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ruggeracing (ruggeracing)
Nuovo utente (in prova) Username: ruggeracing
Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2013
| Inviato il lunedì 16 settembre 2013 - 11:01: |
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inizio gia a rompervi le scatole,ma ho bisogno di una delucidazione... ieri ho fatto un giro con la vecchietta e devo dire che nonostante gli ammortizzatori di 24 anni e una certa morbidità nel misto nn se la cava per nulla male...ora...qui il problema... vorrei sistemare campanatura e convergenza sia anteriore che posteriore x migliorarla un po in attesa dell'assetto... ho visto che davanti ci sono i classici braccetti x la convergenza e per la campanatura ha gli eccentrici sul piede dell'ammortizzatore... il problema viene dietro...ha trovato le asole x regolare l'altezza del retrotreno,ma non trovo i registri campanatura e convergenza...qualcuno potrebbe illuminarmi??? la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2150 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 16 settembre 2013 - 11:38: |
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Purtroppo non so risponderti. Nel mio piccolo ho fatto rifare la convergenza giusto venerdi scorso e la macchina è davvero cambiata! Per le altre domande sono curioso anche io di sapere le risposte. Anche se credo che la soluzione migliore sia con il montaggio anche di piastre camber... <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
Nuovo utente (in prova) Username: ruggeracing
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2013
| Inviato il lunedì 16 settembre 2013 - 13:08: |
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le piastre sono x l'anteriore,ma nn sono indispensabili,si raggiungono discreti angoli anche con le regolazioni originali...il problema è che non trovo i registri posteriori... la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2153 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 16 settembre 2013 - 14:23: |
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Per le piastre ok...dicevo che per ottenere un assetto "ottimo" credo che sarà necessario montarle comunque... Per i tuoi quesiti se nessuno ti darà risposta qua la troverai di sicuro... http://www.9ss1.dk/porsche944/garage/workshop.html Anzi...qui è ancora meglio http://www.2010.cannell.co.uk/manuals/manuals_porsche.html (Messaggio modificato da bussino il 16 settembre 2013) <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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ruggeracing (ruggeracing)
Nuovo utente (in prova) Username: ruggeracing
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2013
| Inviato il lunedì 16 settembre 2013 - 18:21: |
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grazie mille!!!link utilissimi...xo le foto potevano farle piu grandi!!!  la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato Username: ruggeracing
Messaggio numero: 113 Registrato: 09-2013
| Inviato il venerdì 14 marzo 2014 - 11:38: |
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riporto a galla...montato il gaz... non chiedetemi come va xke lo devo provare...x ora solo montato... ho abbassato i "biscottini" del ponte dietro x abbassare l'auto....xo si è abbassata pochissimo... voi di quanto siete riusciti a tirarla giu rispetto all'originale??? la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
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