Autore |
Messaggio |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1913 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 04 aprile 2013 - 18:18: |
|
https://www.youtube.com/watch?v=4V5LIaiXess&feature=youtube_gdata_player Salve ragazzi! Come va???? Ho trovato due bei link da gustare sulla 968! https://www.youtube.com/watch?v=lz_Mgohbc0g&feature=youtube_gdata_player [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
|
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 9708 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 04 aprile 2013 - 20:26: |
|
Bella la 968, Andrea! "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
|
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 6842 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 07 aprile 2013 - 12:43: |
|
Ciao Ludo. La 968 è il mio grande amore e chissà che un giorno non ritorni in mio possesso.... Stavolta la prenderei di un bell'azzurro cobalto, sempre coupé. Mi soffermo sul primo link che mi sembra decisamente il più interessante, e non sò se, se ne sia mai parlato fin d'ora qui da noi. Si tratta del prototipo di roadster, su base cabrio, di raro colore tahoe blu, con cerchi speedline da 18". L'interno aveva degli inserti in tinta carrozzeria, ed era sprovvisto dei sedili. Il prototipo è stato solo parzialmente completato.
Se ne parla anche in un piccolo trafiletto in questo link del club degli amanti e possessori di 968, situato in terra teutonica, li dove le sanno davvero apprezzare, al pari delle 911 della stessa epoca (964 e 993..) http://cms.porsche-clubs.com/PorscheClubs/pc_968-deutschland/pc_main.nsf/web/C1256FA5005725D0C12570E0004B285C Oggi, scusate la digressione, ma quando vedo che da noi avvicinandosi alle Porsche senza volersi svenare economicamente, ma si preferisce una comunissima 986 ad una 968 cabrio (ma anche ad un 944 cabrio), mi sono spiegato tutto...... Siamo troppo porschisti ancora "da aperitivo"! ciao (Messaggio modificato da ric968 il 07 aprile 2013) |
   
Paolo (pablos74)
Utente registrato Username: pablos74
Messaggio numero: 52 Registrato: 08-2012
| Inviato il domenica 07 aprile 2013 - 13:19: |
|
Per una 968 cabrio oggi ci vogliono mediamente 20.000 euro, ce ne sono in vendita pochi esemplari.. e sono gli stessi che girano parecchio prima di trovare un acquirente... Tali esemplari spesso hanno un sacco di chilometri e diversi passaggi di proprietà, e chissà come se la sono passata negli ultimi 20 anni... dopo averla acquistata si può rompere una cosa dietro l'altra per vecchiaia, difficile riuscire ad acquistarla con una reale garanzia. Con la stessa cifra con un po' di fortuna ti compri un Boxster di qualche anno, pochi km, unico proprietario, garanzia, cronologia tagliandi ecc e molti meno pensieri. Io ho scelto la 968 per amore, ma capisco benissimo chi preferisca optare per la boxster |
|