Autore |
Messaggio |
   
filippo (filo)
Nuovo utente (in prova) Username: filo
Messaggio numero: 4 Registrato: 06-2013
| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 08:28: |
|
ciao a tutti ragazzi.. sapete dirmi se sono reperibili dei manuali da officina per le riparazioni sul 944 in italiano.. esplosi, schemi, istruzioni eccetera ?.. grazie |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 8968 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 09:48: |
|
Certo che esistono! Erano in dotazione a tutti i CP italiani Difficile trovarli in originale, si trovano fotocopiati alle fiere di settore.
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
|
   
filippo (filo)
Nuovo utente (in prova) Username: filo
Messaggio numero: 5 Registrato: 06-2013
| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 15:27: |
|
grazie Max, come avrai gia capito sono quello che sta comprando una 944 modello america.. esteticamente componenti diversi dalla versione europea sono paraurti ant e post e freccie sui parafanghi anteriori, suppongo inoltre la dotazione del tettino apribile.. sapresti dirmi se ci sono anche differenze nel motore ? in un vecchio post ho letto .. meno potente.. vale meno.. in che senso ? anno di produzione 86 quindi gia seconda serie con interni aggiornati come il cruscotto.. che sappia io dovrebbe essere 2500 cc da 163 cv o forse mi sbaglio ? forse lo capisco meglio dai kw ? come avevo scritto in un precedente post non ho ancora il libretto.. ha aria condizionata ma per esempio non so ancora se ha i sedili regolabili elettricamente.. te magari la conosci meglio di tanti altri questo modello.. spero di potervi spedire presto delle foto.. ciao e grazie |
   
Stefano (99esse)
Utente registrato Username: 99esse
Messaggio numero: 426 Registrato: 10-2009

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 16:27: |
|
Prova a guardare qui. Tra un sacco di doumentazione Porsche, magari trovi quello che ti interessa. http://www.2010.cannell.co.uk/manuals/manuals_porsche.html Ciao Stefano 6 cilindri, 1 musica
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 8970 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 08 giugno 2013 - 19:34: |
|
L'unica cosa che cambia sono: - le gemme di ingombro laterali - gomme sui paraurti maggiorate - il tachimetro è in miglia Il motore era già stato unificato, ma probabilmente sarà presente il catalizzatore. Di solito hanno una discreta serie di opzional che non venivano montati sulle europee (ad esempio cruise control) Se il modello è bello e c'è il prezzo non mi farei particolari problemi.
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
|
   
mario f. 924+951 (thedoc)
Porschista attivo Username: thedoc
Messaggio numero: 1589 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 11 giugno 2013 - 10:24: |
|
Oltre alle citate caratteristiche di solito il motore, almeno nella versione turbo, ha un alesaggio lievemente diverso nelle versioni USA. Questo fa cambiare anche altri piccoli particolari come la guarnizione della testa per esempio. Il catalizzatore era già di serie sulla turbo versione usa. la diminuzione di potenza e di coppia (nell'ordine di pochissimi CV) è ampiamente compensata da un minore inquinamento e consumi lievemente ridotti. La serie americana è contraddistinta dal codice iniziale WP0AAA che identifica una linea produttiva diversa. ciao ciao. tessera PiMania 1311 924+951
|