Autore |
Messaggio |
   
andreaz (andreajdm)
Nuovo utente (in prova) Username: andreajdm
Messaggio numero: 3 Registrato: 07-2014
| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 03:12: |
|
Salve a tutti, sono nuovo e mi sono già presentato nella sezione apposita, comunque, sono Andrea e sono di Roma ;-) Sto cercando una 944 turbo da comprare e al momento su autoscout24 c'è questa che mi garba molto: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=245868677&asrc=st|as il problema è che essendo di fine 85, gli interni non sono originali ma successivi. Confermate? Il chilometraggio mi sembra molto ottimista, quello che mi allarma di più è che guardando la foto con il volante si nota che il quadro contakm ha 2 bulloni sporgenti che non dovrebbe avere, mi è stato detto per sostituire le lampadine che il quadro era quasi buio... Da quello che mi è stato detto non ha il clima ma ha l'autobloccante e i fari allo xeno :-O Se me la da a 8000 la piglio? Sono ben accetti commenti sul mezzo indicato da me e valuto proposte su eventuali mezzi che qualcuno volesse darsi via. Anche una 968 coupè non mi dispiacerebbe, anche se il prezzo lievita un po'. Grazie AndreaJDM (Messaggio modificato da andreajdm il 11 luglio 2014) |
   
Francesco (myporsche944)
Utente registrato Username: myporsche944
Messaggio numero: 377 Registrato: 12-2011
| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 08:09: |
|
Ciao e Benvenuto, se non hai fretta di averla perfetta, dai una occhiata a questa : http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1986-livorno-95549436.htm Il prezzo è reale e hai modo di mettertela a posto col tempo ... il motore a detta del proprietario è stato da poco revisionato, certo ha bisogno di altre cose ma se hai voglia di fai da te e non hai fretta di usarla subito un pensierino lo farei ... Ciao MyPorsche944 Carpe diem
|
   
Francesco (myporsche944)
Utente registrato Username: myporsche944
Messaggio numero: 378 Registrato: 12-2011
| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 08:21: |
|
Per l'auto che hai visto ... il prezzo non è male, i km probabilmente non sono quelli ma credimi, sono auto che se sono state sempre controllate e tagliandate ti durano per sempre... i cerchi telephone dial sono stati introdotti dal '85 in poi sulle turbo per cui sono originali, le gomme secondo me sono vecchie, cristallizate, andranno di sicuro cambiate, per il resto è solo dopo averla comperata e usata che ti accorgi delle varie magagnette fisiologiche che ha... è solo usandola che scoprirari cosa andrà cambiato e/o rigenerato... In bocca al lupo !!! Francesco Carpe diem
|
   
Alessandro (obolo)
Utente registrato Username: obolo
Messaggio numero: 241 Registrato: 12-2010

| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 08:55: |
|
Se è di fine 85 potrebbe essere comunque un MY86 che è stato commercializzato a partire da Luglio 1985 se non ricordo male, quindi direi che è coerente. Nel complesso sembra un buon esemplare, sul cruscotto non ti preoccupare perché non credo esista un solo esemplare di 944 sul quale non sia stato smontato il quadro strumenti, vuoi per il classico problema dell'odometro piuttosto che per sostituire una lampadina che in 30 anni può certamente essere accaduto. L'unica preoccupazione è a livello di meccanica, cerca di capire bene quali interventi sono stati fatti recentemente perché poi spenderci 4-5.000 € sopra è un attimo (alla faccia dei costi di gestione irrisori citati dall'inserzionista...) e visto che il valore di partenza non è proprio di primo prezzo, potrebbe diventare un bagno di sangue... "L' Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d' una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
|
   
andreaz (andreajdm)
Nuovo utente (in prova) Username: andreajdm
Messaggio numero: 4 Registrato: 07-2014
| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 14:47: |
|
È un novembre 1985. Dite che gli interni misto pelle con tessuto tipo microfibra e non vellutone rigato sono coerenti? Andreajdm (Messaggio modificato da andreajdm il 11 luglio 2014) |
   
Alessandro (obolo)
Utente registrato Username: obolo
Messaggio numero: 242 Registrato: 12-2010

| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 14:56: |
|
Se ha sempre l'etichetta di identificazione (che si trova nel baule sotto la moquette lato targa), questa per intendersi: Dai codici dovresti risalire a tutto l'allestimento completo. Oppure dal numero di telaio te lo possono dire in Porsche ma credo a pagamento. "L' Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d' una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
|
   
andreaz (andreajdm)
Nuovo utente (in prova) Username: andreajdm
Messaggio numero: 5 Registrato: 07-2014
| Inviato il venerdì 11 luglio 2014 - 15:28: |
|
Grazie alessandro, ma se sulla 944 turbo gli interni misto pelle erano di serie, sull etichetta in questione non dovrebbero essere specificati con nessun codice optionals. Inoltre riguardo il misto pelle tessuto, dalla lista codici non mi sembra che venga specificato il tipo di tessuto. Andreajdm |
   
andreaz (andreajdm)
Nuovo utente (in prova) Username: andreajdm
Messaggio numero: 8 Registrato: 07-2014
| Inviato il sabato 12 luglio 2014 - 17:49: |
|
Questo è il numero di telaio: Wp0zzz95zgn14XXXX, monta motore m44/50 È stata immatricolata in italia il 12/11/1985 Alla luce di questi dati si capisce se gli interni sono coerenti? Grazie Andreajdm |
   
Emils (emils)
Porschista attivo Username: emils
Messaggio numero: 2089 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 12 luglio 2014 - 18:05: |
|
Ciao Andrea anche io sono di Roma. .. Mandami una mail Emiliano.ridolfini gmail.com Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
andreaz (andreajdm)
Nuovo utente (in prova) Username: andreajdm
Messaggio numero: 11 Registrato: 07-2014
| Inviato il lunedì 14 luglio 2014 - 03:48: |
|
Scusami Massimo Pezzali, potresti oscurare/cancellare il telaio che ho sopra postato? Chi lo voleva vedere per aiutarmi ormai l'ha visto, pensavo di poter editare io per non farlo vedere più dopo 2-3 giorni. Grazie AndreaJDM |