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Alessandro (alexgt)
Nuovo utente (in prova) Username: alexgt
Messaggio numero: 26 Registrato: 02-2019

| Inviato il lunedì 28 ottobre 2019 - 09:04: |
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2 pagine sulla valutazione delle 944.
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Alessandro (aleb)
Utente esperto Username: aleb
Messaggio numero: 828 Registrato: 03-2015

| Inviato il lunedì 28 ottobre 2019 - 14:29: |
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Bell'articolo, bella notizia. Più che i numeri assoluti delle valutazioni che sono, a mio parere, poco più che indicativi (visto che in una compravendita i fattori che entrano in gioco sono molteplici), trovo interessante e confortante il trend. C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 1452 Registrato: 06-2016

| Inviato il lunedì 28 ottobre 2019 - 16:18: |
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i numeri,rispetto a pochi mesi fa sulla stessa rivista,mi sembrano scesi o ricordo male?,forse un po' di euforia è sfumata?…...comunque per noi TXer...l'importante è che se ne parli  nel posto giusto al momento giusto
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 11136 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 28 ottobre 2019 - 16:31: |
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L'apertura è bellissima.... Il dubbio ormai è risolto definitivamente: la 944 è una vera Porsche, nonostante il motore anteriore. Imparentata si con la "plebea" 924, ma derivata dalla ben più sportiva (e rara) versione Carrera GT, la 944, a differenza della sorella minore, aveva un motore progettato e costruito dalla Porsche, non un "modesto" Audi-Volkswagen. In pratica demolisce le "povere" 924, e si accorge che le 944 sono Porsche all'alba del 2020..... Evvai! meglio tardi che mai!
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Paolo (jackyickx)
Porschista attivo Username: jackyickx
Messaggio numero: 1960 Registrato: 07-2013

| Inviato il lunedì 28 ottobre 2019 - 16:45: |
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https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-944-e-2-5-s-benzina-grigio-123193d1-7 644-4d94-9de7-09bd095d7f0e?cldtidx=7 JACKYICKX: "THERE ARE LEADERS IN PORSCHE MAKING GREAT CARS; THAT'S THE REASON WHY YOU PICK THE WHOLE GLORY UP"
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marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1664 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 28 ottobre 2019 - 16:56: |
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Mah Io ho messo in vendita la mia da diversi mesi e ad oggi non ho ricevuto nessun contatto anche lontanamente serio E da appassionato di Porsche da vari decenni ormai, parlo di auto restaurata ad alto livello e in condizioni davvero sopra la media Ma forse sono io a non saper proporre bene le cose PS: la mia 944 mi piace un casino e mi dispiace molto venderla. Purtroppo ci sono motivi importanti dietro questa scelta. Ma visto che me la godo davvero molto, non la svenderò mai :-) |
   
Alessandro (alexgt)
Nuovo utente (in prova) Username: alexgt
Messaggio numero: 28 Registrato: 02-2019

| Inviato il lunedì 28 ottobre 2019 - 17:40: |
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citazione da altro messaggio:https://www.autoscout24.it/annunci/porsche-944-e-2-5-s-benzina-grigio-123193d1-7 644-4d94-9de7-09bd095d7f0e?cldtidx=7
Sembra nuova  |
   
Alessandro (aleb)
Utente esperto Username: aleb
Messaggio numero: 829 Registrato: 03-2015

| Inviato il lunedì 28 ottobre 2019 - 22:27: |
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Per sapere che sono vere Porsche basta ordinare un ricambio in CP  C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1753 Registrato: 09-2013
| Inviato il martedì 29 ottobre 2019 - 06:24: |
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L'annuncio di Paolo si riferice alla 944 di Bonaldi - Centro Porsche Bergamo. La medesima va a tre cilindri, ha trafilaggi d'olio ed il compressore del condizionatore staccato (perché non funzionante) Viene venduta VISTA E PIACIUTA. L'annuncio di Alessandro e' sparito. Quella in vendita di Marco penso sia il modello USA europeizzato.....sembra una buona vettura, ma ha subito un numero enorme di interventi fatti da lui. Magari se li avesse eseguiti un Centro Porsche, per il potenziale cliente sarebbe stata una garanzia (a prescindere della qualita' e delle capacita'di Marco). |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 7999 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 29 ottobre 2019 - 07:57: |
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citazione da altro messaggio:L'annuncio di Paolo si riferice alla 944 di Bonaldi - Centro Porsche Bergamo.
assomiglia molto ad una che visionai anni fa per SuperMario, qualcuno sa se è targata AN? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1666 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 29 ottobre 2019 - 08:56: |
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Fabrizio, hai assolutamente ragione, sono d'accordo con te La mia è una vettura che avevo costruito "per me", secondo il mio gusto e le mie esigenze, non per rivenderla Ma credo che comunque dovrebbe solleticare almeno la curiosità di un appassionato in cerca Io ho citato il mio esempio solo per testimoniare come "a parole" siano in tanti a cercare queste auto ma poi "a fatti" di gente che anche solo alza il telefono per chiedere maggiori info ce ne sono pochissime. Figurarsi muoversi per andarle a vedere e tantomeno per srotolare IMHO |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 11137 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 29 ottobre 2019 - 13:28: |
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A mio modesto avviso il discorso dei lavori in CP per le 944, può assumere una valenza secondaria, mentre può averla un pelino di più il fatto che sia americana, ma neanche tanto, di fronte una vettura così bella e curata come mi è parsa qua sul forum quella di Marco. Quello che invece penso, è che al di là dei numeri lanciati da RC, le 944 in genere sono vetture ancora poco ambite dai collezionisti o amanti delle vetture d'epoca, che piuttosto vanno su altre marche (magari nostrane) con 20k da spendere. Nel contempo il novello che vuole "porschizzarsi" ma che non ha una grandissima cultura del marchio, sempre a quelle cifre, oggi va 99 volte su 100 su una Boxster... IMHO |
   
marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1667 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 29 ottobre 2019 - 13:39: |
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Anche la tua visione è assolutamente condivisibile Però le TX hanno il vantaggio del 2+2, che per chi ha figli come me è un plus irrinunciabile Ed è stato il motivo che me la fece prendere al tempo al posto di una boxster ( auto ottima ma ahimè da single :-) ) |
   
Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato Username: vento_di_bora
Messaggio numero: 303 Registrato: 01-2016
| Inviato il martedì 29 ottobre 2019 - 16:23: |
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per lungo tempo la 914 (la ho quindi la mia non è una critica ma solo una constatazione) è stata considerata più Porsche delle 924/944. Ancora adesso fior di porschisti parlando di 944 menzionano il motore Audi. Soltanto guidandola la apprezzano, anche se alla mia 2.5 del 1988 mancano almeno una ventina di cavalli perchè i 160 sono pochi. Trovo le quotazioni odierne adeguate in quanto -a mio giudizio- il riferimento va fatto con la coeva Alfa Romeo GTV, solo che questa a parità di cilindrata ha un pregevole 6 cilindri. Comunque in mezzo a tante 911 d'epoca la 944 si difende sia da ferma per la sua aggressiva linea, che in movimento passandole e distanziandole sul misto senza neanche guidare con il coltello tra i denti. Sono contento dell'articolo per l'auto merita di essere conosciuta come una grande sportiva, equilibrata e divertente, utile anche per fare la spesa con il suo portellone ed i sedili abbattibili. Però la 911, anche se più lenta, è più divertente da guidare safety fast
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Alessandro (alexgt)
Nuovo utente (in prova) Username: alexgt
Messaggio numero: 29 Registrato: 02-2019

| Inviato il martedì 29 ottobre 2019 - 20:08: |
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citazione da altro messaggio:L'annuncio di Alessandro e' sparito.
Avevo riportato il link messo da Paolo. Evidentemente l'ho fatto male  |
   
fabrizio p. (fab45)
Porschista attivo Username: fab45
Messaggio numero: 1754 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2019 - 12:59: |
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Ma pure la 924s con motore Porsche 2500 è da considerarsi una Plebea ? |
   
nic65 (nic65)
Porschista attivo Username: nic65
Messaggio numero: 1456 Registrato: 06-2016

| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2019 - 13:12: |
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il fior di porscheisti citato da Giovanni mi fa un po' sorridere,fanno il paio coi biemmevuisti che dicono che la mia 320IS non è una /M …. nel posto giusto al momento giusto
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 11139 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2019 - 13:32: |
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citazione da altro messaggio:Ma pure la 924s con motore Porsche 2500 è da considerarsi una Plebea ?
.... ..quando dovrà fare l'articoletto anche per le 924, studiandole un pò, forse si accorgerà dell'esistenza di questa versione arrivata come canto del cigno delle 924 a fine anni '80, che appunto montava il motore della 944 (leggermente depotenziato a 150 cv all'inizio e con 160 cv nelle ultime). D'altronde, credo che Porsche sia una delle case che ha prodotto più miriadi di variabili non solo di modelli ma dello stesso modello, con le 911 in particolare ma anche con le transaxle, che spesso anche chi è appassionato si perde.. (senza poi tener conto dei "fior di porschisti" che attribuiscono alla 944 il motore Audi...) ciao |
   
Alessandro (aleb)
Utente esperto Username: aleb
Messaggio numero: 831 Registrato: 03-2015

| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2019 - 15:35: |
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citazione da altro messaggio:il fior di porscheisti citato da Giovanni mi fa un po' sorridere,fanno il paio coi biemmevuisti che dicono che la mia 320IS non è una /M
Mitico il 320IS: 2000 aspirato 192 CV a 6900 giri, al tempo l'aspirato più potente (per litro) disponibile sul mercato. Abbinato al 5 marce ZF (se non ricordo male) con la prima in basso a sinistra. Di fatto era il motore 2.3 litri della M3 portato a 2.0 litri. Anche tutto il resto dell'auto derivava dalla M3. E' un'altra M non ufficiale, come la 850 Csi (12 cilindri, 370 CV con cambio MANUALE... erotismo automobilistico puro), che è stata una M in tutti i sensi (compresa la numerazione di telai e motore/trasmissione) senza mai venire ufficializzata. Penso che ogni marca abbia i suoi puristi estremi. In Alfa Romeo, ad esempio, c'è il prima e dopo la 75... il dopo non è considerato Alfa, almeno fino all'attuale Giulia... forse :D C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Giovanni (vento_di_bora)
Utente registrato Username: vento_di_bora
Messaggio numero: 304 Registrato: 01-2016
| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2019 - 15:51: |
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Beh Alessandro, la FIAT ha assassinato due marchi premium come Lancia ed Alfa mentre VW creava da quasi zero Audi. L'unico motivo per cui l'Alfa non è stata sepolta è solo perchè la voleva la stessa VW. E FIAT ancora deve pagarla: grazie Prodi, se i tuoi genitori quella sera fossero andati al cinema...Quanto alla BMW la parte meccanica, tranne la tenuta di strada naturalmente, è sempre stata all'avanguardia. safety fast
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marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 3133 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2019 - 16:06: |
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Personalmente, txista 25ennale, che siano aumentate di valore mi da solo dispiacere.. Le amavo anche quando non le voleva nessuno e si trovavano accatastate nei campi di recupero. Difficilmente venderò mai le mie, di certo però non ne prenderò altre viste le millantate quotazioni, che non sono certo prezzi reali, ma autorizzano comunque i venditori di cadaveri da ripristinare a chiedere cifre assurde.. Stesso discorso per le 911, difficilmente affiancherò ancora ai miei due rottami.. (Messaggio modificato da kaiserschuetze il 30 ottobre 2019) |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 8001 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2019 - 16:08: |
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citazione da altro messaggio:In Alfa Romeo, ad esempio, c'è il prima e dopo la 75...
che in sostanza riassume il "trazione posteriore/trazione anteriore" [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alessandro (aleb)
Utente esperto Username: aleb
Messaggio numero: 832 Registrato: 03-2015

| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2019 - 17:59: |
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citazione da altro messaggio:Beh Alessandro, la FIAT ha assassinato due marchi premium come Lancia ed Alfa
Se è per questo ha quasi assassinato anche la Ferrari, che sul finire degli anni 80 non reggeva più perché come modelli aveva solo i 308/328 (macchine stupende ancora oggi, che se potessi mi comprerei subito) e Mondial (con gli stessi motori) che a livello di prestazioni non erano più competitivi rispetto alla concorrenza (ad es. della M3 da cui si è derivata la 320IS). Ferrari fu salvata nell'87 con la F40, dall'ing. Nicola Materazzi (quasi nessuno lo sa) che l'ha progettata praticamente tutta da solo. Ne era prevista una tiratura limitata ma fu ampliata per far fronte ai problemi detti prima. Il riconoscimento per Materazzi fu che fu estromesso per fare spazio ad una nomina politica dal gruppo Fiat (proveniente, se non ricordo male, dalla produzione di macchine agricole). Il risultato fu la 348, che pur essendo una macchina notevole, ancora non risolse i problemi di Ferrari. La svolta si cominciò a vedere con la 355 e poi la 360... per fortuna, visto che la scelleratezza di vari manager ha portato, come dicevi tu, alla totale scomparsa di un marchio super glorioso (nel lusso e nello sport) come Lancia e quindi non avrei visto impossibile anche la rovina di Ferrari. Scusate l'O.T.
citazione da altro messaggio:Personalmente, txista 25ennale, che siano aumentate di valore mi da solo dispiacere.. Le amavo anche quando non le voleva nessuno e si trovavano accatastate nei campi di recupero. Difficilmente venderò mai le mie, di certo però non ne prenderò altre viste le millantate quotazioni, che non sono certo prezzi reali, ma autorizzano comunque i venditori di cadaveri da ripristinare a chiedere cifre assurde.. Stesso discorso per le 911, difficilmente affiancherò ancora ai miei due rottami..
Sono d'accordo in parte. Purtroppo in questo mondo le quotazioni spesso schizzano alle stelle senza motivi apparenti ma una minima rivalutazione non mi dispiace, almeno ho l'illusione di ripagarmi parte delle spese che sostengo per tenere la Bianca in ordine. Poi si sa, che quando vendi le cose che vendi non valgono mai una mazza e quando compri è tutto oro... almeno a me capita così ;) Ale (Messaggio modificato da aleb il 30 ottobre 2019) C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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mariasole (mariasole)
Porschista attivo Username: mariasole
Messaggio numero: 1201 Registrato: 11-2008
| Inviato il sabato 14 dicembre 2019 - 15:49: |
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Da qualche settimana sto guardando le inserzioni delle 944 in vendita.Ho visto solo una 944 turbo vicino a casa con 220000 km prezzo sotto i 20.000. Prima di acquistare devo liberare il box ...mi garba molto bianca...ma non ho ancora ben chiaro su quale 944 orientarmi..944 944 s e magari 944 turbo ho visto che sui 20000 euro o qualcosina in piu si trova ovviamente da valutare le cdz. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Giuseppe (clay)
Utente registrato Username: clay
Messaggio numero: 38 Registrato: 04-2018

| Inviato il sabato 14 dicembre 2019 - 19:45: |
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Mariasole, quella 944 turbo con 220000 km, me la sono andata a vedere un paio di mesi fa. oltre a vedere ben poco perché la macchina è chiusa in mezzo ad altre vecchie auto, non é possibile provarla perché ferma da diversi anni, la vernice non è la sua, era grigio fumo ed è stata rifatta rossa, ha alcune ammaccature sul cofano motore dove devono avere appoggiato qualcosa di pesante. Il rivenditore Volkswagen-Audi mi è parso tutto tranne che un appassionato e mi ha consigliato di lasciarla lì dov'era... Amen. E' sempre questione di cuore.
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Alessandro (aleb)
Utente esperto Username: aleb
Messaggio numero: 839 Registrato: 03-2015

| Inviato il domenica 15 dicembre 2019 - 11:18: |
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Proponi 4000€ cash e te la metti a nuovo con 16.000: 6.000 rifacimento motore, 4.000 ripristino meccanica, 6.000 carrozzeria e interni. Ovviamente facendo molte cose da te, recuperando pezzi nel mondo dell'usato, non pretendendo condizioni da concorso e impiegando un bel po' di tempo e se l'auto non ha buchi nel motore o nella carrozzeria. Se volessi condizioni da concorso dovresti mettere in campo 50/60.000 € e, a meno di un amore sfrenato e la consapevolezza di non recuperare mai quei soldi, non ne varrebbe la pena. In ogni caso sarebbe la TUA auto perché la conosceresti meglio delle tue tasche. C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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mariasole (mariasole)
Porschista attivo Username: mariasole
Messaggio numero: 1202 Registrato: 11-2008
| Inviato il domenica 15 dicembre 2019 - 13:05: |
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citazione da altro messaggio:Proponi 4000€ cash e te la metti a nuovo con 16.000: 6.000 rifacimento motore, 4.000 ripristino meccanica, 6.000 carrozzeria e interni. Ovviamente facendo molte cose da te, recuperando pezzi nel mondo dell'usato, non pretendendo condizioni da concorso e impiegando un bel po' di tempo e se l'auto non ha buchi nel motore o nella carrozzeria. Se volessi condizioni da concorso dovresti mettere in campo 50/60.000 € e, a meno di un amore sfrenato e la consapevolezza di non recuperare mai quei soldi, non ne varrebbe la pena. In ogni caso sarebbe la TUA auto perché la conosceresti meglio delle tue tasche.
No, non voglio restaurare nulla questa è l'unica cosa certa. I ricambi porsche che sia 944 o 964 costano sempre una fortuna. Ricordo con la 912 un'anno di lavori...e quante seccature oltre all'esborso economico.....e anche la sosddisfazione alla fine certo..mah...
 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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marco (gm74)
Porschista attivo Username: gm74
Messaggio numero: 1707 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 16 dicembre 2019 - 09:15: |
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Ma andarne a vedere una già restaurata molto bene da Porschemaniaco ed inserzionata nei mercatini si questo sito? |
   
Alessandro (aleb)
Utente esperto Username: aleb
Messaggio numero: 840 Registrato: 03-2015

| Inviato il lunedì 16 dicembre 2019 - 09:35: |
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Beh, certo che restaurare ha costi notevoli e richiede un grosso impegno. Se non vuoi imbarcarti in un'impresa di questo genere allora concordo con Marco. Ale (Messaggio modificato da aleb il 16 dicembre 2019) C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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mariasole (mariasole)
Porschista attivo Username: mariasole
Messaggio numero: 1205 Registrato: 11-2008
| Inviato il giovedì 19 dicembre 2019 - 21:14: |
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citazione da altro messaggio:Ma andarne a vedere una già restaurata molto bene da Porschemaniaco ed inserzionata nei mercatini si questo sito?
Sul mercatino ci sono due 944 in vendita entrambe molto belle a quanto pare . Se libero il box ci posso fare un pensiero.La 944 turbo rossa con 220.000 km è in vendita a 15 min da casa......ma quanto detto sopra ....mi induce a lasciare stare..non voglio restaurare... A me la 944 piace tantissimo bianca...
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Alessandro (aleb)
Utente esperto Username: aleb
Messaggio numero: 845 Registrato: 03-2015

| Inviato il venerdì 20 dicembre 2019 - 09:23: |
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Confermo, bianca è bellissima! L'unica cosa meno bella è che con il tempo tende a ingiallire ma è risolvibile con una bella sessione di detailing. Bello l'esemplare della foto sopra! I dial phone da 16'' sono proprio belli. Io li ho uguali, ma da 15'' e mi piacerebbe trovarne un set da 16 per fare l'upgrade. C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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