Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Cinghia contralberi! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Moreno Chieregato (lugabz)
Utente registrato
Username: lugabz

Messaggio numero: 39
Registrato: 06-2009
Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 20:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

salve a tutti oggi ho sostitituito la distribuzione alla mia 944 turbo dell'87! premetto che la mia 944 era da 10 anni ferma in un capannone e io da quando ce l'ho ci ho fatto si e no 10km! cmq smonto tutto e vedo che la cinghia dei contralberi è rotta ed era tutta incastarta in un angolo del carter, il meccanico mi chiede se vibrava e io gli ho risposto "no no la macchina gira benissimo!" poi sotituiamo tutto rimontiamo tutto la metto in moto e la macchina adesso vibra! le cinghie sono tirate giuste, perchè abbiamo usato i parametri porsche e l'attrezzo apposito,i segni su tutte le pulegge sono centrali anche l' OT! io mi domando puo essere che si deve assetare di nuovo il motore avendo la cinghia che prima non aveva? o secondo voi cosa puo essere?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (kuman944)
Utente registrato
Username: kuman944

Messaggio numero: 107
Registrato: 03-2009


Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Moreno, da chi hai fatto fare il lavoro?
tessera 1513
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 5728
Registrato: 01-2000


Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 20:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Probabilmente sono i supporti del motore...
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Moreno Chieregato (lugabz)
Utente registrato
Username: lugabz

Messaggio numero: 40
Registrato: 06-2009
Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 01:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io sono carrozziere e l'ho fatto io con il mio meccanico! ho cambiato anche i supporti motore! ma desso che l'ho fatta girare un poco mi sembra che lo fa di meno! mi da veramente fastidio sta cosa! in caso se non lo risolvo la porto direttamente in porsche e la faccio vedere li!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 5732
Registrato: 01-2000


Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 10:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sei di Bolzano, fatti un giro da Sikkens e chiedi un consiglio....
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova)
Username: francesco71

Messaggio numero: 21
Registrato: 11-2009
Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 10:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate l'intromissione io sono di Trento e ho un 951 del 86 chi è Sikkens?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 5733
Registrato: 01-2000


Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 10:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' il preparatore Porsche INDIPENDENTE che va per la maggiore nella vostra zona.

Cerca rsr911 su google.....
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova)
Username: francesco71

Messaggio numero: 23
Registrato: 11-2009
Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 15:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille ! non lo conoscevo ora mi segno anche questa officina...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (kuman944)
Utente registrato
Username: kuman944

Messaggio numero: 109
Registrato: 03-2009


Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 07:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Max! Quando ho sostituito la mia distribuzione sono andato da Sikkens (si trova in val di Non, a Sarnonico) ma mi ha riso in faccia e ha detto che non mette mano su motori Audi. Grrr Mi sono molto irritato per questo. L'ho fatta fare dall'officina confinante (Rainer Gino, che di macchine sportive d'epoca ne sa parecchio). Alla fine però i due titolari si sono sentiti e sikkens gli ha pure dato dei consigli per metterla perfettamente in fase.
tessera 1513
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fabio ciciriello (by_me71)
Utente registrato
Username: by_me71

Messaggio numero: 166
Registrato: 09-2003
Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 09:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Permettimi di evitarti una possibile querela, non credo ne valga la pena... Sikkens legge il forum. Di solito le proprie esperienze è meglio comunicarle ai diretti interessati in privato.

Pat


(Messaggio modificato da obiwanwrc il 25 gennaio 2010)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo
Username: feldtransaxle

Messaggio numero: 2389
Registrato: 11-2004


Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 11:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Moreno avete controllato in quale fase sia il motore rispetto ai riferimenti dei contralberi??

Perchè se hai sfalsato il giro dei contralberi rispetto alla fase del motore è normale che scrolli
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Moreno Chieregato (lugabz)
Utente registrato
Username: lugabz

Messaggio numero: 41
Registrato: 06-2009
Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 12:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

aspettavo propio tè! cotrollo anche quello! cmq parlando un pò con conoscenze di meccanici vari mi hanno risposto che che può essere un albero che si è legermente storto, un iniettore che spruzza male, o anche l'olio che ha fatto dei residui! perciò controllo tutto ancora una volta,la rimonto gli cambio l'olio faccio il pieno due aditivi per la pulizia degli iniettori ci faccio un pò di km e vedemo come va! un altra domanda mi consigli di metterci il sintoflon nel differenziale e nel motore?
o sai qualcuno che lo ha fatto e si trova bene? grazie
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco R (bebbo)
Utente registrato
Username: bebbo

Messaggio numero: 250
Registrato: 03-2008
Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 20:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

prima di mettere il pulisci iniettori, lava il serbatoio, dopo 10 anni di assoluto riposo chissà cosa si è depositato!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione