Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Consiglio per servosterzo e pompa idroguida che perdono olio < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuseppe valenzise (autmult)
Nuovo utente (in prova)
Username: autmult

Messaggio numero: 2
Registrato: 12-2011
Inviato il mercoledì 18 gennaio 2017 - 19:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti,

La mia 944 S2 1990 con 180.000 Km perde olio da pompa idroguida e scatola sterzo.

Il costo della scatola sterzo nuova è di oltre 2.500 euro. La rigenerazione è una opzione.

Forse qualcuno ha già avuto questa esperienza e sa consigliare un valida azienda di rigenerazione idroguida a Milano e dintorni?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 3465
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 18 gennaio 2017 - 20:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sicuro sicuro non sia solo il tubo di collegamento in pressione?
www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida!
www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Utente registrato
Username: nic65

Messaggio numero: 292
Registrato: 06-2016


Inviato il mercoledì 18 gennaio 2017 - 22:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si trovano spesso anche usate,sicuro che perde sia dalla scatola che dalla pompa?
la pompa è una ZF che trovi installata in molte altre vetture,ti basterebbe usare le tue flangiature e puleggia per adattarla...
nel posto giusto al momento giusto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuseppe v. (autmult)
Nuovo utente (in prova)
Username: autmult

Messaggio numero: 3
Registrato: 12-2011


Inviato il sabato 28 gennaio 2017 - 09:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille per l'aiuto! Ho insistito con il meccanico per un test approfondito e è emerso che servosterzo e pompa sono a posto, la perdita è da uno dei tubi...!!
Christian ci sono tre tubi, sai riconoscere quello che generalmente perde? Il giallo, l'arancio o l'azzurro?servosterzo 944
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 3471
Registrato: 03-2008


Inviato il sabato 28 gennaio 2017 - 18:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di solito é quello azzurro...

Se il meccanico è un giusto non serve comprare il pezzo intero (come feci io) ma riesce a rimettere la sola gomma rifacendo gli innesti nuovi.
www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida!
www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nic65 (nic65)
Utente registrato
Username: nic65

Messaggio numero: 310
Registrato: 06-2016


Inviato il sabato 28 gennaio 2017 - 19:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come dice il Bux quello azzuro è quello che lavora in pressione,con una bella pulita e pochi km dovresti avere conferma sul punto esatto della perdita
nel posto giusto al momento giusto

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione