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irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 1 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 22:35: |
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Ciao !!!!} sono nuovissima!!mi chiamo irene e stò per acquistare una mitica porsche ! una porsche 944 turbo del 1986. In realtà avrei bisogno di una piccola spinta ancora... Vorrei dei consigli esperti e chi meglio di voi può darmeli?!?!?! Vi mando le prime foto che ho fatto alla mia futura consorte.... è del 1986 ha avuto 2 proprietari ed è ferma da 4 anni.... Per ora ho visto che la marmitta è bucata in due punti ,la targa è davanti è stata bagliata (più stretta) ,il cruscotto è crepato e manca lo stemma sul cofano..... Ancora non ho potuto metterla in moto,quindi presto vi aggiornerò sul resto. (gli interni sono stupendi! bauliera compresa! nessun segno di urti ,ne davanti ne dietro.Che ne dite? FORSE LA PORTO VIA CON 4.000 EURIII . Per i ricambi ebay è competitivo o è megli riferirsi a qualcunaltro?? grazie per ora !!
irene |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 22:46: |
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UFF.....!!!!!!!! le foto sono troppo grandi provo a fotografarle sullo schermo del pc con il telefono.-.... che figuraccia..... |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 22:57: |
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CE L'HO FATTA !!!!!!!!!!!!!!
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 6178 Registrato: 01-2000

| Inviato il lunedì 02 agosto 2010 - 22:58: |
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Per le foto usa queste istruzioni: http://www.porschemania.it/discus/messages/2627/8402.html?1208121151 http://www.porschemania.it/discus/messages/2627/9245.html?1038434828 Comunque, di base, scarica e utilizza questo programma: http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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mario f. 924+951 (thedoc)
Porschista attivo Username: thedoc
Messaggio numero: 1312 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 10:27: |
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benvenuta Irene ! in area transaxle troverai una sorta di guida all'acquisto della 944. Cose da controllare, verifiche da fare ecc. e poi....non vedrai l'ora di possederla !! tessera PiMania 1311 924+951
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 169 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 11:01: |
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tutte ste donne mi fanno impazzire!!! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 193 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 11:15: |
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Irene...ancora a pensarci stai? La DEVI prendere a 4.000 Euro e di corsa anche. La macchina, almeno esteticamente è messa bene e in via teorica se il proprietario ci teneva all'estetica è probabilissimo ci teneva anche alla meccanica. Quindi sbrigati. Per i ricambi o E-bay tedesco oppure http://www.cupspirit.com/ Comunque per ogni esigenza non esitare a contattare questo forum perchè c'è gente veramente competente (non io). |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 4673 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 11:45: |
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citazione da altro messaggio:tutte ste donne mi fanno impazzire!!!
ti piacciono le donne appassionate di auto?  |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 171 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 16:30: |
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ne vado matto di donne motorizzate!ma non ne incontro nemmeno una...potrei impazzire per una motociclista!!tra l'altro sei delle mie parti, io abito a Prato, adesso sono a Viareggio, se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiamarmi(senza doppio scopo!) massi.betti20chiocciolavirgilio.it ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Diego (dieguito)
Utente registrato Username: dieguito
Messaggio numero: 321 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 18:31: |
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massimo, se vedi bene dietro ce un bel 928 ) forse potete fare shopping insieme hihih comunque io fosse irene la prenderei al volo senza pensarci un attimo Si el placer es un pecado, bienvenidos al infierno.
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2030 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 18:43: |
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citazione da altro messaggio: ne vado matto di donne motorizzate
a chi lo dici irene daje co sta turbo TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
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irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2009
| Inviato il martedì 03 agosto 2010 - 21:45: |
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Grazie !!!!!!!! mi avete dato la spinta giusta !!!!!!!!! anche oggi sono andata a vederla!!!con la mia moto guzzi -(per massimo)- .mi dispiace, sono già felicemente accompagnata da 3 anni,ma magari quando sarà mia potremmo fare un giretto ! Ancora non hanno caricato la batteria e i meccanici a cui è stata affidata fanno a dir poco piangere.... Spero non causino danni !!!! In quel piazzale c'è una 944 aspirata (rossa) ridotta parecchio male e una 928--bravo diego !che non so...io con le mie finanze non la comprerei ,ma se volete mi informo... Appena riesco a vederla meglio vi aggiorno!!! oddio.. oggi ho già comprato 4 nuove candele e stavo per comprare anche le pasticche e l'olio motore !!!!!! IRENE FERMATI !!!!!!!!!!!!!!!!!! CMQ HO PRESO LE BOSCH SUPER PLUS YTTRIM .VANNO BENE? E L'OLIO UN SINT. 10W60 MOTUL (C'è UN'OFFERTA...) STò IMPAZZENDO ! DEVO AVERLA,DEVO METTERCI LE MANI !!! CIAO A TUTTI !! |
   
ollivander (ollivander)
Nuovo utente (in prova) Username: ollivander
Messaggio numero: 8 Registrato: 07-2010
| Inviato il mercoledì 04 agosto 2010 - 09:02: |
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ciao irene, se non dovessi acquistarla tu mi passi i contatti che me la vado a vedere? grazie elena |
   
Diego (dieguito)
Utente registrato Username: dieguito
Messaggio numero: 324 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 04 agosto 2010 - 09:51: |
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Ciao Irene.. dopo che hai fatto il tuo affare dicci chi è questo tizio che ha queste tre puledre che forse a qualcuno puo interessare.. anchio sono di zona.. una 944 mi piacerebbe! Si el placer es un pecado, bienvenidos al infierno.
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Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2847 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 04 agosto 2010 - 10:05: |
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Grande Irene! Chiedi info anche per le altre 928 e 944 e se puoi scatta qualche foto, non si sa mai! |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 173 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 04 agosto 2010 - 16:20: |
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è uguale, o fidanzato o no io ti sposo, porschista e motoguzzista, aiuto, le mie coronarie!dai, fatemi sapere sul 928!!anche io sono "accompagnato" da tre anni....fateci sapere. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Gaetano P (eto)
Nuovo utente (in prova) Username: eto
Messaggio numero: 13 Registrato: 03-2010

| Inviato il mercoledì 04 agosto 2010 - 17:45: |
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Ciao Irene, tienici aggiornati....questa storia mi ha incuriosito (come il terzo stop montato sotto lo spoiler posteriore) facci poi sapere dove si trova questo rivenditore....sarei interessato alla 944 aspirata per cannibalizzarla....e ho qualcuno interessato alla 928....tieni conto che queste macchine spesso sono fonte di grosse sorprese (purtroppo non sempre positive) e ben pochi sanno veramente metterci le mani con competenza....valuta molto bene lo stato della meccanica, il ripristino può risultare altrimenti mooolto oneroso (stai acquistando una Porsche....ricordalo). In bocca al lupo |
   
ollivander (ollivander)
Nuovo utente (in prova) Username: ollivander
Messaggio numero: 9 Registrato: 07-2010
| Inviato il mercoledì 04 agosto 2010 - 17:53: |
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io l'ho chiesto per prima! |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 04 agosto 2010 - 19:37: |
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Buoni buoni.......!! oggi non sono potuta andare ...uff...mi ero pure portata la macchina fotografica a lavoro... domani scatto un pò di foto e chiedo info a quegli energumeni ! Il proprietario non mi ha ancora chiamato !!! SCALPITO !! preciso ..ho DUE fidanzate una v35 II serie dell'82 da 10 anni,Lisa del '78 da 3 anni e spero presto di fidanzarmi pure con la 944 Turbo !! PROMETTO CHE VI INFORMERò PRESTO MA NON LITIGATE !! |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 00:38: |
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MI HA CHIAMATA!!!!!!! DOMANI POMERIGGIO VADO A VEDERLA !!! FINALMENTE IN MOTO E SOLLEVATA DA TERRA !! INCROCIATE LE DITA CON ME !!! |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2734 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 00:53: |
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Irene, porti con te un meccanico? Calma e sangue freddo.... ...e poi, in bocca al lupo!!!  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3026 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 09:36: |
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però se ha la crepa sul cruscotto vuol dire che è stata parecchio al sole ,quindi forse anche la carrozzeria ne ha risentito. quanti km ha? se è ferma da 4 anni bisogna vedere che le guarnizioni motore non perdano . perchè si a 4000 è un affare ma stanno un attimo a raddoppiarsi se devi fare manutenzioni straordinarie per farla andare. matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 11:03: |
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Si,porto con me un amico che fa il meccanico anche su anto datate e un altro che è un appassionato di auto d'epoca in generale e ne ha già avuto diverse ma non porsche.... Cacchio qua a lucca piove!!!!vedrò di fare il possibile per le foto..comunque oggi dovrei finalmente vedere il proprietario dell turbo e credo che sia anche il proprietario delle altre. chiedo a lui. vado a lavoro e subito dopo..........!!brum brum! altro che calma e sangue freddo !!prima ho quasi acquistato 2 crick idraulici su ebay !!! (e set chiavi a bussola ...) |
   
Gaetano P (eto)
Nuovo utente (in prova) Username: eto
Messaggio numero: 14 Registrato: 03-2010

| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 11:22: |
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Dita incrociate!!!! Controlla tutto, non tralasciare nulla, metti in conto sicuramente: cinghie distribuzione(da rifare immediatamente)un bel tagliando completo e 4 gomme (dopo 4 anni ferma!!!) occhio alla frizione (costosa e complessa da sostituire), se ha il condizionatore verifica molto bene il funzionamento (ripristino complicato e costosissimo), gioca con tutto l'impianto elettrico, i fanali in posizione estratta e il "terzo stop" non mi convincono molto....e mille altre cose....nella sezione Transaxle trovi un vademecum completo su "cosa controllare" all'acquisto....Non voglio spaventarti, voglio solo consigliarti di valutare molto bene il tuo acquisto e di essere cosciente dei costi di ripristino a cui vai incontro....sono macchine che non possono essere messe alla "bene e meglio", hanno bisogno di competenza e proffessionalità, si tratta di un'auto d'epoca con soluzioni raffinate e sofisticate....io personalmente, nel restauro di auto molto più semplici ed economiche, mi sono trovato a far fronte a spese veramente folli!!!! Facci sapere!!!! Buona giornata e IN BOCCA AL LUPO!!!! |
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2848 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 11:31: |
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Irene per favore chiedi info per la rossa? Sto appunto cercando una 944 per divertirmi col restauro.. rossa bianca o nera!! mi basta un telefono per chiamare il tipo In bocca al lupo per la turbo! Valuta bene le condizioni ma certo a 4000 euro.......... |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3103 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 11:59: |
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Benvenuta Irene(che nome tedesco!) mi fa piacere che sei Guzzista e tra poco anche Porschista le mie passioni: Quota 1000 i.e. 993 TT in bocca al lupo p.s. se hai bisogno di consigli Guzzi vai su Guzzienduro.it Max, perdono! (Messaggio modificato da mausone46 il 05 agosto 2010) 911 because nothing else matters! Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
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irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 18:48: |
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Porca miseria.....ho brutte notizie... Sono andata all'officina dove mi aspettavano i miei due amici (usciti da lavoro apposta) e la macchina non c'era.....!!! Rimandato a domani (speriamo) Per le altre auto c'è un grosso problema,sono confiscate...hanno fermi giudiziari piuttosto alti mi hanno detto e quindi da lasciar perdere...mi dispiace Per Giorgio :grande quota e 993 !!anche un mio amico ne ha appena comprato uno.io non ci arrivo neanche.... A domani per gli aggiornamenti (ancora spero)  |
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2849 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 05 agosto 2010 - 20:26: |
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Ciao Irene, fermi giudiziari? Vorrei approfondire la cosa, mi potresti gentilmente passare il contatto dell'autofficina o cos'è? Mi interessa l'aspirata rossa la mia mail carloafchiocciolaliberopuntoit (scusa Max) (Messaggio modificato da carloaf il 05 agosto 2010) |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3031 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 10:16: |
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ma se la macchina è ferma da 4 anni ,come mai non cè?? matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 196 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 10:52: |
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citazione da altro messaggio:Controlla tutto, non tralasciare nulla, metti in conto sicuramente: cinghie distribuzione(da rifare immediatamente)un bel tagliando completo e 4 gomme (dopo 4 anni ferma!!!) occhio alla frizione (costosa e complessa da sostituire), se ha il condizionatore verifica molto bene il funzionamento (ripristino complicato e costosissimo), gioca con tutto l'impianto elettrico, i fanali in posizione estratta e il "terzo stop" non mi convincono molto....e mille altre cose....nella sezione Transaxle trovi un vademecum completo su "cosa controllare" all'acquisto....Non voglio spaventarti, voglio solo consigliarti di valutare molto bene il tuo acquisto e di essere cosciente dei costi di ripristino a cui vai incontro....sono macchine che non possono essere messe alla "bene e meglio", hanno bisogno di competenza e proffessionalità, si tratta di un'auto d'epoca con soluzioni raffinate e sofisticate....io personalmente, nel restauro di auto molto più semplici ed economiche, mi sono trovato a far fronte a spese veramente folli!!!!
Bhè, io sorrido quando leggo questi messaggi (con tutto il rispetto per Gaetano). Sorrido perchè pretendere di trovare un'auto di oltre 20 anni dove tutto deve essere perfetto funzionante e dove non bisogna fare nemmeno un piccolo lavoro, significa non voler comprare un'auto usata ma volere una macchina nuova di concessionario. Il problema è che questa Porsche usata costa 4.000 Euro mentre la Porsche nuova e perfetta più economica (la Boxster 2.8) costa almeno 13 volte tanto. Se c'è tanta differenza nel costo....qualcosa ci sarà che giustifichi questa differenza. O no? Cioè quello che voglio dire è questo. Non si può pretendere di avere un'auto perfetta con pochi soldi anzi, così perfetta non si trova nemmeno a prezzo di quotazione. Se poi si vuole pretendere come recita il proverbio "la botte piena e moglie ubriaca" è un altro discorso. (Messaggio modificato da brancati66 il 06 agosto 2010) |
   
Gaetano P (eto)
Nuovo utente (in prova) Username: eto
Messaggio numero: 15 Registrato: 03-2010

| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 13:45: |
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Beh, è chiaro per tutti che stiamo parlando di auto d'epoca, e se è vero che le quotazioni della 944 sono basse (in rapporto alle qualità indiscusse del mezzo), non corrisponde un altrettanto economico rapporto ricambi-mano d'opera, macchine così devono essere comunque riportate alle condizioni originali di meccanica e carrozzeria, ed un ripristino del genere, inevitabilmente comporterà costi che andranno ben aldilà del valore di mercato. Volevo solo suggerire ad Irene di valutare bene tutti gli aspetti, ho citato solo alcuni esempi di costo di ripristino, purtroppo non basta una sostituzione di candele ed olio!!!! Se poi, ci si accontenta che l'auto "funzioni" senza preoccuparsi troppo di originalità e rispetto delle specifiche dell'epoca, ci sono tante auto sportive moderne di seconda mano a prezzo abbordabilissimo e con costi di gestione molto più contenuti...dipende dall'uso che se ne vuole fare...un'auto ventennale del genere, non potrà mai essere una prima (nemmeno seconda) auto, sorrido quando vedo forum dove si parla di impianti a gas per una 944...io personalmente la uso in occasione di raduni, gare di regolarità, sfilate "dinamiche" ed altro, ha una preparazione sportiva non invasiva che ne rispetta a pieno l'originalità....qunto vale una prima serie dell'83???? 5/6.000 €uro???? Beh, allora sono proprio un idiota!!! Ma sono ben cosciente (in quanto possessore di altre auto d'epoca) che è deleterio pensare di risparmiare ragionando su questa categoria di auto....Se si vuole fare un investimento, bisogna mettere in conto spese di decine di volte superiori....ma questo è un altro pianeta.... |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 176 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 16:11: |
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mio povero 928!!!comunque se puoi passami delle informazioni a massi.betti20chiocciolavirgilio.it grazie. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2739 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 20:03: |
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citazione da altro messaggio:sorrido quando vedo forum dove si parla di impianti a gas per una 944..
Gaetano, invece, io non ho sorriso alle ore 8.12 di stamane quando ho subito un verbale di 75 euro per circolazione con macchina "non euro 4". Questo accadeva nel deserto della città d'agosto (!) ben 12 minuti dopo lo stop e ad un passo dall'imbocco della tangenziale, dove non sussiste il divieto. Io credo che bisogna considerare le nostre auto per quello che sono e non per dei pezzi da collezione, tipo Bugatti anni'20. La loro ragione di esistere è nell'uso, più frequente possibile, che corrisponde al nostro divertimento massimo. Che ben vengano gli impianti GPL se questo significa usarle di più e con maggiore spensieratezza per i costi del carburante. A me, anzi, fanno sorridere le poco più che ventennali che escono solo per qualche raduno e fanno 1000 km all'anno se non piove. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Gaetano P (eto)
Nuovo utente (in prova) Username: eto
Messaggio numero: 16 Registrato: 03-2010

| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 21:05: |
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Ciao Paolo, sono d'accordo con te sull'usare il più possibile la macchina, non è un pezzo da collezzione da esporre in vetrina o ai raduni, ma snaturarla con un impianto a gas....mi sembra un affronto....punti di vista, naturalmente, io quando posso le uso sempre, che piova o nevichi....in pieno inverno, amo uscire con il mio duetto, capote abbassata e riscaldamento al massimo....mi prenderanno per pazzo, ma io me la godo così....non ho mai risparmiato le mie macchine, però le ho sempre rispettate....purtroppo, un divieto è un divieto, se si è coscienti di infrangerlo, se ne devono accettare le conseguenze.... |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2740 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 22:35: |
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Gaetano,  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Gianluca (scorpion76)
Utente registrato Username: scorpion76
Messaggio numero: 35 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 23:03: |
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ciao irene, come te anche io ho preso a poco piu della tua cifra una bella transaxle 951 che esteticamente era messa bene ma era completamente trascurata meccanicamente ed ho dovuto restaurarla da capo a fondo... per i ricambi posso indicarti mille venditori..ognuno per ogni singolo pezzo che ti serve...ormai sono abbastanza esperto di acquisti...su ebay trovi da un paio di ventitori praticamente tutto degli interni e buona parte di meccanica che cmq solitamente conviene comprare da due negozi specializzati (uno francese : www.cupsprint.com; ed uno americano : http://www.lindseyracing.com/) sono entrambi affidabilissimi altrimenti per i pezzi piu semplici (cinghie..cuscinetti..ecc...) puoi tranquillamente rivolgerti al centro porsche piu vicino...hai la tranquità di avere il pezzo giusto ad un prezzo abbastanza abbordabile... in ogni caso considera che quasi tutto dall'impianto elettrico a quasi tutti gli organi meccanici sono bosch e che quindi trovando il rivenditore bosch a te piu vicino puoi acquistare quasi tutto da lui.. per il parabrezza fai attenzione...anche il mio è crepato ed ho girato diversi carrozzieri per ripristinarlo...lascia perdere carglass e robe simili...gira i carrozzieri della tua zona e vedi chi ti fa il prezzo migliore...il parabrezza originale ha la banda verde e l'antenna nel vetro..a me lo sostituiscono per 340euro...ma mi hanno chiesto fino a 700euro!!! attenzione... per le candele io ho messo le super4 della bosch..ma per l'olio le uniche scelte sono il mobil1 o 0w50 o 5w50...non usare altro...tanto tieni conto che ogni mille/duemila km ne devi mettere un litrozzo... per qualsiasi altra cosa chiedi pure... a tua disposizione Gianluca |
   
Gianluca (scorpion76)
Utente registrato Username: scorpion76
Messaggio numero: 36 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 06 agosto 2010 - 23:10: |
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hei ragazzi ma che è questo sull'impianto a gas??? se per impianto a gas parlate di NOS va benissimo...ma metano o gpl scordatevelo!!! già l'auto fa 7/9 al litro...con il gas farebbe 3/4 e sinceramente non so quanto possiate risparmiare ed in quanto tempo dopo aver speso 2000euro per un impianto di ultima generazione che cmq non vi fa perdere potenza...il prezzo del gas al momento è leggermente meno della metà della benzina verde...fatevi due calcoli... io uso la mia turbo tutti i giorni e faccio oltre 2500km al mese...vuol dire almeno 5/6 pieni al mese a botte di 50/60litri alla volta... ma solo cosi potete conoscere e capire la vostra bambina...altrimenti come si fa??? se volete metterla in salotto per farle qualche foto ben venga...ma meglio un bel quadro d'autore a quel punto no? |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2741 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 07 agosto 2010 - 07:46: |
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Gianluca, in un'altra discussione un utente del forum ha fatto cenno alla sua 944 con impianto a metano. Ha parlato di convenienza economica e sensazioni di guida "accettabili". Altri su questo forum utilizzano felicemente il GPL sulla cayenne. E' strano il suo scetticismo sulla possibilità di risparmio degli impianti a gas, proprio in considerazione dei circa 30 mila km che percorri ogni anno. Diverso è il discorso relativo al rispetto dell'originalità e della "personalità" di un'auto; questioni che in parte condivido e che sono stati già ampiamente discussi in passato. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 197 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 07 agosto 2010 - 15:20: |
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Io sono dell'idea che chi compra certe auto poi dece avere i soldi anche per "camparle" ovvero metterci la benzina altrimenti, se voglio risparmiare, è meglio andare in giro con una Panda TD. Cosa mi rappresenta una "supercar" a gas? (ma questo è un mio modesto parere). |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 179 Registrato: 02-2009

| Inviato il sabato 07 agosto 2010 - 16:28: |
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concordo con Luigi ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Gianluca (scorpion76)
Utente registrato Username: scorpion76
Messaggio numero: 37 Registrato: 11-2009
| Inviato il domenica 08 agosto 2010 - 00:51: |
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Concordo anche io con Luigi...una supercar ha senso solo se la si può gestire e curare ed al massimo migliorarne confort o prestazioni...di sicuro meglio prendersi una macchinetta da 30km/l per girare risparmiando... |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2742 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 08 agosto 2010 - 08:30: |
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....io, invece, sono d'accordo con Massimo Troisi e i "50 giorni da orsacchiotto"... Per chi conosce poco Troisi, c'è il detto: "l'ottimo è nemico del buono"  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 182 Registrato: 02-2009

| Inviato il domenica 08 agosto 2010 - 17:00: |
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sono d'accordo, ma è inutile comprare una ferrari 348 e piantarci sopra il metano(come ha fatto un mio amico!)per dire in giro che viaggia in ferrari ma non vuole spendere, risultato è che dopo 10.000 km i pistoni erano da buttare, ma a parte il danno, che la compri a fare un'auto da 400 cv se poi la devi penalizzare?... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 198 Registrato: 04-2009

| Inviato il domenica 08 agosto 2010 - 17:41: |
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Ha messo il metano alla 348? E le bombole dove le ha messe? E con che coraggio va alla colonnina del Metano a fare rifornimento? |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2054 Registrato: 07-2006

| Inviato il domenica 08 agosto 2010 - 17:45: |
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Metano sulla 348 mai sentito una bufala più grossa!!!!                     Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Fabio C. (joker944ts)
Utente registrato Username: joker944ts
Messaggio numero: 448 Registrato: 09-2008

| Inviato il lunedì 09 agosto 2010 - 12:34: |
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Personalmente ritengo che le nostre 944 aspirate e non, siano auto affidabili e sicuramente evolute rispetto a vetture coeve. Però non bisogna dimenticare che sono sempre auto ultraventennali, per cui i rischi di rotture varie sono sempre dietro l'angolo. Inoltre considerando che sono delle Porsche a tutti gli effetti, il ripristino può risultare costoso ed a volte difficile per la scarsità di meccanici che conoscono veramente queste auto. Quindi credo che vadano usate con rispetto, cioè spesso ma non certo per fare 20000 km l'anno o più. Naturalmente IMHO 944 Turbo S MY '88 Tessera n° 1387
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Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2851 Registrato: 12-2003

| Inviato il lunedì 09 agosto 2010 - 13:42: |
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Irene, news??? |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 183 Registrato: 02-2009

| Inviato il lunedì 09 agosto 2010 - 16:39: |
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le bombole sono state montate nel portabagagli anteriore per chi fosse interessato. Inoltre inviterei vivamente il Sig. Arturo a moderare i termini e soprattutto le offese, ma con che arroganza si permette di fare certe affermazioni, ma non potrebbe essere bannato!ribatto dicendo che le bufale avvelenate si possono trovare solo dalle tue parti. Spero che chi di competenza prenda i giusti provvedimenti del caso. Non vedo perchè un forum così attivo, bello e stimolante debba scadere per questi battibecchi da bambini. Parliamo di Porsche! (Messaggio modificato da porsche_924_77 il 09 agosto 2010) (Messaggio modificato da porsche_924_77 il 09 agosto 2010) ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 199 Registrato: 04-2009

| Inviato il lunedì 09 agosto 2010 - 18:05: |
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Suvvia Massimo, non essere così categorico. Vedi la cosa come una battuta e non un'offesa personale. Detto questo, ma non è vietato montare le bombole del gas all'anteriore? |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2055 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 09 agosto 2010 - 19:00: |
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La cosa voleva essere una battuta e non un offesa, ed era stata scritta proprio perchè le bombole anteriori sono vietate, l'auto non supererebbe la revisione e al primo controllo delle forze dell'ordine sarebbe sottoposta a sequestro, oltretutto visto l'esiguità dello spazio del baule anteriore della 348 è fisicamente impossibile operare la trasformazione anche per la presenza di organi meccanici che ne impediscono l'istallazione, inoltre visto che studi ingegneria dovresti sapere che le bombole hanno un peso considerevole e anche trovando il modo (ci entrano solo quelle per ricaricare un accendino) istallandole sull'avantreno renderebbero l'auto inguidabile. Quindi non credo di aver fucilato nessuno, gli abituali frequentatori del forum sanno benissimo che non sono un arrogante, e sono sempre pronto ad essere smentito con delle foto che provino la tua asserzione, per il resto lascio correre vista la tua giovane età. Buone vacanze! (Messaggio modificato da bimmer68 il 09 agosto 2010) Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Gaetano P (eto)
Nuovo utente (in prova) Username: eto
Messaggio numero: 17 Registrato: 03-2010

| Inviato il lunedì 09 agosto 2010 - 20:08: |
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Suvvia, non litigate.. ..nel frattempo non abbiamo più notizie da Irene. Questa è la sua discussione, e io sono curioso di nuove notizie....per cui, Irene, fatti viva!!!!! |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2056 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 09 agosto 2010 - 20:17: |
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Litigare è una parola che nel mio vocabolario non esiste, non l'ho mai fatto dal vivo figuriamoci virtualmente. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 2746 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 09 agosto 2010 - 21:48: |
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citazione da altro messaggio:ribatto dicendo che le bufale avvelenate si possono trovare solo dalle tue parti.
Massimo, la storia delle sofisticazioni alimentari è storia nazionale e non regionale. Sarebbe meglio che tu tenessi fuori dal forum i tuoi pregiudizi. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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maurizio (mapo55)
Utente esperto Username: mapo55
Messaggio numero: 551 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 09 agosto 2010 - 22:38: |
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Propongo di dirimere la questione di quale dei due contendenti abbia ragione sull'alimentazione a gas affidando il verdetto ad un Giudice sicuramente super partes, ossia a.... P (eto). Perdonami Gaetano ma non ho resistito.... Maurizio
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3114 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 10 agosto 2010 - 00:16: |
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Irene, allora? non dirmi che te la sei fatta sfuggire  911 because nothing else matters! Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
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Lapo (piccino79)
Utente registrato Username: piccino79
Messaggio numero: 149 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 10 agosto 2010 - 07:33: |
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Benvenuta Irene...è sempre bene avere dei toscani appassionati! PS:io abito in provincia di FI Ciao ciao Adesso inizia il divertimento...con "Krystal" Io sono toscano quindi la mia Porsche non poteva che essere...ASPIRATA --> Tessera Socio # 1411
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 186 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 10 agosto 2010 - 16:33: |
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non vedo perchè dovrei raccontare castronerie, cosa me ne verrebbe!il proprietario di questo 348 è un ingegnere meccanico che si "diletta"in questi lavoretti...mi dà fastidio solamente essere messo in dubbio così, senza sapere i fatti. Come ho scritto nel precedente messaggio l'auto ha rotto i pistoni, e visto l'onere della riparazione si è pensato di vendere tutto ciò che rimaneva. Putroppo non sono ancora ingegnere e non mi intendo di impianti a gas, ho descritto ciò che ho visto. Certo che la prendo con sportività, ma certe volte sembra più che una discussione, l'imporre la propria idea, facendomi passare la voglia di partecipare al forum. Comunque per me la faccenda è chiusa, mi scuso con Irene di tutto ciò e spero che si faccia esperienza di tutto ciò. Un saluto a tutti! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2059 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 10 agosto 2010 - 16:51: |
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  Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 00:43: |
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Salve ragazzi.. sono super demoralizzata...aldilà che l'auto adesso costa 5200 euro ,ed ho accettato comunque perchè è quasi perfetta,ma è venuto fuori che il proprietario non è l'intestatario da 8 anni (dall'ultima vendita) e che non ha mai pagato i bolli...quindi non so che fare.... I^ doppio IPT 2^ I BOLLI QUANDO ARRIVERANNO A CHI ARRIVERANNO?A ME O AL POVERACCIO CHE L'HA VENDUTA 8 ANNI FA ??? OHI OHI.....SONO TANTO TRISTE...SAPETE COME CONSIGLIARMI? DOMANI TORNO ALL'ACI E CERCO DI VEDERCI MEGLIO.... UFF... |
   
Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1127 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 05:43: |
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prima fai una visura per vedere che non ci siano fermi amministrativi o una radiazione di ufficio visto che non sono stati pagati i bolli, se è tutto ok allora puoi andare avanti nella trattativa, diversamente lasciala pure dove sta! |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 191 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 09:38: |
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ha ragione Marco, con targa e telaio passa dalla motorizzazione e dal pra, con circa 60 euro fai una visura completa e ti dicono vita, morte e miracoli della tua car, (prima di acquistare faccio sempre così per evitare sorprese), pensa che i guai meccanici con una buona mano d'opera si possono arginare, mentre quelli burocratici spesso no. Ricorda poi che anche chi compra ha il coltello dalla parte del manico, non è obbligo acquistare(soprattutto se non si è convinti, e se lo dico io che ogni volta che ne vado a vedere una seppur in pessime condizioni, perdo la parola...), inoltre se è una persona onesta ti verrà incontro, purtroppo se ne trovano tanti di furbetti, e tocca a noi a suon di soldi a pagarne le conseguenze. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Gaetano P (eto)
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Messaggio numero: 18 Registrato: 03-2010

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 13:18: |
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Ciao Irene, per la visura non scomodarti più di tanto, la puoi fare tranquillamente on-line a questo indirizzo https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do al costo di €uro 5,62, ti serve solamente il numero di targa dell'auto e....una carta di credito. Sinceramente non ho capito bene....l'auto è stata venduta 8 anni fa, non è stato fatto alcun passaggio di propietà e l'attuale possessore non ha mai pagato i bolli....ma in tutti questi anni, l'auto è stata in uso???? ha fatto le dovute revisioni periodiche???? Mah....vedi un pò cosa esce dalla visura. bocca al lupo!!!! |
   
Luigi Brancati (brancati66)
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Messaggio numero: 200 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 14:02: |
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Ciao Irene, se il problema è solo quello dei bolli pregressi non pagati, non è un problema tuo perchè l'onere del pagamento rimane sempre sul vecchio proprietario. Ti sei responsabile del pagamento dal momento in cui acquisti. Se invece questo mancato pagamento dei bolli ha fatto scattare il fermo amministrativo, l'onere del pagamento per la sua cancellazione si riversa su chi acquista. Fai attenzione. Se ci sono fermi...lascia perdere. Doppia IPT (forse intendi passaggio di proprietà pieno e non come auto stoica). Per questa problematica la soluzione esiste per pagare il passaggio in maniera ridotta: basta fare il passaggio solo sul CDP (circa 30 Euro) poi iscrivi l'auto all'ASI (circa 100 Euro) e quando ti arriverà il tesserino di iscrizione ASI potrai fare presso l'ACI l'annotazione sulla carta di circolazione a prezzo ridotto (circa 150 Euro). Ciao e in bocca al lupo. |
   
Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 201 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 14:06: |
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citazione da altro messaggio:per la visura non scomodarti più di tanto, la puoi fare tranquillamente on-line a questo indirizzo https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do al costo di €uro 5,62
Anche se la visura si fa personalmente all'ACI costa questa cifra. Evidentemente Massimo si sarà rivolto ad un'agenzia di pratiche auto che ha chiesto 60 Euro per questo servizio che in realtà costa meno di un decimo. |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2061 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 14:53: |
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5,62 euro è il costo da casa con carta di credito in agenzia costa solo 3,50 euro. Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1128 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 14:58: |
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citazione da altro messaggio:Doppia IPT (forse intendi passaggio di proprietà pieno e non come auto stoica). Per questa problematica la soluzione esiste per pagare il passaggio in maniera ridotta: basta fare il passaggio solo sul CDP (circa 30 Euro) poi iscrivi l'auto all'ASI (circa 100 Euro) e quando ti arriverà il tesserino di iscrizione ASI potrai fare presso l'ACI l'annotazione sulla carta di circolazione a prezzo ridotto (circa 150 Euro)
Luigi quando fai una voltura usando l'art 2688 come proprietario non intestatario (o con discontinuità nelle trascrizioni) l'importo della sola IPT è raddoppiato, anche iscrivendola come storica la cosa non cambia anche se è meglio raddoppiare 52€ che non 500€  |
   
Gaetano P (eto)
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Messaggio numero: 19 Registrato: 03-2010

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 16:15: |
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Accidenti Luigi!!!! 52€uro per il passaggio di propietà di una storica!!!! Ditemi dove, a febbraio, io ho pagato 240€uro auto ASI....ed è il miglior prezzo che sono riuscito a trovare.... |
   
Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 195 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 17:21: |
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per la visura mi ero informato al ministero dei trasporti e su alcuni siti internet quando dovevo verificare la provenienza di un 928, meglio così....io per il passaggio di solito pago 130 euro direttamente al PRA ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 203 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 18:02: |
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citazione da altro messaggio:Luigi quando fai una voltura usando l'art 2688 come proprietario non intestatario (o con discontinuità nelle trascrizioni) l'importo della sola IPT è raddoppiato, anche iscrivendola come storica la cosa non cambia anche se è meglio raddoppiare 52€ che non 500€
Ciao Marco, ti parlo per quella che è stata la esperienza personale. Quando acquistai nel novembre del 2008 una Maserati 2.24 del 1989 (180 kw) l'auto non era ancora iscritta ASI e quindi avrei dovuto pagare il passaggio per intero (circa 800 Euro). Per fortuna trovai un venditore molto disponibile che accettò di fare il passaggio solo sul CDP (ci recammo in Comune e mi costò 14,62 di marca da bollo + 50 centesimi di commissioni). Dopo di che, il 3 gennaio del 2009, col CDP a mio nome, mi recai in un Club ASI per iscrivere quella 2.24 come "di interesse storico". Pagai 100 Euro (75 Euro per la tessera di socio + 25 Euro per l'iscrizione dell'auto) e nel mese di Aprile 2009 mi arrivò a casa il tesserino ASI. Ricevuto il tesserino, mi recai personalmente all'ACI per effettuare l'aggiornamento della carta di circolazione e tra diritti, bolli, mora e interessi legali (perchè avevo eseguito l'aggiornamento della carta di circolazione oltre i 60 gg. dal passaggio fatto sul CDP), pagai 156 Euro. Totale della spesa (15,12 Euro x passaggio sul CDP + 100 Euro Iscrizione ASI + 156 Euro per aggiornamento carta di ciorcolazione) = 271,12 Euro contro gli 800 che avrei dovuto pagare. |
   
Luigi Brancati (brancati66)
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Messaggio numero: 204 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 18:11: |
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citazione da altro messaggio:....io per il passaggio di solito pago 130 euro direttamente al PRA
In effetti se l'auto è già iscritta ASI, quella è la somma che occorre per fare personalmente il passaggio al PRA nei tempi giusti (entro i 60 gg dall'atto di vendita sul CDP). E' ovvio che se ci si reca in un'agenzia...i costi lievitano fino a oltre il doppio. |
   
Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1131 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 21:51: |
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citazione da altro messaggio:52€uro per il passaggio di propietà di una storica!!!! Ditemi dove, a febbraio, io ho pagato 240€uro auto ASI
Gaetano si parlava della sola IPT...poi ci sono i bolli la parte che va alla motoriazzazione per il tagliandino, ecc ecc in agenzia di solito spendo 200€, se faccio da me circa 50€ in meno  |
   
Marco F. (mich_77)
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| Inviato il mercoledì 11 agosto 2010 - 22:01: |
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Luigi quella che descrivi tu è un normalissimo passaggio di proprieta per un'auto non ancora iscritta ASI, negli anni ne ho fatti 4 in questo modo percui conosco la procedura... nel caso specifico di Irene la macchina non solo non è iscritta ASI ma non è intestata a chi vende e che la possiede (succede lo stesso se il venditore è l'erede del proprietario), in questi casi la legge prevede che si raddoppi l'imposta di trascrizione (IPT), in pratica è come se facessi 2 volture! poi la tua procedura la puoi seguire, non firmando il cdp ma con un atto di vendita, e paghi 2 volte 52€ di ipt ridotta... p.s. da un paio di anni per delibera ASI nessun club federato puo avere una quota associativa annuale inferiore alle 100€, a cui si devono aggiungere 20€ di rilascio del certificato di iscrizione al registro, percui il totale sarà non meno di 120€ (Messaggio modificato da mich_77 il 11 agosto 2010) |
   
Massimo (porsche_924_77)
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Messaggio numero: 199 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 12 agosto 2010 - 09:47: |
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quando ho acquistato la 924 nel 2007 non era iscritta ASI, ma aveva 30 anni...poi nel 2008 ho comprato una FZ 750 del 1986 e ho pagato ugualmente 130 €...boh! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Luigi Brancati (brancati66)
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Messaggio numero: 205 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 12 agosto 2010 - 11:18: |
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Ciao Marco, ma un'altra persona può vendere un'auto e trasferirne la proprietà se non è lui il proprietario di quell'auto? (fatto salvo il caso di eredità - successione). |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3037 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 12 agosto 2010 - 11:36: |
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i bolli scaduti li deve pagare chi era proprietario della macchina in quegli anni . è capitato ad un mio vicino , ha tenuto una macchina x 6 anni senza pagare bollo , al momento della vendita l'acquirente ha vatto una visura dei bolli ed è venuto furori che non gli aveva pagati e prima di fare il passaggio il mio vicino ha dovuto pagarli. matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 206 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 12 agosto 2010 - 13:23: |
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Morris...forse ti confondi...evidentemente era scattato il fermo amministrativo su quell'auto e per la sua cancellazione, onde poter fare il passaggio, il vecchio proprietario ha dovuto pagare quanto dovuto. Se non scatta il fermo amministrativo ma su un'auto ci sono bolli pregressi non pagati, al nuovo proprietario nulla interessa e non ne risponde perchè egli è responsabile del pagamento dei bolli dal momento dell'acquisto. |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 12 agosto 2010 - 14:41: |
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Grazie mille a tutti !!! alle 15 e 30 mi incontro con il proprietario e firmiamo.poi passerò all'iscrizione ASI e poi all'aggiornamento del libretto. proprio come ha descritto Luigi B. Il garage dove sono le altre macchine si trova accanto al bingo di lucca ma ora è in ferie,ci sono passata ieri...ma attenzione mi hanno calorosamente sconsigliato l'acquisto..il proprietario della 944 aspirata rossa è ancora in carcere !!! ciao per ora !! |
   
Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1133 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 13 agosto 2010 - 01:33: |
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citazione da altro messaggio:ma un'altra persona può vendere un'auto e trasferirne la proprietà se non è lui il proprietario di quell'auto? (fatto salvo il caso di eredità - successione)
cosi è previsto...però deve avere sia il libretto che il cdp, oltre ovviamente all'auto su cui non gravano denuncie di furto o perdite di possesso. quando l'ho fatto io era il 2005 e all'epoca si doveva andare dal notaio a fare l'atto di vendita e non tutti i notai accettavano questa pratica proprio per paura che ci fosse una provenienza illecita! e nel mio caso chi vendeva era la vedova del proprietario  |
   
Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1134 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 13 agosto 2010 - 01:34: |
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citazione da altro messaggio:alle 15 e 30 mi incontro con il proprietario e firmiamo
quindi hai controllato e non ci sono fermi? |
   
irene (irene)
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Messaggio numero: 11 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 13 agosto 2010 - 14:13: |
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LA PICCOLA è A CASA !!!!!!!!!! si,sono andata al'aci e con 12 euro ho controllato tutto. incredibilmente non ce ne sono. ho spedito la domanda per diventare socia di Pimania e poi assicurerò l'auto con l'assicurazione qui convenzionata,così da poterci fare pochi lavoretti per iscriverla ASI e completare la pratica al PRA. I tempi saranno lunghissimi.... vi prego rispondete alla mia domanda....!! |
   
Luigi Brancati (brancati66)
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Messaggio numero: 209 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 13 agosto 2010 - 15:34: |
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Innanzitutto complimenti per l'acquisto. I tempi non sono poi così lunghi. Se l'auto è presentabile esteticamente, indipendentemente se è marciante o meno, puoi procedere già a far le foto ad iscrivere l'auto all'ASI e, considerato il periodo dell'anno in cui tu stai iscrivendo l'auto (non siamo a inizio anno dove le pratiche sono tante perchè tutti si affollano a fare le iscrizioni con conseguente allungamento dei tempi) è presumibile che entro due mesi ti arrivi il tesserino a casa |
   
irene (irene)
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Messaggio numero: 12 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 13 agosto 2010 - 20:45: |
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sCUSATE...SAPETE MICA IL TIPO DI CERCHI CHE MONTA LA MIA MACCHINA? VERGOGNA.... NON RIESCO A COMPLETARE L'INSERIMENTO NEL REGISTRO CLASSICHE.... |
   
Catalin (catamax944)
Utente esperto Username: catamax944
Messaggio numero: 544 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 13 agosto 2010 - 20:53: |
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"phonedial" 16x7 ET23.3 ant. è 16x8 ET23.3 post. ,gomme 205/55 R16 ant. - 225/50 R16 post. |
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2852 Registrato: 12-2003

| Inviato il sabato 14 agosto 2010 - 09:21: |
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Complimenti Irene!! Adesso me lo puoi dare il numero di telefono per sentire per la rossa?
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irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 13 Registrato: 09-2009
| Inviato il sabato 14 agosto 2010 - 15:50: |
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Ciao Carlo, io il numero non ce l'ho, come ho scritto qualche giorno fa. Le altre macchine sono all'officina accanto al bingo di lucca a s.marco. adesso però sono in ferie....comunque le auto sono fuori.le vedi appena entri. Oddio ci sono impazzita ma ho trovato le COORDINATE DELL'OFFICINA CHE VI DICEVO!ANDATE SU GOOGLE MAP E CERCATE:43.859484,10.523121.VEDRETE BENE LA 944 ROSSA PARCHEGGIATA FUORI (POVERINA ).IL MECCANICO SI CHIAMA SAMMY. Volevo farvi una domanda nella mia macchina l'olio c'è ma la pressione dell'olio sfiora il massimo 5 bar...come mai ? |
   
Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 210 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 14 agosto 2010 - 18:16: |
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Non so quale sia la pressione dell'olio nella 944 Turbo ma se la pressione non sale è solo colpa della pompa dell'olio che non funziona bene. |
   
Catalin (catamax944)
Utente esperto Username: catamax944
Messaggio numero: 546 Registrato: 10-2008

| Inviato il sabato 14 agosto 2010 - 22:17: |
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citazione da altro messaggio:Volevo farvi una domanda nella mia macchina l'olio c'è ma la pressione dell'olio sfiora il massimo 5 bar...come mai ?
La pressione a freddo deve essere di 5 bar ò oltre.Mentre si riscalda scendera finchè il motore arriva alla temp. sua normale è la pressione si deve stabilizzare intorno a 2.5-3 bar al minimo.Con il motore in carico la pressione arrivera di nuovo fino a 5bar. |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2009
| Inviato il domenica 15 agosto 2010 - 09:23: |
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Grazie mille. mi stavo preoccupando.... ho troppa paura che da qualche parte ci sia una fregatura.....è troppo bella per quello che l'ho pagata...! oggi tolgo il pannello sotto il cofano che praticamente è ridotto in polvere.. |
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2853 Registrato: 12-2003

| Inviato il domenica 15 agosto 2010 - 09:57: |
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grazie Irene (anche se su google la macchina non si vede) Buon Ferragosto a tutti  |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2009
| Inviato il domenica 15 agosto 2010 - 17:33: |
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Se sulla mappa premi su SATELITE e igrandisci parecchio si vede bene. Buon ferragosto!! |
   
Catalin (catamax944)
Utente esperto Username: catamax944
Messaggio numero: 547 Registrato: 10-2008

| Inviato il domenica 15 agosto 2010 - 19:04: |
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Si vede sia la 944 che la 928,molto sfocato ma si vede,poi in modalita foto si vede dettagli dell officina, (se fa parte di concessionaria SUNCAR)è facendo un altra ricerca su google ho trovato il nr di tel http://maps.google.it/places/it/lucca/via-delle-ville/1081/-suncar-spa-concessio naria-ford?hl=it&gl=it .Irene puoi confermare? |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 16 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 16 agosto 2010 - 00:53: |
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Non riesco ad aprire quel link,comunque entri come per andare alla Ford e te le trovi sulla tua sinistra.l'officina che le tiene in custodia è alla sinistra della ford. domani ci passo e chiedo a quelli della ford quando riapre Sammy. Oggi il prima restauro. Com'è bella !!!!ancora non ci credo!!presta ve la farò vedere...Sto aspettando che mi arrivi lo scudetto... Notte a tutti. |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 3127 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 16 agosto 2010 - 10:05: |
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Brava Irene! facci vedere sta 944! da parte mia ti mostro la mia Quota 1000
 911 because nothing else matters! Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
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irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 17 Registrato: 09-2009
| Inviato il martedì 17 agosto 2010 - 18:28: |
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 ECCOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 18 Registrato: 09-2009
| Inviato il martedì 17 agosto 2010 - 19:38: |
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Giorgio questa è la mia V35 II serie..amatissima. |
   
Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 211 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 17 agosto 2010 - 19:39: |
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Complimenti....veramente molto bella.....per 5.200 Euro hai fatto un affare. |
   
Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 212 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 17 agosto 2010 - 19:41: |
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Vedendo le foto della 944 di Irene, voi che siete più esperti di me, mi sapete dire perchè alcune 944 Turbo hanno le fasche longitudinali sulle portiere e altre no? |
   
Gaetano (eto)
Nuovo utente (in prova) Username: eto
Messaggio numero: 21 Registrato: 03-2010

| Inviato il martedì 17 agosto 2010 - 22:28: |
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Ciao Luigi, se intendi i paracolpi laterali, erano optional a pagamento per tutte le 944, sono composti da tre pezzi, li puoi trovare facilmente su ebay.de a prezzi ragionevoli oppure su rosepassion.fr, se non sbaglio, il montaggio prevedeva aunche un rivetto sulla portiera....mi ricordo comunque di una discussione tempo fa con il titolo "il mistero dei paracolpi laterali 944 S2 cabrio", lì trovi tutte le informazioni.... |
   
Corrado (kitt)
Utente registrato Username: kitt
Messaggio numero: 460 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 17 agosto 2010 - 22:59: |
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Si va sempre da un estremo all'altro: 7/9 con un litro??? Ma con i limiti di oggi chi è che si pianta sempre a 6000 giri? Abbiamo già fatto un sondaggio a suo tempo e si parlava di 10-12 e tutti concordavamo sul fatto che la vettura consuma poco usata a regime di coppia Il GPL, mmm una questione difficile, sinceramente ho una macchinetta GPL e dire che sia una soluzione economica non è esatto se non perchè non pago il bollo. Il fatto di poter girare liberamente con il GPL con le vetture anziane sta diventando una scelta purtroppo obbligata, non biasimo chi fa la scelta. Io la 944 la uso come prima auto (a benzina) ci faccio 12000 l'anno. Se la vendo bene altrimenti non ne faccio un dramma, assicurazione ridotta e intervalli di manutenzione non frequentissimi vista la percorrenza sinceramente di vetture ne ho avute diverse, nuove , meno nuove, grandi , meno grandi, ma non ho mai speso così poco per la gestione globale (prezzo di acquisto, rivendita, bolli assicurazione etc) di un mezzo a 4 ruote, forse solo una panda negli anni 80 mi era costata meno |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 4683 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 10:44: |
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Corrado, mentre leggevo il tuo post stavo contemporaneamente guardando il tuo annuncio su Subito... solo dopo ho collegato... bella! |
   
Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 213 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 11:01: |
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Grazie Gaetano, intendevo proprio quelli e non sapevo che fossero un optional perchè mi è capitato spesso di vedere 944 Turbo alcune con quelle fasce ed altre no (come sulla mia) e credevo che fosse a seconda delle versioni averle o meno. Giè che ci siamo vi rivolgo un'altra domanda. Ho notato su Ruoteclassiche che per le 944 Turbo ci sono diverse quotazioni: 944 TURBO 2479 1985-88 = 8.000 Euro 944 TURBO 2479 1989-91 = 10.000 Euro 944 TURBO S 2479 1987 = 9.000 Euro 944 TURBO S 2479 1988-89 =11.000 Euro. Considerando che l'ultima, la Turbo S è quella con 250 CV, le altre sopra perchè hanno questa variazione di quotazione? |
   
Gianluca (scorpion76)
Utente registrato Username: scorpion76
Messaggio numero: 38 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 13:31: |
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me lo sono chiesto anche io luigi ed a quanto ho capito la quotazione è diversa perchè le dotazioni negli anni sono cambiate...airbag..clima...ecc... poi correggetemi se sbaglio! in ogni caso ho visto che i prezzi girando possono andare anche notevolmente oltre la quotazione a seconda della preparazione della vettura...ne ho viste alcune a 30mila euro pronto pista con oltre 300cv...possibile? |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 19 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 20:06: |
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Ciao , scusate ma quali sono i tempi per cui ti accettino l'auto al registro delle classiche ? ho visto che l'ultimo a cui l'hanno presa in considerazione ,avva fatto domanda a Maggio !!! Io speravo di assicurarla presto per farci la cinchia di distribuzione e cambiare le gomme....E FARCI UN BEL GIRETTO !! |
   
Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 214 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 20:13: |
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Intendi all'ASI? Se si....in questo periodo non meno di due mesi. |
   
Gianluca (scorpion76)
Utente registrato Username: scorpion76
Messaggio numero: 39 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 20:16: |
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di solito che io sappia i tempi non sono velocissimi..considera anche che siamo ad agosto...forse per fine anno riuscirai ad avere la pratica...per le gomme intanto puoi staccare i cerchi e portarle a cambiare..poi appena puoi portare l'auto vai a fare la convergenza ed il gioco è fatto...le cinghie sono 3 da cambiare..puoi iniziare a procurarti anche quelle con i relativi cuscinetti cosi i tempi del meccanico si abbreviano anche... |
   
Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 215 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 20:43: |
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Scusami Irene, non potresti servirti di un meccanico cha abbia la terga prova? Così risolvi. |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 20 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 18 agosto 2010 - 21:20: |
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Mi riferivo al registro classiche di pimania. sapete dirmi che cinghie devo comprare intanto ?e quali cuscinetti ? purtroppo il mio amico meccanico per ora non ha la targa prova... |
   
Gianluca (scorpion76)
Utente registrato Username: scorpion76
Messaggio numero: 40 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 19 agosto 2010 - 01:32: |
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metodo 1: scaricati il catalogo ricambi ufficiale porsche per la tua vettura a questo indirizzo: http://www.porsche.com/italy/accessoriesandservice/classic/genuineparts/original partscatalogue/ individua cinghie e cuscinetti e fai la ricerca su ebay o sui siti che già ti abbiamo consigliato. metodo 2: vai al centro porsche piu vicino..dagli il numero di telaio della vettura e chiedi a loro cinghie e cuscinetti. i prezzi al centro porsche sono quasi doppi ma eviti di comprare ricambi sbagliati almeno le prime volte (come è successo a me....) una volta acquistati i ricambi giusti prendi nota per le volte successive e vai sul sicuro... almeno per queste cavolate puoi provvedere cosi.. per cose piu sostanziose meglio evitare il centro porsche a mio avviso...ma sono decisioni personali.. |
   
Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 216 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 19 agosto 2010 - 11:33: |
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Nessuno oltre Gianluca risponde sa rispondermi in maniera più esauriente circa le diverse quotazioni delle 944 Turbo? |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6357 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 19 agosto 2010 - 11:47: |
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Sono quotazioni senza senso, perché come al solito dietro queste riviste c'è gente con poca cultura specifica. Non che si possa pretendere che tutti sappiano tutto, però nel dubbio secondo me sarebbe meglio non scrivere niente. Le 944 turbo sono così divise: - 1985-1988, 220 cv: versione standard; nel 1987 sono state introdotte alcune modifiche minori, ma nulla che giustifichi una quotazione a parte - 1988, 250 cv: serie speciale "Turbo S" o "Silberrose", tiratura 1000 esemplari con allestimento speciale, colore speciale, etc. - 1989-1991, 250 cv: versione standard, impropriamente chiamata Turbo S; semplicemente il pacchetto "S" divenne standard ma senza portarsi dietro il colore speciale, gli interni speciali, l'impianto hi-fi speciale, etc. Poi ci sono anche le varie CUP, ma sono un'altra storia. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 217 Registrato: 04-2009

| Inviato il giovedì 19 agosto 2010 - 16:58: |
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Grazie Patrizio per la risposta esauriente. In effetti mi chiedevo come mai macchine praticamente uguali (mi riferisco alle 220 CV) avessero prezzi diversi. Comunque, egoisticamente parlando, non tutti i mali vengono per nuocere. Vorrà dire che se un domani dovessi decidere di vendere la mia auto (non accadrà mai) farò valere il listino Ruoteclassiche per pretendere di più essendo la mia del 1989  |
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 24 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 19 agosto 2010 - 19:07: |
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Qualcuno è andato a vedere le auto dove vi ho detto ? |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 6186 Registrato: 01-2000

| Inviato il giovedì 19 agosto 2010 - 19:32: |
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Irene, in tempi normali (che riprenderanno il 1o di settembre) i tempi di elaborazione della pratica per il Certificato di Storicità del RIC sono rapidissimi (2 o 3 giorni al massimo) a patto che la scheda venga correttamente compilata e le foto valide. Nel tuo caso ci sono vari problemi: 1 - nelle foto che hai messo non si vedono le targhe 2 - mancano foto di motore e telaio 3 - manca il numero del motore 4 - manca il codice del colore Con queste mancanze la tua scheda non verrà mai presa in considerazione.... Leggi bene le istruzioni e seguile alla lettera. Max
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
|
   
irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 26 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 20 agosto 2010 - 01:37: |
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Hai perfettamente ragione Max. provvederò subito a mettere foto migliori. ma il codice del colore dove lo trovo ? sul libretto c'è scritto BH- ...boh.. scusate l'ignoranza...sono proprio una novellina,ma con tanta voglia di imparare! Poi cena !Eh?!?! |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 6189 Registrato: 01-2000

| Inviato il venerdì 20 agosto 2010 - 09:45: |
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Ok, allora devi fare così: 1 - per le foto: http://www.pimania.it/faqRIC.php#foto 2 - per il numero motore: http://www.porschemania.it/discus/messages/32275/403509.html?1221320730 3 - per la targhetta codici colore e opzional - apri il portellone posteriore e sgancia gli automatici del tappetino che copre il vano nella zona della ruota di scorta - sulla paratia interna troverai una targhetta in carta con tutti i codici che ti servono uguale a questa: http://www.porschemania.it/gallery/album31/TarghettaCarta_OK Il codice colore è quello alla voce PAINT NO. oppure LACKNR. Copia di tale targhetta è presente anche sul LIBRETTO TAGLIANDI, ma difficilmente (chissà perchè???) arriva all'ultimo proprietario su questo tipo di Porsche. - vai nel nostro DECODIFICATORE CODICI COLORI che ti dirà l'esatta denominazione del colore: http://www.pimania.it/colori/colore.php - se poi vuoi sapere gli opzional montati in origine sull'auto basta che ti segni i numeri scritti alla voce OPTIONS e li inserisci uno ad uno nel nostro DECODIFICATORE CODICI OPZIONAL: http://www.pimania.it/codici.php Direi che queste sono le informazioni base per conoscere la propria auto......

- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 224 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 20 agosto 2010 - 09:57: |
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ciao Irene, io volevo andare a vedere il 928, sono a lido di camaiore, ma vorrei sapere se sono aperti, prima di fare un viaggio a vuoto...se sai qualcosa fammi sapere, grazie. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 27 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 20 agosto 2010 - 14:46: |
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Ciao a tutti, qualcuno mi ha suggerito che i miei cerchi sono dei phonedial16x7 ET23.3 ant. 16x8,ma tra i codici opnional ho trovato : 418 = Modanatura protettiva lateraleCerchi 18 pollici TURBO 2 - GT SILVER METALLIC. Cosa ci devo scrivere allora ? eh...eh... scherzo ! è un divertimento per me !!non so quanto lo sia per voi che vi assillo !! scusate... |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 228 Registrato: 02-2009

| Inviato il domenica 22 agosto 2010 - 09:44: |
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quando riaprirà il tizio? ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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irene (irene)
Nuovo utente (in prova) Username: irene
Messaggio numero: 29 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 23 agosto 2010 - 16:54: |
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Massimo scusa..pensavo di passarci oggi ma se non riesco a montare lo scudetto sono bloccata in garage. secondo me però ha riaperto.
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irene (irene)
Utente registrato Username: irene
Messaggio numero: 33 Registrato: 09-2009
| Inviato il martedì 24 agosto 2010 - 15:01: |
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Questo è il numero di telefono dell'officina. 0583 491844 |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2078 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 24 agosto 2010 - 17:23: |
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Irene una curiosità...come fa una ragazza ad acquistare comprare una 944 che probabilmente è da maniaci del marchio e come ci sei arrivata alla decisione di prendere proprio una transaxle? (Messaggio modificato da danielterry il 24 agosto 2010) TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
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Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 231 Registrato: 02-2009

| Inviato il mercoledì 25 agosto 2010 - 09:24: |
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grazie ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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irene (irene)
Utente registrato Username: irene
Messaggio numero: 35 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 25 agosto 2010 - 14:54: |
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Daniel , ho sempre desiderato comprarmi una macchina con un cuore e un'anima (storica ) e esteticamente sportiva.NOn mi interessa molto il fatto che riesca a raggiungere velocità elevate,quello che conta è l'estetica e la passione con cui è stata costruita. Forse la prima volta che l'ho vista è stato su ebay,mentre sognavo di poterne comprare una ,e poi mi sono innamorata .era circa un anno che cercavo un modello della 944 e adesso che è parcheggiata (ancora non ci credo) nel mio garage me ne sto innamorando sempre più.Un pò come è successo per la mia moto. Sinceramente ancora non so cosa voglia dire di preciso transaxle e questo mi fa impazzire...ma sono prontissima a imparare il più possibile su quest'auto .Spero di averti levato la curiosità .In più devo aggiungere che non sono una ragazza qualsiasi.... Ciao |
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2084 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 25 agosto 2010 - 16:15: |
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sono contento per te che hai scelto la TRANSAXLE......http://it.wikipedia.org/wiki/Transaxle ottima scelta da piccolo mi faceva impazzire avrei voluto prenderne una da salvare!! ps non la far diventare a gpl però!!! ti prego (Messaggio modificato da danielterry il 25 agosto 2010) TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
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irene (irene)
Utente registrato Username: irene
Messaggio numero: 36 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 25 agosto 2010 - 22:19: |
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Ah..........ho capito ! comunque TUTTI dovrebbero possedere una porsche! |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 232 Registrato: 02-2009

| Inviato il giovedì 26 agosto 2010 - 09:36: |
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grazie Irene, ieri sono stato a vedere il 928, è messo maluccio, ma a parte questo non sa dirmi se lo vendono o no... Sammy è simpatico, ma è italo-americano?in quel piazzale c'è un'altra 944 da salvare, muoviamoci! ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Corrado (kitt)
Utente registrato Username: kitt
Messaggio numero: 461 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 26 agosto 2010 - 11:57: |
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Ciao Irene, beh comunque con una 944 turbo le velocità pazzesche le raggiungi (se lo desideri) eccome... |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 237 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 27 agosto 2010 - 10:37: |
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quello che eccita non è tanto la velocità ma l'accelerazione, passare da 0 a 100 in meno di tre secondi è un'esperienza imparagonabile.... ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 219 Registrato: 04-2009

| Inviato il venerdì 27 agosto 2010 - 10:53: |
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Condivido. Anch'io sono un cultore dell'acellerazione rispetto alla velocità massima ma da 0 a 100 in meno di tre secondi sicuramente non lo fai con la 944 Turbo. |
   
Massimo (porsche_924_77)
Utente registrato Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 238 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 27 agosto 2010 - 19:25: |
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lo so che non si riesce, ma è ugualmente eccitante, inoltre il turbo, vista l'erogazione improvvisa, dà una sensazione maggiorata rispetto ad un'auto con la medesima cavalleria. ...dagli specchietti mi accorsi che nemmeno la mia ombra riusciva a starmi dietro...porschepower!!
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irene (irene)
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Messaggio numero: 47 Registrato: 09-2009
| Inviato il sabato 04 settembre 2010 - 00:48: |
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http://forums.pelicanparts.com/porsche-944-turbo-turbo-s/556434-here-some-cheape r-x-referenced-944-51-parts-copied-off-another-site.html Wow.... che ne dite ? è affidabile?
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gabriele sorino (porsche911)
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Messaggio numero: 46 Registrato: 06-2005
| Inviato il domenica 05 settembre 2010 - 00:44: |
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Salve ragazzi sto pensando seriamente di dare la mia bimba 911 targa 2.7 anno 74. Ma dopo???Allora sto valutando seriamente l'auto di un conoscente che sembrerebbe molto appetibile.Mi date qualche giudizio e o suggerimento. L'auto la trovate a questo indirizzo: http://www.subito.it/porsche-permuta-con-yamaha-t-max-bari-14022267.htm. Grazie a tutti aspetto vostre impresioni e giudizi |
   
irene (irene)
Utente registrato Username: irene
Messaggio numero: 57 Registrato: 09-2009
| Inviato il sabato 18 settembre 2010 - 15:17: |
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Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Qualcuno sa il codice di questo pezzo ? Ho cercato e ricercato ma niente....solo su pelicanparts ho trovato qualcosa di simili (il cursore accanto ,quello che regola longiturinariamente e verticalmente.Dell'altro...neanche l'ombra!! Anche spostandolo con un calciavite non funziona più.... Oh mamma....mi sta prendendo male.....anche il tasto delle quattro freccie è rientrato in dentro e dovrò incollarlo (per ora non vorrei cambiare quella parte di mascherina del cruscotto) Grazie in anticipo irene
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Catalin (catamax944)
Utente esperto Username: catamax944
Messaggio numero: 555 Registrato: 10-2008

| Inviato il sabato 18 settembre 2010 - 19:53: |
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LINK1 ,LINK2 |
   
irene (irene)
Utente registrato Username: irene
Messaggio numero: 59 Registrato: 09-2009
| Inviato il domenica 19 settembre 2010 - 18:35: |
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Grazie mille ! |