Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Problemi sistema alimentazione < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (rob1)
Nuovo utente (in prova)
Username: rob1

Messaggio numero: 3
Registrato: 11-2009


Inviato il domenica 16 gennaio 2011 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,come da titolo ho problemi con la mia 944s che non parte.fino alla sera prima(anche se tardava sempre più a partire a freddo)andava ok,la mattina dopo nessun segno di vita.la corrente è ok,ho provato a versare un pò di benzina nei cilindri e dà segni di vita.controllando così in maniera superficiale il sistema di alimentazione,ho trovato il tubicino in foto staccato,il fatto e che non riesco a capire dove collegarlo e se può essere la causa di ciò.
vorrei farla ripartire,spostarla in officina mi è difficile al momento...grazie anticipatamente

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluca (scorpion76)
Utente registrato
Username: scorpion76

Messaggio numero: 58
Registrato: 11-2009
Inviato il sabato 05 febbraio 2011 - 00:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

puoi fare una foto migliore? non si capisce bene...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (rob1)
Nuovo utente (in prova)
Username: rob1

Messaggio numero: 8
Registrato: 11-2009


Inviato il giovedì 17 febbraio 2011 - 03:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

appena posso faccio delle foto migliori.
comunque volevo sapere cosa è dove andrebbe collegato il tubicino che ho trovato scollegato,quello segnato in rosso.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (rob1)
Nuovo utente (in prova)
Username: rob1

Messaggio numero: 12
Registrato: 11-2009


Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 18:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho fato qualche altra foto.oggi ho provato a versare un pò di benzina nel nei collettori di aspirazione,ed è partita,di certo non scoperto nè svelato il problema,ma solo per sentirla vivere...vorrei capire se è normale che (chiedo scusa per i termini poco professionali...) al foro dei collettori aspirazione (puntino rosso) era collegato un tubicino con un bullone(quindi chiuso) ed il manicotto col puntino verde l'ho trovato scollegato....




Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (rob1)
Nuovo utente (in prova)
Username: rob1

Messaggio numero: 13
Registrato: 11-2009


Inviato il martedì 22 febbraio 2011 - 18:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Altro quesito,vorrei sapere cosa ci và in questa connessione(puntino fucsia) e cosa è.

e cosa posso controllare dalla scatola fusibili riguardo al sistema alimentazione.il relè dme(puntino rosso)è collegato ad un fusibile.per quale motivo potrebbe essere stato collegato?


Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (rob1)
Nuovo utente (in prova)
Username: rob1

Messaggio numero: 16
Registrato: 11-2009


Inviato il venerdì 25 febbraio 2011 - 22:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è possibile trovare uno schema del sistema di alimentazione?sapreste indicarmi un qualche link?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Don gusti (agors)
Utente registrato
Username: agors

Messaggio numero: 374
Registrato: 05-2006


Inviato il sabato 26 febbraio 2011 - 13:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

innanzitutto collega il tubicino col punto verde all'attacco dei collettori col punto rosso e prova.
Studia con dubbio, agisci con fede.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto
Username: joker944ts

Messaggio numero: 737
Registrato: 09-2008


Inviato il sabato 26 febbraio 2011 - 13:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nelle foto vedo il manicotto grande, che va al debimetro, staccato. Lo hai staccato tu?
944 Turbo S '88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roby (rob1)
Nuovo utente (in prova)
Username: rob1

Messaggio numero: 18
Registrato: 11-2009


Inviato il sabato 26 febbraio 2011 - 19:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si ho provato a colegare il tubicino col puntino verde al manicotto col puntino rosso.ma non và comunque.il debimetro l'ho staccato io per farmi spazio e poter capire dove poteva essere collegato il tubicino col puntino verde,ma non ho trovato altri attacchi oltre al manicotto col punto rosso,che appunto era chiuso....come dicevo la sera prima ero in giro ed andava bene come sempre:ho tentato pure di sostituire la pompa di pescaggio,ma potrei sospettare l'elettronica dell'iniezione.
il debimetro potrebbe essere?
come potrei fare a controllare se le pompe funzionano o non arriva corrente alle pompe?

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione