Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Acquisto transaxle "di pregio". < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo
Username: kanzilai

Messaggio numero: 3076
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 21:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti i transaxlisti,

oggi pomeriggio sono stato il testimone di un'importante transazione (andata a buon fine) per l'acquisto di una 944.

Per l'occasione, mi "SCONGELO" e dietro richiesta del proprietario (che non tarderà a scrivere per le dovute presentazioni), vi posto una "chicca"......



I transaxlisti più sfegatati avranno, sicuramente, capito di cosa stiamo parlando......

Ciao Nicola
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mapo55)
Utente esperto
Username: mapo55

Messaggio numero: 772
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

944 turbo my87. Ho vinto quacchecosa?
Maurizio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 795
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 22:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fuochino......
Flat six sound addicted.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 3288
Registrato: 03-2008


Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 23:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Turbo s?????
Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963)
PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo
Username: kanzilai

Messaggio numero: 3077
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 23:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fuochino......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mapo55)
Utente esperto
Username: mapo55

Messaggio numero: 773
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma allora è una cup! ma non è di pregio e per giunta innominabile nel forum
Maurizio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo
Username: kanzilai

Messaggio numero: 3078
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mhhhhhh, visto che i transaxlisti sono tutti a far baldoria, aggiungo un pò di pepe e mi fermo qui.....



Ciao Nicola
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 796
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 22 aprile 2011 - 23:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chi traduce gli optional???
Flat six sound addicted.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
Username: 911dream

Messaggio numero: 6542
Registrato: 11-2003


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 02:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

220 autobloccante

298 Prepared for unleaded fuel,manual transmission

462 Sekuriflex windshield

593 Antilock brake system

666 Without lacquer preservation and chrome preservation


754 Turbo Cup (944).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo
Username: kanzilai

Messaggio numero: 3079
Registrato: 02-2004


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma allora è una cup! ma non è di pregio e per giunta innominabile nel forum




Maurizio

Guerzo



Ciao Nicola
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric. C. (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 4807
Registrato: 11-2006


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 08:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano..... ma sei tu il fortunato..??

....Nicola ha tenuto stretto il segreto.. non c'è stato niente da fare....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 797
Registrato: 02-2004


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 09:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Guerzo!!!!!!!!!

Riccardo sembra che qualcuno abbia torturato il tuo consulente per estorcergli delle anticipazioni....
E' diventato tutto bianco ma non ha detto niente...
Ciao

Stefano
Flat six sound addicted.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 882
Registrato: 09-2008


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 09:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MITICOOOOOO!!!!!!!


944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 883
Registrato: 09-2008


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 09:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

666 Without lacquer preservation and chrome preservation



Occhio alla ruggine!!!
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 3289
Registrato: 03-2008


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 10:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano Ma Allora a Te tutte le corbellerie elettroniche non ti garbano proprio!!!!!!
Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963)
PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 798
Registrato: 02-2004


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sottoscocca e longheroni immacolati, è solo impolverata....
Flat six sound addicted. 754 for very few happy few.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 886
Registrato: 09-2008


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 10:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sottoscocca e longheroni immacolati, è solo impolverata....


Lo so, lo so...
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 887
Registrato: 09-2008


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 10:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Stefano Ma Allora a Te tutte le corbellerie elettroniche non ti garbano proprio!!!!!!



C'è l'ABS... basta e avanza. Con l'elettronica sono capaci tutti
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 799
Registrato: 02-2004


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 14:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se mi arrivano foto in formato ridotto vi darò un'anteprima più tardi.
Ieri ho percorso circa cento km e devo dire che è mooolto sveglia!!!!!

Ciao

Stefano
Flat six sound addicted. 754 for very few happy few.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAX ® (tax72)
Porschista attivo
Username: tax72

Messaggio numero: 2091
Registrato: 10-2003


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ad "occhio" direi che si tratta di questa:

http://www.imero-sportwagen.eu/scheda_auto.php?id=50

Sbaglio?
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo
Username: kanzilai

Messaggio numero: 3081
Registrato: 02-2004


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

C'è l'ABS




.....disinseribile dall'interno con apposito tastino. Da veri uomini, duri e puri.....

Ciao Nicola


P.S.: Foto inviate......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 800
Registrato: 02-2004


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 21:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tax congratulazioni, occhio lungo!!
Conosci qualcosa di questa vettura tua concittadina??






Flat six sound addicted. 754 for very few happy few.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAX ® (tax72)
Porschista attivo
Username: tax72

Messaggio numero: 2093
Registrato: 10-2003


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 21:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano, complimenti per l'acquisto!

La vettura l'ho incrociata a suo tempo alcune volte sulle strade dell'hinterland torinese, ma non ho mai avuto il piacere di vederla ed apprezzarla "da ferma"!

Sicuramente però qualche "Giandujotto" ne conoscerà vita, morte e miracoli!
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco F. (mich_77)
Porschista attivo
Username: mich_77

Messaggio numero: 1271
Registrato: 09-2006


Inviato il sabato 23 aprile 2011 - 22:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tax non è che ti confondi con un'altra CUP?
questa è da mesi che è inserzionata...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAX ® (tax72)
Porschista attivo
Username: tax72

Messaggio numero: 2097
Registrato: 10-2003


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 09:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marco, non credo, so bene a quale ti riferisci tu... Questa è tutta un'altra macchina ed io mi riferisco al fatto che (...se non presi lucciole per lanterne...) la vidi circolare sulle strade ai tempo in cui ancora era in prov. di Torino (ma parliamo di molti anni fa)...
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 801
Registrato: 02-2004


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tax la vettura ha corso fino al 1994, è targata TO.
Per quanto riguarda lo stato d'uso abbiamo da fare:
Dischi freno, pasticche etc.
Pulizia vano motore, intercooler etc.
Tagliando tutti i filtri e liquidi
Distribuzione, anche se è stata fatta tre anni fa dopo l'estate vorrei intervenire per stare tramquillo
Cuffia semiasse ant. dx
Visita in carrozzeria per rinfrescare la vernice all'anteriore
Trovare un Recaro come il suo anche per il passeggero

Il grande vantaggio è che il monoblocco è..... NUOVO!!!!!! I prigionieri e tutta la bulloneria sono al top, la vettura è più pulita da sotto che sopra!!!

La bestiola spinge alla grande in tutte marce, temperatura acqua molto stabile anche in montagna, pressione olio ok.
Da frizione e cambio tutto a posto.
Si accende senza esitazioni sia a caldo che a freddo, in velocità è impressionanate la sensazione di solidità dell'insieme, non si sentono rumori o cigolii stran1.
L'assetto è validissimo e sincero, una vera libidine, sterzo senza giochi.

In sintesi penso di aver preso una vecchietta ancora arzilla senza troppi acciacchi dovuti all'età.

Ovviamente se qualcuno di voi ha ulteriori informazioni non esitate a farmi sapere, essendo stata usata non mi aspetto che sia intonsa....

Ciao

Stefano
Flat six sound addicted. 754 for very few happy few.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 802
Registrato: 02-2004


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 10:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

P.S. Per Daniel, di elettronico oltre all'abs ci sono anche l'orologio ed il mio telefono!!!!!
Flat six sound addicted. 754 for very few happy few.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4309
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 10:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate l'ingenuità, è la cup di Nanni?
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 3290
Registrato: 03-2008


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma il telefono e' quello anni 80 con il filo attorcigliato spero !!!!! Deve essere coerente nn va bene un Nokia o un iPhone troppo modernii

Ps mi piace molto la tua nuova cup
Mi piacerebbe un giorno trovarne una da salvare!!!!
Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963)
PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric. C. (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 4809
Registrato: 11-2006


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 11:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano complimenti davvero, hai preso un mezzo davvero eccellente, spero avrò occasione di vederla dal vivo!
Il rosso fra l'altro, colore difficile sulle Porsche, si sposa invece molto bene con la 944.

Nonostante tutto rimango sempre un patito delle transaxle!

Ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo
Username: kanzilai

Messaggio numero: 3082
Registrato: 02-2004


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 11:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Scusate l'ingenuità, è la cup di Nanni?




No.



Ciao Nicola
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo
Username: fabiolinus

Messaggio numero: 3386
Registrato: 03-2002


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

apperò...!!!
se lo sa Dazzy..!!!!
sono curioso di vederla e provarla come passeggero, ovvio...
a quando il prossimo aperitivo???
"State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..."
-Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 3291
Registrato: 03-2008


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 11:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Nonostante tutto rimango sempre patito delle tranSaxle




Hanno il loro fascino sono bistrattate solo da chi non capisce una mazza. Il giorno che saranno apprezzate sul serio probabilmente ne saranno rimaste molto poche in circolazione
Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963)
PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2512
Registrato: 11-2004


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano già sapevo perchè il mondo è piccolo e la Cup è una delle Porsche più rare in assoluto, ma non sapevo fossi tu l'acquirente, GRANDE!

Toglimi la curiosità, c'entra mica Monza qualche mese fa....??

Se vuoi curare lei al meglio ricorda quanto ho appena detto, è una delle Porsche più rare in assoluto, a confronto una 2,7 RS è una Porsche comune, pochissimi la conoscono perchè poche decine di persone l'hanno avuta sottomano, ed oltre 80 pezzi sono completamente specifici per l'auto e mai più prodotti nè della Porsche nè da nessun altro.

Le regolazioni di alcuni componenti sono al pari differenti dalle già misconosciute 951, quindi affidati a qualcuno che la conosca per averla come dev'essere, e considera che la Cup è oltretutto un mezzo che è differente di anno in anno che è stato sviluppato nei pochi anni di produzione, per dirti la cosa più banale le turbine dei telai K sono differenti ed è differente il comportamento, o l'assetto che può essere regolato con una filosofia o quella opposta, quindi hai davanti moltissime variabili di messa a punto e step di miglioramento, originali, paraufficiali, ed ufficiosi ma che molti di quelli che sanno hanno montato.

A punto e con gli ultimi aggiornamenti va anche di più della GT3 che già possiedi(dandone molto meno la sensazione), e le masse sono in parte OLTRE gli assi, quindi quando si deve far sul serio è più impegnativa di una motore posteriore ad esempio, pochi c'arrivano ma è meglio saperlo e scoprirlo nei posti giusti.

E qui veniamo all'elemento fondamentale per una Cup.....LA PISTA!!!!

Se in ordine e tenuta correttamente è il mezzo che costa meno per girare in circuito, ed a ritmi tutt'altro che da vecchietta, quindi l'ideale per allenarsi!

Se avrai voglia d'unirti a noi sarà un piacere passarti quel poco che sappiamo e confrontare i risultati col cronometro, che è l'unico giudice imparziale, e giocando insieme, che è quello a cui servono le nostre auto!

p.s. nella vita molti seguono, altri conducono...


Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo P (trampolo)
Utente esperto
Username: trampolo

Messaggio numero: 965
Registrato: 08-2006


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 12:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sinceri Complimenti. Bellissima
Tessera PiMania n. 969, gruppo "I Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 803
Registrato: 02-2004


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 14:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per i complmenti!!!!
Cristiano la vettura è stata in vendita per un anno e quindi non credo che sia quella che hai visto a Monza.
La mia impressione è che vada come un treno, l'assetto è veramente stupendo, inserimento e scorrimento in curva ottimo!!!!!
Mi sono un pò documentato ed effettivamente l'unica cosa che ho capito è proprio il fatto che, essendo un'auto da campionato, ogni anno ci sono state piccole evoluzioni, approfitterò della tua competenza (e pazienza) per chiedere qualche suggerimento.
Per ora la mia intenzione è quella di riportarla in pristino con gli inerventi di cui sopra, poi con calma passeremo agli affinamenti.
Purtroppo per almeno un mese non potrò circolare in quanto sono in attesa dell'omologazione ASI, dopo ci sarà la presentazione in pubblico.
Flat six sound addicted. 754 for very few happy few.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAX ® (tax72)
Porschista attivo
Username: tax72

Messaggio numero: 2098
Registrato: 10-2003


Inviato il domenica 24 aprile 2011 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Tax la vettura ha corso fino al 1994, è targata TO.



...davvero un grande acquisto che saprà regalare grandi soddisfazioni!
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2513
Registrato: 11-2004


Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano a Monza non ce n'erano di Cup, peraltro l'unica 951 presente era la mia, ma mi ricordo che abbiamo parlato un pò di 944 Turbo!

Per giocare con le macchinine che preferisco quando vuoi

Con l'innominato, Gabriele, Mario ed Angelo potremmo fare già tra noi l'ennesimo vero raduno in pista di front engine, Franciacorta t'aspetta con la Cup!!
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 804
Registrato: 02-2004


Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 19:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusami Cristiano, mi rendo conto ora che ti riferivi alla chiaccherata che ci siamo fatti in albergo, ti ringrazio per la santa pazienza che hai avuto nel darmi tante spiegazioni!!!!
In pista la tua grigiona si è comportata benissimo, il guidatore non faceva altro che complimentarsi.
Quando ho visto quell'annuncio "anomalo" mi si è risvegliata la curiosità ed ho voluto provarla, errore fatale....
In poche parole è la Porsche giusta da mettere insieme al GT3.

Ciao

Stefano
Flat six sound addicted. 754 for very few happy few.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo
Username: fabiolinus

Messaggio numero: 3388
Registrato: 03-2002


Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 22:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

In poche parole è la Porsche giusta da mettere insieme al GT3.




intendi...in pista????....
"State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..."
-Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2515
Registrato: 11-2004


Inviato il martedì 26 aprile 2011 - 22:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nel senso che c'è il rischio che la GT3 trovi pane per i suoi denti?

A parità di pilota con 996 GT3 con la disparità di kg e di coppia entrambi a favore delle Cup nonostante l'enorme svantaggio di gomme e freni l'innominato ha dimostrato di si nelle piste più lente come in quelle più veloci.

Poi quella di Stefano se originale dovrebbe avere il motore meno potente(i 290 cv sono una balla se l'auto è originale, o anche col France comunque è meno potente delle ultime, se ripeto è com'è nata e se il motore è quello giusto) la centralina DME con l'eprom differente dalle MY 88-89, e tante altre differenze che insieme si sentono. Vanno visti gli "aggiornamenti" che sono stati fatti negli anni.

Poi ad occhio ci sono 50 kg da togliere velocemente, che in pista contano sempre, a differenza dei cavalli...

Comunque Stefano quando ce la porti se vuoi le facciamo analisi del sangue e visita approfondita, vedi come va in pista, e da lì in poi c'è solo il divertimento di metter a punto e cucirti addosso la Porsche front engine che ha creato il nome dei campionati Porsche, e che è la declinazione transaxle non meno valida della mitica 964 RS, ed in più godibilissima su strada.

P.S. Hai ricordato a cosa mi riferivo Fa piacere quando le chiaccherate portano a questi risultati
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurizio (mapo55)
Utente esperto
Username: mapo55

Messaggio numero: 776
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 27 aprile 2011 - 00:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano, complimenti per l'acquisto misterioso (che comunque sono stato il primo ad azzeccare eh eh).

In effetti si tratta di una vettura rarissima che in precedenza avevo visto una sola volta e nell'occasione era ben guidata da un signore perbene di cui adesso non mi ricordo il nome


Per Cristiano, visto che siamo in clima manzoniano oltre all'Innominato ti segnalo che in giro c'è anche Don Rodrigo, Don Abbondio ed il Conte Attilio..
Maurizio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2517
Registrato: 11-2004


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ce n'è tanti in giro ovunque di personaggi simili!

Tanto per metter di buon umore Stefano sul suo acquisto, e tanto per parlar di pista "d'epoca", vediamo se vi piace questo:

http://www-public.tu-bs.de:8080/~y0003315/trioamring1.html

E da ricordare che la Cup MY 87 di cui riportano i tempi è ben meno prestazionale degli ultimi telai K che sono l'evoluzione della produzione Cup, e poi ci sono stati ulteriori sviluppi da applicare sulle auto già prodotte, oltre all'enorme sviluppo non ufficiale parallelo e successivo...quindi una Cup K con in più il Kit ha tempi ben più bassi(caso strano nel 1989 infatti il tempo scende di quasi 10 secondi....)
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4357
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 22:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domanda un po' ingenua.

Secondo voi, questa cup originale http://www.leboncoin.fr/voitures/187861429.htm?ca=22_s riuscirebbe ad essere omologata in Italia o sarebbero troppe le difficoltà burocratiche/ottusità istituzionali ??


Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2520
Registrato: 11-2004


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 23:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, da quando la realtà conta nelle questioni burocratiche formali??

Parlo per esperienza, se vuoi posso darti in pvt indicazioni in merito, c'è un tuo concittadino d'origine qui che immatricola oggetti con ben altri problemi...!
Invece direi che sia da indagare meglio l'auto partendo dal telaio, sorvolando il minestrone Turbo S Cup 1987 che è una contraddizione non male per iniziare!

Fammi sapere per domenica
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente esperto
Username: ramirez

Messaggio numero: 546
Registrato: 12-2005


Inviato il giovedì 28 aprile 2011 - 23:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo, ho cercato di avere qualche risposta scritta, per ora senza esito. L'auto è anche su autoscout.
A proposito, Cristiano, del 6 marce che ci dici?
macheteloddiccoaffare!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 4358
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 05:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OT on

Cristiano, l'Arma non risponde, ma mi dice quella vecchia scocca di Francesco che è in possesso del tuo numero...
...avremmo un'idea per la prima colazione di domenica; io sono a Boccadasse, lui nei paraggi: fatemi sapere le vostre possibilità!

OT off



Giacomo, se ho capito bene hai provato a contattare il francese, ma non hai avuto risposta. E' quello che succede comunemente anche a me: in due anni mai avuto risposta dagli inserzionatori di leboncoin.fr

Credo che www.leboncoin.fr sia un sito fasullo, un diversivo creato ad arte dal nostro Gilles per calmierare i prezzi delle 930 et similia. Prima o poi verrà fuori la verità.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2521
Registrato: 11-2004


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 08:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perfetta la zona, facciamo dal Baretto che c'è spazio per fermarci, fatemi sapere l'ora!

p.s. Francesco è un fake, tenta da anni di autoconvincersi d'avere una Porsche e massacra quel povero maggiolino truccato continuando a modificarlo per fargli superare i 3 km/h e l'autonomia senza smontarsi d'una macchinina a molla
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano (modelengine)
Porschista attivo
Username: modelengine

Messaggio numero: 1910
Registrato: 11-2003


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 09:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

che in precedenza avevo visto una sola volta e nell'occasione era ben guidata da un signore perbene di cui adesso non mi ricordo il nome



Ben guidata?? Nanni è uno dei pochi che può fregiare la sua cup con l'adesivo per averne vinto il campionato.
Personalmente ho avuto modo di essere ben sbatacchiato, da passeggero a varano, nella sua bellissima Porsche.
Gli hanno fatto anche un articolo su ruoteclassiche.
Hai preso veramente un bel mezzo, complimenti
W i raffredati ad aria. Tessera n° 518,
La Leggenda e la Passione
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 805
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 09:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Apperò Cristiano, non credevo di aver messo le mani su una Signora che si è permessa di mettere in discussione i mostri sacri!!!!!
Come spesso si è detto i tempi in pista, fatti da chi conosce il mestiere, danno risposta a tante disquisizioni.....
Pensate che sarà possibile recuperare delle foto o del materiale pubblicato in occasione dei campionati?
Con calma ce la studiamo e vedremo se ha tutte le cose giuste.....

Non riesco ad aprire l'annuncio di Leboncoin, per curiosità, quanto chiedono? ed in che condizioni è.

A Fabbiè, non te la faccio vedè, e se proprio insisti chiamo il sig. Obendorfer, che era arivato solo secondo ar campionato, je dò le chiavi e te faccio svernicià co le gomme stradali, però prima devo fà er tajando.

Ciao a tutti.

Stefano
Flat six sound addicted. 754 for very few happy few.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 899
Registrato: 09-2008


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 09:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

non credevo di aver messo le mani su una Signora che si è permessa di mettere in discussione i mostri sacri!!!!!



SCCHHHHH, non spargere troppo la voce, altrimenti chi ha speso più di un centone pensando di avere una vettura imbattibile potrebbe arrabbiarsi vedendo che una umile TX gli gira intorno, anche in pista
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MoMo (momo)
Porschista attivo
Username: momo

Messaggio numero: 1994
Registrato: 05-2007


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molti molti complimenti Stefano !

Ottimo acquisto, nel tuo stile, e assolutamente in linea con la gt3.

Ho avuto modo di apprezzare la Tcup ad Adria e i racconti del suo pilota sono nella mia mente. A mio avviso la sua "assenza" è una perdita per il forum.........








I cerchi sono pazzeschi, delle piume !

Senza andare oltre OT, spero proprio di vedere la tua turbo belva quanto prima !

Ciao
MoMo
"Hakuna Matata"
Cascia 07- Adria 08 - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 900
Registrato: 09-2008


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 10:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ho avuto modo di apprezzare la Tcup ad Adria e i racconti del suo pilota sono nella mia mente. A mio avviso la sua "assenza" è una perdita per il forum.........




STRAQUOTO!!!!
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonino S. (automotomaniatony)
Utente registrato
Username: automotomaniatony

Messaggio numero: 360
Registrato: 02-2007
Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stefano ,stai attento che a nominare l'innominato ed il servizio di ruote classiche potresti correre dei rischi,chiedi a Cristiano !
Non solo la sua assenza è una grave perdita per il forum ,è molto di più! Ciao a tutti,Antonino S.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MoMo (momo)
Porschista attivo
Username: momo

Messaggio numero: 1995
Registrato: 05-2007


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 10:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Antonino ....







MoMo
"Hakuna Matata"
Cascia 07- Adria 08 - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giacomo E. Ceccato (ramirez)
Utente esperto
Username: ramirez

Messaggio numero: 547
Registrato: 12-2005


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 11:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La macchina del francese è anche su autoscout.
Maggiorelli, mi dici come fa ad avere il cambio a 6 marce. E non è l'unica?
Grazie.
G.
macheteloddiccoaffare!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Antonino S. (automotomaniatony)
Utente registrato
Username: automotomaniatony

Messaggio numero: 361
Registrato: 02-2007
Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 11:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Momo ,perchè non vieni a Sperlonga domani? Mi farebbe molto piacere rivederti ,ciao Antonino
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MoMo (momo)
Porschista attivo
Username: momo

Messaggio numero: 1996
Registrato: 05-2007


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 12:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non posso, ahimè.

Ho doveri di ospitalità sto weekends !

MoMo
"Hakuna Matata"
Cascia 07- Adria 08 - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2524
Registrato: 11-2004


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 15:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Momo!
Spero di rivederti presto con quel gondone irresistibile di Daniele, magari in pista, visto anche come fai filare la tua bella 964! E magari con la mia C4 tento d'imparare dalla tua guida

Stefano di materiale ne ho, poi c'è Nico che per trovare materiali sulle 944-Cup è un notevolissimo cacciatore...quasi come con le donzelle

Ragazzi lasciamo perder disquisizioni sull'innominato e sulla mossa di Max...(Max te lo dico come la penso, e non sono il solo) che non ha fatto altro che far guadagnare una popolarità ben maggiore all'innominato stesso.

Chiusa qui vediamo di parlar di 944 Turbo Cup su un forum nato da Max per la 944 Turbo, allora sul 6 marce caro Giac il discorso è semplice, come abbiamo verificato al Balocco la trasmissione di serie non regge quando si comincia a salir parecchio di coppia, ed è lunghissima dato che la Porsche dichiara col Kit 305 km/h di massima per la Cup(a limitatore, 7100 giri), inutilissimi ed assurdi su un'auto da pista, oltre al fatto che la trasmissione 944 fa schifo sotto alcuni aspetti.

Quindi ci sono varie soluzioni attuate dai principali preparatori, una è quella della trasmissione 968(6 marce), ovviamente scendendo sui 260 la velocità max a pari limitatore la macchina diventa un aereo, oltre al vantaggio delle 6 marce, e, da non dimenticare, il turbo lag diventa zero, e si sfrutta molto meglio l'erogazione del motore turbo.

La trasmissione 968 va ovviamente modificata, ad esempio il differenziale autobloccante 968 non va bene, mentre quello della trasmissione AOR(modificato nelle tarature) è perfetto da pista, tanto per riallacciarci al discorso differenze 951-968.
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MoMo (momo)
Porschista attivo
Username: momo

Messaggio numero: 1997
Registrato: 05-2007


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 15:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao Momo!
Spero di rivederti presto con quel gondone irresistibile di Daniele, magari in pista, visto anche come fai filare la tua bella 964! E magari con la mia C4 tento d'imparare dalla tua guida









BUVLONE !!


Mi faccio dare tua mail o tel da Dazzy e ti chiedo un paio di cosucce !

ultimo OT ! sorry Stefano !


MoMo
"Hakuna Matata"
Cascia 07- Adria 08 - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MM 2010
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

stefano s. (stefano1500)
Utente esperto
Username: stefano1500

Messaggio numero: 806
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vi aspetto alla Mille Miglia, per un caffè riparatore di OT!!!!!!
Cristiano, grazie per l'interessamento, se ci riesco vorrei fare un book sulla vettura....
Qualcuno ha promesso di scongelare qualcosa di interessante.... ti teniamo informato.
Riguardo i cerchi originali confermo che sono leggerissimi.
Ciao

Stefano
Flat six sound addicted. 754 for very few happy few.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo
Username: kanzilai

Messaggio numero: 3084
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 29 aprile 2011 - 23:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 908
Registrato: 09-2008


Inviato il sabato 30 aprile 2011 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che MACCHINA la 944!!


944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Annunci GRATUITI su BulliMania.it !!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione