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Jimmy D'ascenzo (sever890)
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Messaggio numero: 62 Registrato: 02-2009

| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 15:52: |
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salve il titolo dice gia tutto... volevo sapere dovendo cambiare lo scarico che si è praticamente spezzato per la ruggine, posso prendere questo?? http://www.supersprint.com/ISP000po944s2.asp è sotto la voce s2 ma mi pare identico a quello della turbo grazie |
   
Catalin (catamax944)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 18:56: |
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Con i soldi di una sistema supersprint compro due di altro marchio sempre in inox.Io preferisco Dansk. LINK |
   
Jimmy D'ascenzo (sever890)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 21:22: |
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ma quello dell's2 va bene anche per turbo?, volvevo manenere l'aspetto piu originale possibile, e quello della supersprint mi pare identico (Messaggio modificato da sever890 il 02 marzo 2009) |
   
Catalin (catamax944)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 21:42: |
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Dansk è proprio originale.I scarichi originali non sono fatti proprio da porsche ma da ansa è dansk. Non va bene quello di s2 su turbo,non sono sicuro ma mi ricordo che quello di S2 è di 2.5" e quello della turbo di 3" perciò e impossibile che va bene è non credo che è l'unica differenza. |
   
Jimmy D'ascenzo (sever890)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 23:05: |
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grazie Catalin, quindi se io prendessi il terminale (mi serve solo la parte finale, quello che sporge) non potrei adattarlo al resto dello scarico della mia turbo giusto? |
   
Catalin (catamax944)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 23:20: |
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Giusto! Io cosi mi ricordo,le dimensioni sono diverse,3" turbo,2.5" S2. |
   
Jimmy D'ascenzo (sever890)
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Messaggio numero: 65 Registrato: 02-2009

| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 23:29: |
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per i pollici intnedi cmq sia il foro di entrata del tubo di racordo al terminale?perche siccome ho trovato questo scarico a un ottimo prezzo cerco di vedere se posso modificarlo in qualche modo... magari potrebbe il meccanico allargare il foro di entrata del tubo di raccordo e montarci questo... dimmelo se sto dicendo cavolate che non vorrei prenderlo e poi ripensarci... grazie mille cmq per la pazienza |
   
Catalin (catamax944)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 23:50: |
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Ho appena verificato,ho sbagliato,scusa,anche la turbo ha 2.5",e possibile che poi usare quello della s2 però non sono sicuro. Se hai un po di pazienza ti dico con certeza. |
   
Jimmy D'ascenzo (sever890)
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| Inviato il lunedì 02 marzo 2009 - 23:53: |
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Catalin veramente ti amoooooo si si tranquillo ho tutto il tempo che vuoi grazieeee milleeeee |
   
Catalin (catamax944)
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| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 01:04: |
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Ok,ho scoperto la differenza,la turbo ha il attacco a 4 vite è la S2 a 3 vite,per il resto sono uguale. Hai due soluzioni,o fai al tuo meccanico saldare il attacco della turbo ò guarda qui LINK
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Jimmy D'ascenzo (sever890)
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| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 01:19: |
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Catalin grazie mille per la ricerca pero ho notato che il link da te postato fa notare che il pezzo la differenza si trova nella zona centrale dello scarico... invece io montanto solo il coso ovale non intaccherei tale parte... cioe il mio meccanico salda il coso ovale al tubo del mio vecchio scarico... infatti mentre il tubo è ancora sano, lo scarico è a pezzi |
   
Jimmy D'ascenzo (sever890)
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Messaggio numero: 73 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 01:20: |
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cmq sia ottiama questa informazione, infatti piu in la avevo intenzione di predere uno scarico completo e ti ringrazio vivamente |
   
Catalin (catamax944)
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| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 01:24: |
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Perche il terminale di tutte le 944 finisce al centro,è tutto un pezzo. Meglio usare tutto il terminale supersprint tubo incluso perche e di inox è saldare solo il attacco. |
   
Jimmy D'ascenzo (sever890)
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| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 01:30: |
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e lo so catalin ma momentaneamete i soldi scarseggiano e mi devo accontentare si questa blanda saldatura, appena posso predere tutto lo scarico lo faccio saldare e montare togliendo tutto il terminale originale della mia 944 |
   
Catalin (catamax944)
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Messaggio numero: 250 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 01:41: |
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Non ti capisco piu.Vuoldire che supersprint offre solo la marmitta separatamente. ----------- Cosi dovrebe essere,marmitta e tubo,tutto un pezzo fino al centro prima del catalizzatore.
Questa nella foto e specifica per la turbo e costa 167 euro. |
   
Catalin (catamax944)
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| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 01:55: |
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Jimmy D'ascenzo (sever890)
Utente registrato Username: sever890
Messaggio numero: 76 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 09:25: |
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esattamente catalin, supersprint fornisce: marmita, parte centrale, tubo di raccordo (per intenderci quello con l'attacco a tre per l's2 e a 4 per la turbo, il tutto separatamente, quindi puoi scegliere che pezzi montare |
   
Catalin (catamax944)
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| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 15:30: |
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Allora quelli da supersprint sono dei grandi ,non basta che costa un botto ma vende anche il tubo di raccordo separato per fare ancora piu soldi. Non so se hai notato il prezzo di quella nella foto sopra,marmitta e tubo di raccordo tutto un pezzo come deve essere.
citazione da altro messaggio:Questa nella foto e specifica per la turbo e costa 167 euro.
Io ti consiglio di lasciare perdere supersprint come ho gia detto dal inizio.Pensaci bene.....! |
   
Jimmy D'ascenzo (sever890)
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Messaggio numero: 82 Registrato: 02-2009

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 16:40: |
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si infatti catalin credo propio che seguiro il tuo consiglio, anche perche il prezzo è effetivamente molto elevato |
   
Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
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| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 19:27: |
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Visto gli scarichi offerti dal sito cupspirit? °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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