Autore |
Messaggio |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2131 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 09:33: |
|
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=254499067&asrc=st|sr,as Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
stefano patriarchi (stefanopat)
Utente registrato Username: stefanopat
Messaggio numero: 57 Registrato: 11-2012
| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 10:44: |
|
ok.. bello.. ma.. 20 mila? |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 12104 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 10:52: |
|
Prezzo importante, ma in quello stato e di quel colore potrebbe essere da non sottovalutare TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2132 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 10:54: |
|
considerare il chilometraggio .... secondo me e' poco. se già' non ne avessi una non esiterei a prenderla ! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 4055 Registrato: 02-2007

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 11:24: |
|
Non seguo il mercato del modello e quindi non saprei valutare se il prezzo è congruo o meno. Resta il fatto che sembra veramente molto bella!! L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4700 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 11:37: |
|
bElla? bOlla!  |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2698 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 11:49: |
|
L'auto la conosco bene, ma anche voi Su con la memoria p.s. il range 15-20, per una 944 Turbo S VERAMENTE bella, e non per il 99% di auto da sistemare o peggio, oggi è un affare per chi compra, le cifre dichiarate nel passaggio e pagate son lì a confermarlo. Quelle da sistemare meglio evitarle e basta, il ripristino è antieconomico. \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2133 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 14:48: |
|
dopo aver visto molte 994T, compresa la prima turbo di FR a 8,9k devo dire che avere la possibilità' di valutarne una in buone condizioni e' già' di per se in affare...almeno per gli occhi. Sulla mia, solo per ordinaria manutenzione che e' obbligatoria una volta comprata ho speso 4-5 k (cinghie, pompa, tubature, liquidi, freni, ammo, ventole etc etc...) .... se ne avessi visto una come questa a 20k per offrigliene 18.....sarei stato l-uomo piu'felice della terra! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4701 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 17:09: |
|
ma perchè turbo S se è una 220 cv? |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2134 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 18:33: |
|
sono macchine completamente diverse....per te che sei un buongustaio....sulla S hai di serie: - dif autobloccante - freni della 993 4S e/o 928 S4 - barre di torsione maggiorate - dovrebbe avere tansaxal diverso - turbina più turbata... - da un punto di vista ciclistico ha tanta robbba in più .... poi dovendo scegliere che fai ?? comunque,ti vedo sempre più presente in quest'area....mi fa piacere...al raduno dell'11 e 12 vengo con la 44 TS così mi dirai tu se sono impazzito o se c'ha sostanZa !! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2135 Registrato: 01-2011

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 18:36: |
|
ahhhhh ho letto male sorry!! credo si sia sbagliato..dal '89 in poi sono tutte turbo unificate da 250 cv, la S e' una versione da 250 cv dell'88. Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 4702 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 21 settembre 2014 - 19:14: |
|
eh appunto Emilià prima che prendessi la mia prima 964t, la mia prima porsche, più di 8 anni fa ormai, mi interessai ad acqistare anche una 944t, ne andai a vedere diverse ma senza mai concludere perchè nessuna mi sorrise |