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gianluigi d'uva (prairie700)
Nuovo utente (in prova) Username: prairie700
Messaggio numero: 1 Registrato: 05-2012
| Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 21:27: |
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Ciao a tutti,mi chiamo Gianluigi e sono un appassionato di tutto ciò che ha un motore.Ho avuto diverse auto ma mai una Porsche anche se ho sempre desiderato possederne una e una decina di anni fa sono stato vicinissimo all'acquisto di una 911 sc 3.0 .Ora un amico che ha una 924 (è la seconda)mi ha convinto che è arrivato il momento di prenderne una.In un primo momento avevo valutato l'acquisto della 924 ma leggendo il forum,acquisendo notizie sulla tecnica,la dinamica,il progetto,la storia sportiva e sentendo telefonicamente due signori (molto gentili), interessati alla vendita delle loro 924 ho avuto l'impressione che tutti i possessori di queste vetture aspirano all'acquisto della 944,e così ho cambiato idea a favore di quest'ultima.Anche se credo che la più equilibrata sia la 190 cv sono interessato prevalentemente ad una turbo o ad una 163 cv.Volevo alcune conferme e dei consigli: 1)la turbo in configurazione estetica I serie non esiste 2) fra l'aspirata da 163 cv e la turbo 220 cv si è riscontrata una differenza di affidabilità 3)nella guida ''veloce'' su strada aperta al traffico la differenza dei cavalli fra queste due versioni si sente molto 4)il volante originale è solo quello con la parte centrale rettangolare 5)qual'è la quotazione reale e giusta per questi due modelli in buone condizioni.6)vi sono auto che mi possono essere segnalate.Appena capisco come si fà vi mostrerò due auto che mi piacciono per avere un vostro parere.Scusatemi se sono stato lungo e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. |
   
Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 459 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 00:38: |
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Benvenuto Gianluigi. Ti rispondo io... che da una vita non guido Porsche a motore anteriore Non è vero che tutti i possessori di 924 aspirino a sostituirla con la 944 1) esatto 2) non esatto 3) esatto 4) la 944 prima serie aveva quello a tre razze 5) azzardo un 6.000 euro per le 163cv, 7.000 per le 190 e le 2.7, 8.000 per le 220, le 211 e le catalizzate, 9.000 per la 250 cv, 10.000 per le Turbo S e un mille in più per le corrispondenti cabrio; con il solito preambolo che le Porsche si giudicano in "buone condizioni" se la meccanica è efficiente non se la carrozzeria luccica; che una 220 cv con bilstein nuovi bastona la 250 con ammo di 20 anni, e che una 924 turbo fa altrettanto se il suo motore è revisionato da poco e l'altro è spompo (parole di Cristiano, esperto pilota di molti esemplari) Ciao e buona caccia, Fabio Unicuique Suum
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gianluigi d'uva (prairie700)
Nuovo utente (in prova) Username: prairie700
Messaggio numero: 2 Registrato: 05-2012
| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 10:42: |
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Grazie Fabio, sei stato molto chiaro. Il punto due non era un'affermazione ma una domanda a cui non ho posto il punto interrogativo. Si ,per buone condizioni mi riferivo anch'io alla meccanica in generale,ma volevo dei numeri per comprendere meglio i vari annunci che spaziano su cifre molto diverse fra loro con auto apparentemente simili.Come ho detto nel precedente post preferirei una turbo,ma leggendo il forum e quello che mi dici mi sembra di capire che è opportuno prendere una buona base di partenza,effettuando eventualmente delle modifiche personali che possono ritenersi opportune.Ciao,a presto |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7712 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 11:07: |
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Gianluigi, puoi effettuare tutte le modifiche che vuoi ma una Turbo è auto ben diversa da una 2.5 aspirata, che invece non è troppo lontana dalla 16v (190cv). Banalizzando molto, la 2.5 è auto da passeggio, la Turbo ancora qualche divertimento serio lo dà. A parte qualche accorgimento in più, non ci sono significative differenze di affidabilità. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Daniele B. (phantom)
Utente esperto Username: phantom
Messaggio numero: 658 Registrato: 04-2011

| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 12:08: |
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Qutazioni medie recenti: 1°serie 4500 944 s 5500 944 turbo 7500 944 s2 9500 944 turbo s 11000 944 s2 cabrio 12500 944 turbo cabrio 12500 944 turbo cup 25000 A mio parere la S è poco valutata per il numero di produzione che cmq non è elevatissimo, e dalla s2 alle varie turbo le richieste sono comunque più alte di quelle cifre di almeno 2-3mila. Ovvio sto parlando di quelle messe bene e con il proprietario senza bisogno di realizzo. Arrivare secondi o ultimi è la stessa cosa... Tessera PIMANIA N° 1913 - Gruppo "I Porcospini"
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Gaetano (eto)
Utente registrato Username: eto
Messaggio numero: 56 Registrato: 03-2010

| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 13:39: |
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Ciao Gianluigi, molto dipende dall'uso che ne vuoi fare, innanzitutto stiamo parlando di un'auto d'epoca a tutti gli effetti, da come la vedo io è l'unico motivo per cui se ne possa valutare l'acquisto, per cui, se cerchi un'auto sportiva a costi contenuti d'acquisto e gestione....lascia perdere, se la vuoi utilizzare in ambito "storico" sei sulla giusta strada!! Io,pesonalmente, ho optato per una prima serie da 163cv che utilizzo in gare di regolarità anche per alcune caratteristiche che la rendono più d'epoca, come la strumentazione, che, sulla 1°serie, sempre a mio parere, è molto sportiva oppure i cerchi ATS, che trovo molto belli, un pò più spartana (mancanza del servosterzo e condizionatore) ma chi è abituato alle auto storiche....non se ne accorge. I 163cv sono pochi per una moderna, ma su quest'auto, erano perfettamente in linea con la concorrenza (leggi 158cv dell'Alfetta GTV6 contemporanea), io la trovo molto godibile e divertente, il motore è brillante e generoso e, sulla 8 valvole spinge forte fin dai bassi regimi, l'impianto frenente è stupefacente e l'impostazione meccanica molto raffinata. Un appunto riguardo il volante, era di serie il 3 razze da 38 di diametro, optional a pagamento il 4 razze rivestito in pelle da 36. In ogni caso, la reputo un'ottima auto, per cui, buon acquisto, ne rimmarai comunque soddisfatto!!!! |
   
gianluigi d'uva (prairie700)
Nuovo utente (in prova) Username: prairie700
Messaggio numero: 3 Registrato: 05-2012
| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 13:47: |
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Grazie a Daniele e Patrizio,sono daccordo che la turbo è un altro divertimento e infatti sono orientato su quella,però se mi capita un'aspirata che si rivela un'occasione perchè veramente ben messa penso di prenderla .Alcune turbo hanno uno spolier posteriore inferiore al livello dei tubi di scarico ,ma era un optional? |
   
gianluigi d'uva (prairie700)
Nuovo utente (in prova) Username: prairie700
Messaggio numero: 4 Registrato: 05-2012
| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 18:38: |
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Ciao Gaetano,ti ringrazio per il post nel quale dici cose molto giuste.La mia scelta è dettata dal fatto che la 944 è una Porsche (sarà stupido ma la stessa auto se avesse sul cofano il marchio Nissan non la prenderei),dalla linea,dalle soluzioni tecniche , dalla provenienza del motore e dal costo oggettivamente interessante,se infatti le valutazioni fossero più alte prenderei in esame altre auto.E sopratutto perchè è un'auto d'epoca con tutto ciò che questo comporta,qualche fastidio e molta gioia.Non mi piacciono le auto moderne e pur avendone in questo momento tre uso sempre una renault 4 del 1983 che ho acquistato da poco e con la quale con mio figlio sono andato a Roma,500 km a/r,senza problemi.Con la 944 ho intenzione di fare ''passeggiate''veloci,qui dove abito c'è poco traffico e strade molto interessanti,o per andare al mare.E' un pò che mi frulla in testa l'idea di qualche gara storica magari se mi riesce vengo a vedere una delle tue,così faccio il tifo. Poi se ti và mi spieghi meglio come funzionano.Convengo sulla prima serie,piacciono anche a me strumentazione,ats,mancanza del servosterzo e volante a tre razze.In realtà a parità di prezzo e condizioni sono indeciso fra la 163 e la 220 cv.Dovrei provarle, ma non mi rimane semplice, quindi sceglierò indipendentemente dalla motorizzazione,ma mi rassicura il fatto che tu ti diverta con l'aspirata.Ciao |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7719 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 18:59: |
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citazione da altro messaggio:La mia scelta è dettata dal fatto che la 944 è una Porsche (sarà stupido ma la stessa auto se avesse sul cofano il marchio Nissan non la prenderei),dalla linea,dalle soluzioni tecniche , dalla provenienza del motore e dal costo oggettivamente interessante,se infatti le valutazioni fossero più alte prenderei in esame altre auto
Porta pazienza ma questo tuo rispettabilissimo pensiero non ti fa molto onore, stai dicendo in pratica che compri perché c'è il marchio a poco prezzo...
citazione da altro messaggio:In realtà a parità di prezzo e condizioni sono indeciso fra la 163 e la 220 cv.Dovrei provarle, ma non mi rimane semplice, quindi sceglierò indipendentemente dalla motorizzazione,ma mi rassicura il fatto che tu ti diverta con l'aspirata.
Vedi Gianluigi, qui non parliamo di auto "vicine", questo discorso potrebbe avere senso (ma neanche tanto) se uno è indeciso fra una 911 Targa e una Coupé, oppure fra una SC e una 3.2, ma 2.5 aspirata e Turbo sono due mondi diversi, anche come telaistica... dai retta ad un : le chiacchiere sul forum restano chiacchiere, puoi fare domande specifiche e sfruttare la conoscenza di qualcuno ma non ti deve rassicurare l'esperienza di un altro. Provale tu, entrambe, quante più possibile perché non è facile trovarle a posto: solo così potrai farti la TUA impressione e la TUA valutazione. Solo così potrai decidere per una o per l'altra. Il rischio di trovare una delusione è elevatissimo. In tutta onestà e parlo a buon diritto perché ne ho una, comprare una 944 prima serie o una 924 e restarne soddisfatti è roba da veri appassionati dello specifico modello. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Daniele B. (phantom)
Utente esperto Username: phantom
Messaggio numero: 662 Registrato: 04-2011

| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 19:06: |
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citazione da altro messaggio:a parità di prezzo sono indeciso fra la 163 e la 220 cv
Non puoi trovarle a parità di prezzo. Le turbo veleggiano intorno ai 10 mila e le 163cv tra i 3 e 5 mila. Arrivare secondi o ultimi è la stessa cosa... Tessera PIMANIA N° 1913 - Gruppo "I Porcospini"
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gianluigi d'uva (prairie700)
Nuovo utente (in prova) Username: prairie700
Messaggio numero: 5 Registrato: 05-2012
| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 20:13: |
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certo che non le trovo allo stesso prezzo me l'hai specificato molte bene più su,volevo dire che è un'auto che mi piace e credo mi possano andar bene sia la 163 che la 220 cv, mi interessano entrambe e credo mi troverò bene qualunque comprerò,sicuro che provarle sarebbe meglio,anzi doveroso, però non mi è semplice e provo a capire le impressioni di chi già ce l'ha. La 944 mi piace e mi va bene anche perchè non costa molto,e come comprare le timberland con le svendite mica posso vergognarmene.Penso che chi acquista una porsche,una ferrari,un'alfa acquista anche un pezzetto di storia di queste case che altri marchi,pur producendo ottime vetture,non possono dare.Poi per quanto mi possa piacere una 1750 berlina del '70 non penserei all'acquisto se costasse 20.000 euro.Vi aggiorno sull'acquisto :ho individuato una 163 e una 250 cv entrambe bianche e sto valutando quale prendere delle due.Domani provo ad inserirle così mi date un consiglio. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7231 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 31 maggio 2012 - 20:44: |
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La notizia di Daniele che le Turbo Cup (a trovarle...) si vendono sui 25 mila euro mi sorprende un po': credevo di più! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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pazzo 68 (focacciaro)
Utente registrato Username: focacciaro
Messaggio numero: 498 Registrato: 11-2002

| Inviato il venerdì 01 giugno 2012 - 07:02: |
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c'è crisi caro Paolo! io stesso,vendendo ricambi usati..ricevo puntualmente da chi mi comprava un faro,o altre piccolezze..la telefonata dove mi si dice:vuoi ritirare la mia auto? ed è triste..per uno che come me è porschista davvero. "Lucido" è quando credi solo a metà di quello che ti dicono."Brillante" è quando capisci a quale metà credere
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Daniele B. (phantom)
Utente esperto Username: phantom
Messaggio numero: 663 Registrato: 04-2011

| Inviato il venerdì 01 giugno 2012 - 11:02: |
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Hai ragione Paolo, a trovarle... Ribadisco che sono cifre "ufficiali" ma il mercato è un pochino al rialzo su questo settore (diventando d'epoca hanno avuto un pò di slancio). Ma ho l'impressione che sia + facile ad un possessore di turbo chiedere (e ottenere) 2-3k in più e stare intorno a i 10 piuttosto che un possessore di una cup sforare i 30. Sono clienti diversi con esigenze diverse, ma credo che su quelle cifre (intorno ai 30) il panorma di alternative sia talmente alto che la 944 cup diventa solo una delle possibili scelte. Arrivare secondi o ultimi è la stessa cosa... Tessera PIMANIA N° 1913 - Gruppo "I Porcospini"
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gianluigi d'uva (prairie700)
Nuovo utente (in prova) Username: prairie700
Messaggio numero: 6 Registrato: 05-2012
| Inviato il venerdì 01 giugno 2012 - 19:44: |
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Il proprietario della turbo ha cambiato idea e non la vende più.Peccato è molto bella e il prezzo inizialmente richiesto mi andava bene.L'aspirata di cui parlavo,invece è questa Tipo di veicolo: Epoca Prezzo al pubblico: € 6.300,- Carrozzeria: Coupé (4 Sedili) Chilometraggio: 115.000 km Anno: 07/1984 Potenza: 121 kW (165 CV) Carburante: Benzina che ne pensate?Mi hanno detto che è l'auto di un loro cliente,che non presenta difetti meccanici,che non ha subito incidenti,e che mi rilasciano,ovviamente ,la garanzia ed effettuano un tagliando. |
   
Fabio (countach)
Nuovo utente (in prova) Username: countach
Messaggio numero: 12 Registrato: 03-2010
| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 17:25: |
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Interessante, seguo l'argomento perchè sono nella stessa situazione di ricerca(ormai da troppo tempo) della 944. A differenza di Gianlu la troverei fantastica anche con altri stemmi(non fiat però), adoro il muso squadrato, i passaruota allargati, i fari...ah quelli sono ecstasy!...solo il lunotto posteriore bombato con lo spoilerino nero plastica(usanze di quegli anni)non me gustano, ma forse scurendo il lunotto e verniciando in tinta lo spoiler migliora (mi dite se si può fare senza che perda la storicità?non solo per valutazione asi, ma anche come parere di porschista) |
   
Daniele B. (phantom)
Utente esperto Username: phantom
Messaggio numero: 665 Registrato: 04-2011

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 18:08: |
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La risposta è semplice Fabio se ci metti mano non è più come mamma Porsche l'ha fatta e di conseguenza... L'Asi ultimamnete ha fatto "passare" dei veri accrocchi quindi il tinteggiare lo spoiler potrebbe non esser notato. Per quanto riguarda il parere da porschista lascialo ovviamente come è stato concepito. Tutto ciò che eventualmente è reversibile (cambiare un cerchio in lega per esempio) non intacca la valutazione proprio perchè rimediabile. Verniciare lo spoiler credo sia un viaggio di sola andata... rovinandolo se si tenta di ripristinarlo (è di gomma e sarà che non sono del mestiere ma la vedo molto + difficile che un intervento di carrozzeria). Arrivare secondi o ultimi è la stessa cosa... Tessera PIMANIA N° 1913 - Gruppo "I Porcospini"
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Fabio (countach)
Nuovo utente (in prova) Username: countach
Messaggio numero: 13 Registrato: 03-2010
| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 21:01: |
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Sull'originalità la terrei il più possibile originale, lo spoiler era un'idea ma poco importante, forse il lunotto scuro l'unica su cui sono quasi convinto (che poi anche ai tempi si scurivano i vetri, quindi non sarebbe una modifica odierna, poi le pellicole sono removibili, comunque quando l'avrò fra le mani ci penserò, ora è presto). PS prima di prendere una macchina ci si fan delle fantasie, io sulla mercedes pensavo ad assetti, alettoni, vertical doors...invece è ancora originale Non vorrei intaccare il post di Gianluigi, ma per non aprirne un'altro identico vi posto una vettura che se mi rispondono positivamente(spesso mi han risposto: l'auto è stata venduta mesi fa...)ci farei un pensierino: http://www.automobili.com/annunci/dettaglioAnnunciod.do?sub=showsAnnuncio&idAnnu ncio=88320869 Il prezzo spero scenda, ma quel che mi interessa di più è che ritirino la mia non in contovendita e che non la svalutino troppo. Se dalle foto mi sapete dire qualcosa vi ringrazio: tutto originale? è davvero una turbo prima serie? Il tetto è solo apribile o è targa(asportabile)? |
   
mario f. 924+951 (thedoc)
Porschista attivo Username: thedoc
Messaggio numero: 1524 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 21:51: |
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citazione da altro messaggio:Il tetto è solo apribile o è targa(asportabile)?
il tetto è apribile a compasso con un'apertura di una decina di cm, elettricamente comandata. Al bisogno si può asportare completamente, riponendolo nel baule. La versione con tetto apribile è erroneamente da molti considerata una versione 'targa'. In realtà le vetture 'targa' hanno l'intero tettuccio agganciato direttamente ai montanti asportabile. Il tettuccio apribile delle 944 è invece ottenuto con un semplice foro del tetto, lontano dai montanti. tessera PiMania 1311 924+951
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gianluigi d'uva (prairie700)
Nuovo utente (in prova) Username: prairie700
Messaggio numero: 7 Registrato: 05-2012
| Inviato il sabato 02 giugno 2012 - 21:51: |
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Ciao Fabio,non so rispondere alle domande con certezza quindi mi astengo però la macchina ,se ti piace rossa, è proprio bella.Per quanto riguarda il prezzo posso dirti che la turbo che volevo prendere mi era stata offerta a 7000 euro non trattabili però c'era qualche lavoretto da fare (sedile passeggero,ruota di scorta non c'è(?),specchietto retrovisore sx).Ma visto che non la dà più via penso proprio di prendere la bianca aspirata della foto che è disponibile. |
   
pazzo 68 (focacciaro)
Utente registrato Username: focacciaro
Messaggio numero: 499 Registrato: 11-2002

| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 11:39: |
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Fabio..hai dato 1 occhiata alla mia in vendita al mercatino? O_° "Lucido" è quando credi solo a metà di quello che ti dicono."Brillante" è quando capisci a quale metà credere
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Fabio (countach)
Nuovo utente (in prova) Username: countach
Messaggio numero: 14 Registrato: 03-2010
| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 14:43: |
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Grazie per le delucidazioni sul tetto, altri consigli sulla 944 del link son ben accetti. Focacciaro ho cercato ma non l'ho trovato, saresti si gentile da scrivermi il link? Comunque nonostante preferirei di granlunga comprarla da un appassionato del club, preferisco una concessionaria per il problema della permuta, adesso ho una mercedes c klass sportcoupé e anche se è un 220cdi venderla non è facile anche perchè è €3, io pensavo di comprare la 944 da affiancare ad un macchinino 2volumi e se lo trovo usato che vale meno della mia non penso accettino la permuta, quindi l'unica è cercare un conce con una 944 in ottimo stato, inutile cercarla da sistemare a 4M € che poi svalutano la mia MB e ci debbo aggiungere altri soldi per le riparazioni. Altra alternativa sarebbe comprare il "macchinino" nuovo e poi comprare la 944 da privato, ma dovrei prevedere una spesa di almeno 6-7M € maggiore, il che non è poco in questo periodo. |
   
gianluigi d'uva (prairie700)
Nuovo utente (in prova) Username: prairie700
Messaggio numero: 8 Registrato: 05-2012
| Inviato il domenica 03 giugno 2012 - 14:46: |
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Mi interessa,mi dici a che ora posso chiamarti senza disturbare?o se vuoi chiamami quando vuoi 0874 773170. 377 1603600 il mercatino non l'avevo visto . |