Autore |
Messaggio |
   
enrico pezzano (epezzan)
Nuovo utente (in prova) Username: epezzan
Messaggio numero: 24 Registrato: 08-2011

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 13:40: |
|
Ho appena visto questa inserzione : http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fmilano.bakeca.i t%252Fauto%252Fporsche-944-25-turbo-3i5930230572/id_ad.D1V1d13pqpO/type.0/what.p orsche%20944/pos.4 Qualcuno della zona puo' approndire ? A quel prezzo e' da prendere di corsa ! |
   
Daniele B. (phantom)
Utente registrato Username: phantom
Messaggio numero: 221 Registrato: 04-2011

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 16:22: |
|
Guarda che non è una S Non è scritto neanche nell'annuncio, infatti 944 2.5 turbo Dove la vedi la S??? L'annuncio ha delle inesattezze: cambio automatico. euro2. Nonostante ciò puo essere appetibile sicuramente con quel prezzo. Second or last is the same thing. Only victory is life.
|
   
enrico pezzano (epezzan)
Nuovo utente (in prova) Username: epezzan
Messaggio numero: 25 Registrato: 08-2011

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 16:38: |
|
Scusa Daniele , ho dedotto che fosse S dal fatto che indica avere 250 cv . Poi se c'e' scritto una cavolata, allora.......... |
   
Daniele B. (phantom)
Utente registrato Username: phantom
Messaggio numero: 222 Registrato: 04-2011

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 16:46: |
|
Tranquillo Enrico, sei stato offuscato dal prezzo , ma ti ricordo che anche se fosse "solo" una turbo il prezzo è molto basso e appetibile ugualmente. Anche le ultime turbo prodotte avevano 250cv...o il kit per arrivarci (e qui si ferma la mia conoscenza). Chissà quali erano le modifiche sostanziali tra una turbo 250cv e una turbo s... (Messaggio modificato da phantom il 02 novembre 2011) Second or last is the same thing. Only victory is life.
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1315 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 18:11: |
|
Nel 1986 la Turbo aveva 220cv (M44/50 e 51). Con il MY88 (produzione agosto '87-luglio '88) è stato introdotto il 250cv (codice motore M 44/52) che equipaggiava la serie speciale "TURBO S" codice optional M758. Dal My89 in poi è stato mantenuto il motore ed alcuni particolari anche sulle serie "normali". Venendo a quella dell'annuncio non sembra malvagia, ma non è automatica (nessuna turbo lo era) e non può essere euro 2... Comunque da vedere.... a quel prezzo 944 Turbo S my88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente esperto Username: ramirez
Messaggio numero: 664 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 02 novembre 2011 - 22:53: |
|
nell'86 le turbo erano 220 cv come detto da joker 944ts e comunque mai con cambio automatico. Il cambio tiptronic fu introdotto con la 968 che con le 944 turbo non ha molto in comune. A mio avviso si tratta di una 220 cv visto che nel quadrante del contagiri si vede il manometro della pressione di sovralimentazione. Da come è consumato il volante e soprattutto la cuffia del cambio i km. potrebbero essere di più di quanto indicato. macheteloddiccoaffare!
|
   
Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1400 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 03 novembre 2011 - 08:40: |
|
che sia un import tedesco con elaborazione a 250cv a libretto e G-kat per farla diventare euro 2? o piu facilmente la classica "sola" ;) |
   
Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1317 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 03 novembre 2011 - 09:25: |
|
citazione da altro messaggio:A mio avviso si tratta di una 220 cv visto che nel quadrante del contagiri si vede il manometro della pressione di sovralimentazione
Non può essere altro che una 220cv, ma non per il manometro Turbo, dato che ce l'hanno anche le 250... Molto probabilmente è stata portata a 250 cv con le sole eprom, pratica assolutamente diffusa e se fatta bene, esente da rischi. 944 Turbo S my88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|