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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2966 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 09:58: |
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sono alla ricerca di un'altra auto (questa volta Porsche) per girare in pista . L'idea è una transaxle ,ma non sò quale. la 924 ha 125 cv.... la 924 turbo ....un pò rognosa la 944 160 cv .....poca potenza x il peso la 944 turbo ....delicata forse la 944 S ....aspirata....190 CV..... Ma poi ci sono modifiche importanti per girare o le solite? tipo tubi aeronautici ,olio freni , ecc? matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5445 Registrato: 01-2000

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 11:56: |
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La 944 Turbo non è delicata e ti garantisce 250-280cv Altrimenti cercati una 968 e preparala per la pista. Max
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Romeo Giusti (exaur968)
Nuovo utente (in prova) Username: exaur968
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 12:32: |
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968: |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1719 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 13:03: |
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la 944 turbo è la più facile da preparare ed è quella che probabilmente ti costa meno per l'acquisto. Se fai solo track-days le modifiche sono sempre quelle, gabbia, staccabatteria, sedile, cinture, freni e messa a punto della meccanica. Puoi trovare anche il modo di regolare la pressione del turbo e tiri fuori anche 300 cv... a scapito della durata (of course) In alternativa una bella 968 con i suoi 240 cv di serie è da considerare seriamente ... BUON DIVERTIMENTO !! RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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Luigi Brancati (brancati66)
Utente registrato Username: brancati66
Messaggio numero: 95 Registrato: 04-2009

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 13:28: |
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Io fossi in te mi orienterei su una Delta integrale.... |
   
Romeo Giusti (exaur968)
Nuovo utente (in prova) Username: exaur968
Messaggio numero: 3 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 13:57: |
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968-2: |
   
Romeo Giusti (exaur968)
Nuovo utente (in prova) Username: exaur968
Messaggio numero: 4 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 13:59: |
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968-3: |
   
Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1599 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 14:19: |
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944 Turbo o meglio ancora, Turbo S o Cup. indispensabile: Assetto , autobloccante, e lieve ritoccatina alla mappa( circa 300Cv ) Massima soddisfazione con la più bassa spesa. Chiedilo ai Gt3 che il Nanni continua a sverniciare. °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3855 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 14:22: |
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domanda da ignorante: perchè non usi in pista la tua 993 TT? sto dicendo seriamente... leggo molti che hanno già ad esempio dalle 993 fino a più nuove 997 che per andare in pista vogliono comprarsi la 944 o simile; quale controindicazioni all'uso della propria? ciao |
   
massimo (amantehilly)
Utente registrato Username: amantehilly
Messaggio numero: 180 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 14:28: |
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968 cs ed è una macchina che poi avrà un futuro collezzionistico le uso poco, ma quando le uso sempre pieno
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2967 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 15:03: |
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non tutti sanno chè l'anno scorso ho acquistato una honda civic preparata , ma un pò perchè non cera soddisfazione un pò x motivi miei l ho venduta , ma la voglia continua................ all'inizio ero propenso a prendere una vettura stradale da usare ogni giorno ma che mettendo le gomme giuste posso girare in pista . le idee sono : -ho una delle due famose giapp. - 944 turbo/s o altrimenti (non da usare quotidianamente) - bmx 320 is M 192 CV la 993 turbo sarebbe il massimo ma non sarei tranquillo in pista ......se si rompe costa.....sei si ammacca costa....... matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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MicheleR (carrerars)
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Messaggio numero: 1721 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 15:43: |
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Date le tue preferenze, non avrei dubbi ... 944 Turbo. di BMW 320is non ce ne sono molte in giro, difficile anche trovare i ricambi e sconta quasi 60cv (parlando di motori di serie). RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2968 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 16:10: |
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Michele ...... secondo voi x i trak day è meglio un auto stradale con gli accorgimenti del caso o una pura e cruda da pista con relativo gancio e carrello? perchè io sono arrivato a questa conclusione: ok che li fascino della macchina da corsa sul carrello è da pura libidine ma è anche vero che non vado a fare nessun campionato.....ma gioco ,quindi su 3 veicoli 2 sarebbero in più! macchina con gancio ,carrello , auto da corsa non utilizzabile al di fuori. quindi non è meglio prendere una macchina da usare tutti i giorni ma che sia divertente in pista? o una "storica" (per bollo e assicurazione) tipo 944 turbo.... da usare in pista ! matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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Romeo Giusti (exaur968)
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Messaggio numero: 5 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 16:39: |
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Allora il discorso cambia; hai mai pensato a questi "mostri" (vedi drifing),(non costano tanto) da usare in pista e fuori, basta cambiare le gomme, e dai quali si possono avere, volendo, anche 400 CV? |
   
Romeo Giusti (exaur968)
Nuovo utente (in prova) Username: exaur968
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 16:44: |
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...beh, basta cambiare le gomme e qualche altra cosa.. |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2969 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 16:58: |
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si ....al mio passat con con il gancio! matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2970 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 17:00: |
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http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165864250 matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 5064 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 17:13: |
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Quest'ultima è una Turbo modificata per uso pistaiolo, la 944 Turbo è un'ottima base di partenza per un progetto "Porsche da trackdays". Tessera N° 1031
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Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2329 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 17:50: |
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Michele Nico e Riccardo hanno dato la risposta giusta, 951. Ne ho una da pista e so meglio di chi non ce l'ha di cosa parlo. La Delta Integrale a confronto è un bagno di sangue come costi, e va molto bene in una pista lenta e corta, in altre non l'ho mai vista andar forte, a livelli paragonabili di preparazione ovviamente. La 951 è una delle soluzioni più robuste, parche economiche e divertenti da pista, rispetto a tutte le altre di casa Porsche certamente, più robusta ed economica della 968, che però è molto più facile da portare. Quella inserzionata invece NON E' UN'AUTO DA PISTA Vediamo di non confonderci. Un'auto da pista può restar targata, come nel mio caso, ma DEVE ESSERE SICURA PER L'USO A CUI E' DESTINATA!! Quindi GABBIA COMPLETA e seria, Fia o non Fia dipende da cosa si voglia far dopo, cmunque se è "tipo" Fia anche se senza l'omologazione è la base da cui partire, anche perchè se l'auto rimane stradale può esser solo imbullonata, quindi dev'esser il meglio possibile, robusta ed avvolgere completamente l'abitacolo, anche se chiaramente a scapito del peso. Poi ovviamente dev'esser TOLTO TUTTO QUELLO CHE NON SERVE, e che crea solo problemi altrimenti, cinture e sedili DEVONO ESSER DA CORSA SUL SERIO, non servono a far scena, servono a guidare bene, ma prima di tutto a ridurre il rischio di farsi male. Staccabatteria, revisione di tutte le parti meccaniche, assetto VERO da pista, freni all'altezza e tutte le cose ovvie non le elenco. Con una 951 fatto questo rimane solo il divertimento di sistemarla a proprio piacere e per l'uso che si preferisce P.S. Comunque usarla su strada in questa configurazione non è molto diverso da usare una 911 classica senza clima, o peggio una 356, o tante altre storiche, solo che in questo caso anche su strada si hanno altri margini di sicurezza. Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2971 Registrato: 01-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 19:33: |
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ma se resta stradale non posso montere il rollbar altrimenti non può circolare per strada e dovrei portarla con in carrello. matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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Luca Fontanieri (luca74)
Utente registrato Username: luca74
Messaggio numero: 45 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 20:21: |
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Quì si esagera però il video merita...guarda quà: http://www.youtube.com/watch?v=xsoedsZsooE |
   
diego "Lo Zio" (diego32)
Utente esperto Username: diego32
Messaggio numero: 827 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 21:51: |
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basotto leggi qui' preso da altra discussione. per l'omologazione e Roll Bar nessuna obiezione,avevo già richiesto con domanda protocollata alla Motorizzazione cosa ostasse al suo montaggio e circolazione,mi hanno risposto che praticamente non ci sono leggi che ne impediscano il montaggio e la circolazione. http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1258755604&file=/112 590/474663.html "BANDA BASSOTTI " MATRICOLA N.313.3-993 TESS. P.MANIA N. 239
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Fede San (psycho911)
Utente registrato Username: psycho911
Messaggio numero: 89 Registrato: 09-2009
| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 22:20: |
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La 968 no ... ti prego, ne ce sono già poche in giro. Hai dimenticato la 928 ma la sconsiglierei perchè credo sia un casino metterci le mani dentro e poi non se ne trovano molte. |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1724 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 23:10: |
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citazione da altro messaggio:ma se resta stradale non posso montere il rollbar altrimenti non può circolare per strada
...e le auto da rally allora ... ?? piuttosto cerca di mantenere le cinture originali, perchè quelle a 4 o 6 punti NON sono omologate per l'uso stradale. Morris dai retta ... vai di 944 turbo e non te ne pentirai ... Per Cristiano: ma hai preso la 944 turbo di Marcello ?? ...caspita non pensavo fosse ancora in circolazione... io correvo nella stessa categoria con questa:
 RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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Marco F. (mich_77)
Utente esperto Username: mich_77
Messaggio numero: 815 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 23:54: |
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citazione da altro messaggio:di BMW 320is non ce ne sono molte in giro, difficile anche trovare i ricambi
scusa quali sarebbero i ricambi difficili da trovare? |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 7102 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 00:34: |
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Tavano, se devi andare di 944, che sia turbo. Altrimenti anche una 968 non-CS. Gli levi tutti i chili superflui e sarà più o meno uguale ad una CS ma risparmiando un bel pò di soldi. E poi eviti di stracatafottere un CS che è già raro di suo...(la mia è oramai in garage sui cavalletti...) Ciao Ub VENTISETTE - RIS tested and approved
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Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1259 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 07:29: |
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La 944 secondo me e' la macchina adatta alla pista Facile da preparare e riparare,ed ha una ripartizione dei pesi meravigliosa Non so dirti,e spero che gli esperti pistaioli mi rispondano,se un auto senza targhe puo' girare su pista o nei trackdays ''??? |
   
Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2330 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 08:53: |
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Michele si, è quella che era di Marcello C'è stato tantissimo lavoro finora, prima per ripristinare tutto partendo dal telaio, poi tutta la meccanica, rintracciata fortunosamente anche tutta la trasmissione originale, che su questa era uguale al Cup, revisionato l'assetto Cup completo che era stato montato all'epoca, rollbar(omologato e con librettino per uso stradale del produttore ), cinture a 6 punti(senza dimenticare le originali per l'uso stradale , e tante altre cose, lavori in corso! E' la Porsche che vedevo senza sapere ancora cosa fosse quella, che fosse una Porsche, cosa fossero le Porsche, ma i passoni che dava Marcello sulla Serravalle e non solo li sapevo e l'avevo visti, la vedevo sui poster nelle officine...in fondo la cosa più bella non è realizzare i sogni esattamente con il soggetto desiderato??
 Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1726 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 09:50: |
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citazione da altro messaggio:la cosa più bella non è realizzare i sogni esattamente con il soggetto desiderato??
Senza alcun dubbio!!  RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1727 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 09:52: |
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citazione da altro messaggio:scusa quali sarebbero i ricambi difficili da trovare?
tutti quelli relativi al motore (non era il 6 cilindri della 320) e al cambio (specifico per quel modello). RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1254 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 10:39: |
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Tavano Se hai voglia, mandami una mail aporro at libero . it ti spiego qualcosina... ciao Andrea NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Marco F. (mich_77)
Utente esperto Username: mich_77
Messaggio numero: 816 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 14:48: |
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citazione da altro messaggio:tutti quelli relativi al motore (non era il 6 cilindri della 320) e al cambio (specifico per quel modello)
guarda la macchina la conosco un po... cmq in bmw c'è tutto pistoni, bielle, monoblocco, cammes, valvole... i prezzi non sono proprio bassi perche cmq è un motore M, però i pezzi ci sono! anche per il cambio che è un getrag mancano solo alcuni particolari (ingranaggio 5° per es) e cmq si trova anche usato a prezzi non esagerati chiuso l'ot ma l'info non mi sembrava corretta |
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2790 Registrato: 08-2007

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 16:12: |
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Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2331 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 19:20: |
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Michele ho scordato di farti i complimenti per la 968 in foto!! Sarebbe un piacere sapere qualcosa di più su com'era, come andava, e penso anche di aver collegato a te alcune cose che mi diceva Marcello su uno che correva in 968! Ti lascio anche la mia mail se ti va di dirmi alcune cose sulla mia 944 per com'era "vista da fuori" macri et katamail.com Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1731 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 22:13: |
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citazione da altro messaggio:cose sulla mia 944 per com'era "vista da fuori"
... io la vedevo sempre piccola piccola laggiù davanti .... era un siluro !! la mia 968 era da sistemare aveva il motore "stanco" di due stagioni di gare: quando la presi ero al primo anno di corse e il preparatore mi disse: "tu comincia ad andar forte con la macchina così com'è ... a fare il motore ci pensiamo l'anno prossimo" quindi tra la poca esperienza e il resto ero sempre in fondo allo schieramento RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2795 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 26 novembre 2009 - 08:09: |
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citazione da altro messaggio:quindi tra la poca esperienza e il resto ero sempre in fondo allo schieramento
non ci credo... |
   
Romeo Giusti (exaur968)
Nuovo utente (in prova) Username: exaur968
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 26 novembre 2009 - 14:00: |
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Semmai io dovessi correre, forse anch'io opterei per una 944 turbo s(250 cv); del resto è un'auto che io ho cercato a lungo,e ho anche provato, ma siccome avevo già una 944 cabr., comprai una 968 cabrio di cui non mi pento affatto. Vorrei comunque sottolineare un fatto a proposito della battuta (seppur simpatica)di TAVANO M. di cui sopra: La differenza che esiste tra una Nissan 200SX S14, pre e post restiling, secondo il mio Immodesto parere è la stessa differenza che esiste tra la passat con o senza...gancio e il mezzo qui' di seguito raffigurato dotato, come si vede anche di carrello! D'accordo, la S14 NON ha avuto un gran successo commerciale, quì in Italia, "ma si sa, gli Italiani non capiscono un tubo di auto" come poco tempo fa ebbe a dire anche il nostro amato Fabio Ciciriello. Mezzo con carrello:  |
   
MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1733 Registrato: 01-2003

| Inviato il giovedì 26 novembre 2009 - 16:27: |
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citazione da altro messaggio:non ci credo...
...giurin giuretta ... tutto vero e documentabile. Poi col tempo e con l'esperienza le cose sono migliorate ... RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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little white man® (ominobianco)
Uomo di R.I.S.petto Username: ominobianco
Messaggio numero: 2004 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 26 novembre 2009 - 16:34: |
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citazione da altro messaggio:Poi col tempo e con l'esperienza le cose sono migliorate ...
se vuoi pubblico la posizione di partenza in cui MI HAI fatto partire alla 260 giri, grazie alle tue performances velocistiche!  ® occodddueziofà ® -stain removers of leopards-
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Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 768 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 26 novembre 2009 - 16:38: |
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 Live Your Life - Run Your Race
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2796 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 26 novembre 2009 - 16:57: |
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1600 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 26 novembre 2009 - 23:59: |
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citazione da altro messaggio:"tu comincia ad andar forte con la macchina così com'è ... a fare il motore ci pensiamo l'anno prossimo"
Non sò chi sia il preparatore, però di certo è un GRANDE! °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Max 007 (max007)
Utente esperto Username: max007
Messaggio numero: 773 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 07:44: |
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Morris, se ti interessa una 944 (2.5 aspirato) fammi sapere che ti mando un msg, ne conosco una messa molto bene ad un prezzo accettabile che potrebe essere una buona base....
 Live Your Life - Run Your Race
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MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1740 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 14:41: |
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citazione da altro messaggio: grazie alle tue performances velocistiche!
vuoi litigare anche tu ? ... io sto parlado di AUTO non di CARIOLE intossicanti RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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little white man® (ominobianco)
Uomo di R.I.S.petto Username: ominobianco
Messaggio numero: 2005 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 14:57: |
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citazione da altro messaggio:vuoi litigare anche tu ?
me ne guardo bene, hai già fatto piangere quel poverino...
 ® occodddueziofà ® -stain removers of leopards-
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MicheleR (carrerars)
Porschista attivo Username: carrerars
Messaggio numero: 1741 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 16:28: |
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MORRIS guarda un po' qui .... mi sembra che valga la pena approfondire http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1259331058&file=/291 8/2919.html RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2805 Registrato: 08-2007

| Inviato il domenica 29 novembre 2009 - 13:55: |
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Cristiano (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 2333 Registrato: 11-2004

| Inviato il domenica 29 novembre 2009 - 18:37: |
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Michele non sempre chi è davanti in questi ed in molti campionati è per forza più bravo....come in tutti i campi del resto! Devo dire che nel caso di Marcello sulla 951 penso che fosse merito più del suo piede e dell'assetto durissimo al posteriore che aveva(e tornerà ad avere tutto rimesso a nuovo). L'ho visto guidare la mia 951 stradale, che di meccanica, tutta di serie, a questa le suona, mentre di assetto è lontana anni luce, sotto un nevischio fitto, con due dita sul volante, a velocità tutt'altro che consone al fondo, in derapate che nulla lasciavano al caso, con una padronanza ed un'efficacia che m'ha lasciato pochi dubbi sul perchè filasse con la 951 in pista!! Mi disse che una volta s'è scambiato l'auto con uno che correva in 968, se non ricordo male, e che dopo la prova questo smise di sostenere che lui camminasse per modifiche di meccanica sull'auto, di cui non ho trovato traccia, anzi! Comunque non diceva male il tuo preparatore, la 951 italiana che ha vinto di più è quella con certamente meno cavalli in circolazione della sua categoria, e lo so per esperienza diretta. P.S. Ma frequenti quel pessimo soggetto dell'Omino Bianco?? L'unico che ho visto battersela con lui nello "sporcare" la guida è Maxol, c'era tanto fumo dietro le loro auto che sembrava avessero uno dei congegni di 007 Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 2808 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 30 novembre 2009 - 10:17: |
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citazione da altro messaggio:007
Max? |
   
MicheleR (carrerars)
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| Inviato il lunedì 30 novembre 2009 - 10:43: |
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citazione da altro messaggio:Mi disse che una volta s'è scambiato l'auto con uno che correva in 968, se non ricordo male,
Si, mi ricordo, era una 968 bianca di base con la colorazione tricolore (soprannominata Forza Italia), che andava parecchio forte (e il sospetto era che fosse pompata parecchio). Non ho più notizie nè della macchina, nè del proprietario... RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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Cristiano (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 2336 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 30 novembre 2009 - 11:53: |
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Allora quando vuoi ti posso dire in PVT, visto che corrisponde tutto, come fosse sotto quella 968! Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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MicheleR (carrerars)
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| Inviato il lunedì 30 novembre 2009 - 12:34: |
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racconta, racconta ..... RISpowered (R) - CarreraRs: RS fuori - PIU' bastardo dentro (Omino Bianco dixit)
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giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 2809 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 30 novembre 2009 - 14:07: |
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Romeo Giusti (exaur968)
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Messaggio numero: 9 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 30 novembre 2009 - 17:54: |
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pvt, pdl, ppi, pri,psi, pci, tnt, o ddt..? |
   
Cristiano (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 2341 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 09:00: |
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In PriVaTo Michele avendo corso sa bene com'è... Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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Romeo Giusti (exaur968)
Nuovo utente (in prova) Username: exaur968
Messaggio numero: 10 Registrato: 11-2009
| Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 09:57: |
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"pvt" so bene che significa, ma anche noi "comuni mortali" volevamo sapere qualcosa..,comunque non fa niente. |
   
little white man® (ominobianco)
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| Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 10:17: |
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citazione da altro messaggio:P.S. Ma frequenti quel pessimo soggetto dell'Omino Bianco?? L'unico che ho visto battersela con lui nello "sporcare" la guida è Maxol, c'era tanto fumo dietro le loro auto che sembrava avessero uno dei congegni di 007
Tutto cambia mio caro... Sono diventato un paladino della guida pulita anche io!  ® occodddueziofà ® -stain removers of leopards-
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