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Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1174 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 23:10: |
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Cit. "Con il termine tuning si intende la modifica di un veicolo a 2, 3 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze." E’ da tempo che pensavo se valesse veramente la pena conservare la 944S2 in salsa vintage (visto il valore collezionistico ancora limitato). Alla fine mi sono deciso per il no, ed ho aggiunto alcune caratterizzazioni a quanto già realizzato. - Spoiler posteriore 944 in tinta carrozzeria - Terminale sdoppiato
- Assetto ribassato (parecchio) - Spoiler anteriore in tinta carrozzeria
Aggiungo ora: - Frecce biance anteriori e laterali
e soprattutto - Tutte le luci interne a led bianchi
Volevo soffermarmi su quest'ultima area che forse è quella meno battuta dai 944isti |
   
Roberto (gnoppo)
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Messaggio numero: 1175 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 23:15: |
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Come vedete ho cercato di omogeneizzare le luci cruscotto con l’autoradio non coeva. Per fare questo occorre: 1) Sostituire le luci strumentazione con luci a led: Queste:
2) Sostituire la lucina centrale sopra le bocchette di areazione
3) Soprattutto smontare la centralina clima e risaldare led al posto delle luci tradizionali
Qui:
Approccio teutonico:
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Roberto (gnoppo)
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Messaggio numero: 1176 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 23:17: |
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Avrete notato che il risultato non è perfetto. I pulsanti e l’orologio hanno luci interne “calde”, ma la sostituzione non sarebbe facilmente reversibile. Per cui lasciamo così. A voi l’impietoso giudizio |
   
Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1177 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 25 settembre 2017 - 23:28: |
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Dimenticavo... Per chi volesse più "sostanza" c'è uno dei guru di Porschemania che mi sta tentando anche con questo
Ci sto pensando, anche se i margin di miglioramento maggiori su questa macchina sono sicuramente lato pilota
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Alessandro M (alessmacc)
PorscheManiaco vero !! Username: alessmacc
Messaggio numero: 7614 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 00:07: |
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Pro Max...il capo supremo?? Per il resto a me piace...però sono per le auto più moderne, non faccio testo! |
   
Marco B. (skybrunner)
Utente registrato Username: skybrunner
Messaggio numero: 73 Registrato: 02-2017

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 02:37: |
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In ordine sparso, con la premessa che anche a me piace avere un po' di Tuning che mi faccia "calzare" meglio la mia auto, pur mantenendo una impronta forte di originalità di base: - luci tacho molto belle e che eliminano il problema delle luci fioche originali...quindi anche una questione di sicurezza. - spoiler anteriore non lo preferisco in quanto, per me, toglie linearità e pulizia delle linea al frontale. - frecce bianche svecchiano molto - scarico doppio ci sta...detto da uno che ce l'ha sdoppiato (ma sembra legge storto?) Comunque complimenti in generale perché sei sempre alla ricerca di una nuova sperimentazione, di una nuova cosa da studiare e la passione la trovo sempre bella. Ps: comunque invidio da matti i tuoi Cup1 |
   
nic65 (nic65)
Utente esperto Username: nic65
Messaggio numero: 743 Registrato: 06-2016

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 09:45: |
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Vista a Cremona "live",sempre bellissima.... le frecce anteriori bianche le condivido in pieno ed infatti lo avevo preceduto nella sostituzione, bellissimo lo splitter anteriore( e Gnoppo sa che prima o poi glielo rubo) necessarie le luci cruscotto, qualche riserva sul doppio scarico,le TX ,imho,sono caratterizzate proprio dal loro tubone ovale,una specie di mappa del DNA nel posto giusto al momento giusto
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 3073 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 09:55: |
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A me piace tutta. Poi in ogni caso, è tutto reversibile, quindi hai fatto bene! Bravo! Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina (W.R.) - Tessera n. 1773 - MP996
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Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 10233 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 10:12: |
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Gnoppo...con me non sai cosa rischi...!!! . Del resto il "Franco pensiero" è noto a tutti... In particolare il doppio scarico...naaaah! Condivido quanto detto da Nic65 sulla forma ovale. Franco. P.S. Complimenti per la manualità. Invece che tagliarti entrambe le orecchie, te ne lascerò...una integra!!!! (Messaggio modificato da francof il 26 settembre 2017) Chiave a sinistra,contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 10086 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 10:22: |
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Modalità Umbau ON Bella già così... poi io per farla proprio belva cazzuta, cambierei i fanali posteriori con quel kit tutto rosso..... via il quadrettato che fa un pò Golf e ormai è fuori moda pure sui vestiti! .... Modalità Umbau OFF  |
   
Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1179 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 13:08: |
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Mi avete letto come un libro aperto. Marco, si lo scarico e leggermente storto, ma l’attacco non permette di applicare momento torcente. E’ un po’ che mi scervello su come fare (senza risaldare ovviamente) I Cup1 li adoro anche io, anche se stavo pensando di passare ai 18. Questi:
Nic, hai ragione, il tubone è fantastico. La prossima volta mi studio meglio quello di Maury, che Sabato mi sembrava veramente interessante (forse anche esagerato e non ovale) Grazie a Gigi e grazie a Franco, che non è la prima volta che “grazia” qualche mio fuoripista. Comunque se mi tagli le orecchie, meglio, così non può succedere come Sabato dove mi sono passati in molti sulle suddette orecchie. Ric, preso anche questa. Il tutto rosso è il prossimo passo, ma penso di utilizzare il vinile. Il fanale rosso competo costa un botto e la sostituzione solo della freccia gialla non è facilmente reversibile
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nic65 (nic65)
Utente esperto Username: nic65
Messaggio numero: 744 Registrato: 06-2016

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 13:38: |
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Gnoppo,cerchi da 18 di cui sopra?!?! fantasticherrimi!!!!!
 nel posto giusto al momento giusto
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Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 2766 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 14:06: |
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Gnoppo complimenti! Auto bellissima e sistemata proprio "a dovere" Tutto bello, personale pur rimanendo nell'originalità Io comunque non sono un fanatico dell'originalità (forse si era già capito) mi piacciono le macchine tailorizzate sul proprietario I Cup che hai stanno benissimo, a mio parere anche meglio degli scomponibili
 Live Your Life - Run Your Race
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PaoloG (paolog)
Porschista attivo Username: paolog
Messaggio numero: 2150 Registrato: 01-2004

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 14:09: |
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Approvo: - cerchi 17 cup o Speedline 18 - alettone post - spoiler ant Non approvo: - frecce bianche - led interni (fa troppo discotecaro) - doppio scarico (fa troppo Bmw 330) Ciao! |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 10088 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 14:30: |
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Robbé.... ho capito bene o vedo gli speedline da 18"? 1) Come fai a omologarli? ...io chiesi a suo tempo e sulla 968 era impossibile... 2) Dici che i fanali costano "un botto", quelli se originali (dico gli speedline) stanno quasi quanto una 944 aspirata I serie...!!! A parte gli scherzi, sui cerchi nonostante bellissimi, trovo che per le linee della 944 e per le sue dimensioni, i 17 cup che hai sù, sono "i suoi". ciao |
   
Marco B. (skybrunner)
Utente registrato Username: skybrunner
Messaggio numero: 74 Registrato: 02-2017

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 14:45: |
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Roberto, hai pensato a scaldare per bene l'attacco con un cannello e provare a metterlo in asse? Per i cerchi da 18 quelli della foto sono fantastici, ma sono NAD? Per fanali esistono pellicole, simili a quelle per i finestrini, fatte per lo scopo |
   
claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato Username: claudiomanduca
Messaggio numero: 453 Registrato: 05-2003
| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 14:59: |
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ottimo tuning approvo in pieno....anche se non amo lo sdoppiato, ma è solo una questione di lana caprina! bel ferro complimenti. |
   
Marco B. (skybrunner)
Utente registrato Username: skybrunner
Messaggio numero: 75 Registrato: 02-2017

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 15:25: |
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L'unico modo per omologare dei cerchi non previsti a libretto e per i quali casa madre non fornisce nulla osta specifico è l'applicazione del "Decreto Ruote". Si cercano dei cerchi marcati ECE / NAD con le caratteristiche per essere montati sulla 944 e si fa la procedura in motorizzazione, con un costo totale dei soli bollettini necessari per l'aggiornamento della carta di circolazione e del collaudo. |
   
Marco B. (skybrunner)
Utente registrato Username: skybrunner
Messaggio numero: 76 Registrato: 02-2017

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 18:33: |
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Dimenticavo, sempre che ci siano cerchi ECE / NAD omologati per la 944...altrimenti, tolto il nulla osta, neanche questa strada è percorribile. |
   
Claudio D. (claudio_d)
Utente registrato Username: claudio_d
Messaggio numero: 132 Registrato: 05-2015

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 19:06: |
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Vintage, e non ne ho mai fatto un discorso di valore: le auto "storiche" (ma anche quelle attuali) mi piacciono originali, nel bene e nel male: faccio fatica (forse stupidamente) ad accettare anche piccole modifiche che potrebbero migliorare prestazioni e funzionalità: l'unica cosa a cui normalmente cedo sono le lampadine dei fari, che preferisco cambiare con versioni moderne: la differenza è veramente tanta, e la mia vista è quello che è.... Per il resto, originalità assoluta: solitamente mi trovo a dover sostituire anche i portatarga in quanto spesso e volentieri sono di epoche e forme successive. Ma non sono un talebano assoluto: la 944 di Roberto è davvero bella (dal vivo ancor di più) e curata: la apprezzo perché rispecchia la volontà del proprietario, cosa secondo me fondamentale in questa passione; oltretutto Gnoppo ha una capacità di spingersi ad effettuare lavori - soprattutto meccanici - che invidio da sempre. Bravo Roberto, ognuno deve vivere le proprie passioni nel modo più soddisfacente, senza "piegarsi" a mode o pareri altrui!  |
   
Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1180 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 19:29: |
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Ragazzi quelli che vedete credo siano replica. Si trovano in internet sotto i mille euro. Non mi sono informato bene, ma visto il consenso suscitato ora approfondisco. Per l'omologazione... ...ho la fortuna di avere i 18" a libretto.
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Mauro (silver)
Porschista attivo Username: silver
Messaggio numero: 2476 Registrato: 09-2003

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 19:55: |
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La marca dei cerchi è scritta nel cartone che si vede nella foto. Repliche appena discrete. Mauro Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Denis L (maniron)
Utente registrato Username: maniron
Messaggio numero: 126 Registrato: 05-2015

| Inviato il martedì 26 settembre 2017 - 23:17: |
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Oh che bella discussione, complimenti mi plâs propit tant, unico neo secondo me è lo scarico (ma son gusti personali). Il lavorone dei led l'ho fatto anch'io ma usando quelli a luce calda (era bruciata una lampadina e li ho sostituiti tutti). Ma per ribassarla... davanti ok, molle più corte, ma dietro hai reindicizzato le barre di torsione? Magari anche sostituite? è un lavoro impegnativo? Un buon maestro non si dimentica di essere anche un buon allievo.
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Alessandro (aleb)
Utente esperto Username: aleb
Messaggio numero: 592 Registrato: 03-2015

| Inviato il mercoledì 27 settembre 2017 - 09:24: |
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Ciao Roberto, sai che la tua macchina mi piace da sempre anche se, forse, il doppio scarico non è molto "944". Per le luci cruscotto, forse, piuttosto che averle un po' a luce calda e un po' a luce fredda, avrei messo si i LED ma tutti a luce calda. I fanali rossi dietro, secondo me, ci starebbero bene. Occhio alle pellicole che dicono tutti che si tolgono come niente ma poi non è vero o, almeno, si tolgono ma la colla resta lì. Meglio dei gruppi ottici nuovi. Cerchi: occhio a cosa compri su internet, Il cerchio deve essere omologato e sul cerchio stesso ci devono essere stampigliati il produttore e il codice del cerchio. Qualche tempo fa furono fatti maxi sequestri di cerchi "cinesi" di media/scarsa qualità che non reggevano le prestazioni delle auto e si spaccavano, letteralmente, a metà... non bello, direi. A presto! Ale (Messaggio modificato da aleb il 27 settembre 2017) C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 10090 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 27 settembre 2017 - 15:35: |
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citazione da altro messaggio:Per l'omologazione... ...ho la fortuna di avere i 18" a libretto.
......di una 944 S2... Come azz hai fatto ??!! Per caso importata dalla Germania e li aveva trascritti già da prima? p.s. aggiungo, che di norma, a libretto, la S2 usciva con max i 16", su 205 ant. e 225 post. .... infatti anche i 17" che hai sono "over"... anche se successivamente proprio Porsche ne ha previsto l'omologazione (Messaggio modificato da ric968 il 27 settembre 2017) |
   
nic65 (nic65)
Utente esperto Username: nic65
Messaggio numero: 747 Registrato: 06-2016

| Inviato il mercoledì 27 settembre 2017 - 16:33: |
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i cerchi,se sono Keskin non sono una cinesata qualunque... nel posto giusto al momento giusto
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 4670 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 27 settembre 2017 - 19:02: |
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Approved e quei cerchi, visti i costi proibitivi degli originali, li guardo anch'io da un po'... L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
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Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1181 Registrato: 01-2015

| Inviato il mercoledì 27 settembre 2017 - 23:33: |
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Si Ric. Germania dal '89 al '91 |
   
Lorenzo (lorenzo78)
Utente registrato Username: lorenzo78
Messaggio numero: 133 Registrato: 10-2012

| Inviato il venerdì 29 settembre 2017 - 21:25: |
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Per quanto mi riguarda mi piace il tuning leggero, "che si veda appena" e non cambi la linea (dunque niente alettoni). Sulla mia 944 S2 Cab ho fatto: - Chip Promax - Filtro aria K&N - Finale Dansk inox - Decat artigianale - Autoradio moderna ma stile vintage - Sostituite tutte le lampade esterne (escluso i proiettori) e interne (escluso il cruscotto) con led della stessa tonalità di colore (niente bianco glaciale) Le frecce arancioni sarò strano ma mi piacciono più che quelle trasparenti Mi piacerebbe sostituire anche le lampade della strumentazione e del cruscutto, è difficile smontarlo? Porsche 944 S2 Cabrio MY '91 (attestato RIC #222) - Tessera PIMANIA #2023
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Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1183 Registrato: 01-2015

| Inviato il venerdì 29 settembre 2017 - 21:37: |
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Lorenzo, smontare il cruscotto è abbastanza banale. Trovi molta documentazione su internet. Cosa mi dici del Promax? Hai sentito differenze? |
   
Lorenzo (lorenzo78)
Utente registrato Username: lorenzo78
Messaggio numero: 134 Registrato: 10-2012

| Inviato il sabato 30 settembre 2017 - 12:17: |
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Ok ci proverò... ho un po' paura perchè a quanto ho capito è necessario smontare anche il volante. Per il chip non so darti dati oggettivi perchè non l'ho provata sui rulli prima e dopo. Posso dirti che almeno a occhio/orecchio tra chip, filtro aria K&N, decat e scarico la differenza la sento, o almeno credo Sicuramente l'erogazione è molto fluida. Porsche 944 S2 Cabrio MY '91 (attestato RIC #222) - Tessera PIMANIA #2023
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Alessandro (aleb)
Utente esperto Username: aleb
Messaggio numero: 593 Registrato: 03-2015

| Inviato il sabato 30 settembre 2017 - 12:23: |
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Per smontare il volante non c'è nulla di difficile, rimuovi la copertura tirando dal lato esterno inferiore verso di te e viene via facilmente. Segnati la posizione sul perno con un pennarello per rimetterlo correttamente. Qui, http://www.porschemania.it/discus/messages/6/110422.html?1472043407 dal terzo o quarto post, trovi dettagliate spiegazioni che scrissi quando sistemai le mie luci del cruscotto (che prima o poi rifarò con lampadine led, se possibile, dimmerabili). Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1184 Registrato: 01-2015

| Inviato il sabato 30 settembre 2017 - 14:02: |
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Ale, senza troppo informarmi, ho trovato sia le lampadine led acquistate (a caro prezzo) che i led con resistenza autocostruiti, tutti dimmerabili. Lorenzo,
citazione da altro messaggio:differenza la sento, o almeno credo :-)
...mi hai risposto. Continuo a credere che migliorare il pilota (parlo di me) possa per il momento portare benefici maggiori che il Promax. Poi più avanti vedremo... |
   
claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato Username: claudiomanduca
Messaggio numero: 456 Registrato: 05-2003
| Inviato il sabato 30 settembre 2017 - 22:24: |
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Promax? Vai ti cambia la vita....sembra un altra auto. |
   
Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1190 Registrato: 01-2015

| Inviato il domenica 08 ottobre 2017 - 18:09: |
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Fatto anche i fanali dietro. Ottimo compromesso sotto tutti i punti di vista. Pellicola da 10 Euro, immediatamente reversibile e tonalità che vira all'arancio scuro (più moderna, ma in linea con lo stile vintage) Consiglio a tutti
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nic65 (nic65)
Utente esperto Username: nic65
Messaggio numero: 782 Registrato: 06-2016

| Inviato il domenica 08 ottobre 2017 - 19:37: |
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interessante....come luminosità come va'? nel posto giusto al momento giusto
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Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1191 Registrato: 01-2015

| Inviato il domenica 08 ottobre 2017 - 22:33: |
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Nessun problema di luminosità. Anzi avrei preferito la pellicola un filo più spessa per dare più rosso |
   
Alessandro (aleb)
Utente esperto Username: aleb
Messaggio numero: 601 Registrato: 03-2015

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2017 - 09:57: |
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Bello, mi piace! Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 3540 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2017 - 10:51: |
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Bello! Una delle prime mod che feci io! A me piacciono un sacco e sono SUPER reversibili! Io usai una pellicola per "frangisole" e per ottenere un "più rosso" ne misi due strati. Nic...se vuoi...ne ho diversi metri! www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
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nic65 (nic65)
Utente esperto Username: nic65
Messaggio numero: 784 Registrato: 06-2016

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2017 - 11:14: |
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Grazie Bux...per adesso non sono convinto,chissa',magari dovrei vedere anche con le retro rosse.... nel posto giusto al momento giusto
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Simone (simleti)
Utente registrato Username: simleti
Messaggio numero: 68 Registrato: 09-2014

| Inviato il lunedì 09 ottobre 2017 - 11:55: |
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Complimenti... esteticamente mi piace molto cerchi labbro anteriore.. fari e frecce. ..tutti aggiornamenti che mi sono sempre piaciuti molto e vorrei fare anch'io prima o poi. Un pochino meno i led bianchi... mentre fuori sono interventi che comunque sono in linea con gli anni delle nostre macchine i led sono x me un po' troppo moderni...preferisco le luci più calde delle lampadine classiche. Al prossimo raduno verrò a sbirciare tutti gli interventi da vicino. P.s. i cercho da 18 sono uno spettacolo...Straquoto!!! |