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PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Scambio 944 S2 con 968 cabrio < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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enrico pezzano (epezzan)
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Messaggio numero: 191
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Inviato il martedì 18 novembre 2014 - 14:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, sto valutando la possibilita' di scambiare la mia 944 S2 con questa 968 cabrio:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258634331&asrc=st|sr,as

ovviamente con versamento di congrua differenza da parte mia . La mia verrebbe valutata a valore di mercato . Vorrei sapere un po' cosa ne pensate se ne vale la pena .
Grazie e ciao
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Fabio R. (fabio70r)
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Messaggio numero: 1532
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Inviato il martedì 18 novembre 2014 - 15:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

65K km sono veramente pochi, quasi una "garage queen"!
Dovrebbe essere facile verificare che sia vero
e naturalmente verificare che l' inutilizzo non sia stato "troppo".

Cambio a 6 marce e frenata dovrebbero essere i progressi più evidenti rispetto alla tua.
La differenza di cavalleria meno perchè compensata dal maggior peso.

Mi ricordo un dettagliatissimo vedemecum risalente a tanti anni fa scritto con perizia e competenza sui difetti delle 968,
se non ce l'hai ti consiglio di trovarlo in archivio perchè ne vale la pena.


A me piace molto... ma noi siamo contagiati:-))

Fabio
Unicuique Suum
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Maurizio B. (maurizz78)
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Messaggio numero: 32
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Inviato il martedì 18 novembre 2014 - 15:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Strabella... starebbe bene parcheggiata di fianco alla mia 993, se solo avessi spazio la prenderei io al volo!!! È la mia cabrio preferita
così è (se vi pare). Pirandello
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adriano (carrera)
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Messaggio numero: 282
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nell'annuncio dice lavori per un totale di 18000€. Sarebbe da verificare i lavori e che non ci sia una difettosità cronica a riguardo.
in ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai (Califfo)
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enrico pezzano (epezzan)
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Messaggio numero: 192
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 12:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il venditore mi ha parlato, fra le altre cose, di sostituzione dischi freno, sostituzione albero di trasmissione e sostituzione capote .
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Ric.C. (ric968)
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Messaggio numero: 8036
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Enrico, l'unica cosa che devi fare è andarla a vedere di persona, e vedere le fatture di tutti questi lavori..

Dalle foto si capisce ben poco, sono generiche e poco chiare, di sicuro è un allestimento base, interni misti in tessuto e cerchi da 16". E, una radio inguardabile...

65.000 chilometri, mi sembrano davvero pochissimi...


Un'altra notazione che mi fa pensare, questo signore non usa una mai una 968 a dir suo da concorso, forse perché seconda o terza auto. Quindi a rigor di logica la dovrebbe vendere o scambiare per lo meno con qualcosa di più moderno e fruibile... E invece accetta la permuta con una più anziana e similare per tipologia, 944...??


ciao
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enrico pezzano (epezzan)
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Messaggio numero: 193
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ric ciao, mi ha detto che comunque la 944 la rivenderebbe ( immagino che con i chiari di luna che ci sono per vendere, gia' monetizzare un 50 % dell' auto da vendere , sia un successo ).

Mi perplette il fatto che con soli 65.000 km ha dovuto sostituire l 'albero di Tx .
Inoltre, non e' ASI e quindi :
a) dovro' pagare il passaggio x intero
b) non posso volturare l' assicurazione agevolata della 944 .
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adriano (carrera)
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Messaggio numero: 284
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 13:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti Ric, peppe per peppe mi tengo peppe mio
in ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai (Califfo)
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enrico pezzano (epezzan)
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 13:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo : gomme ovalizzate da sostituire .
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 8293
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 13:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Posso
Hai una 944 revisionatavda cima a fondo....giusto?
Tienila infondo internamente e' identica

La tua e'la 944 revisionata da cima a fondo da un altro socio di pimania se ricordo bene comprese le vaschette
"Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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enrico pezzano (epezzan)
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Messaggio numero: 195
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 13:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esattamente Daniel, e' la ex di Arturo, gia' perfetta quando me la vendette e alla quale ho solo fatto interventi migliorativi ( sostituzione di piccoli componenti di abitacolo deteriorati, aggiornamento impianto A.C. ).

Qui se ho ben capito, dovro' spendere qualche soldino.

E che la 968 cabrio mi e' sempre piaciuta . A suo tempo dirottai sulla 944 perche' piu' abbordabile.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
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Messaggio numero: 8037
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 14:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Enrico, tu daresti 9.000 euro + la tua?

Ecco perché accetterebbe! ...

Una 968 cabrio oggi in teoria vale sui 15-18.000 se messa molto bene, in pratica non ha quel mercato perché nessuno le compra a quelle cifre.
Solo, forse, se scende il tedesco di turno, ma i tedeschi si muovono da noi solo per le 911.....

Il problema atavico delle 968 è proprio quello, si trovano in un "limbo" del vuoto.... Sono un pò fuori budget per chi si orienta su una 944, e non sono considerate da chi si orienta sulle 911...


Capisco anche il tuo punto di vista, la voglia di cambiare, e che spesso questi acquisti si fanno col fattore emotivo e non con la razionalità. Però, ci devi subito aggiungere altri 1.000 circa di passaggio, poi altri 600-700 di gomme.

Potrebbe valere la pena solo se tu sei davvero innamorato della 968 cabrio, e se davvero questo è un esemplare dove, a parte le gomme non c'è da fare altro per i prossimi anni.....

ciao
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adi993 (adi993)
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Messaggio numero: 686
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 14:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ogni tanto risalta fuori questo annuncio......
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enrico pezzano (epezzan)
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 14:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi dico come stanno le cose : ho proposto la mia + 8000 E. .

tenuto conto che ho le mie belle difficolta' a vendere la 944 che ho gia' messo in vendita da qualche mese e valutando la 968 a 17000 E. , starei vendendo la mia a 9000 . Io ho fatto le mie valutazioni ma sono molto interessato a conoscere il parere di ottimi esperti come voi .
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Alessandro M (alessmacc)
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 14:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se la 968 cabrio è veramente in buone condizioni come descritto nell'annuncio, la tua offerta mi sembra equa...a questo punto è lui che sta tentennando e non ti ha ancora dato una risposta o sei tu in forse mentre lui avrebbe accettato la permuta più 8 mila euro cash?
Il passaggio della tua 944 a lui chi lo pagherebbe, sempre te oppure lui?
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enrico pezzano (epezzan)
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 15:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ognuno si pagherebbe il suo passaggio , solo che quello che paga lui e' agevolato in quanto la mia e' ASI , mentre io lo devo pagare intero in quanto la 968 non e' ASI .
Mi e' sembrato che la mia proposta sia Ok x lui .

Siamo in stand by in quanto la sua auto non e' assicurata e quindi , poiche' io disto circa 450 Km da dove si trova lui, gli ho proposto d'incontrarci in localita' intermedia x concludere . Deve trovare la maniera di assicurarla anche con polizza di breve durata per poterlo fare e mi fara' sapere.

Ho comunque delle riserve , legate alle condizioni reali dell' auto.
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 16:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ho comunque delle riserve , legate alle condizioni reali dell' auto.



senza offesa ma le offerte si fanno DOPO aver sciolto le riserve...
...sognando una 912...
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enrico pezzano (epezzan)
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 16:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No Filo, se le condizioni dell' auto non sono quelle che mi aspetto, giro i tacchi e me ne vado, a qualsiasi prezzo scenda .
Il prezzo pattuito vale solo se e' buona . Altrimenti non mi interessa proprio.
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Alessandro M (alessmacc)
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 17:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Già il fatto che abbia accettato di venire a metà strada (oltre 200 km , se ho ben capito) e si stia dando da fare per la copertura assicurativa temporanea depone bene...inoltre, come sembra di capire, se tu gli hai fatto ben intendere che se l'auto non è buona se ne torna a casa con la sua 968 cabrio senza concludere nulla...behhh...se non fosse vero quello che ha scritto nell'annuncio non credo avrebbe accettato queste condizioni rischiando di perdere tempo e denaro...
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Arturo (bimmer68)
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 18:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Enrico, un amico la vide qualche anno fa e non gli sembrò auto da 65000 km, è in vendita da almeno 5 anni. Occhio
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Arturo (bimmer68)
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

POi un albero di trasmissione sostituito su una transaxale entro i 65.000 km è un'assurdità.
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adriano (carrera)
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 19:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alessandro, ti posso assicurare che il buono stato è molto soggettivo e relativo

Enrico, praticamente la 968 cabrio vale come 2 944 S2 in ottime condizioni?
in ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai (Califfo)
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Gen C. (genc)
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Inviato il mercoledì 19 novembre 2014 - 21:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la 968 cabrio è davvero una bella macchina. Onestamente, questione di gusti personali, non capisco perché questo abisso di money rispetto alla coupé. Ne ho visionata una da poco sempre a 18k.

Cmq facciamo cosi.. mi inserisco nella trattativa anche io.
Cedo ad Enrico la mia aspirata + 3000 per la S2
cosi Enrico da al tizio un'aspirata (che forse si monetizza meglio) + i soldi suoi e i miei e si prende la cabrio.

Siamo tutti contenti??? Lol anche io sono in cerca di più cavalli
socio 2242
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enrico pezzano (epezzan)
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Username: epezzan

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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 10:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

"Enrico, praticamente la 968 cabrio vale come 2 944 S2 in ottime condizioni?"





Premesso che parliamo solo di vetture in ottime condizioni,le domande da fare in realta' sono due:
1) Quanto vale oggi una 944 S2 ?
2) Quanto vale oggi una 968 cabrio ?

Stabilito le risposte a queste due domande, solo allora potrei rispondere ad Adriano.

tenete conto che Ruoteclassiche dice :
944 S2 : 7000 E
968 cabrio : 12000 E.
mentre per Tuttoporsche :
944 S2 : 8500 E.
968 cabrio : 22.000 E.

fate vobis.........
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Gen C. (genc)
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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 12:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Porca miseria.. ruoteclassiche valuta cosi poco queste due auto? Tuttavia credo che la postilla alla valutazione di ruoteclassiche vi sia.. credo se non erro che l'auto viene considerata nelle condizioni di vetustà proprie e normali per gli anni che hanno. Pertanto non mi ci affiderei.

Secondo i prezzi che vedo in rete (cmq aleatori) io direi:

944 s2 : 8500/9500 E
968 cabrio: 18000 E

riaffermo con forza che non sono d'accordo con questi dati.. secondo me acuiscono differenze che tra i due modelli non sono cosi forti; tuttavia se vedi le s2 cabrio salgono magicamente a 14k
socio 2242
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Alessandro (obolo)
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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 13:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Purtroppo le valutazioni delle riviste sono sempre molto discutibili, raramente ho trovato valori allineati al mercato.

Però alla fine quel che conta è essere contenti dello scambio, io stesso sono arrivato alla mia Turbona con uno scambio di vettura ed entrambi eravamo soddisfatti dell'affare e così l'abbiamo fatto.

Talvolta significa scendere a compromessi (perché con il cash in mano gli affari si fanno meglio...) ma se la 968 Cabrio è l'auto che veramente cercavi, questa potrebbe essere l'occasione giusta se non vuoi aspettare di riuscire a vendere la tua ad un prezzo ragionevole (ed in questo momento non è così facile...).
"L' Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d' una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 13:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253196850&fromRecommendation=true


Enrico guarda questa, a me sembra più verosimile nel chilometraggio, e le foto sono più dettagliate e danno la sensazione di auto curata. Oltre al fatto che la richiesta è più bassa....

Non farti trascinare dal fatto della permuta. Piuttosto vendi prima la tua, anche facendoci meno del previsto, e vai col cash a prendere una 968 cabrio, spuntando a quel punto un buon margine di trattabilità.....

Credo sia la cosa migliore, anche se ci vorrà un pò più tempo.


P.s. i listini delle varie riviste è risaputo sono solo indicativi, ma contano ben poco nella realtà. Ci sono decine di esempi di quotazioni completamente sballate, sia in eccesso che in difetto...




(Messaggio modificato da ric968 il 20 novembre 2014)
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maurizio (mapo55)
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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 13:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La dinamica delle future valutazioni di tutte le P. non AC è di difficilissima previsione, molto dipende anche dalle oggettive condizioni di presentazione.

Dico questo perché la prestigiosissima vetrina che è stata regalata alla mia in una importantissima manifestazione del settore appena conclusa, ha suscitato un interesse veramente inatteso con offerte (persone serie) anche sopra le quotazioni di Tuttoporsche.

E' mia da otto anni e non ho nessuna intenzione di privarmene per cui non ho voluto approfondire molto la cosa, tuttavia penso che, almeno in prospettiva, l'attuale quotazione della 968 cabrio fatta da Tuttoporsche sia realistica.

Tutto questo per dire che io, lo scambio con la rossa, accertate le condizioni, proverei a farlo.
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fabrizio p. (fab45)
Utente registrato
Username: fab45

Messaggio numero: 378
Registrato: 09-2013


Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le differenze tra 944 e 968 (a parte il discorso specifico tra cabrio e coupe') di pari clindrata - 3000 - sono molte o trattasi di vetture molto simili.
E chiedo anche : entrambe sono state costruite pure in versione automatica ? e se si, le automatiche sono apprezzate ?




































































































da evitare.
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 4164
Registrato: 07-2006


Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io vado a vederla da vicino e ti saprò dire. A me quei lavori meccanici non mi convincono.
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Ric.C. (ric968)
Moderatore
Username: ric968

Messaggio numero: 8042
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Le differenze tra 944 e 968 (a parte il discorso specifico tra cabrio e coupe') di pari clindrata - 3000 - sono molte o trattasi di vetture molto simili.

E chiedo anche : entrambe sono state costruite pure in versione automatica ? e se si, le automatiche sono apprezzate ?





La 968 non è altro che una strettissima evoluzione della 944 aspirata 3.000 ovvero la S2, tanto che nei progetti dovevi chiamarsi 944 S3...
La 968 ha un motore più potente (211 cavalli contro 240), tirati fuori con ulteriori affinamenti e l'adozione del sistema Variocam.

Internamente sono pressoché identiche, esternamente la linea cambia decisamente, avvicinandosi al family feeling con le 911. Il frontale sarà il precursore della 993.

Le 944 automatiche esistono ma sono rare, e non esistono invece in versione turbo.
Le 968 sono più comuni e adottano il nuovo cambio tiptronic.
Le prestazioni sono abbastanza inficiate, e come versioni sono meno apprezzate, di norma...


ciao
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maurizio (mapo55)
Utente esperto
Username: mapo55

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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 16:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Ric, aggiungendo solo che la 968 ha il cambio a 6 marce con i rapporti più corti e, all'atto pratico, i 30 cavalli di differenza sembrano parecchi di più.

Assolutamente da evitare il tip.
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enrico pezzano (epezzan)
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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 16:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:


"Io vado a vederla da vicino e ti saprò dire. A me quei lavori meccanici non mi convincono"




Grazie Arturo . Il tuo parere e' molto importante anche perche' in Calabria non conosco meccanici a cui far vedere l ' auto ( e tu lo sai in quanto la tua la presi ad occhi chiusi e a sensazione ). Se puoi, mandami un messaggio in privato , la mia mail ce l' hai .
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 16:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per le risposte esaurienti.
Il tiptronico e' da evitare perché delicato, oppure perché e' lento nel cambio marcia o perché non ha estimatori e rende poi la vettura invendibile ?
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ruggeracing (ruggeracing)
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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 16:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

domanda che c'entra poco....è possibile mettere il 6 marce del 968 sul 944?
la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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adriano (carrera)
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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ti rispondo con un'altra domanda: a che prò?
in ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai (Califfo)
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ruggeracing (ruggeracing)
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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 17:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

marce più corte per avere più tiro e spunto...
non essere mai troppo fuori turbina e averle meglio spaziate...il 5 marce è lunghissimo...
in montagna e nelle piste corte aiuterebbe...

(Messaggio modificato da ruggeracing il 20 novembre 2014)
la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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adriano (carrera)
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Inviato il giovedì 20 novembre 2014 - 18:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bisogna capire se il cambio della 944 turbo sia o meno rapportato più lungo rispetto all'aspirata.
Comunque credo sia possibile montare il cambio della 968 se i monoblocchi sono uguali
in ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai (Califfo)
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Max...iccio (hurra)
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Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 11:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Enrico peccato la distanza: la tua Biancona la avrei guardata volentieri, è da un pò che sto pensando di affiancare una 944 all'SC
tessera 1958
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Gen C. (genc)
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Inviato il giovedì 27 novembre 2014 - 21:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto max..iccio
enrico.. non è per lusingarti ma sono fermamente convinto, conoscendo la storia dell'auto, che le tue difficoltà a vendere siano dovute solo ed esclusivamente al fattore geografico!!!
socio 2242
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enrico pezzano (epezzan)
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Inviato il giovedì 04 dicembre 2014 - 20:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo scambio non si fa' piu' : il tizio ha venduto la 968 ed io al 99% pure ; Ma cosa comprare ?
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Gen C. (genc)
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Inviato il giovedì 04 dicembre 2014 - 22:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La cabrio suggerita da ric? Quella grigia???
socio 2242
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il venerdì 05 dicembre 2014 - 13:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ma cosa comprare ?




Io non ti vedo convinto sulla 968. E a tal punto non scarterei l'idea Boxster, prima serie.....

Hai un'ampia scelta, al contrario delle 968, e puoi trovare con calma quella giusta.

ciao
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enrico pezzano (epezzan)
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Inviato il venerdì 05 dicembre 2014 - 14:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione Ric,per la 968 pochi esemplari sul mercato e prezzi tutto sommato elevati se pensiamo che la 968 e' una 944 evoluta . Con la meta' della cifra si puo' trovare una boxster , anche se la boxster , per qualita' e numero di eesmplari costruiti, non sara' mai un pezzo da collezione.
Non scarterei a questo punto, l ' idea 996; avrei adocchiato questa :
http://www.subito.it/auto/porsche-911-carrera-cabrio-2001-palermo-63624989.htm

Prezzo abbordabile . ma mi spaventano i costi di gestione , a cominciare dal superbollo . Che ne pensi ?
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il venerdì 05 dicembre 2014 - 15:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me la 968, vista la qualita' costruttiva e l'esiguo numero di esemplari prodotti non puo' rimanere sempre nel limbo.
La Boxter invece mi sembra stia diventano la 924 del 21nesimo secolo.
Sulla 996 non mi pronuncio.....non conosco abbastanza la sua storia.
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il sabato 06 dicembre 2014 - 10:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Prezzo abbordabile . ma mi spaventano i costi di gestione , a cominciare dal superbollo . Che ne pensi ?




Che io oggi non la prenderei mai una 996 3.4, con tutto il rispetto per chi ce l'ha. Se devi spendere 15.000 euro, a parità andrei cento volte su cento a prendere quella 968 cabrio grigia, allora..

Invece l'idea Boxster prima serie, è un'idea sfiziosa, che ti permette di investire metà di quel budget, non è storica ma ha spese di gestione non eccessive.

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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il sabato 06 dicembre 2014 - 11:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io se dovessi cercare una 968 la cercherei club sport anche in colore sfizioso
Rosso
Puffo
Giallo



Per quanto concerne la 996 il superbollo oramai stanno tutte le prime prodotte entro il 1999 a 3 euro il kw quindi se mi ricordo bene dovrebbe essere di 111 euro complessivi da 185 a 222 kw della 996
Considera che dal 1 gennaio tute le auto oltre i 20 riinizieranno a pagare il bollo normale......
"Gentlemen start your engine" Race Direction Le Mans
Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
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Alessandro (ale_pe)
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Inviato il sabato 06 dicembre 2014 - 11:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Enrico,
ho letto la tua discussione e anch'io sono in una situazione simile. Ho messo in vendita il mio 944 S2 e sono stato contattato da molte persone che hanno proposto i più svariati scambi (anche interessanti). Sei riuscito a chiudere la tua vendita sulle cifre che ti eri prefissato?
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il sabato 06 dicembre 2014 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Considera che dal 1 gennaio tute le auto oltre i 20 riinizieranno a pagare il bollo normale......




Daje a gufà !!!!!


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enrico pezzano (epezzan)
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Inviato il sabato 06 dicembre 2014 - 14:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Ale, si, sono praticamente in parola con un Porschemaniaco che dovrebbe arrivare qui alla fine della prox settimana (e' pugliese) . La cifra e' quasi quella richiesta (ho dovuto limare qualcosina) ma gia' , come puoi verificare dall ' inserzione, l ' avevo messa a prezzo di saldo (considerato che e' da vetrina).

Ric, la 968 grigia e' troppo distante, io a Palermo lei a varese . nel frattempo, l ' inserzione della rossa di Catanzaro e' stata ripubblicata ( non c'era piu' e avevo dedotto fosse stata venduta), ma adesso che non c'e' scambio ma offro tutto cash , casomai vorrei rinegoziare . Considerato ci sara' sicuramente da spendere ( le gomme sicuro me l ' ha detto il venditore ), quanto potrei offrire ?

L ' idea Boxster m 'intriga, ma deve essere S e al momento nella mia regione non ne vedo di degne di essere viste. In ogni caso vorrei capire quanto posso pagarla .
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Gen C. (genc)
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Inviato il lunedì 08 dicembre 2014 - 12:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ho messo in vendita il mio 944 S2 e sono stato contattato da molte persone che hanno proposto i più svariati scambi




Alessandro la tua s2 in vendita è quella col doppio scarico posteriore e spoiler tipo 968?? in Lombardia?


Cmq per enrico, se prendi una boxter s dubito che tu voglia farne un oggetto da collezione.. sono auto da usare un po' più spesso delle 944, soprattutto la variante cabrio spinge ad un utilizzo più spassoso. Quindi non mi preoccuperei del fatto che non diventi un oggetto raro, tuttavia se decentemente tenuta sono convinto che quando vorrai rivenderla riuscirai comunque ad andarci quasi in pari
socio 2242
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Alessandro (ale_pe)
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2014 - 20:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Gen si è il mio!!! Se vuoi altre info o foto scrivimi senza problemi!!
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Max...iccio (hurra)
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Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 05:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riprendo questo argomento perché l'idea di affiancare una 944 S2 o una 968 cabrio alla mia SC non è tramontata.
Vi chiedo aiuto e consigli ed eventuale visione dal vivo per queste due: una era già stata segnalata da Ric

http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-968-cat-cabriolet-bellissima-benzina-arg ento-253196850

http://m.autoscout24.it/offerta/porsche-968-cat-cabriolet-tt2-benzina-lilla-2627 42651


La lilla sarebbe la mia favorita per particolarità di colore, ma oltre alla distanza, il fatto che sia arrivata l'anno scorso dalla Germania mi frena parecchio per impossibilità di tracciarne la storia (tagliandi ed eventuali sinistri)
tessera 1958
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Gen C. (genc)
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Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 11:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

potrebbe avere cmq un libretto tagliandi.. anche se tedesca. Pero la grigia mi sembra immacolata.. certo va vista, ma ad occhio non è male

Se pensi alle S2, quella di alessandro sembra molto cben tenuta. Ha fatto anche parecchi lavori. Mi interessai un po' anche io ma non posso arrivarci come prezzo.
socio 2242
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Max...iccio (hurra)
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Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 15:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho parlato con Alessandro ieri: mi era venuta l'acquolina in bocca per la bianca ex Arturo e su quell'ordine di cifra. Alle sue richieste non riesco ad arrivare; in aggiunta ora la voltura la si paga in base ai kw e quindi siamo lontani lontani
Provo a risentire il signore di Macerata per libretto tagliandi tedesco
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sulla amaranto ci sono i cerchi che non c'azzeccano per niente...

Non lo sò, è difficile in vero dirlo da qua, ma a me quella lombarda convince di più...

ciao
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gianluca s. (merak63)
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Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 21:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Enrico Pezzano e Alessandro (ale_pe), mi contattate via mail lasciandomi il vostro numero se non avete già venduto? Vi chiamo io, grazie.
gls963chiocciolaalberoblu.com
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gianluca s. (merak63)
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Inviato il lunedì 26 gennaio 2015 - 21:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ah....ovviamente non voglio rubar il passo a nessuno
Tessera socio n° 1413
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Max...iccio (hurra)
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Inviato il martedì 27 gennaio 2015 - 04:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quella di Enrico è andata
I cerchi della 968 lilla di che modello sono?
Essendo la vettura una targa oro ASI potrebbero essere di un qualche allestimento comunque previsto?


(Messaggio modificato da hurra il 27 gennaio 2015)
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gianluca s. (merak63)
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Inviato il martedì 27 gennaio 2015 - 07:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....e con Ale mi sono già sentito via messaggio. Splendida ma fuori dalla mia portata
Tessera socio n° 1413
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il martedì 27 gennaio 2015 - 09:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

I cerchi della 968 lilla di che modello sono?
Essendo la vettura una targa oro ASI potrebbero essere di un qualche allestimento comunque previsto?




A occhio mi sembrano i "17 montati da 986/996...

Con la 968 non c'entrano nulla, i suoi da "17 erano i cup I o i II nelle ultime.




Di base, come la grigia, avevano i cup da "16.



Che le auto siano Asi targa oro ai fini dell'originalità è risaputo, conta poco, viste le incoerenze che vi si trovano quasi sempre....

ciao

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