Autore |
Messaggio |
   
ALESSANDRO (a356)
Utente registrato Username: a356
Messaggio numero: 89 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 15 giugno 2016 - 19:33: |
|
Carissimi ho un problema con la mia 944 m44/01 del 1987 praticamente perdo corrente nel secondo e terzo cilindro sostituito: *calotta *spazzola *fili *candele *bobina Il segnale che esce dalla centralina e che arriva alla bobina è buono ed eventualmente avrei dovuto avere probabili problemi anche nel primo e nel quarto magari a qualcuno e già capitato ....?! grazie anticipatamente... |
   
Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 344 Registrato: 03-2015

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 14:22: |
|
Con i cavi, hai sostituito anche le pipette? Chiedo perché non ricordo se i cavi arrivano completi di tutto o le pipette vanno prese a parte. Hai sostituito tutti i cavi o solo quelli dei cilindri incriminati? Hai comunque misurato le resistenze di tutti i cavi? Anche quelli nuovi, intendo... Con tutto quello che hai sostituito non dovresti avere problemi di perdita di corrente. I sensori TDC e di giri sono a posto? Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
|
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 3273 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 16 giugno 2016 - 14:47: |
|
un occhio alle masse....io lo darei... www.xtremedrive.it --> Mettiti alla prova con i nostri corsi di guida! www.ring-speed-motorsport.com --> noleggio al Nurburgring devo aggiungere altro?
|