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ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 48 Registrato: 09-2013
| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 16:49: |
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ieri mi è arrivato il nullaosta x i 17 pollici,ora sto dando un occhiata x trovare qualcosa che mi piace...ma nella misura 8x17 e 9x17 non si trova un granchè...evo corse non fa nulla...oz mi deve rispondere...mak anche loro 0 avete qualche consiglio da darmi? la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2351 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 16:59: |
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Rugg...io non so darti risposta perche per la pista con le slick userò i 17 con canale 7 ant e 8,5 post... Però mi piacerebbe sapere le modalitá di richiesta del nulla osta per averle a libretto....mi puoi illuminare? <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 49 Registrato: 09-2013
| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 18:38: |
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7 e 8,5? io sui 16 ho 7,5 e 8,5... vorrei allargare un po...e gia trovare gli 8,5 nn è facile..tu cosa userai?? x avere i 17 ho scritto a porsche italia e ho allegato alla richiesta una copia del libretto...loro ti risponderanno dicendoti se sulla tua auto si puo fare e chiedendoti un bonifico di 180 euro x il nullaosta... dopo aver fatto il bonifico spedisci copia bonifico e copia libretto a loro e nel giro di 10 gg ti arriva via corriere la busta con il nullaosta... poi prendi appuntamento in motorizzazione non prima d aver pagato 50 euro circa di bollettini e con l'appuntamento ti presenti al loro centro revisioni con cerchi e gomme montati x l'approvazione la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2352 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 19:16: |
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I miei vecchi cerchi della 986...montavano 205 all ant e 255 al post. Ora monto slick da 200 ant e 230 post...non voglio sollecitare troppo le "articolazioni" Grazie mille delle info! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Tonino (amfcsl)
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Messaggio numero: 52 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 20:13: |
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Eccoli come i miei http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/azev-17zoll-alufelgen-porsche-911-964/127078654-223-7613
e calcola che ho messo anche i distanziali da 0,5 cm davanti e dietro |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 7389 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 20:38: |
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Che trafila! E pure 180 euri !! Avevi provato in motorizzazione a fare l'aggiornamento della carta? Vi racconto questa: La mia 964 non aveva a libretto (essendo uno dei primi MY) i cerchi da 17".....ma solo i 16" .. Mi ero informato e alcuni avevano fatto quella trafila detta sopra con relativa spesa del nulla osta. Poi, cercando sul forum, ebbi un'illuminazione... Sono andato in motorizzazione, e ho chiesto all'addetto di farmi un aggiornamento della carta di circolazione....Ebbene al computer sono uscite giù tutte le misure omologate successivamente da Porsche, coi cerchi da 17".... Speso solo 40 euro di bollettini vari. Purtroppo ti rifanno nuova la carta di circolazione però! Non sò, a dir il vero, se anche per la 944 siano state omologate successivamente misure da 17".... ciao (Messaggio modificato da ric968 il 19 novembre 2013) |
   
Tonino (amfcsl)
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Messaggio numero: 53 Registrato: 06-2008

| Inviato il martedì 19 novembre 2013 - 21:42: |
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E se li vuoi ancora piu' larghi puoi sempre montare questi 11 pollici X 18 con et 45 della 996 Turbo
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ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 50 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 20 novembre 2013 - 08:59: |
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in motorizzazione non risultava nulla purtroppo.... tonino...quindi gli et 50 x essere belli larghi hai dovuto distanzialarli???quindi se riuscissi potrei cercare degli et45.... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
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Messaggio numero: 2355 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 20 novembre 2013 - 09:57: |
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Io con i 17 da pista sono a filo con: - et 48 dietro+distanziale 17mm - et 55 avanti+distanziale 5mm (qui in realtà ci starebbe anche un bel 10/15 di distanziale)... Ps. gli azev sono davvero un bel vedere! I torbolook invece non mi fanno impazzire...un pò troppo inflazionati...ma se sono a razze cave...bhe...allora ccciiii piiiiacccccccciono! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 52 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 20 novembre 2013 - 11:26: |
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mi metterò alla ricerca....intanto sto stressando tutti i produttori di cerchi con mail e telefonate  la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 56 Registrato: 09-2013
| Inviato il mercoledì 20 novembre 2013 - 15:27: |
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mi sa ke alla fine prenderò questi...600 sterline...700 euro circa...neri come piacciono a me e con le misure giuste... http://www.design911.co.uk/fu/prod12429/17--Style-930-BLACK-Turbo-Cup-3-Alloy-wh eels-for-Porsche-Cars/ la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Tonino (amfcsl)
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Messaggio numero: 54 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 21 novembre 2013 - 00:34: |
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E dovrai mettere i distanziali........ |
   
ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 57 Registrato: 09-2013
| Inviato il giovedì 21 novembre 2013 - 08:52: |
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xke distanziali?? la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Tonino (amfcsl)
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Messaggio numero: 55 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 21 novembre 2013 - 11:09: |
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Perche' se io con gli azev che ho 9,5 x 17 et 50 al post e 8 x 17 et 50 all'ant e su tutte e due gli assi ho messo 1/2 cmm di distanziali e ancora non sono a filo ......... |
   
ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 58 Registrato: 09-2013
| Inviato il giovedì 21 novembre 2013 - 11:19: |
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si,ok...a filo perfetto non ci arriverò,ma cmq con et47 avrei già una buona misura...magari trovare degli et45... cmq i distanziali a me nn piacciono,in pista ancora meno... tu cos hai??colonnine piu lunghe o distanziali con colonnine incorporate?? (Messaggio modificato da ruggeracing il 21 novembre 2013) la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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vertemax (vertemax)
Utente registrato Username: vertemax
Messaggio numero: 441 Registrato: 12-2002

| Inviato il giovedì 21 novembre 2013 - 15:34: |
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se interessa ho due Cup 1 da 9/17 OT 15 NUOVI. verte tessera N°234
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Tonino (amfcsl)
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Messaggio numero: 56 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 21 novembre 2013 - 16:18: |
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Distanziale a rondella da interporre tra mozzo e cerchio lo vedi nella foto degli 11 per terra vicino alla chiave a croce delle ruote. Certo un 9 x 17 come questi http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/562621899.htm?ca=12_s con et 15 e' come un 10 x 17 et 45 sarebbero proprio da vedere come stanno sotto,peccato solo 2 |
   
ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 59 Registrato: 09-2013
| Inviato il giovedì 21 novembre 2013 - 17:23: |
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già,esatto....peccato solo 2... col distanziale ti rimane abbastanza filetto libero da essere in sicurezza???sai...ne ho viste troppe di colonnine saltare x colpa dei distanziali.... mi sa ke alla fine se nn trovo altro mi accontenterò di quelli del mio link... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Tonino (amfcsl)
Utente registrato Username: amfcsl
Messaggio numero: 57 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 21 novembre 2013 - 17:58: |
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Assolutamente si filetto in abbondanza 3 anni di pista sono il test su strada ( ma mi raccomando ad ogni turno di 20' una controllatina al serraggio e vedrai delle belle sorprese )
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ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 96 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 24 gennaio 2014 - 11:31: |
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che ne dite di questi??? come misure direi ke ci siamo.... l'unico dubbio è ke parla di 3 pezzi...ed è un po caro.... http://www.mercatinoracing.it/ads/listing/1628/componibili_porsche.html la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2501 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 24 gennaio 2014 - 12:35: |
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Se fossero davvero quelli della foto...e originali...bhe a mille euro credo che sarebbe considerabile l'affare del biennio 2014\2015... <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 97 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 24 gennaio 2014 - 15:55: |
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quasi quasi lo kiamo.... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 136 Registrato: 09-2013
| Inviato il giovedì 11 settembre 2014 - 18:22: |
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rispolvero.... questi.. http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/porsche-azev-alufelgen-17-zoll-f uer-911-und-944/235257904-223-7195?ref=search sarebbero come quelli di tonino se non erro,a parte chiedere foto reali dei cerchi,vi risulta possibile l'anteriore et23 e il posteriore et 17?? la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Tonino (amfcsl)
Utente registrato Username: amfcsl
Messaggio numero: 124 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 11 settembre 2014 - 20:12: |
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Calcola che i miei sono et 50 tutti e due e 8 ant e 9,5 post. |
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 5102 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 12 settembre 2014 - 08:13: |
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scusate l'intromissione, non vorrei fare pubblicità ruggeracing hai visto il nostro mercatino? c'è un set di turbo look da 17 in vendita...potrebbero andarti bene ed il prezzo è buono! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 137 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 12 settembre 2014 - 10:48: |
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no,non li ho visti!!!ora controllo... tonino,sapevo appunto dei tuoi et 50....ti sembra plausibile che quelli siano et 17 e 23? se realmente fossere et 17 e 23 verrebbero larghissimi... (Messaggio modificato da ruggeracing il 12 settembre 2014) la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 138 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 12 settembre 2014 - 10:51: |
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visti...prezzo ottimo....xo li cercavo con et più basso,dietro il 47 mi va bene,ma 52 ant è poco,fossero stati et47 ant e post li avrei gia presi la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
PorscheManiaco vero !! Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 5107 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 12 settembre 2014 - 12:17: |
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capisco, ma eventualmente puoi mettere un distanziale da 5 mm. all'anteriore (con + 40 euro ho anche quelli nuovi!) che io sappia gli et17 e 23 vanno bene solo su WTL "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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ruggeracing (ruggeracing)
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Messaggio numero: 139 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 12 settembre 2014 - 19:04: |
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uso pista preferirei no distanziali.... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato Username: claudiomanduca
Messaggio numero: 134 Registrato: 05-2003
| Inviato il venerdì 12 settembre 2014 - 21:08: |
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se date un'occhiata qui avrete modo di studiare tutte le interazioni possibili: www.rimsntires.com/specs.jsp |
   
stefano patriarchi (stefanopat)
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Messaggio numero: 49 Registrato: 11-2012
| Inviato il martedì 16 settembre 2014 - 15:17: |
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oddio come avete fatto a mettere l'11 ET 40 dietro la 944? io ho degli 11,5 Et 34 e mi batte dentro!! |
   
stefano patriarchi (stefanopat)
Utente registrato Username: stefanopat
Messaggio numero: 53 Registrato: 11-2012
| Inviato il mercoledì 17 settembre 2014 - 14:19: |
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Ragazzi, io mi trovo in questa situazione, ho dei cerchi Gemballa J9 et 34 x18" all'anteriore e sono perfetti, senza distanziali. Dietro invece un 11,5 et 34 sempre , dentro mi batte e non riesco a mozzarlo perchè ho la lamierina interna che fa una L alla fine che mi fa sbattere il cerchio. Che distanziale avete messo per mozzare il J11? La mia è una 944 prima serie 2.5 aspirata.. non vorrei fosse diferente qualcosa. |
   
claudio bacilieri (claudiomanduca)
Utente registrato Username: claudiomanduca
Messaggio numero: 135 Registrato: 05-2003
| Inviato il giovedì 18 settembre 2014 - 21:28: |
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stralcio e riporto: Nel periodo transitorio fino al 22 Marzo 2014 si potranno installare solo le ruote sostitutive del costruttoredel veicolo, le ruote di produttori terzi di dimensioni conformi a quelle previste nell’omologazione del veicolo (che siano o meno omologate ai sensi dell’UNECE 124) e i sistemi (ruota + pneumatico) certificati ai sensi del decreto n.20 del 10 Gennaio 2013. ATTENZIONE: Nel periodo transitorio fino al 22 Marzo 2014 non sarà assolutamente possibile installare cerchioni speciali (di dimensioni non conformi a quelle previste nell’omologazione del veicolo come da definizione di cui al punto 2.5 del Regolamento UNECE 124) che non siano contenuti in sistemi (ruota + pneumatico) certificati ai sensi del decreto n.20 del 10 Gennaio 2013. Inoltre, certificazioni rilasciate sulla base di normative nazionali di altri stati (p.es. KBA, TUV) non sono valide se non esplicitamente riconosciute dagli organi nazionali italiani. Dal 23 Marzo 2014 si potranno installare solo le ruote originali o sostitutive del costruttore del veicolo, le ruote di produttori terzi omologate ai sensi dell’UNECE 124 oppure i sistemi (ruota + pneumatico) certificati ai sensi del decreto n.20 del 10 Gennaio 2013. L’installazione di questi ultimi prevede che il gommista abbia la firma depositata presso la competente Motorizzazione (o che alleghi alla dichiarazione documento di identità) e che emetta una dichiarazione di conformità circa l’installazione effettuata (vedi qui di seguito). faq: 2) Posso installare un pneumatico di misure diverse da quelle nell’omologazione e/o carta di circolazione del veicolo? Con questo decreto sarà possibile l’installazione di sistemi (certificati ai sensi del decreto n.20 del 10 Gennaio 2013) che prevedono pneumatici di misure differenti da quelle riportate nell’omologazione e/o nella carta di circolazione di un determinato veicolo. L’installazione prevede la compilazione della dichiarazione da parte dell’installatore. Viceversa, nel caso in cui il pneumatico non fosse parte di un sistema certificato, non sarà possibile l’installazione. 3) Posso installare un cerchione di misure diverse da quelle nell’omologazione del veicolo? Con questo decreto sarà possibile l’installazione di sistemi (certificati ai sensi del decreto n.20 del 10 Gennaio 2013) che prevedono cerchioni di misure differenti da quelle riportate nell’omologazione di un determinato veicolo. L’installazione prevede la compilazione della dichiarazione da parte dell’installatore. Viceversa, nel caso in cui il cerchione non fosse parte di un sistema certificato, non sarà possibile l’installazione. 4) Posso installare un cerchione di misure uguali a quelle nell’omologazione del veicolo? Fino al 22 Marzo 2014 sarà possibile fare questa operazione senza alcun adempimento. Dal 23 marzo 2014 il cerchione dovrà essere omologato ai sensi del regolamento ECE/ONU n.124. L’installatore è esonerato da qualsiasi tipo di dichiarazione. ATTENZIONE: Molti cerchioni che hanno certificazioni KBA/TUV hanno misure non conformi alle originali e sono, pertanto, “speciali”. Dal momento che le certificazioni KBA/TUV non sono riconosciute nel transitorio, tali cerchioni non possono essere installati. In questo caso ove mai l’installatore compilasse la dichiarazione di installazione a regola d’arte commetterebbe un falso in quanto dichiarerebbe erroneamente di aver installato le ruote nel rispetto delle prescrizioni del costruttore del veicolo. Anche senza compilare la dichiarazione della dichiarazione, tuttavia, il riparatore che installa le ruote sul veicolo è comunque responsabile della conformità dell’installazione ai sensi dell’articolo 11 comma 2 della Legge 122/1992. Si ricorda, infine, che ai sensi dell’articolo 6 comma 1 della stessa legge, il possessore di un’auto è obbligato per gli interventi di riparazione e manutenzione (come sono quelli di installazione di cerchioni, pneumatici o sistemi di cerchioni e pneumatici) ad avvalersi di riparatori iscritti nella sezione “gommista”. |
   
stefano patriarchi (stefanopat)
Utente registrato Username: stefanopat
Messaggio numero: 55 Registrato: 11-2012
| Inviato il giovedì 18 settembre 2014 - 22:26: |
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cmq con un distanziale da 40mm sono ok! (Messaggio modificato da Stefanopat il 18 settembre 2014) |
   
ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 144 Registrato: 09-2013
| Inviato il lunedì 29 settembre 2014 - 17:23: |
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domanda.... ke ne dite di questi??? http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-porsche-nardi-varese-95319499.htm la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 146 Registrato: 09-2013
| Inviato il lunedì 13 ottobre 2014 - 10:48: |
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non sono convintissimo....ke dite??? la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2790 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 13 ottobre 2014 - 11:58: |
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no.... <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 147 Registrato: 09-2013
| Inviato il lunedì 13 ottobre 2014 - 18:47: |
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ahahahah!!!!spiegazione soddisfacente.... non convincono nemmeno me....xo neri magari... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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