Autore |
Messaggio |
   
enrico b. (custer)
Nuovo utente (in prova) Username: custer
Messaggio numero: 26 Registrato: 11-2012
| Inviato il sabato 14 maggio 2016 - 22:14: |
|
saluti a tutti,possiedo un 356,un 911,un 964 ed un 993 ma ho una irrefrenabile voglia di transaxle...non me ne intendo molto e sto trattando un 944 turbo importato dagli usa.ho notato che monta airbag e ripetitori laterali sui lati dei paraurti,ci sono altre differenze rispetto ai modelli "europa" che potete segnalarmi? avrei intenzione di portarla,se la prendo,alla configurazione "italia".vi ringrazio molto per i preziosi pareri e consigli che saprete darmi. vivere ardendo e non bruciarsi mai.
|
   
Gen C. (genc)
Utente registrato Username: genc
Messaggio numero: 399 Registrato: 09-2014
| Inviato il domenica 15 maggio 2016 - 01:08: |
|
secondo me.. se la prendi devi lasciarla cosi com'è Di solito le USA a parità di tutto sono più accessoriate. Io ho visto.. doppi airbag già sulle versioni '86. Ovviamente chiedo conferma magari a chi ha più certezze di me. Al di là dei catarinfragenti laterali, in origine non avevano le "frecce". Ma se da molto in italia di sicuro saranno state aggiunte. Il contakm dovrebbe essere un contamiglia, tuttavia, anche questo spesso veniva sostituito per passare i controlli post-importazione. da ultimo la differenza più grande è il bumper posteriore, onestamente poco alla moda. Credo che le normative antinquinamento USA dell'epoca imponessero qualche cavallo in meno. socio 2242
|
|