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Zarco Min (senso7)
Utente registrato Username: senso7
Messaggio numero: 40 Registrato: 12-2012
| Inviato il venerdì 27 dicembre 2013 - 15:15: |
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Cortesemente mi spiegate la differenza tra questi due 944? 1) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=241159991 2) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241975406&pr=0 Mi dite la vostra su entrambe? Quale dei due sembra messo meglio? |
   
Daniele B. (phantom)
Porschista attivo Username: phantom
Messaggio numero: 1101 Registrato: 04-2011

| Inviato il venerdì 27 dicembre 2013 - 18:10: |
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La prima è una semplice 944 base con cruscotto 1°versione, i cavalli riportati non sono esatti in quanto ne avrà 163 o 165... gli adesivi esterni sono fuorvianti... i cerchi non sono i suoi.... il volante non è il suo La seconda è sempre una 944 base ma con cruscotto 2°serie, i cavalli riportati sono da tombola (ergo non reali), gli interni non possono aver fatto "solo" 80mila km... Direi che non ci siamo Arrivare secondi o ultimi è la stessa cosa... Tessera PIMANIA N° 1913 - Gruppo "I Porcospini"
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Zarco Min (senso7)
Utente registrato Username: senso7
Messaggio numero: 42 Registrato: 12-2012
| Inviato il sabato 28 dicembre 2013 - 02:01: |
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Adesivi FUORVIANTI (fuorviante condurre fuori strada, sviare, allontanare dalla retta via, traviare) azzzz ....come darti torto! A me sembrano bellissime entrambe, sarà la scimmia Porsche, in effetti guardando bene c'è qualcosa che non torna. |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2424 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 28 dicembre 2013 - 07:37: |
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Zarco....continua la ricerca....come dice Daniele queste due non sembrano per niente sincere. <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente esperto Username: brancati66
Messaggio numero: 598 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 28 dicembre 2013 - 16:40: |
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Considerato che sei orientato a spendere 6.000/6.500 €uro per 944 aspirate non originali, non sarebbe il caso di aggiungere una piccola differenza e portarti a casa una originalissima ed ottima Turbo? |
   
Zarco Min (senso7)
Utente registrato Username: senso7
Messaggio numero: 44 Registrato: 12-2012
| Inviato il sabato 28 dicembre 2013 - 16:51: |
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Ho trovato anche un 928, ho pubblicato nella sezione apposita un altra discussione, io purtroppo devo trovare un Porsche in scambio, ho una Subaru Impreza STi del '02 da cedere. Ho scritto a diversi concessionari e privati, alcuni mi devono rispondere, per ora ci sono solo queste due Porsche disponibili allo scambio. Il Porsche bianco ha detto che ha fatture di cinghia distribuzione fatta 3 anni fa. Fatture di frizione, idroguida e pompa olio. Supporti motore nuovi. Gomme nuove. Mi ha detto che POTREBBERO esserci due bicchierini delle punterie da sostituire. Mi aggiorna dopo capodanno. Quanto costerebbe nel caso il lavoro dei due bicchierini? Eventualmente potrei provvedere io. Inoltre ha parlato del contagiri da verificare, stesso discorso, costo? Vi ringrazio. |
   
Zarco Min (senso7)
Utente registrato Username: senso7
Messaggio numero: 51 Registrato: 12-2012
| Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 01:29: |
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..mmmm  |
   
Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1328 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 11:21: |
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Zarco... sicuro che la scimmia e' tale da confonderti tra 944 aspirata e 928? Pensaci bene... sono vetture completamente diverse come concetto, prestazioni, complessita' e criticita' intesa come costi di manutenzione e/o riparazione e ripristino. Io, personalmente, non cambierei una Subaru Impreza potenziata come la tua per una 944 aspirata |
   
Francesco (myporsche944)
Utente registrato Username: myporsche944
Messaggio numero: 247 Registrato: 12-2011
| Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 12:15: |
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Ciao Zarco, concordo pienamente con Vittorio, il 928 è un auto molto più complessa, delicata, costosa in manutenzione e ricambi.... magari la trovi anche attorno ai 10000 euro ma credimi, una volta che cominci ad avere il pur minimo problema non è più finita. Posso dirti che due anni fa acquistai la mia porsche 944 aspirata (nel lontano 2001 possedevo anche un Porsche 911 sempre storica ma quello è un altro discorso, l'ho venduta per disperazione), me la hanno fatta passare per "ottime condizioni", ti dico solo che in questi due anni, per metterla a puntino secondo i miei canoni, ho speso all'incirca 5000 euro (pagata 6500), ed è una Porsche 944 aspirata da 163 cv, semplice a livello di motore ed abbastanza economica a livello di ricambi e manutenzione. Valuta bene pertanto l'acquisto, vorrei capire per quale scopo la vuoi acquistare (passione, uso quotidiano etc), io ti consiglierei di acquistare un auto che sia stata tenuta da un amatore, magari la paghi qualche soldo in più ma sei alla fine sicuro di spenderne di meno nel tempo. Tieni sempre presente una cosa: sono auto che hanno quasi 30 anni di media, scordati il discorso renderle perfette e trovarle perfette, è un' utopia. Poi, prima o poi, vieni a scontrarti con i problemi fisiologici dati dall'età e magari dalla mancata tracciatuta della manutenzione: gomme da sostituire, ammortizzatori stanchi, distribuzione da rifare, frizione che comincia a slittare, turbina (nel caso della turbo) da rigenerare, impianto elettrico carente (minimo instabile, partenza da freddo difficoltosa, batteria che si scarica in breve tempo se non la utilizzi).... devo andare avanti? Non scoraggiarti comunque, è solo dopo che l'hai acquistata che ti inoltri nelle varie problematiche più o meno "importanti"... però se ci scrivi significa che ti sei appassionato e pertanto non posso che incitarti a comprarne una.. Attenzione ad un'ultima cosa, se ne parla sempre poco e si cerca di occultarla perchè presi dall'entusiasmo... il portafolio deve essere abbastanza "largo" e pronto all'occorenza. Forza e coraggio !!!! X TUTTI: Auguri di Buon nuovo anno 2014, un grande saluto anche a Bussino con cui ho avuto modo di scrivere in privato, la mia offerta è sempre valida e mi andrebbe bene anche per febbraio/marzo... Ciao Ciao MyPorsche944 Carpe diem
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Francesco (myporsche944)
Utente registrato Username: myporsche944
Messaggio numero: 249 Registrato: 12-2011
| Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 12:58: |
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Guarda queste auto, sono interessanti e ad un prezzo "onesto": http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1986-rovigo-80827487.htm (su quest'auto approfondirei ben bene, mi sembra interessante!) http://www.subito.it/auto/porsche-944-1986-trento-65895455.htm http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1985-milano-78999877.htm --> questa la conosco, sono andato a Milano (abito a Venezia) ed è davvero messa bene, te la consiglio, ha anche la distribuzione rifatta da poco, due proprietari, originale, ha aria condizionata ma non servosterzo! http://www.subito.it/auto/porsche-924-944-1989-vicenza-77962171.htm --> bella ma costa troppo a mio avviso !!! Ricordati una cosa, che le auto messe bene vanno acquistate anche a distanza, non fermarti alle auto della tua zona o regione, io per acquistare un'auto ero pronto a fare anche 500 km !!!! Un'ultima cosa: se devi fare una permuta alla pari, cosa difficile di questi tempi, ti propongo di mettere la tua in vendita e poi di valutare una di queste, magari sei fortunato e riesci a venderla a breve.... In bocca al lupo !!!! Carpe diem
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Vittorio Salvatori (vsalvato)
Porschista attivo Username: vsalvato
Messaggio numero: 1330 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 14:52: |
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Francesco dice una cosa sacrosanta quando raccomanda prima di tutto di considerare i motivi che ti spingono ad acquistare una Porsche di trenta o piu anni... presumo (e spero...) che sia per passione e che tu desideri godertela occasionalmente. Se invece intendi acquistarla per uso quotidiano allora lascia che ti ripeta quanto Francesco ha giustamente ricordato: trent'anni e passa lasciano il segno su qualsiasi organo meccanico. Sia che sia stato usato poco o tanto, e per quanto accurata la manutenzione possa essere stata ci sara' sempre qualche particolare che prima o poi (piu prima che poi... te lo dico per esperienza diretta) ti tocca sostituire. E da vettura a vettura la situazione puo cambiare notevolmente se si parla di ricambi e di complessita degli interventi. Una 928 e' praticamente onerosa in termini di manutenzione quanto una Ferrari coeva... fortunatamente e' anche molto piu robusta e qualitativamente superiore nella componentistica. Ti ripaga comunque con sensazioni di guida che nessuna altra Porsche trans-axle ti puo fornire... a meno che non sia dovutamente elaborata. E poi se stai pensando ad una vettura per uso quotidiano ti raccomando di considerare che un 4.5 o 5.0 Ltr 8V per parco che sia nei consumi e' una specie di idrovora rispetto alle vetture contemporanee; se spinto a dovere il motore della mia S4 arriva a fatica ai 5-6 km/ltr. mentre con la andatura "da babbo" te la cavi con 9.0 -10 km/ltr (in pratica il doppio di quanto consuma la mia Mercedes 350TDI). |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 7498 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 18:48: |
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Mah....944, 928, e anche sta cercando una Boxster... O meglio, una permuta con queste. Scusa la franchezza ma secondo me devi chiarirti un pò le idee. Una Porsche non è come scambiare una mela con due patate al mercato, o se non hanno le patate le zucchine van bene lo stesso.... Ho la memoria molto lunga per ricordare che anche un preciso anno fa aprivi thread con le stesse richieste. E' passato un anno stiamo punto di partenza. Ripeto, in simpatia, fermati a capire bene che passa una grande differenza tra una Boxster una 944 e una 928.... E non puoi basarti sul trovarla con chi ci scambia la tua Subaru. Subaru che fra l'altro è una ottima sportiva che a mio avviso, tolta la 928, potresti per diversi motivi rimpiangerti con una 944 aspirata o una Boxster 2.5.... miei 2 cents... In bocca al lupo... (Messaggio modificato da ric968 il 29 dicembre 2013) |
   
Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 427 Registrato: 08-2012

| Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 19:10: |
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citazione da altro messaggio:Cortesemente mi spiegate la differenza tra questi due 944? 1) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=241159991 2) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241975406&pr=0 Mi dite la vostra su entrambe? Quale dei due sembra messo meglio
la prima delle due è in vendita da almeno 3 anni, forse qualcosa che non va c'è... ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 638 Registrato: 04-2010

| Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 19:57: |
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citazione da altro messaggio:la prima delle due è in vendita da almeno 3 anni, forse qualcosa che non va c'è...
Non è che ci sia tutta questa gran richiesta di 924/944 e questa è un po' taroccata. Il bianco non ha certamente 30 anni, sarebbe da vedere se almeno era il suo colore.. Chi spende (già.. chi?? ) la cerca il più perfetta possibile o a prezzo di realizzo (= GRATIS..). |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 9430 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 20:20: |
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Più corretta e originale la seconda che, tra l'altro, ha aria condizionata e tetto apribile. I cavalli sono scritti a caso, ma trattasi di commerciante con unico scopo di fare spazio. Andare a vedere con il rotolo in tasca e, se piace, tirare sul prezzo e portare a casa.
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
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Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 428 Registrato: 08-2012

| Inviato il domenica 29 dicembre 2013 - 23:09: |
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Marco, non intendo dire che la vettura sia messa male di motore o altro anche perchè non l'ho vista di persona quindi non posso giudicare, dico solo che se ormai da anni giace tra gli annunci forse qualche problema c'è, vuoi per il prezzo intrattabile vuoi per altro motivo altrimenti sarebbe volata via in qualche modo. Logico che se fosse in ordine di motore ecc (non dico perfetta, dico utilizzabile senza brutte sorprese imminenti) e il prezzo fosse trattabile ci si potrebbe fare un pensiero come auto da divertimento, anche perchè la veste che le hanno dato le da un pizzico di grinta ulteriore tralasciando l'originalità... Ma questa è un'altra storia e non voglio proseguire oltre l'OT ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
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Zarco Min (senso7)
Utente registrato Username: senso7
Messaggio numero: 52 Registrato: 12-2012
| Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 02:48: |
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Un anno fa ero qua per lo stesso motivo, vero, mi avete beccato!! Avevo trovato un 944 turbo, rosso. Perchè Porsche? Mio padre nel 1984 aveva un 944 grigio, io sono nato in quell'anno ed è la prima auto sulla quale sono salito, successivamente un 911 targa fine anni '70, bianco. Sono malato di auto, e il mio sogno è un Porsche, punto. So che c'è differenza tra 944, 928, boxster, ma quando uno è in palla come me ragiona poco. Il mio STi è davvero ottimo, senza andare in OT su un forum Porsche ha 320cv e va da dio, però è anche pacchiana. Me ne frego di passare ad un 163cv è sempre un Porsche ed è un sogno per me. Non la uso come unica auto, però non la uso nemmeno una volta alla settimana, se mi va voglio che parta e vada. Ho un bar, gira grazie a dio e anche se non sono ricco qualche sfizio me lo tolgo come tutti del resto, certo se devo mettermi in garage un auto che ogni mese ne ha una e ogni mese son soldi per metterla a posto piuttosto mi metto il cuore in pace, aspetto, risparmio e prenderò qualcosa di più recente tra qualche tempo. Una cosa è certa: avrò una Porsche! E magari due! Aggiungo una nota sui consumi, la mia fa 6 a litro esageriamo 7, andando veramente da nonno. Quando schiaccio, magari divertendosi tra i passi montani qui dalle mie parti, saluto 20€ in mezz'oretta, ma penso che voi del forum non vi stupirete più di tanto. Detto questo, vediamo se riesco a vendere la mia ad un prezzo giusto, non faccio regali nonostante la crisi, ci ho speso troppi soldi è davvero da amatore. Vedremo dove e come e quando diventerò uno di voi! BUON ANNO A TUTTI QUANTI VOI! p.s. = ANCHE TRA NOI FERRI BLU COI CERCHI ORO CI SI SLAMPEGGIA!!! LAMPSSS!!!!  |
   
Lapo (piccino79)
Utente registrato Username: piccino79
Messaggio numero: 182 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 13:43: |
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La prima bianca LINK ha anche un vistoso copri cruscotto imbarcato dal sole...sarebbe da vedere meglio come è il cruscotto originale, può darsi che sia tutto crepato Adesso inizia il divertimento...con "Krystal" Io sono toscano quindi la mia Porsche non poteva che essere...ASPIRATA --> Tessera Socio # 1411 --> Badge R.I.C. # 141
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Zarco Min (senso7)
Utente registrato Username: senso7
Messaggio numero: 55 Registrato: 12-2012
| Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 18:54: |
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Non ho capito, cruscotto imbarcato dal sole? |
   
Manu (el_puma)
Utente registrato Username: el_puma
Messaggio numero: 432 Registrato: 08-2012

| Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 18:57: |
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c'è una specie di copricruscotto che, come si vede dalle foto, ha preso delle gobbe dovute probabilmente al sole, se quello è conciato così bisognerebbe verificare le condizioni del cruscotto vero e proprio che è un punto dolente di queste vetture.. ...giù il cappello a chi la mette di coltello...
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marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 641 Registrato: 04-2010

| Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 20:55: |
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Ne ho viste ben poche con cruscotto integro Bisogna mettersi il cuore in pace. Mi soffermerei su altri particolari più importanti, a quello si può anche rimediare facilmente, difetti più gravi invece... Ovvio che un interno immacolato dovrebbe essere sinonimo di cura dell'auto. |
   
Zarco Min (senso7)
Utente registrato Username: senso7
Messaggio numero: 58 Registrato: 12-2012
| Inviato il martedì 31 dicembre 2013 - 02:03: |
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Mi ha contattato oggi dicendo che mercoledì la fa provare da un meccanico Porsche della zona, ha ammesso che è stata ferma per un bel po' li in concessionaria. Mi ha detto che la cinghia distribuzione è stata fatta poco prima che la prendesse lui, con fattura. E supporti motore nuovi. Mi parlava della possibilità di bicchierini da cambiare, me lo fa sapere giovedì. Inoltre conta giri fuori uso. Per il resto ha detto tutto a posto, frizione, cambio, freni. |
   
Paolo (pablos74)
Utente registrato Username: pablos74
Messaggio numero: 175 Registrato: 08-2012

| Inviato il martedì 31 dicembre 2013 - 20:47: |
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Quoto Massimo. Andare la con 5.000 euro in mano e portare a casa la grigia, quella bianca a me non piace. Se posso darti un consiglio... lascia perdere la 928... secondo me nel tuo caso non è la vettura più adatta per entrare nel mondo Porsche. PS non comprare la 944 senza prima aver visto e provato una boxster... ;) vuoi mettere l'intramontabile fascino della macchina CABRIO? Non fare l'errore di pensare al fatto che la 944 non paga il bollo e la boxster si... come ti hanno già detto, l'auto trentennale può avere costi di manutenzione "importanti"... Facci sapere!!!! |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente esperto Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 653 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 01 gennaio 2014 - 12:01: |
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Oppure.. un bel 944 cabrio..  |
   
Bamby (944triestino)
Nuovo utente (in prova) Username: 944triestino
Messaggio numero: 24 Registrato: 10-2013
| Inviato il venerdì 03 gennaio 2014 - 13:42: |
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per me nessuna delle due anche se la seconda aveva quel bellissimo ed introvabile caricabatterie per Star Tac Motorola.... Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna... Markku Alen.
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Paolo (pablos74)
Utente registrato Username: pablos74
Messaggio numero: 177 Registrato: 08-2012

| Inviato il venerdì 03 gennaio 2014 - 21:39: |
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Ragazzi secondo voi veri intenditori, cosa ha la seconda che non va? La prima, quella bianca, non piace nemmeno a me , in quanto la trovo un po "pasticciata".. ma la seconda? (Messaggio modificato da pablos74 il 03 gennaio 2014) |
   
Zarco Min (senso7)
Utente registrato Username: senso7
Messaggio numero: 60 Registrato: 12-2012
| Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 02:51: |
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Io da profano sono attirato dalla bianca invece! Adesivi a parte! |
   
Daniele B. (phantom)
Porschista attivo Username: phantom
Messaggio numero: 1103 Registrato: 04-2011

| Inviato il sabato 04 gennaio 2014 - 11:30: |
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mmm se sei attirato dalla bianca non è questione di esser profani o meno... ma evidentemente sei attirato dalle apparenze,. Ovvero da un'auto con minigonne (che non gli appartengono), con cerchi scuri e carrozzeria bianca che guarda caso sono un po di moda adesso nel segmento nuovo. Sei possessore di un auto nipponica che infatti ha una filosofia estetica totalmente diversa... E' una 944 snaturata, d'accordo che ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole (sarà che io sono di natura a favore di come mamma Porsche le ha fatte) ma a questo punto non credo che tu voglia LA Porsche... ma UNA Porsche. imponiti dei paletti di scelta e seguili pure a gusto tuo... Noi possiamo solo indicarti la "retta" via...
 Arrivare secondi o ultimi è la stessa cosa... Tessera PIMANIA N° 1913 - Gruppo "I Porcospini"
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Zarco Min (senso7)
Utente registrato Username: senso7
Messaggio numero: 63 Registrato: 12-2012
| Inviato il domenica 05 gennaio 2014 - 06:38: |
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Sarò un po' egocentrico lo ammetto, però non senza la sostanza se no mi compravo un bel Golf GTi bianco, con tetto nero e i 18, non un Impreza. Sulla 944 bianca posso dire che mi piacciono di più gli interni modello old, esternamente mi piace lo spoiler dietro e le minigonne, però forse è vero è snaturare un'auto, sulle Subaru la pensiamo allo stesso modo, sul forum ferri blu. Fosse rossa però sarebbe dura resistere alla tentazione. |