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giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 78 Registrato: 09-2014
| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 12:09: |
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Mi sono sempre affidato a meccanico di fiducia ma la professionalità e la serietà latita. Per le mie auto e moto sono sempre alla ricerca di chi le può sistemare, facendo un lavoro onesto e serio. Purtroppo non riesco a capire, porto l'auto in officina e x avere appuntamento ci vuole tempo, la ritiro e il più delle volte la messa a punto sembra essere stata fatta da un fruttivendolo. Queste cose succedono anche nele officine autorizzate, anzi a dire il vero, nelle autorizzate sono seri e corretti ma loro cambiano olio, filtri e parti rotte, ma niente valore aggiunto e a prezzi da primario di ospedale. Mercoledì ho lasciato la rossa all'officina ATS di Bresso, premetto che erano circa 3 mesi che aspettavo il mio turno, cmq oggi che è sabato, sono passati 3 giorni, sono andato a vedere a che punto erano i lavori e....... non avevano guardato e fatto assolutamente nulla. Mi devo preoccupare ? Ho trovato il solito meccanico, tanta attesa....tutta spesa.....niente resa !!!! Sono sfortunato ? O il mondo meccanici va così ? Nel mio lavoro sono serio, preciso e soprattutto rispettoso verso i miei clienti, il mio obbiettivo è soprattutto vederli soddisfatti. Quindi vorrei sapere se qualcuno, di recente ha avuto a che fare con ATS di Bresso è soprattutto cosa ne pensa e come si è trovato per il servizio e il costo ? Premetto che lè mie parole non sono una critica preventiva ma solo una richiesta di ulteriori opinioni sull'officina in oggetto. Grazie anticipatamente x l'attenzione. |
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 3730 Registrato: 01-2009

| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 13:42: |
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scusami, solo per curiosità, dato che, direttamente, non so nulla della ATS: ho capito bene? 3 (tre) mesi di lista d'attesa? \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 79 Registrato: 09-2014
| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 13:55: |
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Hai capito bene !! fine ottobre 2014 sono andato presso ATS di Bresso, conosciuto sul forum, mi ha detto di chiamare un mesetto dopo, quindi ho chiamato verso fine novembre e in seguito ogni settimana fino a metà gennaio 2015, poi l'11/2 mattina mi sono recato a Bresso e con mia grossa sorpresa, il Sig. Riccardo ha detto che poteva occuparsi della mia 944. Nulla da eccepire sul Sig. Riccardo che già ad ottobre era stato estremamente cortese. Vorrei avere solo qualche informazione su esperienze recenti presso ATS. |
   
Paolo (pablos74)
Utente registrato Username: pablos74
Messaggio numero: 229 Registrato: 08-2012

| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 18:20: |
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Ciao Giovanni, apro una parentesi per esprimere dei concetti (anche se potrei sembrare banale e scontato) per rispondere indirettamente alle tue domande. L'officina è un azienda come molte altre, non è un servizio pubblico, non è un ospedale, non lavora per fare beneficenza o piaceri, ma lavora (anche se con vera passione) per guadagnare, e in alcuni casi per sopravvivere. L'interesse dell'officina è quello di riparare più auto possibili in meno tempo possibile e di incassare il più possibile (ecco perchè non sempre i risultati sono quelli che ci aspettiamo...) L'officina GUADAGNA con interventi dove c'è tanto materiale (meglio se costoso) e poca manodopera. Con interventi di sola manodopera non può sopravvivere, perché solo con quelli non ci paga tasse, affitto, corrente, stipendi, ecc... Ecco perchè a differenza di altre attività, l'officina non può permettersi il lusso di dare lo stesso servizio a tutti i clienti.... ma darà maggiori attenzioni ai clienti più redditizi, e certi lavori li dovrà rifiutare. Detto questo, pensa a quanto può guadagnare IN UN GIORNO un meccanico con il camice bianco che ha la fortuna di avere un giro di clienti facoltosi e qualche bel pollo da spennare e di fare un tagliando di routine dietro l'altro a Porsche Carrera, Boxter ecc ... dove fornisce a peso d'oro decine di litri di olio MOBIL1, filtri olio, filtri aria, benzina, anti polline, pastiglie freni, dischi, ecc........ Poi il giorno dopo mi presento io in persona, pablos74, povero squattrinato con la mia vecchia transaxle che magari necessita di cure che potrebbero portare via decine di ore di manodopera per mille motivi.... Molto gentilmente mi inviterà a richiamare il mese prossimo. Dopo qualche mese, stufo di essere rimbalzato al telefono, gli farò un improvvisata e messo alle strette, magari mi dirà di portarla, ma molto probabilmente ci andrà dietro a tempo perso, e solo se non avrà niente altro di più redditizio da fare. Magari inizia a guardarla, e dopo cinque minuti si presenta un Carrera GT3 di un appassionato che ogni 5.000 km lascia giu un migliaio di euro di tagliando e la mia la lascia da parte (per lui non c'è lista di attesa..). Magari dopo 5 minuti si rende conto di non avere la convenienza a riparare la mia transaxle... troppa fatica e poco guadagno...e magari o mi spara una cifra assurda, o mi dice che non se la sente di metterci le mani, o che non c'è convenienza... o chissa... ma cosi va il mondo!!! In sintesi: ormai l'auto è li... NON AVERE FRETTA e non fasciarti la testa, non conosco l'officina ATS ma qua se ne parla bene, quindi secondo me puoi star certo che appena avranno tempo i meccanici gli daranno un occhiata! |
   
Marco S. (marco_77)
Porschista attivo Username: marco_77
Messaggio numero: 1036 Registrato: 12-2013

| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 18:27: |
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citazione da altro messaggio:O il mondo meccanici va così
Per la mia esperienza va così! MI fa arrabbiare quando porto la macchina dal meccanico e non ci lavora (io ho solo quella); mi chiedo sempre il perché mi dicano di portarla se non hanno tempo.
citazione da altro messaggio:Nel mio lavoro sono serio, preciso e soprattutto rispettoso verso i miei clienti, il mio obbiettivo è soprattutto vederli soddisfatti
Anche io ragiono cos', ma evidentemente abbiamo sbagliato mestiere. Imho Non c'è coraggio senza paura! Tessera n. 2166
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Paolo (pablos74)
Utente registrato Username: pablos74
Messaggio numero: 230 Registrato: 08-2012

| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 19:48: |
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Bisogna fare una precisazione: ci sono officine che si occupano solo di TAGLIANDI (olio, filtri, freni, ecc) altre che si occupano solo di RESTAURI (saldano, aprono motori, ovvero lavori LUNGHI decine di giorni), altre ancora che fanno entrambi (come probabilmente ATS). Sono convinto che la "lista di attesa" sia solo per le auto che necessitano di "restauro", come chiaramente quella di Giovanni che non è certo andato la per cambiare l'olio al motore. Quindi non mi sembra assurdo aver dovuto aspettare qualche mese per poterla portare e non considero mancanza di serietà non averla presa in mano subito. Anche a me diverse officine hanno detto : "portami la macchina che appena riusciamo, diamo un occhiata, ma non devi avere fretta perchè se no non riusciamo ad accontentarti" Se invece devo fare solo il tagliando e la macchina mi serve in fretta perchè ho solo quella, sta a me mettere le cose in chiaro e dire:"te la posso lasciare solo un giorno e tieni presente che domani me la verrò a riprendere". Si tratta solo di chiarire subito le cose. Nel caso di Giovanni, non so che tempi abbia CONCORDATO con l'officina , quindi non mi esprimo. Al momento io non vedo nessuna mancanza di serietà da nessuna parte. Se io avessi un officina potrei benissimo stabilire delle priorità ovvero precedenza ai tagliandi, a seguire restauro di super car, e a tempo perso transaxle. Certo che se vendessi ADSL da 20 euro al mese a privati non avrei mai problemi di questo tipo... in quanto in quel business tutti i clienti hanno lo stesso peso perchè generano lo stesso identico guadagno. L'importante è essere chiari con i clienti e trattarli tutti con serietà e cortesia, come ATS ha fatto con Giovanni ( a quanto lui stesso scrive). |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10460 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 21:10: |
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Il peggior comportamento da tenere con i meccanici specializzati in auto d'epoca è mettergli fretta. Sono abituati a lavorare su veicoli che "per definizione" non servono e quindi si prendono tutto il tempo necessario. I pezzi di ricambio vengono ordinati solo quando servono, nessuno oramai fa più magazzino. Il concetto "chiedo,pago, pretendo" non esiste visto che hanno la lista d'attesa. E' un mondo a cui bisogna approcciarsi con pazienza, portafoglio ed umiltà, consapevoli che se non si è in grado di far da se' bisognerà sottostare alle abitudini di qualcun altro.
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 80 Registrato: 09-2014
| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 21:15: |
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Certo il Sig. Riccardo titolre dell'officina ATS,fino ad oggi, mi ha fatto aspettare tanto, ma si è comportato in modo serio e corretto. Ci tengo a sottolineare che è stato SERIO E CORRETTO... Dal forum vorrei avere notizie fresche su ATS.. tutto qui... leggere di qualcuno che ultimamente è andato in ATS e come si è trovato... |
   
Carlo T (ionnondio)
Utente registrato Username: ionnondio
Messaggio numero: 261 Registrato: 06-2007

| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 21:23: |
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Per quanto mi riguarda posso solo portare la mia esperienza di due auto in questa officina: 2010 993C4 tempi rispettati così come il preventivo verbale 2012 992C2 tempi rispettati così come il preventivo verbale Aggiungo che posso definire Riccardo come persona seria, disponibile, preparata e a mio giudizio onesta. Saluti a tutti.
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SuperMario (supermario)
PorscheManiaco vero !! Username: supermario
Messaggio numero: 6369 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 22:06: |
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Io non so se le cose sono cambiate, ma qui sul forum c'è chi era molto vicino alla ATS e forse può aiutarti a capire come stanno le cose. Ciao SuperMario
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Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !! Username: fabio_986
Messaggio numero: 8319 Registrato: 06-2010

| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 23:35: |
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citazione da altro messaggio:si presenta un Carrera GT3
Beh posso immaginarmi la sorpresa del meccanico di fronte ad una simile rarità!  Tessera N.1701 Lascia sempre al "Pallone Gonfiato" un foro per poter perdere fiato, affinché del suo continuo gonfiare in faccia non ti venga a scoppiare
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12460 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 14 febbraio 2015 - 23:54: |
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citazione da altro messaggio:si presenta un Carrera GT3
       La GT3 NON è una Carrera... TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 12473 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 00:31: |
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Giovanni, vieni al "salamino" mercoledi' prossimo, almeno hai modo di far quattro chiacchiere con chi conosce bene Riccardo. Missa' che un po' di colpa nel ritardo della tua, ce l'ha proprio la mia 928 (quella che forse hai visto sul ponte). E' abbastanza "normale" che sulle nostre auto, interventi apparentemente normali, possano riservare sorprese. Io avevo da sistemare alcune perdite di benzina (e gia' che ci sei, cambi bocchettone, tubi, etc. che vanno ordinati) e poi ho voluto far sostituire il paraolio del cambio perche' cominciavano a vedersi delle goccioline... Un lavoretto da nulla! Infatti e' sul ponte da 3 giorni, ma quando metti mano su dadi e bulloni che non sono stati toccati da 30 anni, e' normale non avere tempi "da tabella". Luca 914 Raduno Internazionale Porsche 914 Visita il sito del Registro 914
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 211 Registrato: 03-2014

| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 09:53: |
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ha ragione Riccardo invece, perchè anche qui a vicenza un noto riparatore si comporta esattamente nella stessa maniera,pur essendo profumatamente pagato. siamo un gruppo di amici e ci andiamo con varie auto, tra cui porsche; ci sono andato per oltre 20 anni e negli ultimi 3 anni, se non prima, si è comprtato esattamente come ATS, anzi peggio. a parte i tempi di attesa infiniti e mai rispettati, ogni volta è una bibbia perchè ci tocca(VA) ritornare per sistemare interventi eseguiti di fretta e grossolanamente.... e c'è di peggio: ad adria lo scorso anno avevano montato male il tubo dei freni in treccia posteriore che toccando il cerchio si è tranciato di netto in rettilineo a 160kmh.... la più dura era acqua...... qualche mese fà ad un mio amico si è SFILATO un tubo dalla pompa benza...... non aggiungo altro ma potrei riempire pagine. a me non nè viene e non me ne esce nulla dalle tasche ma siccome questo riparatore è iper publicizzato a vari livelli, è giusto sapere dove portare le nostre benamate (pezzi di cuore)e viaggiare tranquilli,perchè qualcuno poteva anche farsi molto male o peggio.... spendendo il giusto oggi la crisi c'è per chi non sa lavorare.....e purtroppo in alcuni casi fortunati anche per chi sa lavorare... spero di essre stato utile a qualcuno non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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Paolo (paulvda)
Utente registrato Username: paulvda
Messaggio numero: 423 Registrato: 10-2002

| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 13:43: |
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Quella dei tempi di attesa che vanno oltre al preventivato l'ho vissuta più di una volta, ma lo considero un fatto secondario, non trattandosi dell'auto di tutti i giorni. Meno accettabile è che, nonostante i tempi, i lavori siano fatti male: la mia esperienza negativa si è consumata presso un riparatore, particolarmente noto sul forum, nei pressi di Caselle (To), dove per svariati anni ho portato l'auto, con generale soddisfazione (unico inconveniente, una volta si sono dimenticati di rimettere il pannello di protezione sottomotore). Ma l'ultima volta, quando ho fatto per prudenza, dopo 6 anni e 20000 km percorsi, il cambio cinghie, ho avuto fortemente da recriminare: la cinghia controalberi era fuori fase, con risonanze e vibrazioni continue, la cinghia del servosterzo non era stata tensionata e slittava .... Per come avevo inquadrato il titolare in precedenza, è stata una sorpresa negativa: può essere che ci sia stata superficialità da parte sua nel sovraintendere all'operato di qualche ragazzotto neoassunto, a cui era stata delegata la mia misera 944 mentre lui si dedicava ad attività più complesse. Ma alla fine i miei denari hanno la stessa puzza di quelli degli altri, ragion per cui non mi ha più visto. Adesso sono diventato molto più attento e verifico per quanto possibile gli interventi eseguiti. |
   
alberto (arosotto)
Utente registrato Username: arosotto
Messaggio numero: 178 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 18:30: |
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Ciao Paolo, aggiungo anche la mia ultima esperienza assolutamente negativa avuta con "il riparatore particolarmente noto sul forum nei pressi Caselle". Soldoni pagati, attesa di mesi e risultato pessimo, che ho dovuto riprendere. Tra l'altro sono anche stato trattato come un cliente rompipalle e ansiogeno che non lo lasciava lavorare in pace! In precedenza avevo già avuto un'esperienza, parzialmente positiva nel senso che il lavoro era stato eseguito abbastanza bene ma un pò grossolanamente. Avevo infatti trovato qualche collegamento elettrico scollegato e altre cosette di entità minore ma nella sostanza il lavoro era ben fatto. Due cose mi avevano già indisposto però: i tempi infiniti e sopratutto il fatto che l'auto era stata parcheggiata al sole per oltre un mese (fine maggio particolarmente soleggiato) e, al ritiro dell'auto, il tettuccio (era una targa) era stato definitivamente cotto dal sole. Il mio modesto parere è che l'artigiano è sicuramente bravo, ma ha spazi e risorse limitate e troppi clienti per cui non dedica le giuste attenzioni alle vetture che (forse) non ritiene meritevoli...I soldi però sono tutti uguali! Mi spiace molto perchè non è facile trovare persone competenti come lui, ma io non credo ci tornerò... |
   
Francesco (myporsche944)
Utente esperto Username: myporsche944
Messaggio numero: 527 Registrato: 12-2011
| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 20:06: |
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Ciao Giovanni, io sono della provincia di Venezia e NON mi sono mai fidato dei meccanici che ti danno tempi di attesa biblici ... tra i vari motivi direi che ci sono quelli riportati da Paolo, con cui concordo pienamente .... io fin d'ora (ce l'ho da tre anni la mia) mi sono sempre affidato ad un mio amico meccanico (amico da quando andavamo all'asilo), di un altro meccanico che lavora molto bene (si appoggia al responsabile di un centro Porsche non lontano dalle mie parti) ma che si fa pagare molto (ho pagato oltre 3000 euro per farmi ripare l'impianto accensione) e poi mi affido ad un meccanico che ha una stazione di carburante e che fa lavori a prezzi onesti ... e poi ci sono un paio di carrozzieri per lavori da poco conto (graffietti e verniciatura di piccole parti). Anni fa (più di 15) ero in possesso di una 911 2.2 ad iniezione del 1978 e la diedi a due esperti del veneziano, gente che con PASSIONE fa il lavoro (almeno all'epoca) e non chiede prezzi folli.... un bravo meccanico su questo tipo di auto storiche è Muraro di Mestre (zona Castellana) mentre un ottimo elettrauto delle nostre auto è un certo Franzoi, sempre della Castellana ... se hai pazienza potresti sempre pensare di portarla da Muraro (per la meccanica) e di prendere il treno per tornare a casa .... Ciao Francesco Carpe diem
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madmax52 (madmax52)
Utente esperto Username: madmax52
Messaggio numero: 979 Registrato: 05-2007

| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 20:22: |
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Come qualcuno sa ,come appassionato mi occupo di auto d'epoca da 40 anni; Ho incontrato di tutto ...ma credo che uno dei principi importanti sia quello di fare conoscenza con coloro a cui si affida la macchina; il titolare , il capo meccanico ed anche il ragazzotto (quando ci sono); credo che sia anche importante dimostrare passione ed un pochino di competenza e fare domande ed ascoltare bene le risposte (come sempre la gente dice anche con il corpo e le inflessioni quello che significa veramente); non scendiamo nel psicologico ...ma credo che sia importante "conoscersi" col proprio meccanico; a me è capitato un difetto che sembrava solo una mia impressione e ci è voluto parecchio per appurarlo e ovviamente venivo guardato con un po' di scetticismo ; anche questo per dire che ci vuole tempo e pazienza e disponibilità . Io vado da ATS, confermo che sono ANCHE impegnati con lavori lunghi e "rognosi" , e questo allunga i tempi di disponibilità e di pianificazione. Ma ho trovato anche disponibilità per interventi volanti ed anche "rognosi". Poi...nessuno è mago e può capitare che una riparazione richieda più tempo proprio perché le porsche sono complesse , molte altre marche non lo sono da meno ! questa è la mia esperienza anche di pochi mesi fa. Infine : spesso il meccanico stesso è imbarazzato dal tempo non previsto che ci vuole per risolvere un problema , è bene capirsi fin dall'inizio di che budget si dispone e seguire il lavoro per poi non diversi stupire , soprattutto se la macchina ha un valore assoluto non elevato. tutte cose ovvie..ma meglio dirlo ... madmax Affetto da turbite cabriolata
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ste (845ste)
Utente registrato Username: 845ste
Messaggio numero: 212 Registrato: 03-2014

| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 20:48: |
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ovviamente mi hanno censurato il nome.... se qualcuno vuole maggiori info mandatemi una mail a ste25668chiocciolaalice.it come si pubblicizza chi lavora bene è bene segnalare anche chi addirittura mette a rischio la vita degli altri , e capisco le responsabilità del forum; ed infatti io mi assumo la mia essendo tutto documentato non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
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GMF (giac)
Utente registrato Username: giac
Messaggio numero: 167 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 21:10: |
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Vivo in Liguria e dopo aver avuto esperienze con varie officine cosidette specializzate con risultati mediocri a dir poco, tramite il forum, ho scoperto ATS. Devo dire che ho trovato il Sig. Riccardo professionale e corretto. Arrivando da lontano chiamo sempre per un appuntamento e non ho mai avuto problemi di attesa etc. |
   
gianluca s. (merak63)
Utente registrato Username: merak63
Messaggio numero: 355 Registrato: 10-2008

| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 21:56: |
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Francesco (myporsche944) mi puoi scrivere una mail, per favore? gls963 chiocciola alberoblu.com e ti rispondo in privato. Spero non sia considerato un OT ma non ho altro mezzo per contattare Francesco direttamente Tessera socio n° 1413 skipe: golflimasierra63
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giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 81 Registrato: 09-2014
| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 23:33: |
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Ho avuto le notizie che cercavo, la prima impressione che ho avuto del l'officina ATS e in particolare del sig. Riccardo, è stata buona e me li hanno confermato alcune vostre risposte. Ho atteso 3 mesi ed ora che la piccola è dal dottore, non vedo l'ora di ritirarla, sperando che nn ci sia nulla di grave, almeno per la parte meccanica!! Spero di non spendere un capitale perché poi dovrò passare alla parte carrozzeria e anche in quel settore dovrò trovare qualcuno bravo ed onesto che conosca l'auto. |
   
giovanni (la_rossa)
Utente registrato Username: la_rossa
Messaggio numero: 82 Registrato: 09-2014
| Inviato il domenica 15 febbraio 2015 - 23:38: |
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Ah... Luca ho visto il tuo 928 ed effettivamente era sul ponte e mi è stato detto che aveva preso il posto della mia. Mannaggia a questi 8 cilindri !!!! 😱😱 |
   
Christian D. (khry)
Utente esperto Username: khry
Messaggio numero: 995 Registrato: 09-2011

| Inviato il lunedì 16 febbraio 2015 - 20:42: |
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Io la mia la porto sempre li..Riccardo le conosce,é in grado di metterci le mani..sono sempre rimasto soddisfatto degli interventi e i tempi di attesa sono a mio modo di vedere soddisfacenti..che auto ho?una transaxle.. Presidente del comitato per l'uguaglianza dei diritti delle Transaxle - Tessera 1919
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madmax52 (madmax52)
Utente esperto Username: madmax52
Messaggio numero: 983 Registrato: 05-2007

| Inviato il lunedì 16 febbraio 2015 - 23:44: |
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Aggiungo : sono stato spesso in ATS e ..spesso ho visto in manutenzione delle 928 e ne ho parlato spesso con Riccardo . Il motivo è che la 928 mi affascina fortemente (io ho una 8 cilindri di fabbricazione americana)e quindi chiedo sempre quali riparazioni e problemi ci sono su questa meccanica. Non stupirti quindi se magari si sfora un po il budget , è una macchina sofisticata e complessa ed ha anche i suoi anni (che pesano su certi materiali). Ma, al di la del valore commerciale , è una macchina che merita qualunque sforzo ! è bellissima di estetica ed anche di meccanica !! madmax Affetto da turbite cabriolata
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