Ciao a tutti. Ho fatto fare la centralina da 260cv in germania per la mia 944 Turbo 220cv. L'ho montata ma non si accendeva gliela ho rispedita. Ma ho sempre lo stesso problema. Il manomentro dei bar è sempre a 0.9 bar con auto ferma. Ma la macchina non parte. Ho controllato i relais e fusibili...sembra tutto ok. Potete aiutarmi?
Prima dello smontaggio della eeprom funzionava?se si hai danneggiato qualcosa o piegato qualche pin del chip all'interno della centralina,o delle centraline in quanto dovresti aver cambiato anche il chip della KLR, il manometro della pressione turbina a motore spento non considerarlo.nel posto giusto al momento giusto
Ma con i chip originali va?www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
Cosa vuol dire? Hai spedito in germania le due centraline? Oppure ti sei fatto inviare dalla Germania le due eprom e le hai montate tu? Hai specificato al riprogrammatore il MY dell'auto ed il numero di codice delle centraline? Hai controllato molto bene i piedini dei due connettori?Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
Ciao prima con le originali eprom DME e KLR funzionava. Ho spedito tutte e due centraline complete. No nessum pin danneggiato del connettore. Ma il DME ralais ora fa il matto...quando metto il contatto.scatta più volte...bho..ma l'auto non si accende
Le ho rispedite...le hanno controllate e rispedite dicendo che hanno corretto l'errore di programmazione. Ora provo a risentirli. Provo a cambiare il dme relais