Detto questo un plauso alla longevità di questo motore 2.500.
Non è difficile trovarne con più di 300.000km sulle spalle (chiaramente non in italia!)www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
Guarda che ne ho incontrate più di una di macchine tedesche (provenienza Germania, sempre state in Germania e vendute in Germania) che dichiaravano allo strumento 70,000km e al contaore 250,000— il top fu allo strumento 25,000 alla visura del concessionario ultimo intervento di aggiornamento l'anno prima a 115,000
Dico solo che in Germania è meno frequente...anche perchè ti assicuro avendo un paio di auto in vendita in DE che la legge è ben più severa!www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
anche io seguo con interesse i Kilometraggi teutonici.. ed in più di un'occasione mi sono lasciato sfuggire che all'italiota medio piace essere preso per i fondelli. In Germania è molto più comune affidarsi alla rete ufficiale per la manutenzione, quindi quando esistono i tagliandi e la cronistoria dell'auto chi vende non ha nessuna "vergogna" nel mostrare il vero Kilometraggio.
E' impressionante!www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
......e il bello è che auto tedesche doc con 200.000km vanno meglio (non fumano, non consumano oilo e hanno ancora compressione, per esempio) di auto itaGliane con 98.000km....... [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!