Autore |
Messaggio |
   
massimo (928s924)
Nuovo utente (in prova) Username: 928s924
Messaggio numero: 19 Registrato: 06-2011
| Inviato il venerdì 14 dicembre 2012 - 19:42: |
|
Ciao a tutti, dopo aver concluso il restauro del 928s, aver "distrutto" la 924 targa in autostrada...un mio amico mi venderebbe una 944 del 1988 con motore rifatto ma da rimontare nell'auto, tutta completa, l'ho visionata e mi sembra ok, avrei bisogno di qualche consiglio da voi che siete più esperti di me. Prezzo intorno ai 1500 euro...si rivendono bene queste auto? |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 8352 Registrato: 01-2000

| Inviato il venerdì 14 dicembre 2012 - 20:08: |
|
Se la macchina è bella e chiedi il giusto la vendi, altrimenti te la tieni sul gobbo per anni. Si trovano belline già a 6.000 Eurozzi
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
|
   
massimo (928s924)
Nuovo utente (in prova) Username: 928s924
Messaggio numero: 23 Registrato: 06-2011
| Inviato il sabato 15 dicembre 2012 - 08:35: |
|
dopo vorrei provare a rivenderla per 4000 |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 8356 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 15 dicembre 2012 - 09:30: |
|
Se la macchina non è un rottame (interni strappati o con buchi, carrozzeria senza botte evidenti, cruscotti rovinati o crepati, etc.) è fattibile. Quel prezzo viene richiesto per le BELLE 924. Max
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
|
   
Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 746 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 15 dicembre 2012 - 15:30: |
|
Ciao Massimo 928S Ci fai vedere qualche foto della 928 rimessa tutta a puntino? Potrebbe anche essere un termine di paragone per capire come diventerebbe la 944... Grazie Fabio Unicuique Suum
|
   
massimo (928s924)
Nuovo utente (in prova) Username: 928s924
Messaggio numero: 24 Registrato: 06-2011
| Inviato il sabato 15 dicembre 2012 - 16:59: |
|
in questi giorni vedo di fare qualche foto...comunque la 944 avrebbe solo il motore da rimontare nel vano...il resto è perfetto o quasi...secondo voi è un buon affare? dato che ho ancora sulle spalle due 924 che non riesco a vendere... |
   
massimo (928s924)
Nuovo utente (in prova) Username: 928s924
Messaggio numero: 25 Registrato: 06-2011
| Inviato il sabato 15 dicembre 2012 - 17:44: |
|
http://s17.postimage.org/tuybdd9e7/Foto0845.jpg http://s14.postimage.org/j20escqs1/Foto0897.jpg http://s7.postimage.org/9iq2yy28r/Foto0962.jpg (Messaggio modificato da 928s924 il 15 dicembre 2012) |
   
Fabio R. (fabio70r)
Utente esperto Username: fabio70r
Messaggio numero: 749 Registrato: 01-2011

| Inviato il sabato 15 dicembre 2012 - 18:50: |
|
A mio parere: - una 944 dell'88 con motore nuovo ed il resto perfetto a 1.500 è un affare (anche troppo sospetto perchè se ha comprato bielle e pistoni nuovi va in perdita solo con quelli). - comprarla per guadagnarci con la rivendita è una mossa sbagliata: senz'altro riusciresti nell'intento ma chissà in quanto tempo (oggi non c'è una corsa all'acquisto di transaxle e quel tempo passato ad aspettare un compratore sarebbe un logorìo... come sai dalle 924). Se invece te la tieni allora avresti un bel trio perchè ti verrà voglia di tenere anche la più bella fra le tue 924 - 928 è magnifica! (...solo un po' alta di assetto) Ciao Fabio Unicuique Suum
|
   
massimo (928s924)
Nuovo utente (in prova) Username: 928s924
Messaggio numero: 26 Registrato: 06-2011
| Inviato il domenica 16 dicembre 2012 - 09:50: |
|
Grazie per il consiglio e per il complimento(nella foto era appena stata levata dai cavalletti, adesso è una sogliola)...per la 944 il mio amico la tiene ormai parcheggiata in un'officina da almeno 4 anni, è giovincello come me e non ha più voglia di spenderci(e si che mi ha detto i conti da paura, poi certi meccanici...)in realtà anche il 928 lo comprai con apparente motore rotto(facendo un affare), con tutti i pareri contro del forum e meccanici, ma non mi spaventa perchè so dove mettere le mani e infatti ho sistemato tutto con pochi euro(in maniera professionale però!!)...diciamo che vorrei comprarla per salvarla, mi dispiace vederla lì, è tanto che la osservo...però 4 sono troppe, vorrei essere "sicuro" di poterci ricavare qualcosa, anche vendendola "sottocosto" visto i prezzi di mercato attuali... |
   
Fabio (countach)
Utente registrato Username: countach
Messaggio numero: 44 Registrato: 03-2010
| Inviato il domenica 16 dicembre 2012 - 20:10: |
|
Di dove sei? Io cerco una 944 turbo da secoli, se viene rimessa in funzione e curati tutti i dettagli potrebbe interessarmi. |
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 2625 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 16 dicembre 2012 - 20:23: |
|
Una 944 del 88' a 4k dimmi quando è pronta che vengo a prendermela subito. E non sto scherzando.
 porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Turbatissimo
|
   
massimo (928s924)
Nuovo utente (in prova) Username: 928s924
Messaggio numero: 29 Registrato: 06-2011
| Inviato il lunedì 17 dicembre 2012 - 08:53: |
|
un po' di tempo ci vorrà, mi piace fare i lavori perbene...lasciatemi i contatti...purtroppo non è una turbo ma credo sia una S... (Messaggio modificato da 928s924 il 17 dicembre 2012) |
   
massimo (928s924)
Nuovo utente (in prova) Username: 928s924
Messaggio numero: 30 Registrato: 06-2011
| Inviato il giovedì 20 dicembre 2012 - 14:13: |
|
Oggi sono andato a vederla, la carrozzeria sembra in ottime condizioni, è sporchissima perchè è stata sotto un cipresso...gli interni, da ripulire a fondo, sono ben messi, anche se c'è qualche ragnatela e un po' "tanto" umido, solo la seduta del guidatore è un po'logora, il cruscotto è leggermente screpolato...è comunque una macchian ferma da 4 anni e secondo me necessita di una revisione alla ciclistica, freni...il blocco motore(con testata rifatta e revisionato) è da rimontare nel vano insieme a tutti gli accessori(iniezione, cablaggi), i chilometri sono 80000 originali...avrei tirato fino a 600 euro, i lavori sono tantissimi ma li farei io tranquillamente...il mio problema è che ne ho già 3 sulle spalle...non so cosa fare... |
   
Alessandro (obolo)
Utente registrato Username: obolo
Messaggio numero: 121 Registrato: 12-2010

| Inviato il giovedì 20 dicembre 2012 - 15:45: |
|
Scusa, senza offesa, ma per 600 € hai anche il dubbio di venirci a chiedere cosa fare? Anche solo a rivenderla a pezzi per non sbattersi a rimontarla ci guadagni sopra… "L' Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d' una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 5901 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 21 dicembre 2012 - 18:49: |
|
cosi a naso.... perche prendere una 944 1a serie? perche prendere una 944 turbo? perche prendere una 944 s2? o saltare il tutto e puntare ad 968? Miss DK.PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
|