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Moreno Chieregato (lugabz)
Utente registrato Username: lugabz
Messaggio numero: 39 Registrato: 06-2009
| Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 20:04: |
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salve a tutti oggi ho sostitituito la distribuzione alla mia 944 turbo dell'87! premetto che la mia 944 era da 10 anni ferma in un capannone e io da quando ce l'ho ci ho fatto si e no 10km! cmq smonto tutto e vedo che la cinghia dei contralberi è rotta ed era tutta incastarta in un angolo del carter, il meccanico mi chiede se vibrava e io gli ho risposto "no no la macchina gira benissimo!" poi sotituiamo tutto rimontiamo tutto la metto in moto e la macchina adesso vibra! le cinghie sono tirate giuste, perchè abbiamo usato i parametri porsche e l'attrezzo apposito,i segni su tutte le pulegge sono centrali anche l' OT! io mi domando puo essere che si deve assetare di nuovo il motore avendo la cinghia che prima non aveva? o secondo voi cosa puo essere? |
   
Marco (kuman944)
Utente registrato Username: kuman944
Messaggio numero: 107 Registrato: 03-2009

| Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 20:12: |
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ciao Moreno, da chi hai fatto fare il lavoro? tessera 1513
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5728 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 20:14: |
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Probabilmente sono i supporti del motore...
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Moreno Chieregato (lugabz)
Utente registrato Username: lugabz
Messaggio numero: 40 Registrato: 06-2009
| Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 01:19: |
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io sono carrozziere e l'ho fatto io con il mio meccanico! ho cambiato anche i supporti motore! ma desso che l'ho fatta girare un poco mi sembra che lo fa di meno! mi da veramente fastidio sta cosa! in caso se non lo risolvo la porto direttamente in porsche e la faccio vedere li! |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5732 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 10:01: |
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Sei di Bolzano, fatti un giro da Sikkens e chiedi un consiglio....
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 21 Registrato: 11-2009
| Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 10:07: |
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Scusate l'intromissione io sono di Trento e ho un 951 del 86 chi è Sikkens? |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5733 Registrato: 01-2000

| Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 10:51: |
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E' il preparatore Porsche INDIPENDENTE che va per la maggiore nella vostra zona. Cerca rsr911 su google.....
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 23 Registrato: 11-2009
| Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 15:03: |
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Grazie mille ! non lo conoscevo ora mi segno anche questa officina... |
   
Marco (kuman944)
Utente registrato Username: kuman944
Messaggio numero: 109 Registrato: 03-2009

| Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 07:55: |
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Per Max! Quando ho sostituito la mia distribuzione sono andato da Sikkens (si trova in val di Non, a Sarnonico) ma mi ha riso in faccia e ha detto che non mette mano su motori Audi. Grrr Mi sono molto irritato per questo. L'ho fatta fare dall'officina confinante (Rainer Gino, che di macchine sportive d'epoca ne sa parecchio). Alla fine però i due titolari si sono sentiti e sikkens gli ha pure dato dei consigli per metterla perfettamente in fase. tessera 1513
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fabio ciciriello (by_me71)
Utente registrato Username: by_me71
Messaggio numero: 166 Registrato: 09-2003
| Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 09:11: |
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Permettimi di evitarti una possibile querela, non credo ne valga la pena... Sikkens legge il forum. Di solito le proprie esperienze è meglio comunicarle ai diretti interessati in privato. Pat (Messaggio modificato da obiwanwrc il 25 gennaio 2010) |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2389 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 11:55: |
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Moreno avete controllato in quale fase sia il motore rispetto ai riferimenti dei contralberi?? Perchè se hai sfalsato il giro dei contralberi rispetto alla fase del motore è normale che scrolli Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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Moreno Chieregato (lugabz)
Utente registrato Username: lugabz
Messaggio numero: 41 Registrato: 06-2009
| Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 12:37: |
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aspettavo propio tè! cotrollo anche quello! cmq parlando un pò con conoscenze di meccanici vari mi hanno risposto che che può essere un albero che si è legermente storto, un iniettore che spruzza male, o anche l'olio che ha fatto dei residui! perciò controllo tutto ancora una volta,la rimonto gli cambio l'olio faccio il pieno due aditivi per la pulizia degli iniettori ci faccio un pò di km e vedemo come va! un altra domanda mi consigli di metterci il sintoflon nel differenziale e nel motore? o sai qualcuno che lo ha fatto e si trova bene? grazie |
   
Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 250 Registrato: 03-2008
| Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 20:53: |
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prima di mettere il pulisci iniettori, lava il serbatoio, dopo 10 anni di assoluto riposo chissà cosa si è depositato! |