Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Westgate 944 turbo < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessio (sigalessio)
Nuovo utente (in prova)
Username: sigalessio

Messaggio numero: 21
Registrato: 09-2005
Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 14:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve amici...premetto che ho letto e riletto tutti i post inerenti alla westgate..ma non ho trovato nessuno che mi rispondesse.
mi si e' rotta la westgate...so che qualcuno l'ha sostituita..con quale marca? tial? quale spessore? simil originale o una piu' performante? ..grazie in anticipo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo
Username: joker944ts

Messaggio numero: 1366
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 14:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

So che la Tial, commercializzata da Lindsay racing è molto valida.
In realtà rigenarano una parte di quella originale (dove passano i gas di scarico) e sostituiscono il polmoncino con uno in ergal.
Dichiarano che è 100% compatibile senza alcuna modifica.
http://www.lindseyracing.com/LR/Porsche//LRA-951-CG.html
La mia ancora sembra funzionare bene, ma se dovessi sostituirla prenderei quella.
Che problema ha la tua?
944 Turbo S my88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio M. (c_d_ward)
Utente registrato
Username: c_d_ward

Messaggio numero: 219
Registrato: 06-2011


Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 17:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

westgate




Occhio allo spelling corretto che è wastegate, perchè magari inserendo il termine errato nei vari motori di ricerca non trovi le informazioni che stai cercando..
Tessera PiMania Sporting Club n. 1877
Porsche 911 Carrera 3.2 Targa MY84
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessio (sigalessio)
Nuovo utente (in prova)
Username: sigalessio

Messaggio numero: 22
Registrato: 09-2005
Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 18:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il problema é che magicamente é sparita la valvola interna... Magia e mistero..... Ma di fatto non esiste più...Di conseguenza la mia tenera bimba non sale di pressione..
Ho visto delle tial su eBay..e non vogliono nulla in cambio..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo
Username: joker944ts

Messaggio numero: 1368
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 18:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ho visto delle tial su eBay..e non vogliono nulla in cambio..




Puoi postare il link?
944 Turbo S my88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessio (sigalessio)
Nuovo utente (in prova)
Username: sigalessio

Messaggio numero: 23
Registrato: 09-2005
Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 19:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.ebay.it/itm/TIAL-Wastegate-MV-R-44mm-Vr6-R32-S2-S4-Turbo-MVR-MV-R-/25 0784824206?pt=DE_Autoteile&hash=item3a63f0bb8e

ecco il link...ma non centra nulla con la westgate della nostra.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo
Username: joker944ts

Messaggio numero: 1369
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 19:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La valvola non può sperire. Al limite esce dallo scarico, ma avresti dovuto "sentirla".
La tua è catalitica?
944 Turbo S my88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

alessio (sigalessio)
Nuovo utente (in prova)
Username: sigalessio

Messaggio numero: 24
Registrato: 09-2005
Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 19:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e' dell'86 non so se e' catalitica o meno..so solo che quando abbiamo estratto la westgate era vuota all'interno..
poi dal sito http://www.lindseyracing.com/LR/Porsche//LRA-951-CG.html nemmeno si capisce se e' per la 220 o la 250 cv...non penso che siano le stesse o si?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo
Username: joker944ts

Messaggio numero: 1370
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 19 gennaio 2012 - 20:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quella della 250 ha le alette meno profonde e si può montare sulla 220, ma non viceversa
944 Turbo S my88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (obolo)
Utente registrato
Username: obolo

Messaggio numero: 91
Registrato: 12-2010


Inviato il venerdì 20 gennaio 2012 - 12:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dell'86 non dovrebbe essere catalitica, almeno la mia non lo è, prodotta in DE nel 1986 ed importata in IT nel 1988.

Non so se per qualche mercato le facevano già catalitiche e poi è stata successivamente importata.
"L' Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d' una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione