Autore |
Messaggio |
   
Stefano D (stefrm)
Nuovo utente (in prova) Username: stefrm
Messaggio numero: 21 Registrato: 12-2003
| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 20:23: |      |
Cercando una 928 (ne ho viste tante ma nessuna che mi soddisfacesse) ho trovato una 944. Parlando con un amico tedesco, già possessore di una 928, per farmi dare una mano nella ricerca in Germania, questi mi propone la sua 944. E' quasi ferma, non la usa praticamente più da un paio di anni e me la ricordo molto bella e ben tenuta. E' dell'84, ha avuto due proprietari e dovrebbe avere circa 120000 km. Gli chiedo il prezzo. La risposta: "Niente! Basta che te la vieni a prendere." E allora che devo fare? Naturalmente me la vado a prendere. O meglio, ci ho mandato un trasportatore e la prossima settimana dovrebbe essere qui.
|
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 1221 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 20:38: |      |
Ca...spita ! Deve essere proprio un buon amico...
Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!  |
   
Stefano D (stefrm)
Nuovo utente (in prova) Username: stefrm
Messaggio numero: 22 Registrato: 12-2003
| Inviato il lunedì 09 febbraio 2004 - 21:54: |      |
Beh, sì, è veramente un buon amico. Ci conosciamo ormai da 30 anni, eravamo bambini. Ho omesso di scrivere che ha detto che piuttosto che svenderla preferiva regalarla. Non è proprio quello che cercavo, però a queste condizioni è stata una scelta obbligata. |
   
Stefano D (stefrm)
Nuovo utente (in prova) Username: stefrm
Messaggio numero: 23 Registrato: 12-2003
| Inviato il mercoledì 11 febbraio 2004 - 07:40: |      |
Cosa vuol dir G-Cat? Significa che nell'84 le 944 erano già catalizzate? Se così fosse sarebba veramente una bella sorpresa (pensando al divieto di circolazione delle non catalitiche nella mia città). Sapete poi a chi ci si può rivolgere per avere la scheda tecnica da fornire alla motorizzazione per la reimmatricolazione in Italia? |