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Piero G. (piero89)
Utente registrato Username: piero89
Messaggio numero: 119 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 15 giugno 2009 - 20:15: |
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amici, avrei deciso (più per scrupolo che per reale necessità)di rifare l'intera frenatura della mia prima serie.volevo chiedere in particolare quale è la strada più agevole da seguire in materia: dal momento che non vorrei limitarmi a sostituire le pastiglie ma nemmeno svenarmi con kit da pista sconvenienti e più costosi della mia macchina , volevo chiedere:esiste un qualche kit di dischi reperibile sul web installabile sulla prima serie?o forse è meglio cercare di far rettificare i miei?(che hanno visto tempi migliori ma hanno ancora metallo da vendere)... e soprattutto quanto potrebbe migliorare la frenata?e ancora le pinze originali sono adeguate secondo voi? insomma io vorrei ottenere una macchina con un buon mordente, senza dover arrivare a step pistaioli sicuramente sconvenienti su strada... Grazie a tutti anticipatamente... mi piacerebbe inoltre sentire i pareri di chi ha già fatto una modifica del genere e se qualcuno potesse postare qualche link mi farebbe un enorme favore... grazie un milione |
   
Piero G. (piero89)
Utente registrato Username: piero89
Messaggio numero: 120 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 16 giugno 2009 - 23:16: |
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nessuno può aiutarmi? |
   
Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 402 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 17 giugno 2009 - 02:03: |
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Le pinze originali sono piu che adeguate per le nostre aspirate,non ce bisogno di qualcosa di piu però se tu hai tanta voglia di cambiargli metti quelli della turbo,qualche kit forse costera un po di meno ma meglio non andare in quella direzzione. I dischi tuoi se sono consumati meglio mettere quelli bafatti ò perforati,tanto arrivi allo stesso prezzo o di meno è sono un po piu buoni di quelli originali. Secondo me la miglior cosa che puoi fare per migliorare la frenata è di mettere tubi aeronautici,pasticche buone,una sistemata alle pinze se hanno bisogno è un buon set di gomme belle appiccicose...Per comprare prova 944 online ò paragon. |
   
Piero G. (piero89)
Utente registrato Username: piero89
Messaggio numero: 121 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 17 giugno 2009 - 19:44: |
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grazie cat,,,ora vediamo... se ho il tempo la pross settimana la metto sui cavalletti, smonto le ruote e faccio anke una bella pulizia di aspirazione e iniettori... |
   
Piero G. (piero89)
Utente registrato Username: piero89
Messaggio numero: 122 Registrato: 02-2008

| Inviato il sabato 27 giugno 2009 - 13:49: |
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avrei bisogno di consigli in merito ai materiali specifici da usare etc etc grazie |
   
Luigi Brancati (brancati66)
Nuovo utente (in prova) Username: brancati66
Messaggio numero: 17 Registrato: 04-2009
| Inviato il sabato 27 giugno 2009 - 18:56: |
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Io suggerirei anche di sostituire l'olio freni con uno "DOT 5" molto più resistente al calore. |