Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Aiuto wastegate....! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 2252
Registrato: 03-2008


Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carissimi,

Mi ha appena chiamato il preparatore al quale ho affidato la bimba per fare scarico e wastegate in atmosfera e mi ha detto che la WG messa male...crepata e risaldata in più punti!

Devo cambiarla...e pensavo a qualcosa di più performante di quella serie!

Sapete consigliarmi qualcosa?

Oppure...ne avrei una a disposizione di un 3,6 turbo (non so se 964 o 996!) secondo Voi è adattabile?
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Maestri (bizkitmax)
Utente registrato
Username: bizkitmax

Messaggio numero: 150
Registrato: 12-2012
Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 13:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Personalmente cosiglio la WG della lindsey, la dual port, che ti permette d'installare il manettino all'interno dell'abitacolo, ed è anche la più performante per supportare gli eventuali upgrade futuri. Monta un corrpo completamente nuovo (molla valvola )che s'inserisce perfettamente sul collettote alettato.
unico problema richiedono la tua WG senza cricche indieto.
Non so se quella che hai a disposizione sia adattabile.
potresti comprarne una usata su ebay, in buono stato esternamente da inviare.
http://www.lindseyracing.com/LR/Parts/944WASTEGATEDP.html
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 2253
Registrato: 03-2008


Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 14:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Massimo!

In realtà...ho letto da più parti che le migliori sono le TIAL sport...ho mandato una email e sto aspettando una loro risposta.

Per le lindsey dual port ho visto che con circa 700$ te la porti a casa senza dare indietro la tua...a quel che mi ha detto il meccanico è davvero tanto criccata..quindi credo che non possa essere rigenerata neanche da loro (come dicono esplicitamente!)

Però ho mandato una email anche a loro e aspetto cosa mi dicono...

Mi dispiace solo che non potrò andare a girare a modena sabato... :-(
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Maestri (bizkitmax)
Utente registrato
Username: bizkitmax

Messaggio numero: 151
Registrato: 12-2012
Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 14:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le Tial non le avevo nominate perchè per montarle bisogna fare delle modifiche (tubi e attacchi)
Dai uno aguardo a questo sito: è un pò più caro, ma racchiude tutte le modifiche varie ed eventuali

http://www.broadfootracing.com/performance_parts.htm
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 2255
Registrato: 03-2008


Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 15:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massimo quel sito potrebbe diventare la mia rovina :-)

Ora mi informo un pò meglio sulle modifiche necessarie per montare una tial F46 ma credo che se la metto a scarico esterno queste siano
davvero minime se non inesistenti!

Ps. ho appena mandato una email anche a lui :-)

(Messaggio modificato da bussino il 17 ottobre 2013)
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato
Username: ruggeracing

Messaggio numero: 31
Registrato: 09-2013
Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 16:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prova a sentire anche bonalume
la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Tonino (amfcsl)
Utente registrato
Username: amfcsl

Messaggio numero: 42
Registrato: 06-2008


Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 22:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho montato la Lindsey dual port con il manettino di regolazione della pressione (1,1 bar) nel cofano motore.
Cosi non mi vengono tentazioni........

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione