salve e saluto tutti visto che è da un pò che non scrivo sul forum. Vorrei sapere e più che altro vorrei un valido aiuto. la mia 944 dell'86 non nè vuole più sapere di partire con l'avviamento con la chiave,allora ho provato con il quadro acceso a dare corrente sul motorino e la macchina parte. poi ho notato che il relè dell'iniezione prima si eccitava adesso dopo un pò di prove nulla più. ho smontato la scatola fusibili ma non ci capisco nulla cosa devo fare? è possibile reperire uno schema elettrico per controllare i contatti e i fusibili sono solo quelli oppure ci sono altri posti? vi ringrazio in anticipo e aspetto fiducioso.
volevo aggiungere che dal quadro quando giro la chiave non si ha nessun segno di vita, cosa che fino a qualche giorno succedeva. è possibile che dipenda dal relè n.14 ignition fuel?
non nè vuole più sapere di partire con l'avviamento con la chiave
Che vuol dire? Girando la chiave il motorino di avviamento gira o no? Se non gira potrebbe essere un problema di contatti (sciolti) del "culotto" dietro al blocco chiave: prova a smontare il guscio intorno al devioluci e verifica il moschettone rotondo che si attacca al blocco chiave. Se fosse un problema di relè accensione, non partirebbe neanche dando corrente direttamente al motorino.944 Turbo S MY '88 (M758) Una Porsche non invecchia, diventa antica