Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * 944 turbo america vs europa < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico b. (custer)
Nuovo utente (in prova)
Username: custer

Messaggio numero: 26
Registrato: 11-2012
Inviato il sabato 14 maggio 2016 - 22:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

saluti a tutti,possiedo un 356,un 911,un 964 ed un 993 ma ho una irrefrenabile voglia di transaxle...non me ne intendo molto e sto trattando un 944 turbo importato dagli usa.ho notato che monta airbag e ripetitori laterali sui lati dei paraurti,ci sono altre differenze rispetto ai modelli "europa" che potete segnalarmi? avrei intenzione di portarla,se la prendo,alla configurazione "italia".vi ringrazio molto per i preziosi pareri e consigli che saprete darmi.
vivere ardendo e non bruciarsi mai.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gen C. (genc)
Utente registrato
Username: genc

Messaggio numero: 399
Registrato: 09-2014
Inviato il domenica 15 maggio 2016 - 01:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me.. se la prendi devi lasciarla cosi com'è
Di solito le USA a parità di tutto sono più accessoriate.
Io ho visto.. doppi airbag già sulle versioni '86. Ovviamente chiedo conferma magari a chi ha più certezze di me.

Al di là dei catarinfragenti laterali, in origine non avevano le "frecce". Ma se da molto in italia di sicuro saranno state aggiunte. Il contakm dovrebbe essere un contamiglia, tuttavia, anche questo spesso veniva sostituito per passare i controlli post-importazione.

da ultimo la differenza più grande è il bumper posteriore, onestamente poco alla moda.
Credo che le normative antinquinamento USA dell'epoca imponessero qualche cavallo in meno.
socio 2242

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione