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PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Installazione scudetto < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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irene (irene)
Nuovo utente (in prova)
Username: irene

Messaggio numero: 28
Registrato: 09-2009
Inviato il lunedì 23 agosto 2010 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti,
ho un problemino.ho incominciato a smontare la parte frontale superiore anteriore (tra i due fari a sconparsa).Ho tolto le viti a cui si arriva da cofano e i quattro dadi nascosti sotto una guarnizione dentro i fanali a scomparsa.Ma non si muove niente !!
Nella mia mente malata ho pensato di dover tosciere le fiancate per togliere quel pezzo dove dovrò installare lo scudetto (altrimenti l'ASI non mi accetterà mai la mia nuova adorata auto...
Potete darmi qualche consiglio?
Ho guardato già il manuale di officina e quello dei pezzi di ricambio,ma non ci capisco niente...!
Ciao a tutti
irene
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Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato
Username: mexicotox

Messaggio numero: 189
Registrato: 05-2005


Inviato il lunedì 23 agosto 2010 - 22:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prova a dare un occhio qui...
http://clarks-garage.com/pdf-manual/body-09.pdf
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Marco F. (mich_77)
Porschista attivo
Username: mich_77

Messaggio numero: 1137
Registrato: 09-2006


Inviato il lunedì 23 agosto 2010 - 23:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sulla 924 per togliere lo stemma ho lavorato "da sotto" ovvero avendo gia tolto il paraurti sono riuscito a passare da 2 buchi nella lamiera e a spingere via i 2 puntali che lo fissano...penso che nella 944 sia uguale!
di sicuro non smonterei il musone con il rischio di disallineare qualche aria o di scheggiare la vernice!
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irene (irene)
Nuovo utente (in prova)
Username: irene

Messaggio numero: 30
Registrato: 09-2009
Inviato il lunedì 23 agosto 2010 - 23:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Angelo,perfetto !!
Io avevo delle guarnizioni che mi impedivano di vedere quei 2 bulloni laterali,quasi irraggiungibili !!Le ho tirate via di forza ,pulite e trattate.Ora voglio vedere a rimontarle...nel frattempo ho fatto qualche lavoretto di restauro allego foto..



poi ho pulito bene ogni parte e passato un pò di ferox in un paio di punti.domani rimonto e vedo l'effetto.Ho paura che sia troppo chiaro...

Vai a capo fra una foto e l'altra.

(Messaggio modificato da obiwanwrc il 24 agosto 2010)
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Catalin (catamax944)
Utente esperto
Username: catamax944

Messaggio numero: 548
Registrato: 10-2008


Inviato il martedì 24 agosto 2010 - 00:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

sulla 924 per togliere lo stemma ho lavorato "da sotto" ovvero avendo gia tolto il paraurti sono riuscito a passare da 2 buchi nella lamiera e a spingere via i 2 puntali che lo fissano...penso che nella 944 sia uguale!
di sicuro non smonterei il musone con il rischio di disallineare qualche aria o di scheggiare la vernice!


Sulla 944 turbo non si puo lavorare da "sotto" a causa del intercooler,deve togliere il musetto per forza e comunque e meglio cosi perche puo fare un lavoro piu sicuro.Il musetto ha le vite di sopra ,quelle 4 davanti ai fari è ancora 2 nascoste ai angoli dove si unisce con i parafanghi .Irene, i ornamenti in plastica intorno ai fari devono essere neri di origine,ti consiglio di prendere una bomboletta nero opaco e rifarli comme devono essere sia per l'originalita che per la bellezza dell auto,sinceramente argentate non si possono guardare.

(Messaggio modificato da catamax944 il 24 agosto 2010)
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irene (irene)
Utente registrato
Username: irene

Messaggio numero: 32
Registrato: 09-2009
Inviato il martedì 24 agosto 2010 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Va bene, è che (almeno sulla mia auto prima dovevano essere argentati --dalla foto si dovrebbe vedere)di colori in bomboletta ne ho molti .La mia moto ha avuto bisogno di vari lavoretti nel tempo. vedo come ci stanno un pò più scuri di così e poi casomai li tingerò neri.
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Catalin (catamax944)
Utente esperto
Username: catamax944

Messaggio numero: 549
Registrato: 10-2008


Inviato il martedì 24 agosto 2010 - 15:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

almeno sulla mia auto prima dovevano essere argentati --dalla foto si dovrebbe vedere


Solo perche qualcuno prima di te con una fantasia di quale non c'è bisogno gia aveva messo le mani.
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irene (irene)
Utente registrato
Username: irene

Messaggio numero: 34
Registrato: 09-2009
Inviato il martedì 24 agosto 2010 - 19:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ah ecco...domani li faccio tornare nuovi.E' semplicissimo!

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