volevo un informazione può essere che abbassando il posteriore mollando il dado da 36 la macchina risulta più morbida? si è abbassata di mezzo centimetro! poi ci volevo mettere delle molle piu basse al anteriore che dite faccio bene?
poi ci volevo mettere delle molle piu basse al anteriore che dite faccio bene?
Non proprio,facendo cosi rovini la geometria della sospensione ,per farlo correttamente devi cambiare anche le testine dei bracci della sospensione con altre piu alte per abbassare i bracci.
Moreno hai le barre di torsione dietro, il dado da 36 lavora nei suoi 180° sull'articolazione tra le due parti del braccio, abbassando l'auto "parti" da più in basso quando lavora la molla, è normale.
Infatti anche sul posteriore l'assetto Cup originale prevede le elicoidali aggiuntive sull'ammortizzatore Bilstein.
Quello è l'unico assetto consigliabile, e che offre solamente vantaggi.
Per il resto puoi abbassare anche l'anteriore, se hai l'M030 hai le ghiere sull'anteriore per gestire anche lì l'altezza.Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.