Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Angoli caratteristici < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ruggeracing (ruggeracing)
Nuovo utente (in prova)
Username: ruggeracing

Messaggio numero: 6
Registrato: 09-2013
Inviato il lunedì 16 settembre 2013 - 11:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

inizio gia a rompervi le scatole,ma ho bisogno di una delucidazione...
ieri ho fatto un giro con la vecchietta e devo dire che nonostante gli ammortizzatori di 24 anni e una certa morbidità nel misto nn se la cava per nulla male...ora...qui il problema...
vorrei sistemare campanatura e convergenza sia anteriore che posteriore x migliorarla un po in attesa dell'assetto...
ho visto che davanti ci sono i classici braccetti x la convergenza e per la campanatura ha gli eccentrici sul piede dell'ammortizzatore...
il problema viene dietro...ha trovato le asole x regolare l'altezza del retrotreno,ma non trovo i registri campanatura e convergenza...qualcuno potrebbe illuminarmi???
la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 2150
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 16 settembre 2013 - 11:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Purtroppo non so risponderti.

Nel mio piccolo ho fatto rifare la convergenza giusto venerdi scorso e la macchina è davvero cambiata!

Per le altre domande sono curioso anche io di sapere le risposte.

Anche se credo che la soluzione migliore sia con il montaggio anche di piastre camber...
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ruggeracing (ruggeracing)
Nuovo utente (in prova)
Username: ruggeracing

Messaggio numero: 8
Registrato: 09-2013
Inviato il lunedì 16 settembre 2013 - 13:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

le piastre sono x l'anteriore,ma nn sono indispensabili,si raggiungono discreti angoli anche con le regolazioni originali...il problema è che non trovo i registri posteriori...
la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian B. (bussino)
Porschista attivo
Username: bussino

Messaggio numero: 2153
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 16 settembre 2013 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per le piastre ok...dicevo che per ottenere un assetto "ottimo" credo che sarà necessario montarle comunque...

Per i tuoi quesiti se nessuno ti darà risposta qua la troverai di sicuro...

http://www.9ss1.dk/porsche944/garage/workshop.html


Anzi...qui è ancora meglio :-)

http://www.2010.cannell.co.uk/manuals/manuals_porsche.html

(Messaggio modificato da bussino il 16 settembre 2013)
<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ruggeracing (ruggeracing)
Nuovo utente (in prova)
Username: ruggeracing

Messaggio numero: 9
Registrato: 09-2013
Inviato il lunedì 16 settembre 2013 - 18:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie mille!!!link utilissimi...xo le foto potevano farle piu grandi!!! :-) :-)
la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ruggeracing (ruggeracing)
Utente registrato
Username: ruggeracing

Messaggio numero: 113
Registrato: 09-2013
Inviato il venerdì 14 marzo 2014 - 11:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

riporto a galla...montato il gaz...
non chiedetemi come va xke lo devo provare...x ora solo montato...
ho abbassato i "biscottini" del ponte dietro x abbassare l'auto....xo si è abbassata pochissimo...
voi di quanto siete riusciti a tirarla giu rispetto all'originale???
la cosa più bella è sterzare a destra per finire una curva a sinistra....

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione