Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Può essere? < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Moreno Chieregato (lugabz)
Utente registrato
Username: lugabz

Messaggio numero: 42
Registrato: 06-2009
Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 12:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

volevo un informazione può essere che abbassando il posteriore mollando il dado da 36 la macchina risulta più morbida? si è abbassata di mezzo centimetro! poi ci volevo mettere delle molle piu basse al anteriore che dite faccio bene?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Catalin (catamax944)
Utente registrato
Username: catamax944

Messaggio numero: 462
Registrato: 10-2008


Inviato il venerdì 29 gennaio 2010 - 15:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

poi ci volevo mettere delle molle piu basse al anteriore che dite faccio bene?


Non proprio,facendo cosi rovini la geometria della sospensione ,per farlo correttamente devi cambiare anche le testine dei bracci della sospensione con altre piu alte per abbassare i bracci.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2395
Registrato: 11-2004


Inviato il sabato 30 gennaio 2010 - 20:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Moreno hai le barre di torsione dietro, il dado da 36 lavora nei suoi 180° sull'articolazione tra le due parti del braccio, abbassando l'auto "parti" da più in basso quando lavora la molla, è normale.

Infatti anche sul posteriore l'assetto Cup originale prevede le elicoidali aggiuntive sull'ammortizzatore Bilstein.

Quello è l'unico assetto consigliabile, e che offre solamente vantaggi.

Per il resto puoi abbassare anche l'anteriore, se hai l'M030 hai le ghiere sull'anteriore per gestire anche lì l'altezza.
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Moreno Chieregato (lugabz)
Utente registrato
Username: lugabz

Messaggio numero: 43
Registrato: 06-2009
Inviato il domenica 31 gennaio 2010 - 13:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie cristiano ogni tua spiegazione è ecezzionale!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione