Autore |
Messaggio |
   
Emanuel (emaracing)
Utente registrato Username: emaracing
Messaggio numero: 66 Registrato: 12-2008
| Inviato il mercoledì 11 marzo 2009 - 21:08: |
|
Vi chiedo un favorone, devo fare il libretto italiano e su quello francese mancano molti dei dati che chiedono per farlo, qualcuno che ha una 944 S2 mi potrebbe inviare una scansione della parte del libretto contenente: le misure, pesi, dati di inquinamento, decibel allo scarico etc? cancellando ovviamente i numeri di telaio, targa e tutti i dati personali? la cosa migliore in assoluto sarebbe recuperare la scheda tecnica, ma va bene anche la copia di un libretto. la mia mail e': emanuel8 chiocciola alice punto it ringrazio anticipatamente chi mi vorra' aiutare! |
   
Francesco R (bebbo)
Utente registrato Username: bebbo
Messaggio numero: 145 Registrato: 03-2008
| Inviato il giovedì 12 marzo 2009 - 00:42: |
|
hai hai,preparati dosi alte di calmanti da utilizzare prima di andare in motorizzazione e pra! |
   
Emanuel (emaracing)
Utente registrato Username: emaracing
Messaggio numero: 67 Registrato: 12-2008
| Inviato il giovedì 12 marzo 2009 - 09:59: |
|
non e' la prima volta che importiamo una macchina, mi servono solo questi dati, per il resto c'e' l'agenzia. (Messaggio modificato da EmaRacing il 12 marzo 2009) |
   
Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 145 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 12 marzo 2009 - 10:33: |
|
questo e' quello della mia S2 del 1989...
 |
   
Emanuel (emaracing)
Utente registrato Username: emaracing
Messaggio numero: 68 Registrato: 12-2008
| Inviato il giovedì 12 marzo 2009 - 11:28: |
|
perfetto e' quello che cercavo, grazie mille! intanto ti offro una birra virtuale, se ci incontriamo te la offro vera!  |
   
David B. (benedix)
Utente registrato Username: benedix
Messaggio numero: 386 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 12 marzo 2009 - 12:31: |
|
Sul libretto della mia (944 S2 cabrio 1990), a parte i pesi diversi per la versione aperta, vengono riportate le seguenti differenze rispetto al libretto scansionato di cui sopra: - "91" alla voce "db controllo usati (4)"; - "SILENZIATORE CATALITICO" al riquadro 4. Saluti! benedix "Design follows function." (F.A. Porsche)
|
   
Angelo C. (mexicotox)
Utente registrato Username: mexicotox
Messaggio numero: 146 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 12 marzo 2009 - 15:06: |
|
Grazie! |
   
Emanuel (emaracing)
Utente registrato Username: emaracing
Messaggio numero: 69 Registrato: 12-2008
| Inviato il venerdì 13 marzo 2009 - 09:27: |
|
mi manca solo un dato, il codice della normativa CEE per l'inquinamento, la mia e' euro 2, quella di Angelo dai codici sembra euro 0, qualcuno ha una S2 euro 2 e mi potrebbe fornire questi codici? |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4376 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 13 marzo 2009 - 14:07: |
|
La mia S2 (telaio L, del 1990) è EURO 0, come quella di Angelo:
La tua S2, del 1989, credo rientri al massimo nelle direttive EURO 1. Le direttive EURO 2, in vigore dal 1996, hanno indicazioni di questo tipo: - 91/542 CEE - 94/12 CEE - 96/1 CEE - 96/44 CEE - 96/69 CE - 98/77 CE Tessera N° 1031
|
   
Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 285 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 13 marzo 2009 - 14:17: |
|
Riccardo,in Germania tutte le 944S2 è anche le Turbo(quelle piu nuove) corrispondono alle norme EURO 2.Perche in Italia non sono riconosciute Euro 2?E valido anche per 968,928S4,GT,GTS. |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4378 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 13 marzo 2009 - 14:34: |
|
Purtroppo in Italia le 944 di solito sono (al massimo) EURO 1. Anche le più moderne 968 (originariamente sempre catalizzate) sono pressoché tutte EURO 1. Importando la vettura da altri paesi ho però notato che spesso si riesce ad ottenere un'omologazione superiore. Tessera N° 1031
|
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3359 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 13 marzo 2009 - 19:05: |
|
confermo che, la mia 968 del 1993 è omologata euro 1, pur proveniendo dal Belgio
 |
   
Emanuel (emaracing)
Utente registrato Username: emaracing
Messaggio numero: 71 Registrato: 12-2008
| Inviato il venerdì 13 marzo 2009 - 20:27: |
|
grazie, purtroppo ci siamo arenati su questo particolare, se fosse per me metterei euro 0 e non ci penserei piu' ma dicono che se non e' quello giusto non passa e bisogna rifare tutto...boh? |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4389 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 13 marzo 2009 - 20:58: |
|
Non hai copia dei documenti francesi? Lì dovrebbe essere indicata la direttiva esatta. Tessera N° 1031
|
   
Emanuel (emaracing)
Utente registrato Username: emaracing
Messaggio numero: 72 Registrato: 12-2008
| Inviato il sabato 14 marzo 2009 - 09:24: |
|
si ce l'ho, ma ci sono pochissimi dati su quei libretti, ad esempio manca la misura delle gomme perche' in Francia monti quello che vuoi senza aggiornare niente (ci sono soltanto delle tabelle da seguire con le misure massime), in pratica ci sono solo i dati relativi al motore, ai posti ed ai pesi. ma per la scheda tecnica mi servono ancora piu' dati di quelli che ci sono sui libretti italiani, ho trovato quasi tutto, ora mi mancano queste sigle CEE e siamo pronti. andando in Porsche col numero di telaio si riuscira' a saperlo? |
   
Emanuel (emaracing)
Utente registrato Username: emaracing
Messaggio numero: 78 Registrato: 12-2008
| Inviato il martedì 17 marzo 2009 - 12:08: |
|
scheda tecnica inviata, speriamo bene! |
   
Emanuel (emaracing)
Utente registrato Username: emaracing
Messaggio numero: 87 Registrato: 12-2008

| Inviato il mercoledì 25 marzo 2009 - 20:32: |
|
scheda approvata, la mia e' euro 2, confermato anche dal vecchio proprietario, grazie a tutti! |