Autore |
Messaggio |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2252 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 12:38: |
|
Carissimi, Mi ha appena chiamato il preparatore al quale ho affidato la bimba per fare scarico e wastegate in atmosfera e mi ha detto che la WG messa male...crepata e risaldata in più punti! Devo cambiarla...e pensavo a qualcosa di più performante di quella serie! Sapete consigliarmi qualcosa? Oppure...ne avrei una a disposizione di un 3,6 turbo (non so se 964 o 996!) secondo Voi è adattabile? <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
|
   
Massimo Maestri (bizkitmax)
Utente registrato Username: bizkitmax
Messaggio numero: 150 Registrato: 12-2012
| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 13:42: |
|
Personalmente cosiglio la WG della lindsey, la dual port, che ti permette d'installare il manettino all'interno dell'abitacolo, ed è anche la più performante per supportare gli eventuali upgrade futuri. Monta un corrpo completamente nuovo (molla valvola )che s'inserisce perfettamente sul collettote alettato. unico problema richiedono la tua WG senza cricche indieto. Non so se quella che hai a disposizione sia adattabile. potresti comprarne una usata su ebay, in buono stato esternamente da inviare. http://www.lindseyracing.com/LR/Parts/944WASTEGATEDP.html |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2253 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 14:34: |
|
Grazie Massimo! In realtà...ho letto da più parti che le migliori sono le TIAL sport...ho mandato una email e sto aspettando una loro risposta. Per le lindsey dual port ho visto che con circa 700$ te la porti a casa senza dare indietro la tua...a quel che mi ha detto il meccanico è davvero tanto criccata..quindi credo che non possa essere rigenerata neanche da loro (come dicono esplicitamente!) Però ho mandato una email anche a loro e aspetto cosa mi dicono... Mi dispiace solo che non potrò andare a girare a modena sabato...  <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
|
   
Massimo Maestri (bizkitmax)
Utente registrato Username: bizkitmax
Messaggio numero: 151 Registrato: 12-2012
| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 14:55: |
|
Le Tial non le avevo nominate perchè per montarle bisogna fare delle modifiche (tubi e attacchi) Dai uno aguardo a questo sito: è un pò più caro, ma racchiude tutte le modifiche varie ed eventuali http://www.broadfootracing.com/performance_parts.htm |
   
Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2255 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 15:36: |
|
Massimo quel sito potrebbe diventare la mia rovina Ora mi informo un pò meglio sulle modifiche necessarie per montare una tial F46 ma credo che se la metto a scarico esterno queste siano davvero minime se non inesistenti! Ps. ho appena mandato una email anche a lui (Messaggio modificato da bussino il 17 ottobre 2013) <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
|
   
ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 31 Registrato: 09-2013
| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 16:23: |
|
prova a sentire anche bonalume la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
|
   
Tonino (amfcsl)
Utente registrato Username: amfcsl
Messaggio numero: 42 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 22:58: |
|
Ho montato la Lindsey dual port con il manettino di regolazione della pressione (1,1 bar) nel cofano motore. Cosi non mi vengono tentazioni........ |