Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Finalmente ve la presento... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 3167
Registrato: 08-2007


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 14:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dopo il debutto a Monza, ecco le foto di presentazione della mia 968, una libera interpretazione racing della mitica transaxale tedesca...







appena riordino tutti i miei appunti vi illustrerò il progetto...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea D. (dobermann)
Moderatore
Username: dobermann

Messaggio numero: 2481
Registrato: 02-2007


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 14:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Giorgio davvero bella.
Raccontaci anche le tue prime impressioni in pista.
A
Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 1919
Registrato: 03-2008


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 14:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSERE UNA PORSCHE!
PM 1466
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ricky (preist_3)
Utente registrato
Username: preist_3

Messaggio numero: 300
Registrato: 10-2008


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1063
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 14:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto bella Giorgio, ma raccontaci qualcosa in più....

Che ne so, ....com'era, ....cos'hai le fatto, ....cosa vuoi fare, ....come va dopo averla finalmemte provata

Metti un pò di foto!

(se ti servono.... fai un fischio!)


Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 72
Registrato: 04-2010


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

BELLA COMPLIMENTI!!!!!!!!!! foto foto foto!!! magari senza nylon nei sedili!!
hai alleggerito anche le porte??
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 3169
Registrato: 08-2007


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 15:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una presentazione adeguata necessità di una storia fotografica con un po' di commenti per ogni singola fase...
lasciatemi un attimo e presento adeguatamente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1065
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 16:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

lasciatemi un attimo e presento adeguatamente




...sì, ma se ci metti lo stesso tempo che ci hai messo a prepararla....le vedranno i nostri figli!!!


Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 4280
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 19:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio i miei più sinceri complimenti!

Bè anche io aspetto le impressioni e il resoconto fotografico! Così a grandi linee mi sapresti dire quanto l'hai alleggerita in termini di chili e le modifiche che hai fatto quanti cavallucci in più ti hanno fatto ottenere? Che tipo di assetto e freni hai montato? Grazie!

Bella, bella, bella anche come estetica che fa molto racing!! Si parla poco davvero della 968 ed è un piacere che hai aperto questa discussione!

ciao

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 6190
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 19:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rossa??? Ma non c'era un altro colore?


Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato
Username: brancati66

Messaggio numero: 166
Registrato: 04-2009


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti il rosso su una Porsche non dona molto, meglio che rimanga su altre auto.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 4281
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 19:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che pignoli !!

..e poi non è rossa... è tricolore si vede benissimo!!

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giacomo D. (gigio74)
Utente registrato
Username: gigio74

Messaggio numero: 269
Registrato: 02-2005


Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio è tutta invidia!!! Sarà la prima Ferrari che starà davanti alle Porsche
Complimenti, attendiamo dettagli sulla preparazione....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 3173
Registrato: 08-2007


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 00:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Accidenti, non so se domani riesco a connettermi, ma vedrò di iniziare a fare qualche ringraziamento.
Per esempio ad Andrea Dobermann, che quando ha saputo della 968, rossa (ps: è il suo colore originale, le strisce sono identiche, sia per dimensione che anche nella forma degli smussi, raggio 5 cm, a quelle della Carrera S Sport Classic!) mi ha regalato un preziosissimo addendum del libretto d'uso e manutenzione. Prezioso perchè è un'auto non omologata dalla Porsche alla Fia, quindi in fase di rilascio del passaporto tecnico e prossimamente dell'htp sarà molto utile.
Max 007 mi ha fatto conoscere molte persone che hanno contribuito, in modo diverso a questo progetto e lo ringrazio davvero per la pazienza. Con Nico Rossi e Cristiano ci siamo confrontati su alcune scelte, soprattutto sui freni che sono stati primo passo del progetto.
Ma preliminarmente qualcuno si chiederà: perchè proprio la 968? Non è ancora storica, non è veloce come una 944 Turbo Cup, non è stata un successo, eppure... la verità è che a questa domanda non c'è una risposta. Volevo avere una 968 da corsa, che potesse andare forte in pista e che fosse frutto di un progetto meditato in ogni sua parte, e così è stato.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 3174
Registrato: 08-2007


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 01:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alcune risposte spot, poi preparo un adeguato reportage, oltre che indicazioni sui lavori da fare.
L'auto attualmente pesa 1.200 chilogrammi, con un quarto di serbatoio, liquidi a livello e un pilota leggero. Nelle stesse condizioni di marcia, quando l'ho ritirata pesava 1410. La ripartizione dei carichi è pressochè 50 - 50% sui due assi.
Non c'è uso di materiali compositi ne sulle portiere ne sul cofano, visto che per correre nelle GT-Serie, il regolamento non lo ammette.
Le portiere sono state svuotate, ma sono ancora molto pesanti.
Il motore è ancora più o meno di serie, le uniche modifiche fatte sono allo scarico, ma è una fase alla quale lavorerò prossimamente.
Assetto Bilstein Cup regolabile, con molle Eibach e piastre anteriori per le regolazioni del camber. Taratura Cup. Direi molto buono, anche se vorrei cambiare le barre stabilizzatrici.
Freni anteriori: dischi 322 x 32 in acciaio composito Ctf, pinze Porsche, mod. 993Turbo, pastiglie Pagid gialle. Degli adattatori radiali, visto che la mia 968 non è Cs, ne dotata del M030, ne parliamo un'altra volta. I posteriori sono rimasti di diametro identico, con pinze di serie, dischi compositi Ctf e Pagid gialle. Mozzo in ergal rosso, anteriore e posteriore. Credo che sia una delle migliori soluzioni frenanti in circolazione.
Vi dico solo che a Monza ho rodato i freni e mi sono sembrati fantastici.
L'Abs è stato tolto e l'impianto è dotato di ripartitore.
Impressioni: a parte che mi sono girato alla roggia e alla prima variante, più per incapacità nel modulare la frenata in curva che per carenza telaistica, la "rossa" è molto ben bilanciata e se non fosse per l'assenza dell'autobloccante, uscirebbe molto veloce dalle curve.
Non mi è sembrata velocissima, ma Monza è Monza e per fare velocità sui rettilinei ci vogliono cavalli.
Sul misto è davvero agile e precisa nell'inserimento.
Il cambio è un po' lungo, non guasterebbe, insieme al differenziale, accorciare i rapporti, vedremo...
Problemi di raffreddamento dell'abitacolo, per ora non ne ho avuti. Le prese d0aria sui finestrini in lexan vanno molto bene.
Raffreddamento motore è troppo elevato. Credo che si tratti di un problema al termostato.
Buona notte.........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emanuel (emaracing)
Utente registrato
Username: emaracing

Messaggio numero: 310
Registrato: 12-2008


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 13:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

molto molto bella! buon divertimento!
Ci sono auto che danno forti emozioni in accelerazione, oppure in curva, altre per il design, altre ancora per la comodita'.........Ma per alcune, basta soltanto aprire la porta del garage.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo
Username: rosnik

Messaggio numero: 1661
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 13:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Giorgio,
è bellissima!
°Nico°
944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MicheleR (carrerars)
Porschista attivo
Username: carrerars

Messaggio numero: 2063
Registrato: 01-2003


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 14:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ERA ORA GIORGIO !!!! Molto bella ...
prendici la mano, Togli ancora qualche chilo (una cinquantina), poi passa all'evoluzione del motore ... 240 cv in effetti non sono molti ... (e qui cominciano i veri caxxi amari)


citazione da altro messaggio:

Non mi è sembrata velocissima, .....
Il cambio è un po' lungo, non guasterebbe, insieme al differenziale, accorciare i rapporti



Noto una certa contraddizione in queste due frasi
RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo
Username: ndru_s_550

Messaggio numero: 1988
Registrato: 03-2007


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 15:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...ecco un altra 968 che va a scatafascio !
.............................
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 4282
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea ma che dici…. non sono proprio d'accordo....

Guarda la cura con cui la sta preparando, senza contare che a occhio e croce ci finirà col spendere sopra il doppio di quanto ne vale una a prenderla adesso, e pensi che la vuole scassare?!

Allora quelli che vanno in pista con le 911, magari con le GT3, le vogliono rompere?

Poi certo se prendi il ragazzetto che ci va ogni tanto con la sportivetta d'occasione e magari pure rabberciata (a suo rischio e pericolo..) è un altro discorso....

ma questo mi pare tutto un altro livello... se avessi capacità e passione per la pista, e soprattutto voglia e tempo di buttarci altri soldi lo farei pure io…… piuttosto che farla impolverare in un garage..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo
Username: ndru_s_550

Messaggio numero: 1989
Registrato: 03-2007


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 16:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo sappiamo benissimo che fine farà quella macchina,lui avrà anche passione,il prossimo che la prenderà in mano....requiem !

Poi...si sta discutendo anche in altro treDì che le GT 3 in vendita sono 7 su dieci incidentate anche e fortemente incidentate.

Poi.. c'e uno qui che sta cercando disperatamente di vendere la sua 968 Cs....perchè non gliela comprate ?
.............................
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone L (simone_l)
Utente registrato
Username: simone_l

Messaggio numero: 209
Registrato: 04-2009


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 16:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Giorgio, hai realizzato la prima parte del tuo progetto e il risultato è ottimo!
A me le Porsche rosse piacciono molto (non solo perchè ne possiedo una...), trovo la livrea molto azzeccata e in perfetto stile con il modello di vettura...
Ancora complimenti!
Simone.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo
Username: ndru_s_550

Messaggio numero: 1990
Registrato: 03-2007


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 16:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

....forse anche le ruote bianche,anzichè nere.
.............................
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mario f. 924+951 (thedoc)
Porschista attivo
Username: thedoc

Messaggio numero: 1299
Registrato: 03-2008


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 22:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma Monza è Monza e per fare velocità sui rettilinei ci vogliono cavalli.




d'accordissimo. A Monza sei sempre attaccato via, tu e la macchina.

Sono invece convinto che con la preparazione che hai fatto alla 968, in un circuito tecnico come il Franciacorta, la tua transaxle potrebbe dare del filo da torcere a molte altre rear engines.

Se decidi di venire a provarla qui, non voglio mancare.
tessera PiMania 1311
924+951
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 6102
Registrato: 01-2000


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 22:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi piacerebbe organizzare qualcosa al Franciacorta...

Se si riuscisse ad ottenere un'ora in esclusiva come a Monza, magari a fine giornata, all'interno c'è anche un buon ristorante per la cena seguente!
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lucky (luckypm)
Utente registrato
Username: luckypm

Messaggio numero: 233
Registrato: 11-2008


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 23:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se si riuscisse ad ottenere un'ora in esclusiva come a Monza, magari a fine giornata



So che è fattibile prenotando la pista in anticipo per un determinato orario.
Mi sembra che però ci sia un numero massimo di vetture in pista, inferiore comunque alle 44 di Monza.
Se non erro è già stato fatto nella primavera del 2009, quando poi ci si era fermati a pranzo.

Le date sono: 17/6 - 22/6 - 01/7 - 15/7 - 20/7 - 29/7 - 3/8.
Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 7688
Registrato: 09-2002


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 23:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I lavori mi sembrano davvero eccellenti; sulle caratteristiche del motore, posso dirti che è onesto e tutto sommato anche molto veloce se consideri la cavalleria limitata. E poi mi sempra "politically correct" aver scelto come base di partenza una 968 standard e non una CS: avresti spseso il doppio nell'acquisto e soprattutto saresti stato costretto a fare profonde modifiche ad un modello oramai raro e quasi impossibile da reperire originale e match number, visto che si continua ad usare in gare, garette e tuning disperati...

Ottimo, Gio: hai di che divertirti e dare la paga a vetture con cavalli più pesanti...
Ciao
Ub
Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 6103
Registrato: 01-2000


Inviato il venerdì 04 giugno 2010 - 23:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Le date sono: 17/6 - 22/6 - 01/7 - 15/7 - 20/7 - 29/7 - 3/8.




Sono tutte date infrasettimanali, non ci viene nessuno (perlomeno di quelli che lavorano...)!
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea D. (dobermann)
Moderatore
Username: dobermann

Messaggio numero: 2483
Registrato: 02-2007


Inviato il sabato 05 giugno 2010 - 00:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

....forse anche le ruote bianche,anzichè nere.




Ci stavo pensando anche io, nere con il bordo silver sembrano piccole piccole...
Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Max 007 (max007)
Porschista attivo
Username: max007

Messaggio numero: 1071
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 05 giugno 2010 - 09:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"Ruote bianche"

L'avevo detto io!

Che poi almeno richiamano le strisce della carrozzeria...
Aggiungerei poi un bella scritta sottoporta ed il bollo bianco portanumero sulla portiera.


Live Your Life - Run Your Race
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio B. (silviob)
Porschista attivo
Username: silviob

Messaggio numero: 1065
Registrato: 02-2008


Inviato il sabato 05 giugno 2010 - 12:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto bella, forse la gestazione è stata lunga ma il risultato è ottimo, a mio avviso.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluca G. (gianlu)
Porschista attivo
Username: gianlu

Messaggio numero: 1570
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 05 giugno 2010 - 13:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a me la 968 rossa piace un sacco!
964RS: 1992 midnight blue metallic - 964C2 targa: 1990 guards red - Tessera speciale "959"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 7689
Registrato: 09-2002


Inviato il sabato 05 giugno 2010 - 14:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grafiche "Eminence". Ideali su auto rossa.
Ciao
Ub
Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 1931
Registrato: 03-2008


Inviato il sabato 05 giugno 2010 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusa ma nn avevo notato la finezza degli specchietti tricolore........
TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSERE UNA PORSCHE!
PM 1466
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2434
Registrato: 11-2004


Inviato il domenica 06 giugno 2010 - 16:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio è un bel vedere, finalmente!

Quando passi a far due giri a Franciacorta che iniziamo a scambiarci utili info sugli assetti e modifiche??

Ma non ti presentare senza autobloccante, e serio, non quello 968, altrimenti fai come nella barzelletta dell'andar al concerto con i tappi alle orecchie

Max se vuoi prova a sentir Nico, a Franciacorta ormai mi dicono che ormai ha un abbonamento settimanale e buoni agganci

Oltre ad aver finito i dischi giusto di un autobloccante...chissà di chi
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 3175
Registrato: 08-2007


Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 08:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Leggo solo ora..........
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 3176
Registrato: 08-2007


Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 10:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Max:
si sono infrasettimanali, ma serali, secondome si può fare.
Proviamo un pre sondaggio?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 3177
Registrato: 08-2007


Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 10:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti, sono sinceramente commosso per l'apprezzamento del mio progetto...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

mattia F. (944_rothmans)
Utente registrato
Username: 944_rothmans

Messaggio numero: 73
Registrato: 04-2010


Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se organizzate qualcosa a franciacorta vengo pure io con la mia 944 da rally!!
fatemi sapere....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio B. (silviob)
Porschista attivo
Username: silviob

Messaggio numero: 1066
Registrato: 02-2008


Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Leggo solo ora..........



dove sei stato? a fare altre modifiche?
A parte... non mi sembravi molto entusiasta del risultato a Monza, ma non devi paragonarla alla tua S. La nera è troppo ben preparata. Sulla 968 hai sicuramente margini di miglioramento, sulla meccanica ci puoi "giocare" quanto vuoi, come pilota poi puoi solo migliorare
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 3178
Registrato: 08-2007


Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 15:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

come pilota poi puoi solo migliorare



non c'è dubbio...


citazione da altro messaggio:

dove sei stato?



London.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 3181
Registrato: 08-2007


Inviato il lunedì 07 giugno 2010 - 22:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con l'adeguata tranquillità ho riletto i vostri commenti.
Per Michele: no non c'è contraddizione, perchè il cambio lungo diventa vantaggioso per la velocità pura su rettilinei interminabili. A Monza ho riscontrato molta differenza di giri da una marcia all'altra-

Per Ric968: lo so che sei appassionato e mi capisci.

Daniel non sei il primo che si è meravigliato, ma voglio venire a Vallelunga, quindi mi sembrava un giusto omaggio alla capitale... comunque è usuale negli altri Paesi dove il motorismo è più diffuso (Inghilterra, Germania...)

Elfer: come hai correttamente evidenziato, non aveva nessun senso usare una Cs.
Come sono le livree Eminence?

Ps: l'auto non è ancora finita, mancano i porta numeri, un po' di sponsor, i due marchi della cavallina di Stoccarda, i duo loghi cuciti sui Recaro...

A me i cerchi neri, con corona argento piacciono. Vedremo il prossimo treno. Mi piaciono gli Rh scomponibili replica da 18"...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione