Autore |
Messaggio |
   
giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 175 Registrato: 09-2014
| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 12:54: |
|
Ciao... mi accingo a sistemare x bene la nuova arrivata.... Questa volta voglio seguire i vs consigli. Ho cercato i pezzi x la distribuzione, mi sapete dire se c'è tutto ? kit distribuzione composto da: Attuatore Albero a camma: cinghia dentata, galoppino, rullo di guida, rullo di guida 46mm Attuatore Albero di equilibratura: cinghia dentata, galoppino, rullo guida. Pompa acqua completa + guarnizione e termostato |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 3024 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 14:05: |
|
Non mi intendo del motore 3.0 quindi non so risponderti...ma seguire i consigli degli esperti è sempre un buon modo di iniziare! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 www.ring-speed-motorsport.com
|
   
Paolo (paulvda)
Utente registrato Username: paulvda
Messaggio numero: 426 Registrato: 10-2002

| Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 14:45: |
|
Dimentichi il tensionatore idraulico della catena che trascina l'albero a camme aspirazione prendendo il moto da quello lato scarico; si trova a metà del coperchio punterie, tra il cilindro 2 e 3. Una verifica alle condizioni dei pattini di usura è indispensabile, nelle testate 16V. Ti parlo per esperienza ( ... brutta ...)
 |