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Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2015
| Inviato il sabato 26 settembre 2015 - 20:19: |
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Signori buona sera, mi presento, mi chiamo Lorenzo, un 22enne appassionato del marchio di Stoccarda in cerca di una 944. Vi scrivo per chiedervi dei pareri sulle 2 vetture che sto valutando di acquistare. La prima, di cui non riesco più a trovare l'annuncio (stamane c'era) la propone un rivenditore, 944 nera(L041)dell'86 con sedili color vinaccio, circa 170.000km, iscritta ASI, senza alcuna cronologia tagliandi e con un vago "la vettura è in buone condizioni" alla cifra di 6.500€ lui dice intrattabili. la seconda è una 944 dell'86 nero metallizzato (credo un "graphite mettalic LB7V) con 182.000km, tagliandati regolarmente in Porsche fino al 2006, frizione e distribuzione sostituiti nel 2006, 3 precedenti proprietari. Il proprietario mi dice che è già stata riverniciata una volta con il colore originale ma adesso è da rifare perchè il trasparente in molti punti è saltato, di conseguenza una riverniciatura completa mi costerebbe circa 1.500€. http://ww3.autoscout24.it/classified/277639600?asrc=st|as In fine, cosa consigliate? una regolarmente tagliandata(anche se dopo 9 anni la distribuzione dovrà esser fatta ugualmente) da riverniciare o una già in ordine ma con un passato sconosciuto.. Grazie in anticipo per l'attenzione e per la risposta P.S. Se avete qualche 944 nera da propormi (non inserzionata) fate pure. |
   
Alberto A. (alby75)
Porschista attivo Username: alby75
Messaggio numero: 1934 Registrato: 02-2015

| Inviato il sabato 26 settembre 2015 - 20:57: |
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Ciao e benvenuto!!! Bella la 944!! Difficile risponderti, in foto sono tutte belle.. Da vedere con qualche esperto!! Buona caccia!!! "Pan & Porsche"
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Denis L (maniron)
Utente registrato Username: maniron
Messaggio numero: 35 Registrato: 05-2015

| Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 01:58: |
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Mah, entrambe hanno molti km, la distribuzione sarà da fare su entrambe, ma la seconda non mi convince, l'hanno riverniciata e già va via il trasparente... Ci sono due possibilità o chi la verniciata a fatto un lavoro da cani o il padrone ha trattato l'auto male lasciandola sotto il sole troppo spesso... Io darei un'occhiata alla prima con l'aiuto di un esperto o cercherei altre auto Un buon maestro non si dimentica di essere anche un buon allievo.
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Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 164 Registrato: 03-2015

| Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 09:33: |
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Quoto Denis. Secondo me puoi vedere la prima con una persona molto esperta. La seconda è praticamente un'auto da riverniciare e da tagliandare completamente: con la distribuzione non rifatta da 9 anni c'è quasi da aver paura ad accenderla. E poi, se uno ha una macchina (qualsiasi) che non taglianda per 9 anni e lascia screpolare la vernice secondo me non ha mai avuto la minima cura di niente di quell'auto. Secondo me sarebbe saggio cercare qualcosa di tenuto meglio. Non avere fretta, di auto interessanti se ne possono trovare, anche con il passaparola. La fretta, con queste auto, la si paga carissima. Una ricerca può durare anche mesi e mesi ma si evita di pagare scotti molto pesanti. C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2015
| Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 14:55: |
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Ciao Denis, parlando con il proprietario della seconda mi dice che l'ha comprata da circa dieci giorni, il tizio da qui l'ha comprata è defunto, i familiari dovevano sbarazzare e con 2 soldi l'ha presa con l'intento di rivenderla, era di un signore (secondo proprietario) che l'ha comprata nel 2006 con 176.000km, e che ad oggi ne ha fatti solo 6.000km. Adesso io non so quando è morto sto tizio, se l'auto è rimasta fuori a marcire o è stata verniciata male, ha anche molti graffi da chiave quindi presumo che l'auto è rimasta qualche anno parcheggiata in strada o insomma all'aperto. Comunque si. io ne cercherei anche altre ma le uniche 944 nere che rientrano nel mio budget sono queste. |
   
Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2015
| Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 15:01: |
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Ciao Alessandro, è da Maggio che cerco l'occasione giusta, belle in foto e perfette secondo i proprietari, poi arrivo la e di perfetto non c'è nulla. Non ho fretta ma i prezzi salgono a vista d'occhio ed entro l'anno spero di comprarne una.. |
   
Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 166 Registrato: 03-2015

| Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 21:13: |
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Capisco il tuo dilemma ma tra distribuzione e un tagliando generale, ammesso che tutto il resto sia a posto, 1500/1700 € li devi spendere. Poi dovresti vedere come sono messe le gomme, nel caso fossero vecchie e/o deformate, sono altri 600 € circa. Poi... la verniciatura, che puoi rimandare, ma non troppo e, secondo me, 1500 € non bastano nemmeno per cominciare, se vuoi un lavoro ben fatto. Il consiglio è sempre quello: spendere un po' di più per avere una macchina messa il meglio possibile su cui fare i lavori con calma perché non sono urgenti. Risparmiando sull'acquisto, rischi di spendere vagonate di soldi dopo e avere una pessima esperienza con le 944. Probabilmente l'attuale proprietario ha dato 3000 € ai parenti e adesso prova a specularci. Se l'auto non è lontana da te, vai a vederla, ma con un esperto perché possono essere dei pozzi senza fondo di soldi. I motori arrivano a 300.000 km senza problemi, ma devono essere seguite... In bocca al lupo e facci sapere. Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Roberto (gnoppo)
Utente registrato Username: gnoppo
Messaggio numero: 292 Registrato: 01-2015

| Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 21:37: |
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Ciao Lorenzo. Alla fine il consiglio più importante è già uscito diverse volte. Cerca qualche esperto che ti dia una mano nella scelta. Ricordo con i brividi quando ho acquistato la mia. Senza esperienza avevo fatto delle valutazioni che potevano riguardare il 10% di tutto quello che ho scoperto dopo smontando e rimontando la macchina diverse volte. Non c'è solo la vernice o la distribuzione: - elettronica ballerina - problemi non riproducibili che non si risolvono - meccaniche logore e si potrebbe andare avanti per ore Io se dovessi comprare ora chiederei l'esame di un espertissimo e poi l'utilizzo della vettura per due o tre giorni Io ebbi l'immensa fortuna di trovare un venditore onesto ed appassionato, ma non semre si ha questa fortuna |
   
Gen C. (genc)
Utente registrato Username: genc
Messaggio numero: 293 Registrato: 09-2014
| Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 21:53: |
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lorenzo.. Leggo che sei siciliano il che in termini di mobilità su e giù per la penisola potrebbe scoraggiarti. Tu quanto sei disposto a spostarti? e sopratutto quale è il tuo budget? diciamo che una 944 ha sempre bisogno di cure. Dando per scontato i consigli GIUSTISSIMI dei miei soci provo a dirti qualcosa in più. Sarai quasi sempre nell'incertezza visto che sono auto che purtroppo alla soglia dei 30anni non hanno nulla di tracciato/bile in manutenzione. Quindi conviene sempre cercare un acquisto possibile che ti lasci un discreto margine per rendere la tua auto perfetta. Il mercato è strambo quindi non fidarti.. vi sono ottime auto a 6/7k e vi sono dei bidoni colossali a 10k. Se qualcuno è appassionato di giochini microeconomici si legga "il mercato dei bidoni" socio 2242
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Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2015
| Inviato il domenica 27 settembre 2015 - 22:52: |
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Riguardo gli spostamenti non ho problemi perché son siciliano ma lavoro e vivo a Livorno, comunque martedì 6 andrò a Roma a vedere quella inserzionata sopra e a metà ottobre ho preso un appuntamento per visionare una 944s a Milano. Si è vero non esiste solo distribuzione e vernice me ne rendo conto, come sarebbe giusto che mi portassi un esperto con me ma non posso e quindi dovrò affidarmi alle mie capacità(qualche bidone l'ho evitato). Sulla 944s, ancora più delicata della 944, su cosa devo stare più attento? |
   
Gaetano (eto)
Utente registrato Username: eto
Messaggio numero: 60 Registrato: 03-2010

| Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 18:22: |
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Pienamente d'accordo con i consigli che ti sono stati dati, Lorenzo. La 944, non è un'auto su cui pensare di andare a risparmiare all'acquisto, per cui, metti in conto una spesa superiore, se vuoi un macchina in ordine, gli interventi, soprattutto meccanici, sono dispendiosi. La 944, non è per nulla delicata, ha una meccanica robusta e affidabile, basta riservargli le giuste cure e non ti lascerà mai a piedi, regalandoti sempre emozioni di guida. Io ho scelto una prima serie, ideale per l'utilizzo che ne faccio e ne sono pienamente soddisfatto. A proposito, tu che utilizzo ne vuoi fare?!?! Buona ricerca |
   
pier franco (pier59)
Utente registrato Username: pier59
Messaggio numero: 152 Registrato: 01-2009
| Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 18:53: |
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Ciao Lorenzo , auguri per la tua ricerca.L'unico consiglio che ti posso dare è non basare la tua scelta solo sul prezzo, cerca un mezzo in buone condizioni e poi tratta sul prezzo.Pensare di portare a casa una bella e sana 944 con 6/7 mila euro , a mio parere è un'utopia. Quelle in buone condizioni hanno un prezzo decisamente più elevato,ma li risparmierai nel tempo.Ciao Il segreto della felità ? desidera quello che possiedi!
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Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 19:05: |
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Ragazzi grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, appena andrò a vedere queste qui posto le foto e magari ne riparliamo nel dettaglio. Gaetano la 944 una volta presa la scenderei giù a casa in sicilia, la utilizzerei ogni qual volta scendo cioè per le ferie e qualche weekend al mese. |
   
Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 169 Registrato: 03-2015

| Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 20:57: |
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Lorenzo, sulla 944S, se è come la S2 (ma non sono sicuro) un punto delicato è la catena che collega i due alberi a camme e che si trova all'interno del coperchio della testata (e non fa parte delle cinghie di distribuzione). Vicino a Milano c'è un'inserzione per una 944 prima serie bianca a 9.900 € con 50.000 km.: NON perderci tempo, è una macchina che deve aver avuto un'incidente pazzesco, è tutta storta e ha alcuni pezzi non originali e i km non sono certo 50.000. Io andai a vederla e dopo un'occhiata fuggii. Qui in zona, molti Pimaniaci si rivolgono al sig. Riccardo di ATS. Se lo senti magari può venire con te a visionare l'auto che ti interessa o puoi accordarti per portargliela durante un giro di prova con il proprietario. In bocca al lupo. Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 22:06: |
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Alessandro, grazie per la dritta ma non è quella che devo visionare io. Comunque come mi posso mettere in contatto con il Sig. Riccardo?? Noto che sei di Milano anche tu, e che qualche conoscenza ce l'hai, che dici vieni con me a vederla? se puoi e se ti va.. |
   
Roberto (gnoppo)
Utente registrato Username: gnoppo
Messaggio numero: 294 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 23:03: |
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Ciao Lorenzo. Sto prendendo a cuore la tua ricerca. E' un momento fondamentale per trasformare la tua passione in un amore o in un errore. Se non sbaglio la 944s di Milano era in vendita quando acquistai la mia a Gennaio. Ai tempi mi affascinava la 944s. Poi rinunciai perchè la S si sembrò evoluta (e quindi delicata) come la S2 senza però esprimenre i 211 cavalli della S2 o quelli di una turbo. Fatto sta che la S di Milano ad un certo punto sparì per poi ricomparire di recente. La cosa non mi sembra per forza negativa, anzi... Se contatti il proprietario prova a chiedere chiarimenti. Se decidi di venire a Milano mi piacerebbe darti una mano, fammi sapere. Per quanto riguarda ATS siamo in tanti ad affidarci a Riccardo. Però attenzione che non ha la bacchetta magica. Anche se ti concede un giro di prova metti in conto che in mezz'ora nessuno riesce a capire tutto |
   
Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 23:23: |
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Roberto apprezzo tantissimo il tuo interesse, la 944s in questione è nera ed è stata ritargata (dalle iniziali presumo nel 96), il tizio mi ha detto che in questo momento ha l'auto dal meccanico e sarà pronta a metà mese. la richiesta è 7k e non ha intenzione di abbassare(dice). Purtroppo del settore non conosco nessuno, soprattutto nel nord Italia, per cui se vuoi farmi compagnia quando andrò a visionarla te ne sarei riconoscente. (Messaggio modificato da Lorenzogiaca il 29 settembre 2015) |
   
giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 198 Registrato: 09-2014
| Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 23:45: |
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Ciao Lorenzo... la 944 s di Milano piaceva anche a me, il proprietario l'ho contattato anch'io e mi disse che l'auto era stata tagliandata in Porsche hause e gli unici problemi erano di carrozzeria. Se è messa decentemente di carrozzeria e ti mostra le ricevute dei lavori eseguiti compresa la distribuzione, beh ... Ci farei un serio pensierino. |
   
Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2015
| Inviato il lunedì 28 settembre 2015 - 23:54: |
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Ciao Giovanni, quanto tempo fa hai parlato con il proprietario? e di che problemi di carrozzeria parlava? Si ci sto facendo un serio pensierino e se mi mostra tutte le fatturazioni la prendo. Tu che ne pensi? P.S. non andarla a prendere prima di me, tu almeno una ce l'hai  |
   
giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 199 Registrato: 09-2014
| Inviato il martedì 29 settembre 2015 - 00:57: |
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Lorenzo .....circa un anno fa, ero ben intenzionato e volevo vederla ma sono riuscito a parlare con il proprietario, solo una volta e mi disse che c'era qualcosa da sistemare a livello estetico, qualche centinaia di euro. Solo la distribuzione vale almeno 1500 euro o 1000 ma con pezzi nn originali, tieni conto di queste cifre nelle tue valutazioni.Se nn ricordo male ha l'aria condizionata e servosterzo ma nn so se erano di serie. Ricordo che nn era iscritta asi ma sembra che il proprietArio ha provveduto. Io non ho mai provato una s ma ho una s2 e ti consiglierei una s2 o una turbo. |
   
Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 171 Registrato: 03-2015

| Inviato il martedì 29 settembre 2015 - 09:35: |
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Ciao Lorenzo, sono d'accordo con Roberto sul fatto che il sig. Riccardo, come nessun altro, abbia la bacchetta magica però, certamente, sarebbe in grado di individuare problemi macroscopici dell'auto (incidenti, problemi meccanici evidenti e via dicendo). Poi, nessuno è dentro ad un motore o ad una trasmissione. Ti faccio un esempio reale: se avessi venduto la mia AR 159 l'anno scorso a maggio, 7 anni, uniproprietario, 64.000 km, tutte le fatture AR di tutti i tagliandi e altre belle cosine. Chiunque avrebbe fatto l'affare... ebbene a giugno si è disintegrato il gruppo cambio/differenziale... 2600 € di danno. Questo per dire che in un acquisto di questo genere ti puoi tutelare al massimo ma mai completamente. I riferimenti del sig. Riccardo li trovi digitando in google ATS Bresso, è il primo link che viene fuori (oppure guarda nell'area convenzioni del forum e trovi il banner con i dati dell'ATS). Per venire a vedere un'auto con te, se è di sabato o domenica, con un po' di preavviso non ci sono problemi. Se poi si aggregasse anche Roberto faremmo un mini raduno :D Tieni presente che però non sono un esperto, ma solo un appassionato con un minimo (e sottolineo minimo) di conoscenza di queste auto. Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 200 Registrato: 09-2014
| Inviato il martedì 29 settembre 2015 - 09:46: |
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Ok x il mini raduno, Roberto l'ho già conosciuto, così avrò il piacere di conoscere anche Alessandro... 3 modelli di 944 differenti.... + la 944 s in vendita... sarebbero 4 |
   
Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2015
| Inviato il martedì 29 settembre 2015 - 10:58: |
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Ragazzi allora, io posso salire solo nei weekend quindi mi metto d'accordo con il proprietario sulla data esatta in cui ci dobbiamo vedere e vediamo di fare questo mini raduno. Io avevo intenzione di salire in treno però se ci siete voi non voglio avere difficoltà con gli spostamenti, quindi faccio il pieno alla mia super coupé e salgo su in auto. |
   
Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 172 Registrato: 03-2015

| Inviato il martedì 29 settembre 2015 - 11:08: |
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Vediamo se le date collimano. Per me questo w.e. è tutto out quello successivo il sabato sono già impegnato... C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Roberto (gnoppo)
Utente registrato Username: gnoppo
Messaggio numero: 296 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 29 settembre 2015 - 23:58: |
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Ragazzi vediamo di non fare una figura di m... Facciamo il team di esperti, Lorenzo acquista e poi a Barberino gli si smonta la macchina nella discesa verso Trapani.
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Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 176 Registrato: 03-2015

| Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 09:39: |
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Ci ho pensato anche io... se andiamo là in 4 intimidiamo il venditore e facciamo la figura della banda bassotti. Io voglio fare 313-313 Lorenzo tu facci sapere quando vieni su, e qualcuno di noi vedrà di esserci. Poi, per una birra e una chiacchierata, ci si può trovare anche in 20  C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 30 settembre 2015 - 09:39: |
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Roberto, fin quando succede li siamo apposto, il problema è se si smonta sulla cisa  |
   
Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 11 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 20:31: |
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Ragazzi buona sera, scrivo per aggiornarvi sulla mia situazione. La prima vettura(quella linkata in alto) quando stavo per prendere l'uscita per Fiumicino il tipo mi chiama e mi dice che per un impegno non può farmi vedere il mezzo, rinviandomi alla prossima settimana. Riguardo quella di Milano devo salire su a vederla. Per chi fosse interessato a vederla insieme a me nei prossimi giorni(Roberto Alessandro Giovanni), è possibile avere un contatto in privato? Si sa, essendo utente non socio non posso inviare messaggi privati. la mia mail è lorenzogiacaloneChiocciolaoutlook.com Grazie per l'attenzione spero mi contattiate. |
   
Roberto (gnoppo)
Utente registrato Username: gnoppo
Messaggio numero: 312 Registrato: 01-2015

| Inviato il giovedì 08 ottobre 2015 - 21:27: |
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Lorenzo, ti sto scrivendo in privato. Intanto ti segnalo anche questa. http://ww3.autoscout24.it/classified/277990710?asrc=pl|as&top=1 Chiaramente budget alto, ma un buon investimento se la macchina si dovesse dimostrare a posto. E' a 400m da casa mia, penso di andare a vederla comunque per curiosità |
   
Gen C. (genc)
Utente registrato Username: genc
Messaggio numero: 301 Registrato: 09-2014
| Inviato il venerdì 09 ottobre 2015 - 22:55: |
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roberto la curiosità è d'obbligo. La stessa macchina è comparsa per qualche settimana in vendita a Roma poi improvvisamente a Milano. Prezzo +900 euro. Forse è stata rilevata da un venditore chissà se vai a vederla facci sapere per sfizio grazie socio 2242
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giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 209 Registrato: 09-2014
| Inviato il sabato 10 ottobre 2015 - 22:28: |
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Scusate .. una curiosità ... ho notato che la maggior parte delle 944 in vendita hanno circa 100.000 / 120.000 km.... quindi se facciamo un calcolo veloce, avendo dai 25 ai 33 anni ...fa circa 4.000 km all'anno, più o meno ... Ma le 944 sono auto da salotto o da box..? Credo che i km molte volte non siano reali, la mia Rossa ne aveva 98.000 ma lo strumento era rotto e chissà da quanto, quando ho smontato il cruscotto ho notato che non deve essere difficile tirare indietro i km. Quindi un consiglio banale è quello di non considerare i km ma verificare attentamente tutto il resto. |
   
claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato Username: claudiomanduca
Messaggio numero: 321 Registrato: 05-2003
| Inviato il domenica 11 ottobre 2015 - 01:41: |
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giovanni sei ingeneroso con le nostre auto, ad esempio il 924 my78 acquistato nel 1982 aveva 40000km poi l'ho usato come auto principale per circa 10 anni come auto da gran turismo per viaggi all'estero o per impegni di prestigio sino al 93-94 arrivando a 170000 km e da allora la uso per i raduni e qualche tranquillo track day e sono a quota 197ooo (è rimasta ferma ma accudita per qualche anno nel mio garage). l'S2 my 89 l'ho acquistato nel 2007 a 130000km circa (ho il libretto di servizio e fatture varie) ed ora ho 173000 km fatti in viaggi di piacere e raduni vari alternandolo al 924 o utilizzandola come seconda ( o meglio terza ) macchina. usare un coupè 3000 benzina a prescindere dall'età per andare al lavoro restando in fila per ore nel traffico con il motore al minimo non lo trovo nè piacevole e nè giusticato economicamente e sul fronte delle usure...insomma anche tu avrai una giacca e cravatta con scarpe di vernice per uscire a cena con una bella ragazza e una tuta con le scarpette oer andare a correre..ovvero ogni situazione ha il suo perchè  |
   
Roberto (gnoppo)
Utente registrato Username: gnoppo
Messaggio numero: 323 Registrato: 01-2015

| Inviato il domenica 11 ottobre 2015 - 11:18: |
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Ciao Gen. Si, ho visto la macchina e poi ne ho parlato qui: http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1444510442&file=/135 7/754245.html (ho notato che mi hai anche risposto) Non so se è consentito fare commenti di dettaglio sul forum (a tutela di chi vende) ma comunque direi: - Esterno ben tenuto, non ho notato grosse imperfezioni a parte una botta sulla marmitta (che il venditore vuole sostituire) - Assetto mi sembra ottimo (Koni o Blistein). E' dura come una pietra. In foto sembra puntata in avanti ma dal vivo mi sembrava equilibrata - Interno con sedili ottimi, senza cinture posteriori. Ho notato il cruscotto grigio chiaro, non nero. Non so se sia posticcio - Motore alla vista non il massimo. Sono abituato al blocco 3000cc molto ben tenuto e questo l'ho trovato un po' "polveroso" (come se non fosse stato toccato da tempo) Mi sembra strano che la macchina si sia mossa da Roma a Milano per 900 Euro. Non è neanche ASI quindi paga anche il bollo in Lombardia. Boh? |
   
Massimo (max72)
Utente registrato Username: max72
Messaggio numero: 56 Registrato: 08-2014
| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 07:40: |
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In Lombardia e Emilia Romagna non paga il bollo. Secondo voi per quale motivo non ci sono le cinture dietro? Erano optional, non credo proprio. Più il motore è inpolverato e meglio è, si vedono meglio eventuali perdite, se fosse appena lavato sarebbe più bello a vedersi,ma penserei che vogliono nascondere qualcosa? Ma siamo certi di questo passaggio da Roma a Milano? |
   
Alessandro (aleb)
Utente registrato Username: aleb
Messaggio numero: 192 Registrato: 03-2015

| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 09:59: |
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Le cinture dietro sono diventate obbligatorie dal 1986 quindi per moltissime auto costruite prima erano non previste oppure solo optional. Questo per il mercato italiano, per auto previste per mercati diversi le cose potevano essere diverse. Sull'impolveramento del motore sono d'accordo con Massimo: troppo pulito o troppo sporco non va bene. Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 210 Registrato: 09-2014
| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 16:27: |
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ciao.. Claudio Non ci siamo capiti, o meglio...non mi sono spiegato bene. Secondo me i km dichiarati negli annunci di vendita spesso sono fasulli. Tutto qua, nessuna critica ai ns gioielli |
   
Denis L (maniron)
Utente registrato Username: maniron
Messaggio numero: 44 Registrato: 05-2015

| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 17:04: |
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E qua m'intrometto anch'io... La mia 944 dell'85 non ha le cinture posteriori, che devo fare? Sono obbligato a metterle? Secondo l'asi sì: http://www.asifed.it/normative/note-informative/a-proposito-di-cinture/ Trovare un paio di cinture originali sarà dura... Un buon maestro non si dimentica di essere anche un buon allievo.
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 3055 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 17:14: |
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citazione da altro messaggio:Scusate .. una curiosità ... ho notato che la maggior parte delle 944 in vendita hanno circa 100.000 / 120.000 km.... quindi se facciamo un calcolo veloce, avendo dai 25 ai 33 anni ...fa circa 4.000 km all'anno, più o meno ... Ma le 944 sono auto da salotto o da box..? Credo che i km molte volte non siano reali, la mia Rossa ne aveva 98.000 ma lo strumento era rotto e chissà da quanto, quando ho smontato il cruscotto ho notato che non deve essere difficile tirare indietro i km. Quindi un consiglio banale è quello di non considerare i km ma verificare attentamente tutto il resto.
Giovanni hai capito perfettamente...gli odometri di TUTTE le Porsche ante anni 90 non hanno più di 15 anni di vita...ergo NON è possibile sapere in nessun modo quanto sia intercorso fra una sostituzione e l'altra...ovvero quanti km non siano stati segnati. PUNTO Poi ognuno di noi può avere tutte le giustificazioni possibili...ma la certezza nessuno potrà mai averla! Ps. solo per info...la mia quando l'ho comprata era rotto...l'ho sistemata...dopo 6 mesi e non più di mille km...si è di nuovo rotto...risistemato....e da qualche settimana fermo di nuovo...la rotellina è malefica! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 www.ring-speed-motorsport.com
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Christian B. (bussino)
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| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 17:15: |
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citazione da altro messaggio:La mia 944 dell'85 non ha le cinture posteriori, che devo fare? Sono obbligato a metterle? Secondo l'asi sì: http://www.asifed.it/normative/note-informative/a-proposito-di-cinture/
Denis non so cosa dice l'asi e poco mi interessa...quello che conta è di codice della strada...e NO non sei obbligato a metterle! Per trovarle tuttavia non è un grosso problema, in particolare per le 2 punti...anche rose passion le ha. Le 3 punti sono più rare e molto più costose... <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 www.ring-speed-motorsport.com
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Denis L (maniron)
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| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 18:55: |
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Io ho trovato questo: Le ultime 5 righe dicono: "Si conferma, pertanto, che l’obbligo dell’installazione delle cinture di sicurezza ricorre, sia per i posti anteriori che per quelli posteriori, per tutti i veicoli della categoria M1 che, immatricolati a far data dal 15 giugno 1976, siano predisposti sin dall’origine con specifici punti di attacco. " Un buon maestro non si dimentica di essere anche un buon allievo.
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Massimo Pezzali (admin)
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| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 19:47: |
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Ha ragione Denis. Non è tanto per l'ASI quanto per il codice della strada e future revisioni periodiche.
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Roberto (gnoppo)
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| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 22:21: |
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Confermo quanto scritto da Denis e confermato da Max. Avendo 2 figlie e dopo verifiche del codice, il fatto di avere le posteriori sulla mia fu uno dei motivi per cui la preferii ad altre. Mi permetto anche di correggere Max72. In Lombardia le ventennali senza ASI pagano il bollo. Se invece è cambiato qualcosa negli ultini mesi/settimane chiedo scusa. |
   
Christian B. (bussino)
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| Inviato il lunedì 12 ottobre 2015 - 23:18: |
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Il mio revisionatore mi ha semore detto il contrario... Dovró organizzarmi! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 www.ring-speed-motorsport.com
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Massimo (max72)
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Messaggio numero: 57 Registrato: 08-2014
| Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 14:18: |
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Discorso bollo auto ventennali. Avevo dato per scontato il fatto che l'auto ventennale, per godere del bollo agevolato, debba essere inscritta asi, giusta la precisazione. Penso che questa situazione ambigua di Lombardia, Emilia R. e credo Veneto, non durerà a lungo. |
   
Alessandro (aleb)
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| Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 14:53: |
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Il problema delle cinture posteriori me lo sono posto anche io. La domanda è: tutte le 944 sono predisposte all'origine con l'attacco? Se la risposta fosse no, non ci sarebbero problemi, chi le ha bene, chi non le ha anche. Se la risposta fosse sì, quelli come me avrebbero qualche problema: se dovessi montare le cinture (a due punti come previsto dalla normativa) dovrei sventrare o sostituire i sedili posteriori in perfette condizioni di originalità per poterle installare. Alla prima occasione chiederò in Porsche... Ale C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Denis L (maniron)
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Messaggio numero: 47 Registrato: 05-2015

| Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 16:03: |
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Penso che tutte le 944 siano predisposte, non devi sventrare o sostituire nulla, basta un forellino nella similpelle dei sedili posteriori, sotto dovrebbe esserci già pronto il foro filettato per fissare le cinture. Un buon maestro non si dimentica di essere anche un buon allievo.
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Alessandro (aleb)
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Messaggio numero: 198 Registrato: 03-2015

| Inviato il martedì 13 ottobre 2015 - 16:25: |
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Grazie... peccato che forellino = sventrare o comunque danneggiare, se non fatto in modo adeguato. Comunque mi informerò e, nel caso, provvederò. La sicurezza viene prima di ogni altra cosa! C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Roberto (gnoppo)
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Messaggio numero: 336 Registrato: 01-2015

| Inviato il martedì 20 ottobre 2015 - 21:56: |
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Lore, quando aggiorni anche gli altri? Dai che aspettiamo le foto!!!
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Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 12 Registrato: 09-2015
| Inviato il mercoledì 21 ottobre 2015 - 23:47: |
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Finalmente! Finalmente la mattina non mi alzo col pensiero di controllare tutti i siti di annunci per cercare la tanto desiderata 944s "nera"!! Finalmente appena esco dall'ufficio metto in moto e mi immergo nella campagna toscana lasciando tutti i pensieri alla spalle Finalmente ho realizzato uno dei miei piccoli grandi sogni. Porsche 944S del 1987 A voi il giudizio.. Essendo un veicolo con molte parti da ripristinare accetto volentieri i vostri consigli. Qui è Lunedì mattina in area di servizio a Parma
Spoiler o minigonna posteriore non originale, oggi l'ho smontato, meglio senza.. Ah vorrei sapere dove recapitare il suo spoiler originale, credo sia come quello della turbo.
Si lo so, il filtro non è il suo, sono in cerca di quello originale. Probabile che infierisca sulle prestazioni perché sul basso non la sento grintosa
interni con qualche pecca, tipo il tessuto dello schienale che differisce con quello della seduta, e un bello strappo sullo schienale lato guida..
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Roberto (gnoppo)
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Messaggio numero: 339 Registrato: 01-2015

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2015 - 00:32: |
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Ohhhh, eccoti finalmente! Allora come ti dicevo off-line prima cosa ripristinare il filtro dell'aria. Trovi il catalogo parti e i manuali qui: http://www.9ss1.dk/porsche944/garage/workshop.html Poi metterei a posto i sedili. L'esterno è particolare ma a me piace, quindi darei la precedenza ad altre cose. Comunque complimenti! |
   
Gen C. (genc)
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Messaggio numero: 309 Registrato: 09-2014
| Inviato il giovedì 22 ottobre 2015 - 20:44: |
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l'esterno DOPO tutto mi raccomando. complimenti era da un po' in vendita.. spero i 190 cv si sentano tutti. Quando avrai finito con le cose serie dedicati senza fretta a rimuovere quella grembialina orribbbbbbbile e assicurati che lo specchietto lato passeggero sia ben saldo, dalle foto sembra pendente. Ora divertiti il più possibile  socio 2242
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Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
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| Inviato il giovedì 22 ottobre 2015 - 22:21: |
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Gen C. grazie per il consiglio, si lo specchietto lo tiene il nastro isolante nero Comunque parlando dei 190cv non credo che siano ancora cavalli, non la sento grintosa, soprattutto sul basso, a parere mio quel filtro d'aria la scombussola totalmente, facendole aspirare troppa aria. Bisogna che qualche intenditore ci faccia un giretto.. Qualcuno conosce un esperto in Toscana? in una vecchia discussione leggevo di un certo Paolo, capo officina del centro Porsche di Arezzo, qualcuno lo conosce? Poi Volevo farvi una domanda riguardo la frizione, è possibile regolare il pedale o la pompa? la sento che stacca troppo in alto e non mi garba tanto. Grazie in anticipo per le vostre risposte.. |
   
Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 3075 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2015 - 22:43: |
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Lorenzo...toscana dove? <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 www.ring-speed-motorsport.com
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Lorenzo (lorenzogiaca)
Nuovo utente (in prova) Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2015
| Inviato il giovedì 22 ottobre 2015 - 22:49: |
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Christian, io sto a Livorno |
   
Alessandro (aleb)
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Messaggio numero: 207 Registrato: 03-2015

| Inviato il venerdì 23 ottobre 2015 - 19:06: |
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Ciao Lorenzo, complimenti. Mi spiace terribilmente di non aver potuto venire con te a vedere l'auto ma, come ti dissi off-line, le cose non si sono incastrate. Se non ricordo male l'auto ha 180.000 km e quindi, se la frizione non è mai stata rifatta, potrebbe essere che stacca in alto perché è quasi finita... Per quanto riguarda la cavalleria dovrai sicuramente sistemare il filtro, fare un bel tagliandone (olii, filtri, candele, distribuzione!!!!!!!!!) e vedere come va. Solo allora potrai vedere se ci sono o no miglioramenti e se no (spero di no) cominciare a valutare gli eventuali problemi. Alessandro C'è chi ha cervello e chi ha la testa disabilitata.
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Lorenzo (lorenzogiaca)
Utente registrato Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 31 Registrato: 09-2015

| Inviato il giovedì 24 gennaio 2019 - 12:52: |
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Ciao ragazzi Condivido questo bell articolo che valorizza le nostre Transaxle, sono sicuro che apprezzerete. https://petrolicious.com/articles/the-porsche-944s-isnt-a-car-its-a-way-of-life Ps. Scusate l'assenza nel forum, vi leggo sempre |
   
nic65 (nic65)
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| Inviato il giovedì 24 gennaio 2019 - 13:25: |
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  nel posto giusto al momento giusto
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Roberto (gnoppo)
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Messaggio numero: 1695 Registrato: 01-2015

| Inviato il giovedì 24 gennaio 2019 - 22:35: |
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Ottimo risentirti Lorenzo. Quindi fai ancora parte della nostra famiglia? La 944 è sempre a Trapani? |
   
Lorenzo (lorenzogiaca)
Utente registrato Username: lorenzogiaca
Messaggio numero: 32 Registrato: 09-2015

| Inviato il venerdì 25 gennaio 2019 - 09:37: |
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Ciao Roberto Si faccio ancora parte della famiglia, credo sia difficile separarsi La 944 è in garage a Marsala, l'anno scorso l'avevo risalita in Toscana e l'ho tenuta 6 mesi, ma mi dava fastidio lasciarla fuori sotto una tettoia. Una domenica ho fatto anche una girata con Nic65, è venuto a trovarmi a Livorno La sua Turbo è di un altro pianeta, perfetta! non si può nemmeno paragonare alla mia, l'ammazza soltanto a parcheggiarla vicino
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nic65 (nic65)
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Messaggio numero: 1286 Registrato: 06-2016

| Inviato il venerdì 25 gennaio 2019 - 14:51: |
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la mia "girellata" ringrazia per i complimenti,ma non è cosi' prefetta,diciamo che è abbastanza in ordine  nel posto giusto al momento giusto
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Roberto (gnoppo)
Porschista attivo Username: gnoppo
Messaggio numero: 1699 Registrato: 01-2015

| Inviato il sabato 26 gennaio 2019 - 00:11: |
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Belle le sorelline! |