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Massimo E. (branzin)
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Messaggio numero: 3
Registrato: 02-2008
Inviato il mercoledì 05 novembre 2014 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho preso il diluvio (sai che novità) avevo, dalla parte del passeggero, un lago entrato , penso dalla ventola del condizionatore. per "fortuna " la mia è una prima serie con la centralina sotto lo sterzo quindi nessun problema tanto che ho fatto un centinaio di chilometri con due soste di alcune ore ciascuna. torno a casa la metto in garage, apro tutto che si asciughi e dopo 4-5 giorni torno e non parte. trovo il magnifico post di webjack, lo seguo alla lettera e salta fuori che:primo il relè non scatta, secondo il blocchetto dell'accensione è crepato "da manuale", terzo la bobina da su entrambi i fili 12 volt e per far amplein ambedue i sensori mi danno come valore 0 ohm (infinito). ho cambiato tutto, aspetto i sensori (appena ordinati) ma il mio dubbio è, come è possibile che almeno tre componenti fossero rotti contemporaneamente? per logica la macchina non doveva partire se uno solo non funzionava. non ci sarà qualcosa che "brucia" il relè o i sensori? magari la centralina? prima di provare da accendere l'auto, col rischio di "bruciare" qualcosa, dovrei fare qualche altro test? grazie per le risposte
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Massimo E. (branzin)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 4
Registrato: 02-2008
Inviato il venerdì 07 novembre 2014 - 17:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok, arrivati i sensori, montati e...la bobina mi dà sempre 12 volt su entrambi i fili.ora se non è la centralina non so cosa altro possa essere. è benvenuta qualsiasi idea. grazie.

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