Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * KIT Distribuzione 944 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B. (skybrunner)
Utente registrato
Username: skybrunner

Messaggio numero: 193
Registrato: 02-2017


Inviato il giovedì 03 maggio 2018 - 14:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per precauzione mi vorrei accingere a cambiare la distribuzione delle mia 944, così da non avere più patemi d'animo ed usarla senza remore.

Sto prendendo un KIT su porschefarm e vorrei un confronto, con chi ci è già passato prima di me, sulla completezza dello stesso e sul prezzo.

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Renzo V. (renzo_)
Utente registrato
Username: renzo_

Messaggio numero: 98
Registrato: 10-2014


Inviato il giovedì 03 maggio 2018 - 20:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco , direi che il kit in elenco ha tutti gli elementi indispensabili con buoni prezzi , verifica se la pompa e' fornita con guarnizione ! io quando ho fatto la distribuzione della mia cabrio ho cambiato anche tutti i paraolio verifica se serve !
Ciao
Mi dichiaro in pieno possesso delle mie facoltà di intendere e VOLARE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B. (skybrunner)
Utente registrato
Username: skybrunner

Messaggio numero: 194
Registrato: 02-2017


Inviato il giovedì 03 maggio 2018 - 20:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Renzo ti ringrazio. Verificherò il discorso guarnizione.
Scusa L'ignoranza ma per paraolio cosa intendi?

Metterò comunque in conto di aggiungere il collettore tra pompa e radiatore e la guarnizione della scatola delle punterie.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2865
Registrato: 04-2010


Inviato il giovedì 03 maggio 2018 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I paraolio tra albero e pompa dell'olio e tra camme e puleggia.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Renzo V. (renzo_)
Utente registrato
Username: renzo_

Messaggio numero: 99
Registrato: 10-2014


Inviato il venerdì 04 maggio 2018 - 08:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

giusto ! se non sono mai stati cambiati vale la pena sostituirli per eliminare i trasudamenti di olio costano pochi euro anche se occorre un po di tempo per cambiarli
Mi dichiaro in pieno possesso delle mie facoltà di intendere e VOLARE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B. (skybrunner)
Utente registrato
Username: skybrunner

Messaggio numero: 195
Registrato: 02-2017


Inviato il venerdì 04 maggio 2018 - 11:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da come capisco non sono cose di cui si possa valutare lo stato in anticipo.
Una volta che si smonta si può valutare e quindi, a quel punto, sostituire oppure no.

Corretto?

Grazie ancora.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Renzo V. (renzo_)
Utente registrato
Username: renzo_

Messaggio numero: 100
Registrato: 10-2014


Inviato il venerdì 04 maggio 2018 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

perfetto se vedi trasudamenti di di olio al di sotto degli alberi che fuoriescono dal motore sai che fare !
Mi dichiaro in pieno possesso delle mie facoltà di intendere e VOLARE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2866
Registrato: 04-2010


Inviato il venerdì 04 maggio 2018 - 22:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Costano 8 euro l'uno e li hai davanti al naso dopo aver smontato tutto..
Cosa c'è da valutare ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Piero G. (piero89)
Utente registrato
Username: piero89

Messaggio numero: 239
Registrato: 02-2008


Inviato il venerdì 04 maggio 2018 - 22:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono prezzi ottimi... la pompa è originale?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco B. (skybrunner)
Utente registrato
Username: skybrunner

Messaggio numero: 196
Registrato: 02-2017


Inviato il sabato 05 maggio 2018 - 00:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Cosa c'è da valutare ?




Uno valuta la propria ignoranza in base alle proprie conoscenze.
Io non so di cosa stiamo parlando e quindi sto cercando di capire, tutto qua...

Piero ho chiesto informazioni proprio su questo prima di acquistare il kit. Ti farò sapere

I prezzi sembrano molto buoni anche a me. Ora cerco di capire la qualità
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco (myporsche944)
Utente esperto
Username: myporsche944

Messaggio numero: 677
Registrato: 12-2011
Inviato il sabato 05 maggio 2018 - 21:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao, volevo portare anch'io il mio contributo, feci la distribuzione non appena acquistai l'auto 7 anni fa, ti elenco tutti i pezzi necessari ad effettuare un lavoro a regola d'arte. Il kit lo acquistai da Jan Porsche in America e lo pagai 500 euro anziché 1200 (era in offerta), Ciao
pezzi KIT:
n.1 Pompa Acqua marca Laso (vedi anche 951 106 021 10), codice Pompa 7520 0200R (NO TURBO).
n.1 O-RING codice 944 106 929 05
n.2 thermostat Shim codice 900 234 160 00
n.1 thermostat circlip codice 900 042 025 01
n.1 thermostat marca Wahler
n.2 timing guard rail nu codice 999 084 092 02
n.1 guide, cam belt codice 944 105 213 01
n. 2 cinghie contitech codice 944 105 157 04 107 (codice stampato 633 322 022 012)
n.1 oil pump seal codice 999 113 268 40 (marca victor reinz germany)
n.1 balance shaft belt marca INA (www.Lukclutch.com USA)
n.1 auxiliary shaft roll codice 944 102 277 06 (oea)
n.1 idler codice 56706 marca INA
n.1 tension roller codice 944 105 027 04 (Shaeffler Group)
Pezzi relative la CAM:
n.1 prigioniero, n. 1 cam shaft o-ring codice 999 701 602 40
n.1 cam cap gasket codice 928 105 189 02
n.1 cam housing seal codice 928 105 184 00
n.1 gasket codice 944 105 321 00
n.1 crank shaft seal victor reinz codice 999 113 268 40
n. 1 Gasket (codice 944 105 321 00), n.1 Intermed Shaft O-Ring (codice 999 701 652 40)
n.1 FPM Victor Reinz codice 81-24459-10
n.1 Gasket codice 944 105 321 00 , n.1 Intermed Shaft O-ring codice 999 701 652 40, n.1 FPM codice 81-25808-00 Victor Reinz (Upper Bal Shaft)
n.1 Gasket Water Pump codice 944 106 132 04
n.1 Oil Filter Stand Gasket codice 944 107 147 03
n.1 Oil Cooler codice 944 107 153 02
n. 2 Oil Coller Shim codice 944 107 219 00
n.1 Oil Cooler Seal codice 944 107 154 00
n.2 guarnizioni colore Verdi (no codice)

Chiedi se hai dubbi sui pezzi elencati.
Ciao
Francesco
   [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Renzo V. (renzo_)
Utente registrato
Username: renzo_

Messaggio numero: 101
Registrato: 10-2014


Inviato il lunedì 07 maggio 2018 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che dire viva l'america ! io ho preso un kit frizione Sachs originale al 30% in meno rispetto all'europa , compreso dazio e trasporto ( lo stesso identico codice )
Mi dichiaro in pieno possesso delle mie facoltà di intendere e VOLARE

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione