Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 944 / 968 * Cerchi club sport su 944 turbo 1987 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Jimmy D'ascenzo (sever890)
Utente registrato
Username: sever890

Messaggio numero: 168
Registrato: 02-2009


Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 12:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

stavo leggendo in giro che ci sono problemi di copatibilita tra i vari cerchi e i diversi anni di produzione delle 944
posso montare i club sporto sulla mia turbo 220 cv del 87?
http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_r&md=details&i d=11194&lrgphp=1&lnph=1&
vorrei prendere questi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 3545
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 13:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

innanzitutto va detto che quelli postati da te non sono i Club Sport, ma bensì i Design 90 detti anche seven spoke, ci somigliano molto ma l'attaccatura dei raggi è diversa, e possono essere montati dalle turbo;

sui Club Sport invece erano previsti sulle Turbo S e poi sulle successive Turbo da 250 cv di ultima produzione, sinceramente non ne ho mai visti sulle Turbo 220 cv ma penso siano compatibili
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Jimmy D'ascenzo (sever890)
Utente registrato
Username: sever890

Messaggio numero: 169
Registrato: 02-2009


Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 14:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie hai per caso una foto dei due tipi di cerchi a confronto...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ric968 (ric968)
Porschista attivo
Username: ric968

Messaggio numero: 3546
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 05 giugno 2009 - 14:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Club sport



Design 90

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emanuel (emaracing)
Utente registrato
Username: emaracing

Messaggio numero: 204
Registrato: 12-2008


Inviato il sabato 06 giugno 2009 - 11:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io preferisco i design
"se senti l'auto completamente sotto controllo significa che non stai andando abbastanza veloce!"[Colin Mc Rae]
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Jimmy D'ascenzo (sever890)
Utente registrato
Username: sever890

Messaggio numero: 170
Registrato: 02-2009


Inviato il sabato 06 giugno 2009 - 11:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io anche emanuel... i club mi danno un idea di troppa omogeneita invece lo stacco dei designe nn è male ;).. lunedi allora li ordino da quell'annuncio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Catalin (catamax944)
Utente registrato
Username: catamax944

Messaggio numero: 396
Registrato: 10-2008


Inviato il sabato 06 giugno 2009 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io anche emanuel... i club mi danno un idea di troppa omogeneita invece lo stacco dei designe nn è male



Non ce paragone tra i due, i club sport sono forgiati percio sono molto piu leggeri è resistenti.Si dice che i club sport è i flat dish sono quasi indistruttibili...
Anche se parliamo solo di aspetto i club sport a me sembra molto piu belli.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Jimmy D'ascenzo (sever890)
Utente registrato
Username: sever890

Messaggio numero: 171
Registrato: 02-2009


Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 00:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ieri ho chiamato in porsche giusto per sapere il prezzo e lo sapete a quanto li vendono????
4500 tutti e 4
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emanuel (emaracing)
Utente registrato
Username: emaracing

Messaggio numero: 207
Registrato: 12-2008


Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 09:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

costano come mezza macchina, ma sono in linea con i prezzi dei cerchi originali delle altre case...
"se senti l'auto completamente sotto controllo significa che non stai andando abbastanza veloce!"[Colin Mc Rae]
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Riccardo V. (fidia)
Moderatore
Username: fidia

Messaggio numero: 4764
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 08 giugno 2009 - 14:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I Club Sport (o CS Design) sono cerchi stupendi, rari ed indubbiamente molto costosi, non erano previsti per le Turbo 220 cavalli.
Erano i cerchi di serie per le Turbo S (Silber Rose) e sono stati disponibili anche per le successive Turbo da 250 cavalli, montano, inoltre, pneumatici di dimensioni maggiori. Le Turbo 220 cavalli prevedevano pneumatici 205 anteriormente e 225 posteriormente (cerchi Fuchs e Telephone Dial), le Turbo S e successive Turbo (250 cavalli) erano invece dotate di pneumatici 225 anteriormente e 245 posteriormente (cerchi Club Sport e Design 90).
Tessera N° 1031
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

remo giusti (romeo)
Utente registrato
Username: romeo

Messaggio numero: 163
Registrato: 05-2008
Inviato il martedì 09 giugno 2009 - 00:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Indubbiamente stupendi; notare la raffinata particolarità dei cerchi posteriori delle turbo silber rose. cerchi 944 silber r.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto68 (chimenz68)
Nuovo utente (in prova)
Username: chimenz68

Messaggio numero: 8
Registrato: 12-2007
Inviato il mercoledì 10 giugno 2009 - 11:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io sulla mia ho i Club Sport (944 Turbo MY 88) devi prestare attenzione a quale ET hanno i cerchi ed eventualmente devi mettere dei distanziali per correggerli.
In pratica i Club Sport hanno un ET superiore a quello della tua macchina.Se cerchi ci sono dei thread dove viene spiegato bene il meccanismo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alberto68 (chimenz68)
Nuovo utente (in prova)
Username: chimenz68

Messaggio numero: 9
Registrato: 12-2007
Inviato il mercoledì 10 giugno 2009 - 11:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo che devi vedere anche il canale dei cerchi (ad esempio i miei sono 7J Anteriormente e 9J Posteriormente) ed eventualmente verificare se hai le misure corrette a libretto.
7Jx16 - 205/55ZR16 per la 944 Turbo anteriormente e 9Jx16 - 245/45ZR16 posteriormente.
Se non le hai devi farti rilasciare il nulla osta dalla Porsche Italia e farle mettere a libretto facendo il collaudo in motorizzazione.
So queste cose perchè le ho appena fatte anche per la mia 944 Turbo.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Catalin (catamax944)
Utente registrato
Username: catamax944

Messaggio numero: 401
Registrato: 10-2008


Inviato il venerdì 12 giugno 2009 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guarda che ho trovato...

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione