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PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Che ve ne pare? < Precedente Seguente >

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ANDREA LUDO (ludo924)
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Username: ludo924

Messaggio numero: 1876
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 25 aprile 2011 - 13:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.subito.it/auto/porsche-968-avellino-14914367.htm
PORSCHE...DEVO AVERNE UNA!
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 7512
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 25 aprile 2011 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea, non sono esperto del modello ma MI PIACE!
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
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paolo (ennio_paolo)
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Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4320
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 25 aprile 2011 - 16:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, bravo!!

E' in vendita da circa un anno, mi pare di ricordare sempre allo stesso prezzo. Se fossi in te la andrei a vedere.

..magari ti accompagno...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
Username: 911dream

Messaggio numero: 6545
Registrato: 11-2003


Inviato il lunedì 25 aprile 2011 - 19:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

offri 10
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1877
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 15:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh....se organizzo...una telefonata te la faccio di sicuro! Il tuo numero è ancora nella mia rubrica! :-)
PORSCHE...DEVO AVERNE UNA!
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Ric. C. (ric968)
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Messaggio numero: 4810
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 15:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea, a novembre scorso ho venduto la mia a cifra di molto inferiore a questa, e con molta fatica.
Oggi le 968 non hanno granché mercato.
Come dice Paolo questa è in vendita da molto tempo.

La mia non era perfetta, ma dalle foto mi pare senz'altro più curata, se vai nella gallery ancora la trovi.

Ciao

(Messaggio modificato da ric968 il 26 aprile 2011)
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paolo (ennio_paolo)
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Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4334
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 17:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, organizza, organizza, andiamo a vedere che impressione fa dal vivo...è talmente vicino! toscanoepchiocciolayahoo.com
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Cristiano (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 2514
Registrato: 11-2004


Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 18:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea se vuoi mandarmi il telaio ti dico un pò dell'auto.

Controllate le solite cose di cui si parla sempre, fate il conto delle spese per averla almeno in corretta manutenzione, e poi considerate che come dice giustamente Ric la 968 è fermissima sul mercato, ha ancora 2 anni di non storicità, e quindi vanno fatti i conti con particolare attenzione.

Se si sbagliano qui è più difficile uscirne senza rimetterci ben bene, le cifre reali per 968 medie(cioè con svariate migliaia d'euro di lavori da fare) che spesso sono senza gli accessori qualificanti, 220 ed M030, sono ben sotto i 10.000, l'un per l'altra e CS poco più, quindi calcolatrice in mano e verificar tutto bene
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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paolo (ennio_paolo)
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Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4335
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 19:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cristiano, vorrà dire che arrivati sul posto ti faremo una lunga telefonata...

P.S. domenica sarò a Genova, se la mattina avrai tempo per un caffè...
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Cristiano (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 2516
Registrato: 11-2004


Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 22:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea ha il mio num, fammi sapere per domenica che vedo di liberarmi!
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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Romeo Giusti (grr968cabrio)
Nuovo utente (in prova)
Username: grr968cabrio

Messaggio numero: 4
Registrato: 02-2011


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una 968 "media" BEN sotto i 10.000? Cioè verosimilmente 5000 o 6000 0 7000? Sicuro? E una 944s2 "media"? Quanto? 1000 0 2000? A questo punto smettiamola di parlare di prezzi!
Romeo Giusti
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5188
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 15:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

A questo punto smettiamola di parlare di prezzi



guarda che ne sta parlando gente competente... che sa quello che dice... e, soprattutto, ne sta parlando a ragione!
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Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 897
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 15:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

A questo punto smettiamola di parlare di prezzi!





944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Ric. C. (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 4813
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Romeo purtroppo i passaggi reali, avvengono a quelle cifre che hai scritto tu!
C’è poco da fare, o se nò si aspetta anche un paio d’anni invano..(infatti, non a caso questa di cui si parla, ci sono sempre gli stessi annunci da una vita..)

Poi lo come il sottoscritto, che nel 2006 la pagò 12k e neanche perfetta solo perché se ne era innamorato, magari ancora lo trovi.. ma 5 anni fa erano anche altri tempi, oggi i soldi ne girano meno e magari vanno su mezzi di maggior pregio storico-collezionistico.
Tutto ciò non toglie nulla ai pregi della 968 più volte da noi ribaditi.

(Messaggio modificato da ric968 il 28 aprile 2011)
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Romeo Giusti (grr968cabrio)
Nuovo utente (in prova)
Username: grr968cabrio

Messaggio numero: 5
Registrato: 02-2011


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo so che Cristiano è uno competente,(ma io credo che stravede solo per la 951,che sicuramente è una gran macchina), ma se è vero come è vero che le transaxle (tutte) sono "fuori mercato", ognuno chiede quanto gli pare; anche 20.000 o 30.000; poi se riesce a vendere è un altro discorso.
Romeo Giusti
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Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 898
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 16:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ad esempio quando comprai la mia (Agosto 2008) in germania le 944 Turbo partivano da 5000 euro. L'altro giorno, per pura curiosità dato che non intendo assolutamente separarmi dalla mia amante tedesca, ho visto sempre in Germania che a meno di 8000 non c'è nulla. Le Turbo S come la mia se le vendono (almeno ci provano) dai 15 in su.

944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Romeo Giusti (grr968cabrio)
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Messaggio numero: 6
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Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ric, io credo che la questione sia tutta nel seguente esempio: per una transaxle "media" non è scandaloso chiedere molto, perche' trattasi comunque di auto di un certo pregio; è invece scandaloso chiedere quanto una Skoda Felicia(anche se può essere più utile) degli anni 70 -80.Skoda Felicia
Romeo Giusti
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Ric. C. (ric968)
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Messaggio numero: 4814
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 16:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Romeo un discorso più realistico sulla 968 si potrà fare fra un paio d'anni, ma in realtà già dal prossimo...

quando molte saranno iscritte storiche, qualcosa cambierà...

poi la regola numero uno, dipende sempre molto dalle condizioni del mezzo, su auto amatoriali è impossibile stilare una reale quotazione, il prezzo scaturisce sempre dalla singola trattativa.

Ad oggi, è un dato di fatto, le 968 sono pochissimo richieste, e se si, solo a prezzi molto ribassati.


Ciao
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Cristiano (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 2518
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Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 23:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Romeo io vedo bene le 951 M44/52-AOR o similari, non tutte le 951, perchè le ho, da strada e da pista, come ho 968, 928, come ho 911 varie, mi piacerebbe trovare qui qualcuno che possa dare opinioni facendo altrettanto e non spesso con l'intenzione di difendendere l'unico modello(e pure l'esemplare) che ha.

Cosa che succede spesso senza badare minimamente agli elementi oggettivi, m'annoia ricordarli per l'ennesima volta, comunque ci provo, dato che sono dotazioni presenti su alcuni modelli e su altri no, semplicissimo, e se voglio un'auto sportiva, mi aspetto di trovare FRENI, ASSETTO TRASMISSIONI E TUTTA LA MECCANICA ADATTATA ALL'USO SPORTIVO E POSSIBILMENTE DERIVATA DALLE CORSE.

Elementi concentrati nelle Tubo S, ed optional non molto diffusi negli altri modelli di Porsche Transaxle, quando disponibili.

E' semplice, ad esempio se voglio frenare e voglio montare solo i freni che ha di serie una Turbo S(le altre 944 e 968 no, come il resto che elenco), ci vogliono circa 5000 € di pezzi originali. Una trasmissione AOR derivata dal Cup, con autobloccante splendido per una stradale, pompa e radiatore olio, un'assetto completo regolabile, quanto costano tutti insieme??

Molto di più della cifra media RICHIESTA per una bella 968, è la matematica che lo dice, non io.

Poi se uno non sa nulla di queste cose può non accorgersi della differenza, ma quando frena, sterza, accelera comunque non avrà tutti questi componenti fondamentali ed esistenti in una 964 RS, in una GT3, anche quasi tutti in una 928 GT e GTS, non nelle transaxle più "normali", questa è una delle differenze OGGETTIVE.

Chiarito questo qui in 3 hanno comprato 968 di recente, io so le cifre pagate, altri 2 hanno venduto, e di uno so e Ric la cifra l'ha fatta capire, vediamo se vogliono dire le cifre così parliamo ancora di numeri reali e non di opinioni, ad oggi, pre storicità 968.
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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Cristiano (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 2519
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Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 23:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

p.s. il tutto senza dimenticare che quando si compra una Porsche magari vanno fatte le cose ovvie, manutenzione e messa a punto, e che spesso si raddoppia o più la cifra d'acquisto degli esemplari da comprare(figuriamoci quelli da evitare...), quindi tanto vale farlo sui modelli/esemplari migliori.

Ricordato tutto l'ovvio, buona Porsche a tutti, se transaxle meglio

Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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Romeo Giusti (grr968cabrio)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 01:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo hai scritto tutto in maiuscolo: a te interessano solo le qualità prestazionali, e se leghi il prezzo solo alle qualità prestazionali allora hai perfettamente ragione. Io comunque continuo a chiedermi per quale iattura le nostre "povere" transaxle, per mantenere un prezzo decente devono necessariamente competere con una gt3 di 20 - 25 anni più giovane; non di solo pista dovrebbero poter vivere. Ad ogni modo, il tuo augurio finale ci...consola..,un poco, ci lascia ben sperare e rinnova l'entusiasmo.., un poco.
Romeo Giusti
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paolo (ennio_paolo)
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Messaggio numero: 4359
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Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 06:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OT

Romeo, vedo che sei un quasi compaesano; capito spesso a Salerno, ci prendiamo un caffè insieme? La mia mail è toscanoepchiocciolayahoo.com
Se vai in area incontri e cene leggerai che siamo vicini al raduno "magna greco" in Sicilia, 7-8 maggio, perchè non ti imbarchi anche tu sulla SNAV Napoli-Palermo??
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Cristiano (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 2522
Registrato: 11-2004


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 08:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Romeo non ci conosciamo e capirsi non è facile normalmente, tramite un forum poi...proviamo!

La GT3 è per me la massima espressione degli ultimi anni della Porsche, perchè segue la filosofia delle Cup e delle migliori 911, quelle che hanno creato il mito, RS, 964 RS etc, ma queste auto sono quello che sono per contenuti tecnici! Se fossimo su Sptifiremania capirei, ma stiamo parlando di Porsche? O sbaglio?

Se la 964 RS fosse stata senza freni, senza autobloccante, senza assetto, staremmo qui a parlarne? NO. Varrebbe quello che vale? NO. Perchè? Perchè di auto che vogliono apparire sportive, siamo qui a parlar d'auto sportive, ce n'è a valanghe, di auto con i contenuti tecnici per godersi la guida, per emozionare, per funzionare con affidabilità tedesca e Porsche ce ne sono poche, e la rarità insieme ai contenuti crea il valore.

E' più chiaro il concetto??

Non c'entra il competere, c'entra il fatto di godere del piacere di un'auto quando freni, e penso che tu freni quando guidi, godere quando curvi sentendo un autobloccante che ti permette di fare quello che vuoi se lo sai fare o uscire da salite-neve-fango quando senza rimarresti lì, e tu curvi immagino e magari trovi neve fango et similia, un assetto che ti puoi cucire su misura come un vestito, e penso che tu vada in giro e non resti fermo in garare a fare brum-brum, giusto??

Questi sono elementi tecnici, oggettivi, quantificabili, che cambiano la guida, cambiano IL PIACERE alla guida, ma anche la sicurezza ed ovviamente hanno un valore, nel caso delle nostre auto ben superiore al valore dell'auto stessa, e caso strano il mercato se ne accorge, quindi non sono l'unico a pensarlo...

E sono tutti di serie su alcune versioni di 951, qundi a cifre ridicole, su altri quelli disponibili sono optional che se presenti ne innalzano il valore, tutto qui.

Esempio ulteriore con Porsche di oggi: 997 4S con 50.000 km, aperto in due il motore, il proprietario rimasto stupito che avessi azzeccato la previsione(facilissima) pochi km prima la rottura la vende per passare ad una Porsche con i contenuti tecnici giusti e potersela godere per strada ed in pista, ha capito col portafoglio queste differenze.
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Romeo Giusti (grr968cabrio)
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Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cristiano, ho capito; riassumendo al massimo: non tutte le transaxle sono uguali; è ovvio, tra i vari modelli esistono differenze grandi, e capisco bene chi vede le differenze; del resto, io ho deciso di acquistare questa mia 968 solo perchè tra i vari optional che aveva, ne presentava Uno in più, rispetto a tante altre, per molti, inutile e insignificante > il cruise-control!. Ma con gli interventi precedenti volevo solo spezzare Eroicamente una lancia a favore del modello transaxle in sè, (operazione ardua; mi rendo conto)-. Saluti.
Romeo Giusti
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Romeo Giusti (grr968cabrio)
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Messaggio numero: 9
Registrato: 02-2011


Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 09:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ennio Paolo, ti scriverò al più presto. Ti anticipo che per quella data non potrò esserci; mi capita spesso di lavorare nei giorni festivi.
Romeo Giusti
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Username: ludo924

Messaggio numero: 1878
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Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 16:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192965999
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Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 914
Registrato: 09-2008


Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 19:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sembra moooolto bella!
Da approfondire senza dubbio.
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica

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