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PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * 944 Turbo S Vs 911t < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Emils (emils)
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Messaggio numero: 2355
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Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 13:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Parlavo proprio oggi con un mio amico entusiasta possessore di una 911 turbo e facevamo la conta delle macchine in vendita solo sulla piazza di Roma.

Con grande sorpresa ne abbiamo contate 5 911 t più o meno in vendita mentre nessuna 944 TURBO S. Addirittura in Italia non mi risultano esserci )44 TURBO S in vendita allo stato dei fatti.

Ciò premesso, stante anche la differenza di prezzo, mi chiedo come mai tutta questa disponibilità e questa immobilità in un mercato frizzante come quello delle classiche.

Non sarà che la 944 TURBO S è un ottimo investimento (io la mia l'ho acquistata dopo 30 minuti dall'annuncio e dopo 2 ore la Signora che me lha venduta aveva avuto già 10 offerte) mentre la 911t ha raggiunto l'apice nelle quotazioni e, di fatto, è ormai sovraprezzata?}

io me ne prenderei un'altra .... se solo la trovassi !
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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Emils (emils)
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Messaggio numero: 2356
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Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tra l'altro qui una bella prova comparativa già postata in area turbo.

http://members.rennlist.org/951_racerx/951vs930_7-8.html
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2843
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Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 15:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

intanto potresti iniziare a prendertene una di un colore BELLO ad un prezzo da regalo!



http://ww3.autoscout24.it/classified/262817243?asrc=st|as

Comunque anche io difficilmente riesco a capire l'andamento del mercato...comunque tieni presente che in TUTTA europa di 944T (220-250cv e S) ce ne sono meno di 50...più precisamente 45.

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=57&model=1953&mmvmk0=57&mmvmd0=1953& mmvco=1&version=turbo&pricefrom=1000&powerscale=CV&powerfrom=160&ustate=N,U&sort =price&results=20&page=1&event=pag&dtr=s
Con prezzi che già al quarto annuncio in ordine crescente di prezzo sono a 10.000 euro.

Con un prezzo medio fra 220-250-ts fra i 13.000 e i 20.000...con punte anche sopra i 25.000.

Chiaramente è lapalissiano che i prezzi stiano salendo negli ultimi mesi, pensare di prendere una buona e onesta 944t a meno di 10.000 oggi è rilegabile a occasione colpo di mele!

Ricordo che 18 mesi fa io mi trovai di fronte ad una ampia scelta anche sotto i 10.000.
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
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Gen C. (genc)
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Messaggio numero: 92
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Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credo ce ne sia una in vendita ad imperia a 16k...
Non sembra regalata ma se confrontata con una normale 220cv forse nn è malvagio come prezzo. Ke dite?
socio 2242
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Emils (emils)
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Messaggio numero: 2359
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Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 17:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

comunque anche le prestazioni a confronto sono decisamente impressionanti...
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2844
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 19:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sono molto curioso di provare una 250cv cosa che non ho mai fatto...sulle effettive prestazioni ho pareri discordanti...

Certo che se confrontate completamente stock sono sicuramente diverse...hanno una gestione del turbo completamente diversa e a favore della 250cv.

A me piacerebbe provarne una 250 stock, ovvero pressione turbo 0.82 fissa ed una 220cv con la stessa pressione e fissa.

Infati come saprete la 220cv ha il "bug" di avere un picco di 0.77bar e una discesa verso gli inferi degli 0,5bar sopra circa i 4500g\m.

A dire il vero sarei molto curioso di sapere i cv veri di una 220cv con la suddetta modifica.

(bug che ho provveduto tempestivamente a togliere dalla mia!)

Invece sui componenti "dinamici" e "frenanti" non ho dubbi sulla superiorità della 250cv.
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
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Messaggio numero: 10415
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Inviato il lunedì 02 febbraio 2015 - 20:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Faccio notare che nella prova comparativa citata da Emils usarono vetture standard, quindi 282cv vs 250cv.

Malgrado ciò la 944T vinse in molti particolari.

Come sapete basta un piccolo aggiustamento delle Eprom nella 944T per "recuperare" i 30 cv mancanti.

A parità di potenza non ci sarebbe storia.

A dimostrazione di ciò vi ricordo che in pista le 911 che battevano le 944T erano le 964RS.

Poi è il piede a far la differenza, ma una 944 sarà sempre più facile da guidare rispetto ad una 911.
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Andrea (andreatnn)
Utente registrato
Username: andreatnn

Messaggio numero: 247
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 01:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccole a confronto...

https://m.youtube.com/watch?v=5Bcr-XQnBZY

La qualità del video fa venir mal di testa ma rende l idea

(Messaggio modificato da Andreatnn il 03 febbraio 2015)
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 8749
Registrato: 05-2008


Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 10:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

confronti nonsens!
l'una, icona degli anni 70, la prima Porsche Turbo in commercio, un mostro che aveva 260 cv, costava 5 volte la Golf che compro' mio fratello nello stesso periodo e che aveva "50 Cv", la ricordo benissimo perche io nel 76 avevo 18 anni e neanche la sognavo tanto era irraggiungibile...
la 944 venuta anni dopo la ricordo pure, una buona Porsche
e' tutto!
Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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C. Umberto (umberturbo)
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Messaggio numero: 3095
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 11:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io trovo assurdo paragonare due auto con progetti distanti più di 10 anni, forse sarebbe meglio il paragone tra 930 e 924 turbo e tra 964 turbo e 944 turbo S , ecco che il confronto sarebbe coretto.
Ovviamente IMHO
porsche driven to perfection!
Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Red bull ring 2012 Salzburgring 2013 Turbatissimo
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Andrea (andreatnn)
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Messaggio numero: 248
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 11:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pensavo fosse la 911 turbo degli anni 90 invece è la 911 turbo 3,3 ?
Si vero Giorgio era un mostro una vettura dalle prestazioni estreme me la ricordo anch'io...anche se da passeggero (nel 1980 avevo solo 13 anni)...

In effetti non ha senso paragonare due turbo con 10 anni di differenza.... quando ho visto il video pensavo fossero entrambi del 90 ma invece...

(Messaggio modificato da Andreatnn il 03 febbraio 2015)
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Christian B. (bussino)
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 11:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti il confronto esatto, se può esistere un confronto esatto (???), sarebbe da fare con la 964T e 944 TS.

Tuttavia non è del tutto esatto neppure questo perchè se è vero che c'è differenza di età fra progetto

930T 3.3. (a memoria 1979) e progetto 944T (a memoria 1984) --> 5 anni

allora vi è altresì differenza fra

progetto 964T (a memoria 1989) e progetto 944T (a memoria 1985) --> 4 anni

Poi, che il confronto in pista non abbia alcun senso fra due auto con schema e motore diverso sono totalmente d'accordo con Voi...ma non vi preoccupate...basta soltanto che stiate attenti a non entrare in pista con una 944T in zona




Ps. ricordo che non esiste un progetto 944TS...il progetto è sempre il 944T...con accorgimenti che si limitano a componenti maggiormente prestazionali (turbina, assetto, freni e elettronica) che non identificano un progetto a se stante ma semplicemente un incremento di affidabilità e prestazioni di uno stesso modello.

(Messaggio modificato da bussino il 03 febbraio 2015)
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 11:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarebbe piu' verosimile una prova tra una 964 e una 968....Turbo

964 Turbo 3.3 litri
anni 1991/92
320 cv a 5750 giri
450 Nm a 4500 giri
1200 ca kg peso

968 Turbo S 3.0 litri
anno 1993
305 cv a 5400 giri
500 Nm a 3000 giri
1300 kg peso
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Christian B. (bussino)
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti sarebbe molto interessante...anche se ho paura di conoscere il verdetto...!

Ma preferisco non esprimermi per non turbare la sensibilità dei molti 911fandiquestaèlaSOLAporschechemaièesistita
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Pietro (pietro911t2200)
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Emils, per colpa tua adesso le quotazioni della 944t saliranno...prima si razzola poi si infiamma il mercato ahahahah!
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2847
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pietro è la nostra strategia nascosta :-)
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 4025
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti secondo me la sfida di guidare un 911 al limite ha in sè stessa la sua ragion d'essere, il tempo sul giro lo lascio volentieri a chi ci si bea.
Sono altresì convinto che un pilota capace d'andar forte su una 911 tt, salito su una qualsiasi transaxle sbriciola le ossa a qualsiasi concorrente, mentre nutro forti dubbi sul viceversa.
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Emils (emils)
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Messaggio numero: 2360
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 12:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

X questo uso la 911 x allenarmi....portafe al limite una 944 è u n altra cosa!
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
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Messaggio numero: 8256
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 13:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Fabrizio, duello 964 Turbo vs 968 Turbo S...

io non dico niente...



http://www.zeperfs.com/it/duel3509-1188.htm


ciao
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Francesco (vecchiascocca)
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Username: vecchiascocca

Messaggio numero: 1107
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io credo, avendo avuto per un anno la 944T 250 cv, che se messe a confronto stock la 944 nonostante la minor potenza sia nel complesso superiore come efficacia di guida: cioè la pista credo darebbe ragione alla 944T 250.

Però quanti vanno in pista? Magari i pochi che hanno la 944 T ci vanno spesso, i molti che hanno una 911 turbo (turbati a parte.......) credo ci vadano molto poco.

Ecco che allora si spiega la differenza di quotazione, in questo momento storico: a mio parere "possedere" una 911 provoca maggiore soddisfazione rispetto al possedere una 944T: nonostante quest'ultima sia superiore in quasi tutti gli aspetti, rispetto ad una 911 coeva, anche turbo, avere una 911 ti da un emozione che la 944 non da: io quando guardo solo la mia carrera 3200 umbau, e ne accarezzo le forme, mi ci siedo dentro, provo sensazioni ed emozioni che mi rammento non avevo con la 944 T, nonostante alla guida questa sia molto più efficace e la vita con essa sia molto più semplice e confortevole: forse è questa sua eccessiva perfezione che non la fa amare così tanto: se le donne amano i belli e maledetti, piuttosto che i secchioni, un motivo ci sarà.......

Ma perché Emils che le possiede entrambe non ci fa sapere cosa prova con una e con l'altra?
Ne ho provate di diverse, ma come la 911........
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 14:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aggiungiamo, molto semplicemente, che le transaxle da sempre subiscono una sorta di classismo da parte dei possessori di 911, molti dei quali neanche le hanno mai guidate in vita loro.

Ciò dipende più da un condizionamento mentale di avvertita superiorità della 911 che rimane l'icona Porsche per antonomasia, da una non digerita linea estetica delle transaxle, dalle basse quotazioni associate erroneamente alla qualità delle vetture, al fatto che non sono mai state sentite vere Porsche avendo il motore a soli 4 cilindri (a parte le 928) e posto davanti...

Ma comunque, più da condizionamenti di questo tipo che da dati oggettivi.

ciao
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Pietro (pietro911t2200)
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 14:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quindi la 911 x i manici, la 944 x tutti
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Paolo (nothingbutgt3)
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Inviato il martedì 03 febbraio 2015 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto, per me le transaxle sono grandi auto, molto più sincere e facili da portare al limite, non per questo meno desiderabili e quindi permettersi di competere sul tempo.

Il fascino 911 sta anzitutto nel riuscire a domare la bestia che è in lei, e solo di poi, fare il tempo, casomai, se non ci si è girati.

Chi se ne frega se nel frattempo ci passano le Clior RS elaborate! Che passino...
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 8259
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vabbé... insomma di questa 968 Turbo S che straccia la 964 Turbo non interessa a nessuno...

Tutto nella norma d'altronde...

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Il Maestro (leon59)
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Username: leon59

Messaggio numero: 4895
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 13:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

964 Turbo 3.3 litri
anni 1991/92
320 cv a 5750 giri
450 Nm a 4500 giri
1200 ca kg peso



..è meglio che fai azzerare la bilancia...
La vita è troppo seria,per essere presa seriamente.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
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Messaggio numero: 8260
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 13:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si... altro che 1200 kg, stiamo a circa 1470....
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 13:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione Maestro ho errato nella fretta, avrei voluto scrivere 1400 ca.....
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Vittorio971 (vittorio1971)
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2015 - 14:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me un confronto sui tempi non ha senso... Sarebbe come far partecipare Sofia Loren e Gina Lollobrigida a miss Italia 2015..... Si ok gran fighe......una volta.....
Per "pettinare" 930 944 968,manico permettendo, basta una M3 stock e nemmeno troppo recente.
Le cose da apprezzare su queste "signore" a mio avviso sono ben altre.
Tessera P mania nr°1819 - Porcospino Tosco-Emiliano -
Tessera S.P.E.G. nr°15
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Emils (emils)
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Inviato il giovedì 05 febbraio 2015 - 18:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma anche la 944 pesa 1450 kg.....la modifica più divertente e' alleggerire!
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Gen C. (genc)
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emils ti vedo già che la domenica mattina smonti i sedili prima di andare in pista
:-)
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Emils (emils)
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Inviato il lunedì 09 febbraio 2015 - 20:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in realtà ho dei fantastici tsr omp, un oXL l'altro L nuovi imballati da montare...ho le staffe e ho ordinato le slitte la scorsa settimana. se mi dovessero arrivare in settimana domenica li monto !
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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il lunedì 09 febbraio 2015 - 21:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Emilia' dimentichi un piccolo particolare,,,,
70k di differenza.
IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
Gruppo rigattO clAb
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Emils (emils)
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Inviato il martedì 10 febbraio 2015 - 08:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non ne fare una questione di vil denaro !!

qui si parla di prestazioni ...


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Nicola (nickdinamite)
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Inviato il martedì 10 febbraio 2015 - 14:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Attenzione, qui si parla di auto in vendita su autoscout, e quindi i 70k di differenza potrebbero ostacolare l'acquirente!
Mi hai frainteso
IMPRINTING 9 1 1 T U R B O
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Emils (emils)
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Inviato il martedì 10 febbraio 2015 - 20:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahhh, ok!! avevo considerato il 99% dei post....sorry!
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...

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