Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Tam tam < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico lucaccini (enricolucaccini)
Utente registrato
Username: enricolucaccini

Messaggio numero: 170
Registrato: 11-2004


Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

INIZIO QUESTO POST PERCHè CI TENGO AD ESPRIMERE IL MIO PARERE CIRCA L'OPPORTUNITà DI ESTINGUERE LA RAZZA CAYMAN (A CHE SERVE?) PER SOSTITUIRLA CON UNA NUOVA TRANSAXALE CHE IMMAGINO IDEALMENTE ISPIRATA ALLA 944 PER DIMENSIONI E PESO, ALLA PANAMERA PER LINEA, 2+2 COME DA TRADIZIONE, MOTORE 1/2 PANAMERA TURBO DI CIRCA 3000CC ASPIRATO/TURBO CON CIRCA 300/400CV E PREZZO DI LISTINO DA 40K/50K SALVO EFFIMERI ACCESSORI.

ALLARGHEREI LA GAMMA CON UNA VERSIONE COUPè CABRIO STILE CALIFORNIA ED OVVIAMENTE CON UNA VERSIONE CLUBSPORT.

CHE NE PENSATE?

P.S. MIA OPINIONE LA CAYMAN è NATA E ORA DEVE CRESCERE FINO A DIVENTARE QUALCOSA DI SIMILE ALLA RUF PER METTERSI IN CONCORRENZA CON LE SUPERCAR DEGLI ALTRI MARCHI E PER PROPORRE AI PORSCHEISTI UN TELAIO ALTERNATIVO AL 911
Il turbista è una POKERFACE e se ne vanta...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 4156
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 09:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

C'era già! motore 3.0 turbo 305 cv, non somiglia (per fortuna) alla panamera, e costa (a trovarla) il doppio di quanto detto... ..e va fortissimo...



A parte gli scherzi... non credo che porsche tornerà sulle transaxle ...



ciao
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 1528
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 11:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me alla cayman con quel telaio e con il motore al centro mancano ad occhio almeno 80 cavalli.....
se ci piazzi al centro il v8 del camion secondo me diventa un missile....allora si che sarebbero problemi per le 911.....
nn credete e poi con il progetto 918 credo che alla porsche si siano resi conto che mancava un giocattolo da contrappore alle 360/430/458 di maranello.......
oggi una transaxle nn avrebbe senso visto che comunque tutte le sportive medie hanno o la trazione integrale o la trazione anteriore,...ci mancherebbe solo questa in porsche ....
nn vado cosi forte sugli sci mahh ( ndr quello è HERMANN MAIER..purtroppo si è ritirato) PMANIA 1466
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enrico lucaccini (enricolucaccini)
Utente registrato
Username: enricolucaccini

Messaggio numero: 175
Registrato: 11-2004


Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 08:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MAH. NON SONO D'ACCORDO, INNANZITUTTO UNA TRANSAXALE è GENETICAMENTE PIù ECONOMICA DA MANUTENERE E DA METTERE A PUNTO (LA FERRARI ESCE CON LA CALIFORNIA APPOSTA) ANCHE PER SCOPI RACING (SE DIETRO HAI IL BOXER EFFETTO SUOLO NON NE HAI PERCHè NON PUOI MONTARE ESTRATTORI) E POI SERVE UNA VETTURA DA PREZZO E PORSCHE NON PUò ABBASSARE IL PREZZO DELLA BOXSTER. POI VA AGGIUNTO CHE CONCORRENTI ALLE GALLARDO/458 POTREBBERO ESSERE LE 997 MA LA BOXSTER/CAYMAN è IL FUTURO E DEVE SAPERE CRESCERE... RIPETO LA RUF è L'ESEMPIO DI CIò CHE PORSCHE DOVREBBE PRODURRE IN PROPRIO
Il turbista è una POKERFACE e se ne vanta...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 4163
Registrato: 11-2006


Inviato il mercoledì 10 marzo 2010 - 10:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quindi proporresti tre livelli di vetture sportive; al primo di entrata una nuova transaxle, al secondo una cayman superiore a quella di oggi e poi la 911;

L'idea potrebbe starci ma prettamente a livello commerciale Porsche non penso ne abbia vantaggi, forse ne avrà più con l'ipotetica due volumi su base Golf che si pensa in futuro di piazzare sotto Boxster/Cayman

p.s.: perchè urli in maiuscolo!! ci sentiamo benissimo da queste parti!!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione