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gianluca s. (merak63)
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Messaggio numero: 370 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 21:02: |
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Probabilmente la grigia non sarà più disponibile: qualcuno mi ha battuto sul tempo dato che posso muovermi solo di sabato e che il proprietario, di sabato, non c'è (almeno in questo periodo). Girando in internet mi sono imbattuto in questa: http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1986-pisa-110175912.htm .Americana, primo proprietario un texano più altri due italiani; 120 mila miglia, vernice un po'opacizzata dal tempo e foto praticamente inesistenti se escludiamo quelle inviatemi al telefonino. Distribuzione fata un anno fa, gomme con battistrada buono ma vecchiotte, un iniettore e vari tubi sostituiti, clima e tetto apribile. La somma è trattabile ma ho bisogno del vostro conforto su un ipotetico valore corretto. Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2884 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 21:37: |
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Mmm...come volevasi dimostrare...le 944t stanno terminando! Comunque questa rossa non l'ho mai vista...andrebbe analizzata ed in parTicolare le differenze che c'erano con la versione europea. Ma questa è stata venduta? http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1986-monza-106735390.htm <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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gianluca s. (merak63)
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Messaggio numero: 371 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 21:50: |
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No Christian, è ancora disponibile. Diciamo che scarseggiano quelle a prezzi umani. http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1986-torino-116571948.htm ho già chiamato anche questo ma ho parlato solo con il figlio. Domani ho appuntamento telefonico col padre. Il tipo di inserzione, per come è stata fatta, mi puzza da totale incompetente o di fregatura. Quale delle due? Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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Roberto (gnoppo)
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Messaggio numero: 42 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 21:51: |
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Scusa Gianluca. Ricordo che avevi scartato la S2 di Venezia da immatricolare. Praticamente perfetta (almeno dalle foto) che partiva da 10.000 A meno che tu non sia stato folgorato dal turbo, direi che questa come prezzo non regge minimamente il confronto. Come consiglio ti direi di abbassare parecchio e di stare attento al retrotreno, che da queste due foto in croce mi sembra veramente "seduto" |
   
Christian B. (bussino)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 21:58: |
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Gianluca ti do un consiglio banale...occhio alle spese future...trova quella che soddisfa il tuo budget ma nel totale: Acquisto + ripristino A spendere il doppio del prezzo di acquisto...è un attimo! Io quella di Monza la approfondirei... <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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gianluca s. (merak63)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 21:59: |
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Vero, son stato folgorato dalla turbo. La S2 di Venezia è in mano a un venditore che ha esposizione di auto particolari a un km da casa mia. Ci sono entrato solo una volta e ho scoperto esser amico di mio cugino. Da quando ho saputo questo me ne son tenuto ben alla larga. In ogni caso, per la S2, avevo scritto se era disponibile; la risposta è stata: "si, ancora per 8 giorni". Ma che risposta è??? Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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gianluca s. (merak63)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 22:01: |
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Oggi ho chiamato in agenzia per conoscere il prezzo del passaggio di proprietà per le ultraventennali iscritte asi. Che botta ragazzi, sfioriamo i 900 euro. Monza è caruccia e scende di pochissimo, quasi niente. Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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Christian B. (bussino)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 22:10: |
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Con tutto il rispetto...fra una s2 e una turbo non c'è minimamente il confronto...a livello prestazionale chiaramente. Gianluca io capisco che stai provando a trovare l'affare...giustamente, ma credo che se metti in conto i 14 trattabili di quella di pisa...non puoi non considerare quella di monza. Ps. Alcuni prezzi ufficiali porsche di componenti "soliti" alle rotture: -wastegate crepata...1600€ - comtrol arm anteriori...1000€ - tubazioni servosterzo...400€ - kit frizione completa...2000€ Poi è chiaro che questi pezzi si trovano anche usati e/o di concorrenza...ma credo che su una 944t non sia cosi importante i 1000€ in piu o meno sul primo acquisto... <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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gianluca s. (merak63)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 22:11: |
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Per la cronaca, quella rossa, verrebbe via per 8. Ma a me sembrano ancora tanti. Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2887 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 22:14: |
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Ok ora ci siamo...8 è una cifra rischiabile... <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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gianluca s. (merak63)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 22:15: |
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Riparto con la verifica di tutte quelle disponibili (amo il periodo di ricerca ma lo adoro quando dà i frutti)  Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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Roberto (gnoppo)
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Messaggio numero: 43 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 22:16: |
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Allora se sei "turbato" comincio a lavorarti ai fianchi (permettimi di scherzarci su..) http://ww3.autoscout24.it/classified/256756137?asrc=st|as interni pelle chiara, airbag, condizionatore e tettuccio insieme (ne abbiamo parlato) ...e soprattutto mi lasci indietro (un po'...non troppo...) Per me ottima |
   
gianluca s. (merak63)
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Messaggio numero: 376 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 22:25: |
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Contattato anche questo: "prezzo MOLTO poco trattabile". Forse 500 euro? il che, tradotto, significherebbero 15.500 euro. Sto sfondando il budget del doppio se raggiungo queste cifre. E' americana anche questa: ecco perchè ha sia clima sia tetto Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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gianluca s. (merak63)
Utente registrato Username: merak63
Messaggio numero: 377 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 22:38: |
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http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1986-monza-106735390.htm questa la chiude a 13. Lavorami ai fianchi Roberto, non c'è problema, anzi! Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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Roberto (gnoppo)
Utente registrato Username: gnoppo
Messaggio numero: 44 Registrato: 01-2015

| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 23:00: |
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15.500? 13.000? Orca pupazza! Decisamente impegnativo (almeno per i miei standard) Per Bussino: Christian, premettendo che accetto senza riserve il tuo commento (non sono uno che gira in pista), guardando i dati di targa tutto 'sto delta tra S2 e Turbo non lo vedo: http://www.zeperfs.com/it/match967-1105.htm Mi hai proprio incuriosito, devo chiedere al Boss di provare la sua visto che siamo vicini di casa. Ripeto: nessuna intenzione di aprire una discussione su questo (lascio la parola ai manici). La mia è solo curiosità |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2888 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 02 marzo 2015 - 23:28: |
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Roberto i dati sono molto interessanti. Io ho avuto modo di provarla per pochi istanti una s2 ergo...non sono la persona adatta a stilare un confronto definitivo. A questo punto sarei molto curioso si sapere cosa ne pensa chi ha avuto modo di provarle entrambe in modo approfondito! Ps. La mia massima aspirazione sarebbe una 944t con big-block della s2...turbo...come fanno tutti gli ammerrigani!  <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Gen C. (genc)
Utente registrato Username: genc
Messaggio numero: 128 Registrato: 09-2014
| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 01:22: |
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gianluca quindi hanno acquistato la grigia del socio pimaniaco? Ke sfiga !!!!!!!!!!! La rossa che verrebbe via ad 8 è quella texana? Merita una visita. Se proprio sei turbato puoi prendere in considerazione una 924 turbo. Le si trovano anche a 4k e chi le ha possedute giudica i loro 177 cv molto briosi.. socio 2242
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Alberto A. (alby75)
Utente registrato Username: alby75
Messaggio numero: 99 Registrato: 02-2015

| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 10:48: |
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E questa ? http://ww3.autoscout24.it/classified/265069858?asrc=fa|as Sembra buona, o è già venduta ? "Pan & Porsche"
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 167 Registrato: 09-2013
| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 11:40: |
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così x la cronaca...io starei valutando la vendita della mia...nn ci sono ancora annunci in giro xke nn sono del tutto sicuro... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Francesco (myporsche944)
Utente esperto Username: myporsche944
Messaggio numero: 533 Registrato: 12-2011
| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 11:57: |
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Guardate questa: http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1986-torino-116571948.htm Ciao Francesco Carpe diem
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fabrizio p. (fab45)
Utente esperto Username: fab45
Messaggio numero: 539 Registrato: 09-2013

| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 11:58: |
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mah Ruggeracing il tuo acquisto e' recente, mi riconrdo che dovevi potenziare il mezzo e renderlo da Track Day....hai poi proceduto..o l'acquisto non si e' rivelato azzeccato ? |
   
ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 168 Registrato: 09-2013
| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 14:59: |
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auto azzeccatissima,anzi....più di quello che credevo....ma io dopo 2/3 anni mi stufo....e cambio...cmq pensa che prox settimana è dal carrozziere x fare un paio di lavoretti,mettere il lip anteriore e aprire la presa d'aria x l'intercooler... ora sono dietro a una quasi sconosciuta...una 240z... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1091 Registrato: 12-2013

| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 15:27: |
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Ruggeracing, ho visto una foto della tua in una discussione di poco precedente a questa: pensaci se vendere perché mi sembra veramente spettacolare (a prima vista) e se proprio ti sei stufato (ti capisco benissimo), vendila bene perché ha un colore veramente bellissimo e raro! Imho Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 169 Registrato: 09-2013
| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 15:33: |
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diciamo ke sono ancora indeciso xke non sono proprio stufo....ma ultimamente il mio cuore batte x la 240z... quando decido di venderla penso di chiedere sui 15/16mila trattabili,a seconda che chi la prende voglia sia i 17 ke i 16,se vorrà l'assetto o la vuole originale e un altro paio di cosine... tenendo anke conto ke la distribuzione ha 3 anni,e tutto il resto è nuovo(pastiglie,tubi in treccia,olio,filtri,candele,rotore e calotta ecc)... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8321 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 15:35: |
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Ecco. Quando decidi metti un bell'annuncio sul mercatino così evitiamo fraintendimenti sul forum...
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 170 Registrato: 09-2013
| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 16:21: |
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lo metterò su autoscout...sul mercatino nn me lo fa mettere...sono iscritto qui,ma nn sul forum principale... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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gianluca s. (merak63)
Utente registrato Username: merak63
Messaggio numero: 378 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 17:42: |
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Genny, non ho preso nulla ancora ma forse....forse....non dico nulla, scaramanticamente. In ogni caso quella di Torino non risponde al numero. Quella di Abbiategrasso - di un pmaniaco - forse prende un'altra strada, chissà. Poi, quando i brodi diventano lunghi, perdo interesse. Purtroppo i miei orari, non compatibili con quelli del venditore oltre alla lontananza, hanno fatto si che tutto sia rimasto solo a parole. Ma forse forse (dai che vi incuriosisco ma non rivelo niente ahahahahaha).....vedremo: se ci saranno sviluppi, e dovrebbero esserci questo fine settimana, vi aggiorno. Se le foto corrispondono alla realtà e se troviamo un accordo sulle modalità...beh, vedrete una serie di lampeggi!!!! Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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gianluca s. (merak63)
Utente registrato Username: merak63
Messaggio numero: 379 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 17:50: |
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La frenesia nel leggere e voler risondere mi porta a commettere errori e solo adesso ho riletto il tuo messaggio Genny. Riguardo alla 924 turbo, avrà anche cavalli rampanti ma non è la macchina che fa per me. Sarebbe un errore comprarla anche se costa poco. So che guarderei sempre con rimpianto i fianchi di qualunque 944. Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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Gen C. (genc)
Utente registrato Username: genc
Messaggio numero: 129 Registrato: 09-2014
| Inviato il martedì 03 marzo 2015 - 20:30: |
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Allora speriamo bene per Ruggiero se pensi di vendere secondo me evita di aprire fori sulla carrozzeria... potresti rimetterci allontanando qualche compratore socio 2242
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Max...iccio (hurra)
Utente esperto Username: hurra
Messaggio numero: 837 Registrato: 02-2010

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 04:05: |
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Gianluca sei su una S2? tessera 1958
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 171 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 09:47: |
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può darsi...ma a livello estetico/prestazionale le fa solo ke bene un po di aria in più... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2890 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 09:58: |
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Fai rugg...e poi vai a forare un pezzo che si trova a 100euro originale...quindi tornare indietro costerò pochissimo! Ps. ricorda di rimuovere la guarnizione fra cofano e vetro anteriore...la circolazione dell'aria aumenta moltissimo! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 172 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 10:03: |
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quella della guarnizione nn l'avevo pensata....tu lo hai già fatto??? purtroppo non so la 220cv,ma la 250 soffre tantissimo il caldo e con temperature esterne superiori a 25/30 gradi dopo pochi giri si sente parecchio il calo di prestazioni,in inverno invece tiene tutto il turno come il primo giro... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2891 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 11:18: |
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Tutte le auto turbo con 30 gradi fuori perdono, si narra, fino al 20% della potenza. comunque la guarnizione, assolutamente sì. l'ho tolta quasi subito. E' solo infilata...la togli e la metti quando vuoi...io la tengo sempre in garage! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2892 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 11:23: |
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Le modifiche migliori per abbassare il calo di potenza dovuto al surriscaldamento sono: - intercooler maggiorato e con uscite a 90° (si narra che qualche furgone ford transit ne montasse uno adatto alle 944...) - apertura feritoie sul davanti - montaggio fari del kit france (non tanto per i fari...ma per rimuovere tutto il cinemtismo che sta dietro l'intercooler) - montaggio spruzzini con acqua fredda direzionati sull'IC (come ha di serie la impreza) - spostare il filtro aria dietro il faro lato guidatore e portarci un condotto che prenda aria da sotto il paraurti anteriore - rimuovere la suddetta guarnizione o addirittura alzare di un cm la parte posteriore del cofano. Detto questo...io di tutte queste modifiche per uno o due turni in pista all'anno che faccio...non me ne curo...e non ne ho fatta neanche mezza se non la rimozione della guarnizione. <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 173 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 11:29: |
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la guarnizione la toglierò presto!!! spostare il filtro nn so,ma sto studiando cn un amico un condotto aspirazione più grande x arrivare al filtro...e x l'intercooler ci avevo già guardato....non costa poi molto.... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2893 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 11:49: |
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Lo spostamento del filtro serve più che altro a liberare la parte posteriore all'IC in modo da avere maggiore deflusso dell'aria calda che ha appena attraversato l'IC. Per il condotto nuovo al filtro aria è una splendida idea e ci avevo pensato qualche mese fa...in realtà basterebbe "prolungare" il "naso" che termina nel parafango ant sx con un condotto fissato nel frontale del paraurti anteriore. Quando avrai un'idea chiara fammi sapere...almeno te la copio! PS: FINE OT...scusaci Gianluca! (Messaggio modificato da bussino il 04 marzo 2015) <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 174 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 12:12: |
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sarà fatto!!! se qualche mod vuole cancellare o spostare la discussione altrove,non c'è problema...mi scuso ank'io cn gianluca x l'OT la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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gianluca s. (merak63)
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Messaggio numero: 380 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 14:28: |
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Nessun problema ragazzi, è un piacere leggervi. In fin dei conti il theread poteva esaurirsi anche subito. Così, invece, è rimasto vivo e nel pieno della sportività. Max, in che senso sono su una S2? Se intendi che ci sto pensando, allora ti dico di no e sempre per il solito motivo: budget. Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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Max...iccio (hurra)
Utente esperto Username: hurra
Messaggio numero: 841 Registrato: 02-2010

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 16:34: |
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ma in cima alla discussione hai fatto cenno ad una possibilità di portarsi via a 8k la turbo rossa inserzionata a 14k: ho capito male ? io continuo nella ricerca di una S2 o di un 968. il link postato da Roberto http://www.zeperfs.com/it/match967-1105.htm ha rafforzato la mia convinzione di preferire questi due aspirati al turbo 220cv vedendo grande vantaggio di quest'ultimo solo nelle riprese "lanciate". Anch'io devo fare i conti con un budget limitato visto che per il momento la SC resta a casa, altrimenti una 250cv non mi sarebbe dispiaciuta. Premettendo che ne capisco poco se sono in zona vado a vedere la turbo nera dell'hinterland torinese tessera 1958
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gianluca s. (merak63)
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| Inviato il mercoledì 04 marzo 2015 - 22:02: |
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Hai capito benissimo. A 8, se non cambia idea, la cede. Non è la macchina per me...troppi km (oltre 200 mila). La 968 non mi piace di linea, ma i gusti son gusti, e la S2 è un plurivalvole quindi delicata quanto la S. Sono ovviamente opinioni personali ma preferisco 2 sole valvoline per cilidrozzo, una che mangia e una che scarica e adoro pensare alla frustata del turbo piuttosto che alla progressione lineare. Sto sognando la bimba che mi ha chiesto d'esser "adottata" e sabato la dovrei conoscere. Dai cucciola, sappi che farò ogni sforzo per portarti a casa (scusate il pensierino diretto a lei)      Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2894 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 05 marzo 2015 - 09:48: |
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Ragazzi dovete essere lesti in questo momento storico... http://www.subito.it/auto/porsche-944-turbo-roma-116768664.htm Velocivelociveloci.... <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Gen C. (genc)
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| Inviato il giovedì 05 marzo 2015 - 10:29: |
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Christian che tu sappia esistono differenze tra una turbo 86 ed una 87 ??? In termini di ciclistica, dotazione base ecc.. socio 2242
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2895 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 05 marzo 2015 - 10:38: |
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poche cose conosciute...la mia è un m.y.1987 e per esempio ha l'abs di serie... Non escludo modifiche "nascoste" ovvero dettagli su componenti minori. <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Gen C. (genc)
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| Inviato il giovedì 05 marzo 2015 - 15:56: |
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Leggevo da qualche parte ma non ricordo bene... i bracci delle sospensioni posteriori erano in alluminio e non molto resistenti prima dell 87. Tuttavia ripeto.. non ricordo se il discorso vale solo per le aspirate o anche per le turbo. il Boss sicuro ci può illuminare se legge la conversazione socio 2242
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Roberto (gnoppo)
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| Inviato il giovedì 05 marzo 2015 - 23:00: |
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Ecco: 944 Turbo (951) Few changes occurred for the 1987 model year. They included the deletion of the transmission oil cooler, a change in suspension control arms in order to reduce the car’s scrub radius, and for the first time ever offered in a production car, standard dual airbags. The engine remained the same M44/51 powerplant as in the 1986 model |
   
ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 175 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 06 marzo 2015 - 08:52: |
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christian,ho tolto la guarnizione,ma tiene ferme le plastiche della vasca anteriore che ora fanno rumore...tu cm hai risolto?io ho preso una vecchia guarnizione di un altra auto,ne ho tagliati 3 pezzettini da 3cm l'uno e li ho applicati,almeno tengono il tutto bello fermo... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2896 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 06 marzo 2015 - 09:12: |
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citazione da altro messaggio:ne ho tagliati 3 pezzettini da 3cm l'uno e li ho applicati,almeno tengono il tutto bello fermo...
Esattamente come te! La rimozione della guarnizione ha anche un altro effetto benefico di "sorveglianza"...se senti puzza di scarico in auto...vuol dire che le guarnizioni dei collettori sono andate...  <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 176 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 06 marzo 2015 - 09:22: |
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io x ora in macchina ho un nauseante odore di pelle nuova...che all'inizio è buono,ma alla lunga stufa parecchio... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2897 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 06 marzo 2015 - 09:25: |
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rugg..ho lo stesso problema (interni nuovi del 2011)...non ho ancora trovato la soluzione! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 177 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 06 marzo 2015 - 10:50: |
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io x il momento ho tamponato un po la cosa mettendo la sabbietta profumata nel posacenere,tanto io non fumo...ma si esaurisce presto,al contrario dei sedili che nn smettono mai di sapere di pelle (Messaggio modificato da ruggeracing il 06 marzo 2015) la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Gen C. (genc)
Utente registrato Username: genc
Messaggio numero: 136 Registrato: 09-2014
| Inviato il sabato 07 marzo 2015 - 12:37: |
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citazione da altro messaggio:They included the deletion of the transmission oil cooler, a change in suspension control arms in order to reduce the car’s scrub radius
ok per i bracci delle sospensioni ricordavo bene. Chissà xke hanno eliminato il radiatore dell'olio del cambio. Si saranno resi conto che non occorreva un raffreddamento aggiuntivo forse? socio 2242
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