Autore |
Messaggio |
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 604 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 18 gennaio 2011 - 16:30: |
|
Tutte le auto generalmente hanno delle criticità a livello elettrico, chi più chi meno. Detto questo quali sono le problematiche più comuni all'impianto elettrico (centraline incluse) delle 944 Turbo o aspirate? 944 Turbo S MY '88 (M758) Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
Biond_delirium (biond_delirium)
Utente registrato Username: biond_delirium
Messaggio numero: 42 Registrato: 11-2011

| Inviato il mercoledì 17 luglio 2013 - 15:05: |
|
Buona sera a tutti ieri ho ritirato la mia nuova 944 aspirata dell'84 ho percorso più o meno 270 km il motore non perde un colpo, ho acceso i fari a scomparsa e sono rimasti bloccati tutto il viaggio (aperti) arrivato a casa ho spento i fari ma sono rimasti aperti tutta la notte. questa mattina gli ho trovati chiusi il danno più grave che non va più in moto, il motorino di aviamento gira ma si sente il motore...VI IMPLORO AIUTO... I LOVE ROXANNE
|
   
Andrea Garbin (garbo)
Utente registrato Username: garbo
Messaggio numero: 64 Registrato: 06-2003
| Inviato il mercoledì 17 luglio 2013 - 15:18: |
|
Secondo me, sia la 924 , che la 944 che la 968 hanno soffrono di cedimenti alla centralina della pompa della benzina (DME) .... A me è successo alla 924 ed ho sentito che a molti è successo anche sui 944 e 968 ... |
   
marco z. (kaiserschuetze)
Utente registrato Username: kaiserschuetze
Messaggio numero: 425 Registrato: 04-2010

| Inviato il mercoledì 17 luglio 2013 - 19:37: |
|
Per Biond: metti uno stacca batterie.  |
   
Biond_delirium (biond_delirium)
Utente registrato Username: biond_delirium
Messaggio numero: 43 Registrato: 11-2011

| Inviato il giovedì 18 luglio 2013 - 15:03: |
|
Ok ho risolto per l'avviamento era un fusibile rovinato ma non rotto...per i fari vedremo cosa posso fare...XD I LOVE ROXANNE
|
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 9015 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 18 luglio 2013 - 15:24: |
|
Biond, togli tutti i fusibili e tutti i relè ad uno ad uno e smeriglia i contatti. Prima di re-inseire una spruzzata di anti ossidante per impianti elettrici. MI raccomando, togli un pezzo lo pulisci e poi lo rimetti al suo posto. Altrimenti rischi di montare qualcosa nel posto sbagliato! Se fatto questo ancora i fari non si alzano provi a vedere con un tester se la tensione arriva al motorino di sollevamento: - se arriva è il motorino guasto - se non arriva è il relè guasto Vai e agisci! Max
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
|
   
Biond_delirium (biond_delirium)
Utente registrato Username: biond_delirium
Messaggio numero: 44 Registrato: 11-2011

| Inviato il sabato 20 luglio 2013 - 14:45: |
|
RISOLTO GRAZIE MILLE DI CUORE MASSIMO!!!!!!! |
   
Francesco (myporsche944)
Utente registrato Username: myporsche944
Messaggio numero: 176 Registrato: 12-2011
| Inviato il sabato 27 luglio 2013 - 12:06: |
|
Ciao Blond, qual'era il problema quindi? Vogliamo sapere ...  Carpe diem
|