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Emils (emils)
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Messaggio numero: 2355 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 13:27: |
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Parlavo proprio oggi con un mio amico entusiasta possessore di una 911 turbo e facevamo la conta delle macchine in vendita solo sulla piazza di Roma. Con grande sorpresa ne abbiamo contate 5 911 t più o meno in vendita mentre nessuna 944 TURBO S. Addirittura in Italia non mi risultano esserci )44 TURBO S in vendita allo stato dei fatti. Ciò premesso, stante anche la differenza di prezzo, mi chiedo come mai tutta questa disponibilità e questa immobilità in un mercato frizzante come quello delle classiche. Non sarà che la 944 TURBO S è un ottimo investimento (io la mia l'ho acquistata dopo 30 minuti dall'annuncio e dopo 2 ore la Signora che me lha venduta aveva avuto già 10 offerte) mentre la 911t ha raggiunto l'apice nelle quotazioni e, di fatto, è ormai sovraprezzata?} io me ne prenderei un'altra .... se solo la trovassi ! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2356 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 13:30: |
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tra l'altro qui una bella prova comparativa già postata in area turbo. http://members.rennlist.org/951_racerx/951vs930_7-8.html Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2843 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 15:09: |
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intanto potresti iniziare a prendertene una di un colore BELLO ad un prezzo da regalo!
http://ww3.autoscout24.it/classified/262817243?asrc=st|as Comunque anche io difficilmente riesco a capire l'andamento del mercato...comunque tieni presente che in TUTTA europa di 944T (220-250cv e S) ce ne sono meno di 50...più precisamente 45. http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=57&model=1953&mmvmk0=57&mmvmd0=1953& mmvco=1&version=turbo&pricefrom=1000&powerscale=CV&powerfrom=160&ustate=N,U&sort =price&results=20&page=1&event=pag&dtr=s Con prezzi che già al quarto annuncio in ordine crescente di prezzo sono a 10.000 euro. Con un prezzo medio fra 220-250-ts fra i 13.000 e i 20.000...con punte anche sopra i 25.000. Chiaramente è lapalissiano che i prezzi stiano salendo negli ultimi mesi, pensare di prendere una buona e onesta 944t a meno di 10.000 oggi è rilegabile a occasione colpo di mele! Ricordo che 18 mesi fa io mi trovai di fronte ad una ampia scelta anche sotto i 10.000. <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Gen C. (genc)
Utente registrato Username: genc
Messaggio numero: 92 Registrato: 09-2014
| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 17:21: |
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Credo ce ne sia una in vendita ad imperia a 16k... Non sembra regalata ma se confrontata con una normale 220cv forse nn è malvagio come prezzo. Ke dite? socio 2242
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2359 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 17:51: |
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comunque anche le prestazioni a confronto sono decisamente impressionanti... Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2844 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 19:28: |
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Io sono molto curioso di provare una 250cv cosa che non ho mai fatto...sulle effettive prestazioni ho pareri discordanti... Certo che se confrontate completamente stock sono sicuramente diverse...hanno una gestione del turbo completamente diversa e a favore della 250cv. A me piacerebbe provarne una 250 stock, ovvero pressione turbo 0.82 fissa ed una 220cv con la stessa pressione e fissa. Infati come saprete la 220cv ha il "bug" di avere un picco di 0.77bar e una discesa verso gli inferi degli 0,5bar sopra circa i 4500g\m. A dire il vero sarei molto curioso di sapere i cv veri di una 220cv con la suddetta modifica. (bug che ho provveduto tempestivamente a togliere dalla mia!) Invece sui componenti "dinamici" e "frenanti" non ho dubbi sulla superiorità della 250cv. <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 10415 Registrato: 01-2000

| Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 20:31: |
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Faccio notare che nella prova comparativa citata da Emils usarono vetture standard, quindi 282cv vs 250cv. Malgrado ciò la 944T vinse in molti particolari. Come sapete basta un piccolo aggiustamento delle Eprom nella 944T per "recuperare" i 30 cv mancanti. A parità di potenza non ci sarebbe storia. A dimostrazione di ciò vi ricordo che in pista le 911 che battevano le 944T erano le 964RS. Poi è il piede a far la differenza, ma una 944 sarà sempre più facile da guidare rispetto ad una 911.
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Andrea (andreatnn)
Utente registrato Username: andreatnn
Messaggio numero: 247 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 01:29: |
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Eccole a confronto... https://m.youtube.com/watch?v=5Bcr-XQnBZY La qualità del video fa venir mal di testa ma rende l idea (Messaggio modificato da Andreatnn il 03 febbraio 2015) |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 8749 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 10:55: |
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confronti nonsens! l'una, icona degli anni 70, la prima Porsche Turbo in commercio, un mostro che aveva 260 cv, costava 5 volte la Golf che compro' mio fratello nello stesso periodo e che aveva "50 Cv", la ricordo benissimo perche io nel 76 avevo 18 anni e neanche la sognavo tanto era irraggiungibile... la 944 venuta anni dopo la ricordo pure, una buona Porsche e' tutto! Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 3095 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 11:10: |
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Io trovo assurdo paragonare due auto con progetti distanti più di 10 anni, forse sarebbe meglio il paragone tra 930 e 924 turbo e tra 964 turbo e 944 turbo S , ecco che il confronto sarebbe coretto. Ovviamente IMHO porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Turbatissimo
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Andrea (andreatnn)
Utente registrato Username: andreatnn
Messaggio numero: 248 Registrato: 03-2014

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 11:13: |
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Pensavo fosse la 911 turbo degli anni 90 invece è la 911 turbo 3,3 ? Si vero Giorgio era un mostro una vettura dalle prestazioni estreme me la ricordo anch'io...anche se da passeggero (nel 1980 avevo solo 13 anni)... In effetti non ha senso paragonare due turbo con 10 anni di differenza.... quando ho visto il video pensavo fossero entrambi del 90 ma invece... (Messaggio modificato da Andreatnn il 03 febbraio 2015) |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2845 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 11:33: |
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Infatti il confronto esatto, se può esistere un confronto esatto (???), sarebbe da fare con la 964T e 944 TS. Tuttavia non è del tutto esatto neppure questo perchè se è vero che c'è differenza di età fra progetto 930T 3.3. (a memoria 1979) e progetto 944T (a memoria 1984) --> 5 anni allora vi è altresì differenza fra progetto 964T (a memoria 1989) e progetto 944T (a memoria 1985) --> 4 anni Poi, che il confronto in pista non abbia alcun senso fra due auto con schema e motore diverso sono totalmente d'accordo con Voi...ma non vi preoccupate...basta soltanto che stiate attenti a non entrare in pista con una 944T in zona
Ps. ricordo che non esiste un progetto 944TS...il progetto è sempre il 944T...con accorgimenti che si limitano a componenti maggiormente prestazionali (turbina, assetto, freni e elettronica) che non identificano un progetto a se stante ma semplicemente un incremento di affidabilità e prestazioni di uno stesso modello. (Messaggio modificato da bussino il 03 febbraio 2015) <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 493 Registrato: 09-2013

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 11:57: |
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Sarebbe piu' verosimile una prova tra una 964 e una 968....Turbo 964 Turbo 3.3 litri anni 1991/92 320 cv a 5750 giri 450 Nm a 4500 giri 1200 ca kg peso 968 Turbo S 3.0 litri anno 1993 305 cv a 5400 giri 500 Nm a 3000 giri 1300 kg peso |
   
Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2846 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:09: |
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In effetti sarebbe molto interessante...anche se ho paura di conoscere il verdetto...! Ma preferisco non esprimermi per non turbare la sensibilità dei molti 911fandiquestaèlaSOLAporschechemaièesistita <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Pietro (pietro911t2200)
Porschista attivo Username: pietro911t2200
Messaggio numero: 1085 Registrato: 07-2002
| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:19: |
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Emils, per colpa tua adesso le quotazioni della 944t saliranno...prima si razzola poi si infiamma il mercato ahahahah!
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2847 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:37: |
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Pietro è la nostra strategia nascosta  <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4025 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:44: |
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Infatti secondo me la sfida di guidare un 911 al limite ha in sè stessa la sua ragion d'essere, il tempo sul giro lo lascio volentieri a chi ci si bea. Sono altresì convinto che un pilota capace d'andar forte su una 911 tt, salito su una qualsiasi transaxle sbriciola le ossa a qualsiasi concorrente, mentre nutro forti dubbi sul viceversa. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2360 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:46: |
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X questo uso la 911 x allenarmi....portafe al limite una 944 è u n altra cosa! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8256 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 13:29: |
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Per Fabrizio, duello 964 Turbo vs 968 Turbo S... io non dico niente... http://www.zeperfs.com/it/duel3509-1188.htm ciao |
   
Francesco (vecchiascocca)
Porschista attivo Username: vecchiascocca
Messaggio numero: 1107 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 13:50: |
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Io credo, avendo avuto per un anno la 944T 250 cv, che se messe a confronto stock la 944 nonostante la minor potenza sia nel complesso superiore come efficacia di guida: cioè la pista credo darebbe ragione alla 944T 250. Però quanti vanno in pista? Magari i pochi che hanno la 944 T ci vanno spesso, i molti che hanno una 911 turbo (turbati a parte.......) credo ci vadano molto poco. Ecco che allora si spiega la differenza di quotazione, in questo momento storico: a mio parere "possedere" una 911 provoca maggiore soddisfazione rispetto al possedere una 944T: nonostante quest'ultima sia superiore in quasi tutti gli aspetti, rispetto ad una 911 coeva, anche turbo, avere una 911 ti da un emozione che la 944 non da: io quando guardo solo la mia carrera 3200 umbau, e ne accarezzo le forme, mi ci siedo dentro, provo sensazioni ed emozioni che mi rammento non avevo con la 944 T, nonostante alla guida questa sia molto più efficace e la vita con essa sia molto più semplice e confortevole: forse è questa sua eccessiva perfezione che non la fa amare così tanto: se le donne amano i belli e maledetti, piuttosto che i secchioni, un motivo ci sarà....... Ma perché Emils che le possiede entrambe non ci fa sapere cosa prova con una e con l'altra? Ne ho provate di diverse, ma come la 911........
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8257 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 14:04: |
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Aggiungiamo, molto semplicemente, che le transaxle da sempre subiscono una sorta di classismo da parte dei possessori di 911, molti dei quali neanche le hanno mai guidate in vita loro. Ciò dipende più da un condizionamento mentale di avvertita superiorità della 911 che rimane l'icona Porsche per antonomasia, da una non digerita linea estetica delle transaxle, dalle basse quotazioni associate erroneamente alla qualità delle vetture, al fatto che non sono mai state sentite vere Porsche avendo il motore a soli 4 cilindri (a parte le 928) e posto davanti... Ma comunque, più da condizionamenti di questo tipo che da dati oggettivi. ciao |
   
Pietro (pietro911t2200)
Porschista attivo Username: pietro911t2200
Messaggio numero: 1086 Registrato: 07-2002
| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 14:57: |
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quindi la 911 x i manici, la 944 x tutti
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 4026 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 15:08: |
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Esatto, per me le transaxle sono grandi auto, molto più sincere e facili da portare al limite, non per questo meno desiderabili e quindi permettersi di competere sul tempo. Il fascino 911 sta anzitutto nel riuscire a domare la bestia che è in lei, e solo di poi, fare il tempo, casomai, se non ci si è girati. Chi se ne frega se nel frattempo ci passano le Clior RS elaborate! Che passino... \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8259 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 11:55: |
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Vabbé... insomma di questa 968 Turbo S che straccia la 964 Turbo non interessa a nessuno... Tutto nella norma d'altronde...
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Il Maestro (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 4895 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 13:31: |
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citazione da altro messaggio:964 Turbo 3.3 litri anni 1991/92 320 cv a 5750 giri 450 Nm a 4500 giri 1200 ca kg peso
..è meglio che fai azzerare la bilancia... La vita è troppo seria,per essere presa seriamente.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 8260 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 13:36: |
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Si... altro che 1200 kg, stiamo a circa 1470.... |
   
fabrizio p. (fab45)
Utente registrato Username: fab45
Messaggio numero: 498 Registrato: 09-2013

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 13:51: |
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Hai ragione Maestro ho errato nella fretta, avrei voluto scrivere 1400 ca..... |
   
Vittorio971 (vittorio1971)
Utente esperto Username: vittorio1971
Messaggio numero: 631 Registrato: 02-2011

| Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 14:16: |
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Secondo me un confronto sui tempi non ha senso... Sarebbe come far partecipare Sofia Loren e Gina Lollobrigida a miss Italia 2015..... Si ok gran fighe......una volta..... Per "pettinare" 930 944 968,manico permettendo, basta una M3 stock e nemmeno troppo recente. Le cose da apprezzare su queste "signore" a mio avviso sono ben altre. Tessera P mania nr°1819 - Porcospino Tosco-Emiliano - Tessera S.P.E.G. nr°15
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2372 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 05 febbraio 2015 - 18:52: |
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ma anche la 944 pesa 1450 kg.....la modifica più divertente e' alleggerire! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Gen C. (genc)
Utente registrato Username: genc
Messaggio numero: 102 Registrato: 09-2014
| Inviato il lunedì 09 febbraio 2015 - 11:15: |
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emils ti vedo già che la domenica mattina smonti i sedili prima di andare in pista
 socio 2242
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Emils (emils)
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Messaggio numero: 2375 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2015 - 20:17: |
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in realtà ho dei fantastici tsr omp, un oXL l'altro L nuovi imballati da montare...ho le staffe e ho ordinato le slitte la scorsa settimana. se mi dovessero arrivare in settimana domenica li monto ! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo Username: nickdinamite
Messaggio numero: 2729 Registrato: 01-2011

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2015 - 21:12: |
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Emilia' dimentichi un piccolo particolare,,,, 70k di differenza. IMPRINTING 9 1 1 T U R B O Gruppo rigattO clAb
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2376 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 10 febbraio 2015 - 08:50: |
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non ne fare una questione di vil denaro !! qui si parla di prestazioni ...
   Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Nicola (nickdinamite)
Porschista attivo Username: nickdinamite
Messaggio numero: 2732 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 10 febbraio 2015 - 14:19: |
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Attenzione, qui si parla di auto in vendita su autoscout, e quindi i 70k di differenza potrebbero ostacolare l'acquirente! Mi hai frainteso IMPRINTING 9 1 1 T U R B O Gruppo rigattO clAb
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Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2377 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 10 febbraio 2015 - 20:52: |
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ahhh, ok!! avevo considerato il 99% dei post....sorry! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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