Autore |
Messaggio |
   
Patrizio (rock)
Utente registrato Username: rock
Messaggio numero: 60 Registrato: 11-2013
| Inviato il lunedì 06 luglio 2015 - 12:41: |
|
io non appartengo alla categoria dei detrattori del tiptronic (la maggior parte dei quali non ha mai provato vetture con tale cambio), ne sono anzi un appassionato. L'unica cosa che mi mancava erano i comandi al volante. Ora abbiamo anche questo ultimo dettaglio...Modifica fatta grazie alla donazione di parti 996. Ora nella guida sportiva la macchina è veramente divertente! Ovviamente tutto reversibile in pochi minuti con bocchettoni a sgancio rapido   |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 3001 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 06 luglio 2015 - 14:06: |
|
bella modifica! E il fatto che sia reversibile è un plus notevole! Bravo! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 www.ring-speed-motorsport.com
|
   
Gen C. (genc)
Utente registrato Username: genc
Messaggio numero: 258 Registrato: 09-2014
| Inviato il mercoledì 08 luglio 2015 - 23:32: |
|
bella storia, chiedo scusa per l'ignoranza.. come fa ad essere reversibile una simile modifica? socio 2242
|
   
fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 691 Registrato: 09-2013
| Inviato il giovedì 09 luglio 2015 - 06:41: |
|
Patrizio : complimenti, adesso la tua 968, che gia' era bellissima, e' un must. |
   
Patrizio (rock)
Utente registrato Username: rock
Messaggio numero: 62 Registrato: 11-2013
| Inviato il giovedì 16 luglio 2015 - 12:00: |
|
Genc, la reversibilità è possibile staccando un bocchettone elettrico a sgancio rapido posto sulla colonna sterzo e rimuovendo lo sterzo 996, in totale 10 minuti. Grazie Christian... Fabrizio prima o poi te la farò provare... P |