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sampei4ever (sampei4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: sampei4ever
Messaggio numero: 17 Registrato: 08-2007
| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 16:53: |
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Sto finalmente cercando una 944 da affiancare alle altre mie auto d'epoca solo che sono un po' in difficoltà nella scelta. Leggendo un po' il forum mi pare di capire che la S è da scartare, meglio prima o seconda serie, mentre le turbo se trattate bene non hanno particolari problemi. Cercando un po' sui vari siti non riesco a trovare una buona occasione Qualcuno è a consocenza di quanche auto in vendita ora che valga la pena essere vista/presa ? Zona Como Grazie |
   
Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 175 Registrato: 05-2005

| Inviato il mercoledì 03 febbraio 2010 - 17:59: |
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...se scorri le raccolte suddivise per mese nei 3D qui sotto...hai solo l'imbarazzo della scelta. Magari non proprio in zona Como, ma a volte un viaggetto vale la pena. Per es. la turbo-cabrio del socio Giaz e' a dir poco spettacolare (e con pochissimi km!, ...a meno che non sia gia' andata) buona ricerca. |
   
sampei4ever (sampei4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: sampei4ever
Messaggio numero: 18 Registrato: 08-2007
| Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 09:43: |
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Mi riguardo i 3D dei vari mesi, nel frattempo se qualcuno ha già visionato qualche auto di quelle inserite e non che vale la pena io sono qui grazie |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 5174 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 16:23: |
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Ciao, per avere qualche utile dritta sui principali aspetti da controllare in una transaxle ti suggerisco di consultare (se non hai avuto già modo di farlo) questo thread: LINK
citazione da altro messaggio:Leggendo un po' il forum mi pare di capire che la S è da scartare
Nessuna 944 è da scartare a priori, la S è infatti un'ottima vettura, l'erogazione un po' "vuota" ai bassi regimi (rispetto ai 190 cavalli a disposizione) può non incontrare i gusti di tutti, la cosa migliore è provare in prima persona più di una versione in modo da rendersi conto delle differenze e decidere in base alle proprie sensazioni. Tessera N° 1031
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Max 84 (gatto_matto)
Utente registrato Username: gatto_matto
Messaggio numero: 54 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 04 febbraio 2010 - 22:35: |
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guarda sampei4ever in autoscout24 troverai diversi annunci,se vuoi le turbo sono un bel giocattolo che affascinano e non costano sempre una follia,sull'aspirato è personale,ma il 3000 dell' s2 ha l'estetica della turbo e gli stessi optional,comunque tutte robuste e godibili. Non Fare domande quando conosci la risposta...
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sampei4ever (sampei4ever)
Nuovo utente (in prova) Username: sampei4ever
Messaggio numero: 19 Registrato: 08-2007
| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 08:48: |
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grazie dei consigli e del link ora lo vado a leggere |
   
Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 251 Registrato: 03-2008
| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 21:31: |
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Prima guidale e poi scegli! |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 7457 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 22:47: |
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citazione da altro messaggio:Prima guidale e poi scegli!
Aggiungo... Prima vedine molte, anzi moltissime, dal vero e non a PC, poi guidale se riesci a fartele provare, poi metti almeno 10.000 euro di budget, poi convinciti che non hai la manutenzione di una panda, poi non pensare che "storica" è meglio, e POI... scegli!!!

GTR 2009 - driving the alps
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 114 Registrato: 04-2009

| Inviato il sabato 06 febbraio 2010 - 10:45: |
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Innanzitutto scegli quale versione esteticamente ti piace, se il primo modello o un modello tipo Turbo look. Questa è già un'ottima base di partenza. Poi scegli la motorizzazione. |
   
Gaetano P (eto)
Nuovo utente (in prova) Username: eto
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2010
| Inviato il martedì 23 marzo 2010 - 21:34: |
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Ciao Sampei4ever, leggo che sei un appassionato e possessore di auto d'epoca....penso che una prima serie si avvicini più all'ideale "d'epoca" per chi è abituato ad auto un pò "faticose" ma tanto appaganti nella guida....sono possessore di una 944 del 1983 da poco più di un mese....entusiasta dell'acquisto, ho avuto la fortuna di trovare un bell'esemplare appartenuto a persone che le hanno voluto bene....(e non è poco), veramente una bella macchina, performante e divertente....parliamo sempre di auto d'epoca....se non sei alla ricerca di prestazioni brucianti, privilegi il piacere di guida e la semplicità ed economicità di gestione, ti consiglio la prima serie. Sono anche io di Como, se ho notizie di qualche bell'esemplare te lo segnalo. Buona ricerca....ne vale la pena.... |
   
Corrado (kitt)
Utente registrato Username: kitt
Messaggio numero: 458 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 02 aprile 2010 - 01:55: |
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citazione da altro messaggio:Leggendo un po' il forum mi pare di capire che la S è da scartare
Ah si? |
   
marco d (markko)
Nuovo utente (in prova) Username: markko
Messaggio numero: 18 Registrato: 12-2009
| Inviato il venerdì 02 aprile 2010 - 12:15: |
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Ciao Sampei, nessuna 944 è da scartare, la S, come tutti i primi 16 valvole risente di un netto spostamento della coppia massima agli alti regimi ... ma per il resto conserva tutte le grandi qualità del mezzo, per molti questa erogazione della potenza è un pregio ... perchè da tanti ritenuta piu sportiva ... dipende da quello che vuoi tu dalla macchina ... comunque ti ripeto, cerca prima di trovare una 944 in ottime condizioni indipendemente dalla versione ... poi ovviamente vedi te su quale modello puntare |
   
giangiacomo ricca (giari)
Utente registrato Username: giari
Messaggio numero: 131 Registrato: 11-2002
| Inviato il venerdì 09 aprile 2010 - 20:06: |
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Per annunci di natura commerciale utilizzate gli appositi spazi (Messaggio modificato da obiwanwrc il 09 aprile 2010) |
   
giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 339 Registrato: 02-2009

| Inviato il sabato 10 aprile 2010 - 17:24: |
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citazione da altro messaggio:nessuna 944 è da scartare
vero. In Inghilterra si vende una S2 con 270K miglia, circa 430 Km ed è ancora affidabile, almeno secondo il proprietario. Il diavolo si nasconde nei dettagli
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