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Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 1 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 12:34: |
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Salve a tutti e complimenti per il sito, sono un posessore di una 951 dell'86; ho notato che ultimamente con motore caldo facendo curve a destra si avvertono vibrazioni del motore sul volante , guardando nel motore ho notato che il piantone sterzo passa in mezzo ad una curva di ingresso gas di scarico della turbina ed il piantone sterzo è localmente pulito dalla vernice dal contatto a conil predetto tubo; per capire se c'è qualche problema a livello superti motore chiedo cortesemente se qualcuno di voi riesce a postarmi delle foto dei propri supporti-motore e del passaggio del piantone sterzo in mezzo a questo tubo discarico , per capire se il motoe si è abassato o cos'altro c'è che non funziona. |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 5366 Registrato: 01-2000

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 12:59: |
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Fare foto dei supporti motore senza mettere l'auto sul ponte e togliere la carenatura inferiore è un po' dura.....
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 13:41: |
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Questa sera vedo di postare le mie , dalla parte anteriore si riescono a vedere, fra le cose che ho notato , che il sinistro ha i suoi dadi di serraggio mentre il dx no, e' gia filettata la piastrina annegata nella gomma? |
   
Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 244 Registrato: 03-2008
| Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 16:49: |
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Il servosterzo l'hai controllato? potrebbe essere che sta morendo e quando giri vibra. |
   
Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 3 Registrato: 11-2009
| Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 19:05: |
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Ho controllato e in teoria , ma non so' come sia potuto succedere , si è girato verso il basso il collo del colettore di ingresso gas di scarico sulla turbina e a motore caldo và a sfiorare il piantone dello sterzo . Ora sarà una bella impresa riposizionarlo visti i modesti spazi per agire. |
   
Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 5 Registrato: 11-2009
| Inviato il domenica 08 novembre 2009 - 19:15: |
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Girnata piovosa ..... ho controllato e amara scoperta , il supporto motore sx è andato quindi il motore si è abassato di 2 cm sul lato di conseguenza il tubo di scarico sfiora il piantone sterzo . Vi chiedo una cosa . il supporto dx ha i bulloni sotto o ha la filettatura nella piastra? Grazie |
   
Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 10:15: |
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Chiamato porsche 180 euro l'uno mi sembrano un pò cari per essere una boccia in gomma con dentro dell'olio |
   
Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 245 Registrato: 03-2008
| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 11:22: |
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Ogni 20 anni 360 euro si possono spendere su! Il problema è che cambiarli da soli so che è veramente duro. |
   
Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 9 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 21:24: |
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Non è il fatto della spesa , ma di quanto si paga il marchio. Ora sto attenndendo che arrivino, poi primo week libero mi cimenterò a sostituirli . Devo capire dove poter sollevare il motore , in quali punti posso andare sicuro avevo provato a chiedere aiuti sul forum ma probabilmente nessuno se li è mai cambiati da solo. |
   
Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 247 Registrato: 03-2008
| Inviato il domenica 15 novembre 2009 - 00:13: |
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ci sono delle foto su come sostituirli, il fatto è che io sto antipatico al forum, non riesco mai a trovare quello che cerco! Riguardo la spesa personalmente ho visto i supporti non originali e ti dirò che ok costano 100 euro di meno ma quello sconto serve realmente? |
   
Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 10 Registrato: 11-2009
| Inviato il domenica 15 novembre 2009 - 10:18: |
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li ho già ordinati in porsche , per quando arrivano spero di aver trovato informazioni utili su come agire. proverò a cercare ancora nel forum , ma le foto le hai viste qui nel forum? |
   
Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 248 Registrato: 03-2008
| Inviato il domenica 15 novembre 2009 - 17:31: |
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non ricordo! A memoria forse ci dovrebbe essere un collegamento ad un sito esterno dove ci sono foto e suggerimenti sul come sostituirli. |
   
Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 11 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 14:05: |
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Bo non riesco a trovare , intanto sono arrivati i supporti .... , se qualcuno riesce ad aiutarmi nella ricerca ... grazie mille a tutti! |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 5034 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 14:47: |
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Ciao Francesco, benvenuto. Prova a dare un'occhiata qui: LINK 1 LINK 2 Tessera N° 1031
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Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 12 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 16 novembre 2009 - 21:14: |
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grazie mille , confidavo pienamente nelle fuzionalità del sito e nell'aiuto di qualcuno di voi, una sera di queste mi metto all'opera , il problema è che non ho una gru d' officina , sul golf avevo solevato il motore puntellandolo sotto il cambio con un crik idraulico con una piastra in teflon sopra , qui la storia è differente , ho provato a guardare ma non ho visto punti di appoggio resistenti e comodi.... |
   
Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 14 Registrato: 11-2009
| Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 11:49: |
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Fatto è stata un impresa ma in 4 ore sostituiti i supporti motore, ora non vibra più lo sterzo a motore caldo , il supporto sx era andato completamente era tutto lacerato ed è stato quello che mi ha fatto dannare di più , ho dovuto allentare il telaio dello sterzo e smontare la scatola sterzo per riuscire ad infilare quello nuovo. Grazie per le prezionse info che ognuno di voi inserisce sul sito, in particolar modo a Fidia che è riuscito a darmi dei link utili per questa manutenzione straordinaria. |
   
Fede San (psycho911)
Utente registrato Username: psycho911
Messaggio numero: 80 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 22:33: |
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Se riesci posta le foto del lavoro, magari saranno utili anche ad altri utenti nel futuro. |
   
Francesco A. (francesco71)
Nuovo utente (in prova) Username: francesco71
Messaggio numero: 15 Registrato: 11-2009
| Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 08:23: |
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Bella li , preso dalla foga di fare il lavoro ho lasciato la macchina fotografica sul sedile , a lavoro finito ho abbassato la macchia e aprendo la portiera e vedendo la macchina fotografica , ho pensato che queste macchine sono come una droga per mè. Però vedo di rimediare e preparo una descrizione di come ho agito magari metto delle foto dei vari pezzi coinvolti nel lavoro visto che devo ancora chiudere la parte sotto con le protezioni motore. |