Autore |
Messaggio |
   
Paolo (paulvda)
Utente registrato Username: paulvda
Messaggio numero: 413 Registrato: 10-2002

| Inviato il mercoledì 01 ottobre 2014 - 19:42: |
|
Nella 944, l'alternatore ha un'installazione diversa a seconda che il veicolo sia o non sia dotato di clima; quando non c'è il compressore del climatizzatore, l'alternatore viene spostato in basso prendendo il suo posto, con una cinghia più corta. Avrei bisogno di capire se l'alternatore, per una MY 88, è sempre lo stesso, sia che venga montato in basso o al di sopra del compressore, e se, in caso affermativo, è predisposto per essere collegato al tensionatore della cinghia di trascinamento. Guardando sul PET io trovo un solo alternatore a ricambio (944 603 019 01) Se qualcuno riuscisse a farmi una bella foto di un alternatore in una 944 senza AC, mi aiuterebbe tantissimo ... Grazie |
   
Tonino (amfcsl)
Utente registrato Username: amfcsl
Messaggio numero: 127 Registrato: 06-2008

| Inviato il mercoledì 01 ottobre 2014 - 22:59: |
|
Questo e' quello montato sulla mia turbo s 1989 spostato dopo aver tolto l'a.c.
 |
   
Paolo (paulvda)
Utente registrato Username: paulvda
Messaggio numero: 414 Registrato: 10-2002

| Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 20:16: |
|
Grazie mille |
   
Paolo (paulvda)
Utente registrato Username: paulvda
Messaggio numero: 415 Registrato: 10-2002

| Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 20:29: |
|
La staffa nera visibile nella seconda foto che fissa l'alternatore al monoblocco è artigianale? dove la si può trovare? Gli attacchi sul monoblocco sono comunque presenti? ancora grazie |
   
Tonino (amfcsl)
Utente registrato Username: amfcsl
Messaggio numero: 128 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 02 ottobre 2014 - 22:57: |
|
Scopri il supermercato del tuning per la 944 http://www.lindseyracing.com/LR/Porsche//LRA-ACDELETE.html |