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antonio (kiwikona)
Nuovo utente (in prova) Username: kiwikona
Messaggio numero: 7 Registrato: 04-2013
| Inviato il martedì 14 maggio 2013 - 23:02: |
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944 turbo 86 finalmente sul ponte ecco i lavori necessari da eseguire: finale di scarico, comando a 2 posizioni sedile guida,e vetro freccia e vetro faro sx, dischi freni da valutare se rettificare o sostituire, tubi freni con quelli aero, infatti la frenata non morde, e il contakm funziona solo l indicatore di velocità ma non il progressivo dei km ma dovè l azzeratore del parziale? Chiedo un consiglio va bene acquistare tutto da rosepassion? grazie per le risposte. |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 8892 Registrato: 01-2000

| Inviato il martedì 14 maggio 2013 - 23:28: |
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L'azzeramento del parziale è quell'aletta orizzontale zigrinata sulla grata di aerazione centrale (lato sinistro): premila! Se non funziona l'odometro probabilmente hanno azzerato con la macchina in movimento e si è rotto il meccanismo. Può succedere in due punti: - sul cambio (lato sinistro) - nel tachigrafo (rotellina)
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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Francesco (myporsche944)
Utente registrato Username: myporsche944
Messaggio numero: 153 Registrato: 12-2011
| Inviato il mercoledì 15 maggio 2013 - 17:45: |
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Ciao, io quando ho acquistato la mia auto (nel 2011) è cominciato il "piacevole calvario" che queste auto ti comportano, visto la loro vetustà; mi spiego meglio... piacevole perchè chi ama queste auto nel cambiare pezzi scopre sempre più cose nuove di meccanica, impianto elettrico e cerca (almeno nel mio caso) di migliorarla "esteticamente" e funzionalmente... dolori per il costo.... Io comunque fin d'ora ho acquistato da: 1) ebay.de (fornitore ricambi originali tedesco, ottimi prezzi e spedizioni velocissime; 2) 944online, il mio "amico" Ian dall'America , le sue spedizioni sono più veloci della nostra raccomandata poste italiane (non sto scherzando); 3) Top Ricambi di Brescia (rif. magazzino ricambi Sig. Nino), quest'ultimo è un centro Porsche e quindi i pezzi li ordina (se non li ha già in casa) dalla Porsche in germania, spedizione velocissima con Bartolini(4-5 giorni lavorativi) e ottima comunicazione... un consiglio per tutti (modestamente): provate a sentire anche la Porsche che alle volte è più economica degli altri centri ricambi... Rose Passion infine non l'ho mai provato ma credo sia valido anche quello... In ogni caso per tutti i miei acquisti ho sempre pagato con Paypal o Postepay. Ciao MyPorsche944 Carpe diem
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Danilo996carrera4 (totti)
Utente esperto Username: totti
Messaggio numero: 548 Registrato: 03-2013

| Inviato il mercoledì 15 maggio 2013 - 18:12: |
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citazione da altro messaggio:la Porsche che alle volte è più economica degli altri centri ricambi... In base alle mie esperienze concordo in pieno,ultimamente mi rivolgo solo ai CP
a priori.............carrera !!!
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Lapo (piccino79)
Utente registrato Username: piccino79
Messaggio numero: 177 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 17 maggio 2013 - 12:12: |
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Giusto ieri ho chiesto in Porsche il costo di alcuni pezzi di ricambio, quali guarnizioni portiere e portellone posteriore. Costo in Porsche IVA compresa: - Guarnizione porta anteriore sx + dx Totale € 217,6 (108,80 l'una) - Guarnizione portellone posteriore € 82,98 Costo Rosepassion IVA compresa: - Guarnizione porta anteriore sx + dx Totale € 208,60 (104,30 l'una) - Guarnizione portellone posteriore € 81,20 In più c'è da aggiungere la spedizione... Quindi, secondo me e in questo caso, conviene il Centro Porsche Comunque regola prima...inviare un'e-mail al Centro Porsche per chiedere i prezzi e poi valutare Adesso inizia il divertimento...con "Krystal" Io sono toscano quindi la mia Porsche non poteva che essere...ASPIRATA --> Tessera Socio # 1411 --> Badge R.I.C. # 141
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antonio (kiwikona)
Nuovo utente (in prova) Username: kiwikona
Messaggio numero: 8 Registrato: 04-2013
| Inviato il lunedì 03 giugno 2013 - 22:30: |
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lavori eseguiti, preso quasi tutto da rosepassion, tutto giusto speravo che lo scarico inox cambiava il sound invece è praticamente uguale all originale, i dischi invece ho montato degli ATE procurati dal mio meccanico, tubi areonautici e la frenata è migliorata decisamente, manca da risolvere l odometro ho premuto da fermo l azzeramento e infatti si è azzerato ma rimane sempre sullo zero. HO notato anche una piccola perdita dall anello di tenuta della serpentina che raffredda l olio del cambio, comincerò a sostituire solo gli OR perchè la serpentina costa una fulminata 672 euri da Rose, per il resto sono contentissimo della macchina. qualcuno sa come sono le cover del cruscotto di CUPSPIRIT?? ciao! |