Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Motore parte ma dopo poco si spegne < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario (giotto)
Utente registrato
Username: giotto

Messaggio numero: 181
Registrato: 02-2008
Inviato il domenica 18 febbraio 2018 - 17:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buona sera 944 prima serie aspirata: Parte ma dopo circa 5 secondi si spegne! Se invece accelero, non resta in moto neanche 5 secondi, ma si spegne quasi subito. La corrente alle candele arriva, ma prima di andare a sostituire la pompa carburante che mettendo su la mano si sente che gira, vorrei un vostro consiglio. Mario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (gnoppo)
Porschista attivo
Username: gnoppo

Messaggio numero: 1354
Registrato: 01-2015


Inviato il domenica 18 febbraio 2018 - 21:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mario fammi sapere se fa come la mia:



Nel mio caso era il connettore sul debimetro che invia le misure alla centralina.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Utente esperto
Username: nic65

Messaggio numero: 959
Registrato: 06-2016


Inviato il domenica 18 febbraio 2018 - 23:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la pompa si può testare prima di sostituirla, verifica pressione e portata e puoi eventualmente escludere un componente
nel posto giusto al momento giusto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario (giotto)
Utente registrato
Username: giotto

Messaggio numero: 182
Registrato: 02-2008
Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 11:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Roberto: non fa come la tua, la mia resta in moto, inizialmente 900-950 giri, poi inizia a salire sino a 1000- 1100 giri e poi si spegne.
Per Nic. per poter fare quello che dici ci vuole competenza ed attrezzature (manometri) io non ho ne uno ne altro.. la macchina è ferma nel mio garage! Questa mattina ho messo la pompa sotto chiave, stesso problema.... ho notato e non so se è normale che gira ma dopo un poco si ferma, forse raggiunta la pressione di esercizio si stoppa. Deve essere cosi? Sicuramente dovrò portarla in officina e con il carro attrezzi, ma presso quale officina visto che sono circondato da "incompetenti" e rubasoldi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (gnoppo)
Porschista attivo
Username: gnoppo

Messaggio numero: 1355
Registrato: 01-2015


Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 12:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mario, direi che ci sei.
Anche io ho la pompa sotto chiave.
A motore spento si sente bene la pompa che gira ininterrottamente.
A meno che qualcuno più esperto non ne sappia di più, direi che il problema è lì.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2795
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 13:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prova ad alimentare direttamente la pompa e misura la pressione.
(Anche ad occhio, sganciando i raccordi benzina all'iniezione deve zampillare MOLTO..)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2796
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 13:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oppure i vari filtri benzina intasati
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario (giotto)
Utente registrato
Username: giotto

Messaggio numero: 183
Registrato: 02-2008
Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 13:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho deciso: per oggi basta così, sono molto stressato, domani farò le prove che mi avete suggerito e vi farò sapere. Grazie Mario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !!
Username: supermario

Messaggio numero: 9938
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 19 febbraio 2018 - 15:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, sembra la pompa benza.
Ciao
SuperMario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario (giotto)
Utente registrato
Username: giotto

Messaggio numero: 184
Registrato: 02-2008
Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 13:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Era proprio la pompa della benzina! Per cambiarla mi sono fatto una "doccia" di benzina ,essendomi dimenticato di vuotare il serbatoio. In più è un lavoraccio farlo con la macchina alzata con il cric... non avevo alternative! Saluti Mario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (gnoppo)
Porschista attivo
Username: gnoppo

Messaggio numero: 1359
Registrato: 01-2015


Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 14:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

marco z. (kaiserschuetze)
Porschista attivo
Username: kaiserschuetze

Messaggio numero: 2801
Registrato: 04-2010


Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 14:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bastava bloccare il flessibile con le pinze in plastica apposite..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mario (giotto)
Utente registrato
Username: giotto

Messaggio numero: 185
Registrato: 02-2008
Inviato il martedì 20 febbraio 2018 - 15:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti, ma avevo la testa altrove causa la tensione e la scomodità del lavoro.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione